|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mazza oh quanto sei permolso ![]() C;,a;,z;,a;,z
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
forse non hai capito... a me di questi tuoi interventi anti-giannola fotte sega, al limite se mi scocciano ti metto in ignore (e la cosa mi dispiacerebbe, ma a mali estremi...), tu in ogni caso violeresti il regolamento, quindi siccome penso che siamo persone civili a me non va di ignorarti e nemmeno di vederti sospeso....
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
|
non capisco di quali atteggiamenti anti-giannola intendi.
quando difendi berlusconi io contesto la cosa , come fanno altri verso i fan di berlusconi. mi sembra che rientri nel regolamento. se poi chiedere info sui tuoi festeggiamenti lo rietieni un atteggiamento anti-te , boh non so che dirti... non era mia intenzione ah i comunisti sono estinti ? ed ora berlusconi su cosa fara' la campagna elettorale ? ![]() C'.a'.z'.a'.
|
|
|
|
#1364 | ||
|
Senior Member
|
hai capito benissimo, anche se comprendo il tuo desiderio di cadere in piedi.
con un unica piccola differenza....io non difendo berlusconi...di norma non lo nomino neanche...io critico la sinistra quando a mio avviso fa cazzate....direi che essendo io a votarla posso anche avere il diritto di criticarmela non credi ? Soprattutto perchè certa sinistra parla parla e poi fa di tutto per lasciare berlusconi al suo posto. Quote:
1. non sono un fan di Berlusconi. 2. il regolamento prevede che la critica sia su ciò che viene espresso non sulla persona, tanto meno il 3d non verte su come festeggia giannola le elezioni Quote:
Sugli avversari che ancora restano in piedi....Di Pietro è il prossimo.
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
|
io non sto cadendo proprio... se avessi una webcam ti farei vedere i miei occhioni sinceri quando dico che non so di quali atteggiamenti tu parli...
per il resto.. boh non so controbattere a chi dice che non fa una cosa , cosa che e' sotto l'occhio di tutti e tutti sanno che la sta facendo guarda se si sanzionasse ogni post che svia dall'argomento del topic , il forum sarebbe pieno di ammoniti o bannati boh non capisco perche' te la prendi tanto , se avessi saputo che sei cosi' permaloso avrei evitato ogni riferimento nei tuoi confronti , anche se fatto in buona fede ! oh comunque basta OT , senno' ti sospendono ! C.a.;'z;'.a;'.za
|
|
|
|
#1367 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
eppure il caro leader non ha fatto dichiarazioni esorbitanti come suo solito, segno che ha preso un bel colpo dopo il travaso di voti dalla lega. povero silvio, non lo invidio per niente, saranno 3 anni duri tra la lega, e gli ex-an.
|
|
|
|
#1368 | |
|
Member
|
Quote:
che ne pensi della vittoria in puglia? vedi vendola come un futuro candidato alla presidenza del consiglio tra 3 anni?
|
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che l'ho scritto nel 3d di vendola che è proprio in prima pagina....cmq lo ribadisco per quanto mi riguarda, al momento attuale (lo dico per scaramanzia anche Veltroni e Bersani venivano visti come dei salvatori prima di guidare il PD), è il leader che voterei ad occhi chiusi. E' sobrio nel dire e nel fare le cose, lontano mille miglia dagli stili populisti di Berlusconi e Di Pietro....per il mio carattere io amo la sobrietà, non mi piacciono gli urlatori....
|
|
|
|
#1371 | |
|
Member
|
Quote:
vedremo
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Su questo punto ha ragione Veltroni quando dice che contro la destra "serve un'alternativa di valori e di programmi non un'alleanza dei no".
|
|
|
|
#1373 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
|
Secondo me a sx hanno paura di un vero leader perchè tutto l'enclave teme di perdere la carega ...
Cazm,lòam,lòza
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
11 punti.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1378 |
|
Member
|
THO!! UN CUOCO!!!
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Premetto che mi fa piacere l'arretramento del PDL, ma non è corretto dire che ha avuto solo il 26,8%.
In queste regionali c'è anche un 7,8% che è ancdato alle liste dei governatori del centrodestra. In ipotetiche elezioni politiche una fetta percentuale andrebbe al PDL e fatte le proporzioni porterebbe circa un 2%. Dunque il PDL sarebbe intorno al 29%. Sarebbe arretrato non di 8,5 punti ma circa 6,5. Di questo arretramento comunque mi rallegro, augh, ho detto. Ovviamente il discorso vale anche per il PD, dato al 26,1%. Va tarato anche quel 3,8% delle liste dei governatori del centrosinistra. Il PD sarebbe al 28,5% circa... Alle europee era al 26,1%. Dire che è rimasto al palo non mi sembra corretto. Ri-augh.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 01-04-2010 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
|
esattamente...si sono asciugati Prodi (vabbè lui era troppo distante dalle dinamiche politiche), veltroni, franceschini....adesso Bersani....per cui il mio timore è che a sinistra sono così bravi ad implodere che potrebbero trascinare in basso anche uno come vendola....un pò come l'inter di moratti in epoca premanciniana.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!