Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2010, 13:02   #1061
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
non è colpa di grillo, però fa incazzare la cosa!

La Bresso ha perso per uno 0,4%!!! Un niente!
Senza Grillo, la regione sarebbe stata probabilmente di csx
La colpa e' del livello infimo che ha raggiunto la partitocrazia, tale da indurre l'elettore a ribellarsi votando gente che coi partiti non ha nulla da spartire. Anche io ho indugiato parecchio con la matita puntata sul simbolo del movimento a cinque stelle, anche se poi ho ripiegato su idv giusto per far avere il mio supporto a Sibilio, candidato della mia zona, nonche' persona pienamente degna di fiducia.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:06   #1062
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
In pratica la Lega Nord ha preso il posto che una volta aveva AN, quello di raccogliere i fuoriusciti.
Old 30-03-2010, 13:15   #1063
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
conosco molti di dx che han votato lega perchè unica alternativa ...
Old 30-03-2010, 13:22   #1064
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Comunque le maggiori ghignate si fanno leggendo i commenti degli elettori UDC (su facebook).
Mi sto cappottando
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:23   #1065
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
cos'è un + 430% in 5 anni ? non male
Pensa che una volta andavo in pizzeria solo con mia moglie... ora ci vado coi figli e con degli amici (anch'essi con figli)... un incremento del 300%!
Old 30-03-2010, 13:30   #1066
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
Ne conosco anch'io, e nessuno di loro sa, o finge di non sapere, che b ha comprato la fedelta' della lega per settanta miliardi di lire.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 30-03-2010, 13:34   #1067
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Comunque le maggiori ghignate si fanno leggendo i commenti degli elettori UDC (su facebook).
Mi sto cappottando
Fai ridere anche noi, riporta qualche perla.
Old 30-03-2010, 13:39   #1068
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Il centro sinistra ha perso percolpa di Prodi, evidentemente l'italiano medio stava male in quel periodo. Troppe tasse troppi controlli sui soldi, non potevi più evadere in Santa pace... E anche l operaio evidentemente stava male..
Il csx ha perso per colpa di D alema e di Bersani, della campagna elettorale ridicola senza repliche al martellante lancio di sterco da parte del cdx, dello spauracchio communista ( ormAi i comunisti esistono solo nei libri)
il cdx ha fatto una campagna all insegnA Dell ammore, si sono infatti visti i toni usati... Già amore... Loro possono sputare su tutti ma non accettano nessuna critica, se critichi ti fanno passare per un sobillatore di masse che istiga al odio, su tutte le tv di Berlusconi (rai1 e rai2 comprese quindi)

il csx ha perso perché non vuole vincere e non vuole cambiare..... Bastava metterci Franceschini per fare una campagna elettorale all attacco e giocarsi il tutto e pertutto... Ora Bersani si lamenta si Grillo che ha tolto voti, quando è lui il problema del PD... La sinistra non esiste più ha ragione Bossi ma non è colpa di Berlusconi è colpa di loro stessi...

Che bello essere in telecrazia con quei politici boriosi che sebra abbiano vinto una finale di calcio... Vomitevole..
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:41   #1069
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
idem.
questo per far capire al caporione che è ora che si tolga dalle scatole.
non è una persona stupida... il messaggio sarà arrivato a destinazione
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:42   #1070
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Fai ridere anche noi, riporta qualche perla.
Quote:
mi spiace ...ma la Verità è ben altra Realtà!...gli Anticlericali di Destra faran la fine degli Anticlericali di Sinistra....POLVERIZZATI politicamente come nel Lazio!
Gli ho poi fatto notare che nella Provincia di Roma, dove non c'era il PDL, tra l'UDC e La Destra c'è una differenza dello 0,34.
E senza la provincia di Roma il PDL è comunque sopra l'UDC (di quasi il doppio) nel dato regionale.

Quote:
convinti voi...che "con la montatura ad arte di una Campagna Calunniosa contro la Chiesa e il Papa volevan distruggere l'elettorato cattolico..."....!...chi è Fiero di ciò non si lamenti poi di finire "Polverizzato politicamente"...occhio che tutto cambia...e i cambiamenti Lenti son quelli che fan la Storia...
Quote:
e quando dico "voi" dico riferendomi non ad un Partito ma ad una corrente di pensiero...quella "Anticlericale"...
Quote:
una "cattiva Corrente" e pure Trasversale tra i Poli...
Quando gli ho fatto notare l'alleanza con la Bresso, non certo una Cattolica oltranzista...

Quote:
come volevasi dimostrare in Emilia Romagna ha Vinto la Protesta!10% Astensione dal voto!tante Schede Bianche e Nulle!15% alla Lega!7% a Grillo!6,5% a Di Pietro!Tutti Voti di Protesta che han "tarpato" il PDL e "Represso" il PD,mentre l'UDC ha superato indenne l'ignobile Ondata Anticlericale di queste settimane!HA VINTO L'ANTIPOLITICA in ogni senso!ora è da ricostruire una Politica "Vera" sul Territorio!
Questo il suo stato, le ultime 3 righe andranno negli annali.

Questo poi è uno che mi sono trovata (per pochissimo grazie a dio) in consiglio di quartiere.
Uno coerente, non interessato alla poltrona (infatti quando ha scoperto che non sarebbe stato candidato nelle liste di Cazzola si è rifugiato in quelle di Guazzaloca e lì ha scoperto Dio )
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:47   #1071
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
allora due cose :

quoto al 1000% chi dice che in moltissimi hanno votato lega per votare il meno peggio , ne conosco a cariole

queste regionali per mè hanno un solo vero significato importante : l'incremento di voti a di Pietro e al quasi successo di Bonino sono dei segnali ECLATANTI di un forse lento ( ma nemmeno tanto ) e inesorabile cambiamento di rotta

e adesso via con un altro bel po' di controinformazione , voglio piu' annozero e raiperunanotte , piu' sputtanamenti per tutti e piu' rivelazioni a orologeria

e alle prossime elezioni nazionali staremo a vedere....

cmq sia se io fossi la lega , una volta appurato di aver acquisito tanto potere da poter correre da soli , ad essere coerenti e onesti , darei un calcio in culo al PDL e lo lascerei marcire da solo

ma aimè , forse è utopia , dopo la storica " MAI PIU' CON BERLUSCONI" .....
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 13:56   #1072
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
idem.
questo per far capire al caporione che è ora che si tolga dalle scatole.
non è una persona stupida... il messaggio sarà arrivato a destinazione
domanda , il caporione chi è ?
Old 30-03-2010, 13:56   #1073
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
E dopo il trota un altro splendido esempio di meritocrazia!

http://www.polisblog.it/post/7329/ni...ella-lombardia

Grandi lombardi! Siete li mejo!!!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 14:01   #1074
ZonaDopa
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
che mazzata per il csx, scomparirà come il partito comunista se continuano così.

Forza Silvio!
ZonaDopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 14:02   #1075
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa Guarda i messaggi
che mazzata per il csx, scomparirà come il partito comunista se continuano così.

Forza Silvio!
Il PD tiene abbastanza bene, grazie.
Mi spieghi invece com'è che rispetto alla scorsa tornata il PdL ha preso gli stessi voti di FI pur avendo all'interno anche AN ?
Old 30-03-2010, 14:03   #1076
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Il PD tiene abbastanza bene, grazie.
Mi spieghi invece com'è che rispetto alla scorsa tornata il PdL ha preso gli stessi voti di FI pur avendo all'interno anche AN ?
Dai, pure te a fare ste domande... si sa che la colpa è dei radicali che si sono sdraiati in massa davanti ai seggi...
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 14:04   #1077
Dr. Hofmann
Junior Member

L'Avatar di Dr. Hofmann

Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa Guarda i messaggi

Forza Silvio!
Guarda che il PDL ne ha presi ben pochi, è la Lega a mandare avanti tutto
Dr. Hofmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 14:05   #1078
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E dopo il trota un altro splendido esempio di meritocrazia!

http://www.polisblog.it/post/7329/ni...ella-lombardia

Grandi lombardi! Siete li mejo!!!

LuVi
non so se sono più dispiaciuto per la trota o per quell'altra... è una bella lotta. mi spiace perché dicono che ci sono state tante preferenze per Bossi quindi non serviva la presenza alta in lista lo volevano proprio

mi consola parzialmente la sconfitta di Castelli come sindaco di Lecco, di poco ma ha perso. strano visti i risultati della Lega, si vede che era troppo indigesto perfino a Lecco
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 14:06   #1079
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
domanda , il caporione chi è ?

mister B.

cmq è un'idea mia, le mie fonti non fanno statistica
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 14:06   #1080
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
cmq tranquilli ragazzi, se silvio dice che ha vinto e si sentirà legittimato a continuare la sua opera di distruzione, una sola cosa mi consola, per rivedere la luce bisogna toccare il fondo per bene, evidentemente ancora non l'abbiamo toccato come si deve!!

salute a tutti!!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian