|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La colpa e' del livello infimo che ha raggiunto la partitocrazia, tale da indurre l'elettore a ribellarsi votando gente che coi partiti non ha nulla da spartire. Anche io ho indugiato parecchio con la matita puntata sul simbolo del movimento a cinque stelle, anche se poi ho ripiegato su idv giusto per far avere il mio supporto a Sibilio, candidato della mia zona, nonche' persona pienamente degna di fiducia.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In pratica la Lega Nord ha preso il posto che una volta aveva AN, quello di raccogliere i fuoriusciti.
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
conosco molti di dx che han votato lega perchè unica alternativa ...
|
|
|
#1064 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Comunque le maggiori ghignate si fanno leggendo i commenti degli elettori UDC (su facebook).
Mi sto cappottando
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
|
Pensa che una volta andavo in pizzeria solo con mia moglie... ora ci vado coi figli e con degli amici (anch'essi con figli)... un incremento del 300%!
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
|
Ne conosco anch'io, e nessuno di loro sa, o finge di non sapere, che b ha comprato la fedelta' della lega per settanta miliardi di lire.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
|
Fai ridere anche noi, riporta qualche perla.
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Il centro sinistra ha perso percolpa di Prodi, evidentemente l'italiano medio stava male in quel periodo. Troppe tasse troppi controlli sui soldi, non potevi più evadere in Santa pace... E anche l operaio evidentemente stava male..
Il csx ha perso per colpa di D alema e di Bersani, della campagna elettorale ridicola senza repliche al martellante lancio di sterco da parte del cdx, dello spauracchio communista ( ormAi i comunisti esistono solo nei libri) il cdx ha fatto una campagna all insegnA Dell ammore, si sono infatti visti i toni usati... Già amore... Loro possono sputare su tutti ma non accettano nessuna critica, se critichi ti fanno passare per un sobillatore di masse che istiga al odio, su tutte le tv di Berlusconi (rai1 e rai2 comprese quindi) il csx ha perso perché non vuole vincere e non vuole cambiare..... Bastava metterci Franceschini per fare una campagna elettorale all attacco e giocarsi il tutto e pertutto... Ora Bersani si lamenta si Grillo che ha tolto voti, quando è lui il problema del PD... La sinistra non esiste più ha ragione Bossi ma non è colpa di Berlusconi è colpa di loro stessi... Che bello essere in telecrazia con quei politici boriosi che sebra abbiano vinto una finale di calcio... Vomitevole.. |
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1070 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E senza la provincia di Roma il PDL è comunque sopra l'UDC (di quasi il doppio) nel dato regionale. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Questo poi è uno che mi sono trovata (per pochissimo grazie a dio) in consiglio di quartiere. Uno coerente, non interessato alla poltrona (infatti quando ha scoperto che non sarebbe stato candidato nelle liste di Cazzola si è rifugiato in quelle di Guazzaloca e lì ha scoperto Dio )
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||||
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
allora due cose :
quoto al 1000% chi dice che in moltissimi hanno votato lega per votare il meno peggio , ne conosco a cariole queste regionali per mè hanno un solo vero significato importante : l'incremento di voti a di Pietro e al quasi successo di Bonino sono dei segnali ECLATANTI di un forse lento ( ma nemmeno tanto ) e inesorabile cambiamento di rotta e adesso via con un altro bel po' di controinformazione , voglio piu' annozero e raiperunanotte , piu' sputtanamenti per tutti e piu' rivelazioni a orologeria e alle prossime elezioni nazionali staremo a vedere.... cmq sia se io fossi la lega , una volta appurato di aver acquisito tanto potere da poter correre da soli , ad essere coerenti e onesti , darei un calcio in culo al PDL e lo lascerei marcire da solo ma aimè , forse è utopia , dopo la storica " MAI PIU' CON BERLUSCONI" ..... |
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
domanda , il caporione chi è ?
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E dopo il trota un altro splendido esempio di meritocrazia!
http://www.polisblog.it/post/7329/ni...ella-lombardia Grandi lombardi! Siete li mejo!!! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che mazzata per il csx, scomparirà come il partito comunista se continuano così.
Forza Silvio! |
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi invece com'è che rispetto alla scorsa tornata il PdL ha preso gli stessi voti di FI pur avendo all'interno anche AN ?
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dai, pure te a fare ste domande... si sa che la colpa è dei radicali che si sono sdraiati in massa davanti ai seggi...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi consola parzialmente la sconfitta di Castelli come sindaco di Lecco, di poco ma ha perso. strano visti i risultati della Lega, si vede che era troppo indigesto perfino a Lecco |
|
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cmq tranquilli ragazzi, se silvio dice che ha vinto e si sentirà legittimato a continuare la sua opera di distruzione, una sola cosa mi consola, per rivedere la luce bisogna toccare il fondo per bene, evidentemente ancora non l'abbiamo toccato come si deve!!
salute a tutti!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

)