Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2010, 00:31   #261
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E se ti porto l'esempio di donne che hanno letteralmente sfondato in settori maschili mi dici che "sono casi particolari"

non hai capito un tubo di quello che ho detto
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 00:32   #262
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
ci si risente al prossimo maschiolamentothread, saludos
Vediamo
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 00:33   #263
aeterna
Registered User

Quote:
Vediamo

vediamo

Old 30-03-2010, 00:34   #264
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
non hai capito un tubo di quello che ho detto
Se vuoi ti porto un po' di curriculum pubblici di donne che invece di lamentarsi hanno spezzato l'orgoglio dei maschietti.....solo che sono terribilmente odiate da altre donne (anche perchè sono la prova che le lagne.....sono lagne).
Old 30-03-2010, 00:36   #265
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
ma mai in vita mia mi vedrai zitta
A me non interessa zittirti. Quello che sostieni non mi provoca alcuna reazione.

Io ti vedo come una donna ferita che cerca di ridurre l'uomo ad un pecorone che si riempie la bocca di luoghi comuni.

Mi piace pensare che nonostante le bastonate sui denti che ho preso io sia ancora in grado di capire se una donna vada considerata una persona o una stronza con due gambe.

Credo di poter affermare che ci state scavando una fossa molto profonda (sottolineo il "ci" e specifico che in questo "ci" ci siamo noi uomini e voi donne) e quelle che fra voi riescono ancora ad affrontare la nostra acredine con spirito critico (una fra tutti la nostra cara moderatrice nucleare) non avranno la forza sufficiente per correggere l'enorme errore delle sprovvedute ed in malafede colleghe.

Continuare a sostenere che stiamo solo generalizzando non cambierà la realtà dei fatti.

Mio figlio è una fra le tante vittime di questa mentalità che preferisce utilizzare il maschilismo, ormai morto e sepolto, come capro espiatorio per giustificare le proprie barbarie.

Ma comunque sei liberissima di continuare a parlare delle battutine degli uomini negli uffici, del resto stai soltanto confermando la tesi che ho esposto poc'anzi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 00:36   #266
aeterna
Registered User

Quote:
Se vuoi ti porto un po' di curriculum pubblici di donne che invece di lamentarsi hanno spezzato l'orgoglio dei maschietti.....solo che sono terribilmente odiate da altre donne (anche perchè sono la prova che le lagne.....sono lagne).

cosa c'entra questo?

io parlo di maggiori difficoltà nel raggiungerli rispetto a quelle incontrate in media da un maschio, ma parlo anche della vita nel quotidiano, e delle mille piccole occasioni di ogni giorno in cui una donna si sente umiliata.

che diavolo c'entra il curriculum?
Old 30-03-2010, 00:38   #267
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
vieni qua che ti insegno una cosa io
Devo giocare al piccì, mamma
Intanto sei ancora qui, alla faccia dei saluti.....questo è tipico dei maschietti narcisi eh.....giusto per dirla tutta

Perchè non ci parli tu del tuo rapporto con le altre donne.....secondo me viene fuori una situazione Don Chisciottesca cioè tu veramente ci metti impegno.....e le altre ti ridono alle spalle
E le pale del mulino giranoooooooooo ed arrivano in testa alla povera aeterna
Old 30-03-2010, 00:42   #268
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
cosa c'entra questo?

io parlo di maggiori difficoltà nel raggiungerli rispetto a quelle incontrate in media da un maschio, ma parlo anche della vita nel quotidiano, e delle mille piccole occasioni di ogni giorno in cui una donna si sente umiliata.

che diavolo c'entra il curriculum?
Non c'è alcuna difficoltà se "elimini" o "sacrifichi" gran parte della tua vita, te lo posso garantire, questo sia per maschi che per femmine.....oltre un certo livello di sacrificio le condizioni sono le stesse (sono un po' da macchine, per quello dico "48 ore al giorno", non ci sono macchine maschili o femminili )
E lo stesso vale per la vita quotidiana.....se fai la segretaria ti becchi la manata sul culo più o meno fastidiosa, se raggiungi certi livelli "top" non c'è manco il tempo per PENSARE alla manata o a quello che comporta.

Siccome tutte volendo possono scegliere questa strada (non c'è l'obbligo a fare la segretaria e prendersi le manate) allora reputo le lamentele.....delle lagne.
Old 30-03-2010, 00:45   #269
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Io ti vedo come una donna ferita che cerca di ridurre l'uomo ad un pecorone che si riempie la bocca di luoghi comuni.
non mi importa provare a smentirlo, fai pure

Quote:
Credo di poter affermare che ci state scavando una fossa molto profonda
generalizzazione

Quote:
Mio figlio è una fra le tante vittime di questa mentalità che preferisce utilizzare il maschilismo, ormai morto e sepolto, come capro espiatorio per giustificare le proprie barbarie.

immagino che ora passerò da donna stronza se non mi metto a piangere.
di vittime e di vari tipi ne conosco anche io, sia per colpa di carnefici maschi che femmine.
quindi? la vita è una merda, lo sappiamo tutti, ma non sperare che smetta di amare le belle persone, a prescindere dal loro sesso.
Old 30-03-2010, 00:47   #270
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
quindi? la vita è una merda, lo sappiamo tutti, ma non sperare che smetta di amare le belle persone, a prescindere dal loro sesso.
Lo so che mi ami sempre, smack

Old 30-03-2010, 00:49   #271
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
e quelle che fra voi riescono ancora ad affrontare la nostra acredine con spirito critico
Attenzione, non è detto che ci sia dietro una buona intenzione
Old 30-03-2010, 00:56   #272
aeterna
Registered User

Quote:
Siccome tutte volendo possono scegliere questa strada (non c'è l'obbligo a fare la segretaria e prendersi le manate) allora reputo le lamentele.....delle lagne.
che ragionamento assurdo da commedia all'italiana con alvaro vitali ed edwige fenech (in cui tra l'altro tutti i gay erano checche)
non sai minimamente di cosa si sta parlando, e te ne esci dicendo che se una persona viene vessata.. ha sbagliato perchè doveva fare la monaca di clausura così nessuno andava a disturbarla.

la prendo come una provocazione birbantella e lascio cadere va, che oggi sono di buon umore.

passo e chiudo
Old 30-03-2010, 01:01   #273
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
non sai minimamente di cosa si sta parlando, e te ne esci dicendo che se una persona viene vessata.. ha sbagliato perchè doveva fare la monaca di clausura così nessuno andava a disturbarla.

la prendo come una provocazione birbantella e lascio cadere va, che oggi sono di buon umore.
No, è il pensiero liberista che TU vorresti che IO komunista capissi

Il pensiero formalmente è corretto.....e ho visto casi (isolati ma non troppo, io sono del Politecnico) in cui ha manifestato la sua potenza: donne che per vincere (ma che dico vincere, SFONDARE) hanno investito sul silenzio e lo studio ed ora hanno potere, tantissimo potere e rispetto.

Sempre liberisticamente parlando, le lamentele e il vittimismo da politically correct non portano a niente.

Quote:
passo e chiudo
E 2

Ultima modifica di lowenz : 30-03-2010 alle 01:03.
Old 30-03-2010, 01:08   #274
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
che ragionamento assurdo da commedia all'italiana con alvaro vitali ed edwige fenech (in cui tra l'altro tutti i gay erano checche)
Questo modo di esemplificare mi ricorda qualcuno

Vuoi un biglietto per San Francisco?
Old 30-03-2010, 01:15   #275
- S y l a r -
Member

L'Avatar di - S y l a r -

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
e tu che sei scivolato qui dentro per attaccare me?
in modo immotivato e casuale nevvero?
Che atteggiamento da bambina; sei o non sei entrata sputando a rafica per poi fare proseliti sull'autocritica?
Comunque ho scritto ben prima della tua discesa in campo con tanto di fuochi d'artificio.

Quote:
io ho detto che chi generalizza sbaglia, ma se per te fa bene è un problema tuo, occorre che ne prendi atto e fai qualcosa per risolverlo (è chiaro che tu difendi chi generalizza in modo becero e insensato, ma siccome voglio darti una scappatoia dignitosa allora rimango sul vago)
A si?
Linkami il post,avanti.
Old 30-03-2010, 01:21   #276
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Che atteggiamento da bambina
Ed è meglio così, qualche fastidio, nessun rischio di manipolazione! (A parte i tentativi col "politically correct", ma sono come gli esercizietti per imparare le formuline)
Old 30-03-2010, 01:55   #277
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Bah, non son così "immortali" se 3 giorni su 30 non funzionano (o svariate settimane quando son gravide) e se hanno una muscolatura inferiore.. in più se l'uomo è, in quanto tale "uomo", e non una parodia di quest'ultimo, allora non ha nulla di cui preoccuparsi, temere o gridare al gombloddo.

Per il resto il giochino fino ad ora ha garantito la continuità della specie quindi non vedo alcun problema nel rapporto tra i due sessi.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 30-03-2010 alle 02:01.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:06   #278
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Bah, non son così "immortali"
Ma a te alla fine ne resterà solo una

Attento alla testolina
Old 30-03-2010, 02:23   #279
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
che articolo di merda
Adesso che hai allargato le nostre conoscenze, ti consiglio di non ripeterti.

Quote:
Originariamente inviato da SheWolf Guarda i messaggi
Un bel vaffanculo senza passare dal via a lui e a tutti quelli che la pensano come lui!
Naturalmente fanno tre giorni di sospensione

Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Che atteggiamento da bambina; sei o non sei entrata sputando a rafica per poi fare proseliti sull'autocritica?
Comunque ho scritto ben prima della tua discesa in campo con tanto di fuochi d'artificio.

A si?
Linkami il post,avanti.
Vedo che trai tuoi hobby c'è quello dell'inseguimento. Lascia perdere
Old 30-03-2010, 03:19   #280
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Un articolo scritto male, pieno zeppo di luoghi comuni e generalizzazioni a iosa e...
7 pagine di discussione a riguardo?

Sono senza parole. Da donna che non condivide un decimo di quanto riportato in quelle righe.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian