Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2010, 20:11   #81
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Ma quali notizie?

Io non sono per nulla contento. Di Pietro, visto le case comprate con i soldi delle querele, probabilmente si.
Old 28-03-2010, 20:16   #82
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -Akira- Guarda i messaggi
io non capisco perché SEMPRE in questo forum dovete tirare in ballo berlusconi, anche quando non c'entra nel dirscorso: si sta parlando di di pietro, non stiamo facendo a gara tra lui e berlusconi, non stiamo facendo paragoni, parliamo solo di lui per diamine.

e poi è bello vedere la gente scrivere post ironici senza nemmeno postare un articolo di smentita (onore invece a chi si informa e posta le fonti per poi aprire un contradditorio). ma l'80% di quelli che hanno scritto in questo topic hanno buttato solo ironia come se loro conoscessero alla perfezione i fatti e non avessero nemmeno bisogno di dimostrare le loro ragioni.

siate onesti e ditelo, se la notizia avesse avuto come protagonista b. e l'avesse scritta l'espresso avreste preso tutto per vero senza nemmeno pensarci e giù critiche a berlusconi ecc...

non mi interessa difendere berlusconi o di pietro, mi interessa solo difendere l'onestà intellettuale e in politica è rarissimo non fare i tifosi
beh è ovvio che c'entra berlusconi ...la strategia è la solita...calunniare gli altri con le pendenze di silvio...tra poco si accuserà di pietro di aver corrotto qualche collega quando era giudice

Ultima modifica di Micene.1 : 28-03-2010 alle 20:20.
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 20:16   #83
r.f
Member

Iscritto dal: Sep 2007
http://espresso.repubblica.it/dettag...lidv/2123782/8

di questo che ne pensate?
r.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 20:20   #84
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da r.f Guarda i messaggi
di questo che se ne pensa?

http://siciliabedda.megablog.it/item...mba-di-mangano

ma è una gara?
Old 28-03-2010, 20:25   #85
r.f
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
di questo che se ne pensa?

http://siciliabedda.megablog.it/item...mba-di-mangano

ma è una gara?
Guarda che mica voto Berlusconi io
Però se L'Espresso e La Repubblica ne parlano forse qualcosa vorrà dire...del resto mica sto accusando Di Pietro, se non sbaglio tempo fa c'era stata una mela marcia candidata IdV (non c'è nulla di male, basta che poi la si accompagna alla porta come mi sembra di ricordare è successo*).

Per l'articolo pubblicato da Panorama secondo me non c'era neanche da parlarne visto che Panorama è di Mondadori quindi Berlusconi, ma L'Espresso e La Repubblica non sono di Berlusconi.

* Mi raccomando se mi ricordassi male sotto con gli insulti.

Ultima modifica di r.f : 28-03-2010 alle 20:32.
r.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 20:54   #86
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
perchè ti pregherei di spiegare il tuo "parallelismo" tra foto di strette di mano e la seguente sentenza a proposito del FONDATORE DI FORZA ITALIA:
La seguente sentenza e' stata costruita proprio prendendo come prove le cene con gente scomoda... ad esempio ci sono capitoli interi tra le 1700 pagine relative al fatto che dell'utri sia capitato ad un ristorante (le colline pistoiesi) dove in quel momento c'era un mafioso, senza alcuna prova di una qualsiasi frequentazione prima e dopo fra i due. Stessa cosa per la presenza alla festa di matrimonio a londra con tale Fauci. Seguendo il metro usato per quella sentenza Tonino dovrebbe essere ricercato dall'interpol.

In ogni caso non si capisce come tu, che un po' di diritto ne mastichi, possa prendere come "prova" le rispettabili opinioni di un giudice di primo grado... vedremo l'appello e la cassazione, per ora quella che hai postato e' roba scritta sulla sabbia.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 20:58   #87
claudioborghi
Member

Quote:
Questo se ne pensa...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=13
Old 28-03-2010, 21:12   #88
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da r.f Guarda i messaggi
Guarda che mica voto Berlusconi io
Però se L'Espresso e La Repubblica ne parlano forse qualcosa vorrà dire...del resto mica sto accusando Di Pietro, se non sbaglio tempo fa c'era stata una mela marcia candidata IdV (non c'è nulla di male, basta che poi la si accompagna alla porta come mi sembra di ricordare è successo*).

Per l'articolo pubblicato da Panorama secondo me non c'era neanche da parlarne visto che Panorama è di Mondadori quindi Berlusconi, ma L'Espresso e La Repubblica non sono di Berlusconi.

* Mi raccomando se mi ricordassi male sotto con gli insulti.
nn è che ti rispondo in base al partito che io penso tu voti

nn so...cè stata una me la marcia (accertata etc.) nel partito di di pietro? grave nn sa scegliere i suoi colleghi di partito...ma nn so come possa essere collegato alla presunta mafiosità () di di pietro...mi sembra solo un altro argomento cmq interessante eh

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
in quella telefonata si capisce benissimo che berlusconi sapeva che il suo amabile stalliere (, vabbe questa palla se la possono bere solo gli attuali adoratori e pure quelli meno svegli) era un super-mafioso...e tu mi dici che anzi quella è una prova della nn -mafiosita di berlusconi...addirittura proponendo un post gia fatto di cui evidentemente vai orgoglioso ..boh
Old 28-03-2010, 23:01   #89
claudioborghi
Member

Quote:
in quella telefonata si capisce benissimo che berlusconi sapeva che il suo amabile stalliere (, vabbe questa palla se la possono bere solo gli attuali adoratori e pure quelli meno svegli) era un super-mafioso...

Sveglia!!!! eccerto che NEL 1986 lo sapeva, era in galera con una fila di imputazioni cosi'!!!!!

Ma lui lo ha avuto alle dipendenze nel 1974!!! Che fosse un poco di buono lo ha saputo sin da quando glie lo hanno detto i carabinieri che hanno fatto delle indagini per un tentativo di sequestro a casa sua avvenuto in quegli anni e da allora Mangano lascio' la casa.

Voi avete SERI problemi con le date.

Se uno che andava a fare bisboccia dieci anni fa con Olindo e Rosa li vedesse oggi dovrebbe essere considerato complice perche' ADESSO sa benissimo che si tratta di due omicidi?

Ma su... o fate apposta oppure siete *ehm* adesso mi sfugge una definizione efficace...
Old 28-03-2010, 23:36   #90
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:

Sveglia!!!! eccerto che NEL 1986 lo sapeva, era in galera con una fila di imputazioni cosi'!!!!!

Ma lui lo ha avuto alle dipendenze nel 1974!!! Che fosse un poco di buono lo ha saputo sin da quando glie lo hanno detto i carabinieri che hanno fatto delle indagini per un tentativo di sequestro a casa sua avvenuto in quegli anni e da allora Mangano lascio' la casa.

Se uno che andava a fare bisboccia dieci anni fa con Olindo e Rosa li vedesse oggi dovrebbe essere considerato complice perche' ADESSO sa benissimo che si tratta di due omicidi?

Ma su... o fate apposta oppure siete *ehm* adesso mi sfugge una definizione efficace...
si vabbe le date ...cmq: prima di tutto calma...

intendevo dire sapeva che era un mafioso al tempo dello stalliere (quando era alle sue dipendenze, chiama il rapporto professionale come vuoi )...e ne parla come ancora nel 1986 come se fosse il suo migliore amico, bomba affettuosa, ne tollera il comportamento di mafioso bombarolo (tipica reazione dell'uomo onesto) cosi come lo tollerava negli anni 70 ...insomma si capisce che berlusconi sapeva che il suo stalliere era un mafioso e nn ne è assolutamente scandalizzato

edit: ps. voi? ma voi chi? sempre a fare il tifo da ultras...a me invece gli aggettivi su di te nn sfuggono

Ultima modifica di Micene.1 : 28-03-2010 alle 23:52.
Old 28-03-2010, 23:47   #91
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:

Riporto una citazione che ho già fatto pagine addietro e che, evidentemente, ti è sfuggita:
Dal 1965 in poi entrò nelle cronache giudiziarie. Cinque anni prima di trasferirsi a Milano subì tre arresti e vari procedimenti penali per truffa, emissione di assegni a vuoto, ricettazione, lesioni volontarie, tentata estorsione; subisce le prime condanne: per assegni a vuoto dalla Pretura di Milano (15 gg di reclusione), per truffa dalla Corte d'appello di Palermo (1 anno e 4 mesi; pena condonata).
Nel 1973 tramite Marcello Dell'Utri che l'aveva conosciuto anni prima venne assunto come "stalliere", con funzioni di amministratore, nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi, nella quale visse e lavorò fino al 1975. La Procura della Repubblica di Palermo sostiene che Dell'Utri era a conoscenza dei precedenti penali di Mangano. Al tempo in cui Dell'Utri, infatti, lasciò l'impiego in banca per diventare collaboratore di Berlusconi, e successivamente chiamò Mangano ad Arcore, la locale stazione dei Carabinieri ricevette un'informativa dai loro colleghi palermitani che segnalava Mangano quale persona con precedenti giudiziari e Dell'Utri quale persona che ne era informata.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 00:01   #92
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Toh! Un cuoco!

Ma ancora gli state a rispondere? Finirà per sfinirvi (costretti a ripetervi in loop).
Old 29-03-2010, 00:33   #93
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
Riporto una citazione che ho già fatto pagine addietro e che, evidentemente, ti è sfuggita:
Riporti una citazione da Wikipedia

Dimmi se pur nella (per me ridicola) sentenza di condanna di primo grado e' mai provata (o anche descritta se e' per quello) questa fantomatica "informativa che indicava Dell'Utri come persona informata dei procedimenti giudiziari di Mangano", sono 1700 e passa pagine di arrampicate sugli specchi e di pentiti proprio per arrivare a dimostrare cio', quindi di spazio per scrivere questo "dettaglio" ce n'era... io l'ho letta ma non l'ho trovato.
Per cui o lo trovi tu, o io direi che di wikipedia e di gomez che ogni tanto tira fuori pure lui 'sta cosa possiamo tranquillamente fregarcene...
Old 29-03-2010, 01:08   #94
claudioborghi
Member

Quote:
intendevo dire sapeva che era un mafioso al tempo dello stalliere
Ah, ok... e lo capisci tu perche' hai la palla di vetro...

Non puo' essere che dopo che lo hanno arrestato la prima volta ha fatto due piu' due eh, no vero?
Ma come, Silvio e' un boss, e' "nelle mani della mafia", ha fatto gli incontri con i capimafia per ottenere protezione e non sa nemmeno se Mangano e' in carcere o meno? Ma come, e' protetto dai boss e crede (sbagliando) che il mafioso la prima cosa che fa dopo essere stato liberato (ma non lo e') invece di venire a rapporto viene a mettergli una bomba?

Logica perfetta...

Impossibile che lui, dato che oramai il soggetto era stato consegnato alle forze dell'ordine, avesse semplicemente considerato acqua passata quella storia di dieci anni prima quando scopri' che il suo fattore era un malvivente e che adesso temesse che si fosse rifatto vivo?
Ma dico, se hai "abituali frequentazioni criminali" e ti mettono una bomba vai a ipotizzare che sia proprio uno che e' saldamente in carcere?

La logica vorrebbe che questa telefonata fosse una prova che L'UNICO mafioso incrociato da Berlusconi fosse stato proprio quello li', tanto da considerarlo colpevole anche se non poteva c'entrare nulla con l'episodio. I giustizialisti d'accatto invece tirano fuori 'sta telefonata pensando che qualche pollo ascoltandola pensi sia chissa' che prova a carico...

Stop con l'OT (un po' zappasuipiedesco peraltro) e torniamo a Di Pietro, di cui, nonostante le numerose frequentazioni strane, non abbiamo mai il piacere di sentire una telefonata...
Old 29-03-2010, 01:12   #95
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

io mi arrendo
Old 29-03-2010, 08:41   #96
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da -Akira- Guarda i messaggi
io non capisco perché SEMPRE in questo forum dovete tirare in ballo berlusconi, anche quando non c'entra nel dirscorso: si sta parlando di di pietro, non stiamo facendo a gara tra lui e berlusconi, non stiamo facendo paragoni, parliamo solo di lui per diamine.
Vedi, non è che si tira in ballo sempre Berlusconi. E' Berlusconi che hai interessi e "mani in pasta" praticamente in tutto...
Old 29-03-2010, 09:28   #97
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Stop con l'OT (un po' zappasuipiedesco peraltro) e torniamo a Di Pietro, di cui, nonostante le numerose frequentazioni strane, non abbiamo mai il piacere di sentire una telefonata...
forse perchè a differenza del tuo mito non è implicato in affari quanto meno dubbi come controllare l'informazione in italia, cosa degna dei + beceri regimi, utilizzando le risorse dell'agcom, che dovrebbe essere l'arbitro, per far chiudere anno zero?
Lo stesso Masi ha detto che nemmeno in zimbabwe accadono cose del genere.
L'unica cosa che mi dispiace e che tu hai solo da guadagnarci quando l'italia sarà come lo zimbabwe anche a livello economico oltre che politico.
Ma in effetti, a pensarci bene, forse è proprio per questo che ti metti a difendere così veementemente Ilvio.
Old 29-03-2010, 11:04   #98
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Se c'erano telefonate da sentire sarebbero già fuori con la macchina di intercettazione e spionaggio illegale che hanno costruito i servizi segreti e con la quale si raccoglievano dossier contro gli avversari politici.
Di quelle intercettazioni non ti lamenti eh?

http://antefatto.ilcannocchiale.it/g..._i_dossier_e_l
Old 31-03-2010, 01:01   #99
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Donald ti piacerebbe che tutto fosse feccia come la tua parte politica preferita per sentirti meno in colpa di averli eletti eh? ehhh il subconscio
Stai esondando, datti una bella regolata.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian