|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Purtroppo penso che vinceranno sia il Lazio che il Piemonte (con scarto più ampio)....
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
la polverini si rifa sotto in lazio
|
|
|
#363 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
comunque finisca la lega si è mangiata un altro bel po' di pdl
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Alla fine credo che il PdL prenderà anche il Lazio (seppure per un soffio).
Oh, beh, se Sparta piange Atene non ride. Vedremo domani Berlusconi come ha intenzione di governare davanti ad una Lega Nord sempre più forte ed un PdL sempre più striminzito.
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
C'è da vedere quando Fini deciderà che non vuole che ad essere "mangiato" è anche quel pezzo di pdl che era suo.
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
2 parole: FASE TRE.
Complimenti all'italia, per 2 anni almeno eviterò di interessarmi di tutto ciò, sperando che non succeda niente di troppo grave nelle libertà del vivere quotidiano. PS: auguri al trota
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Minzo a Porta a Porta fa le veci del PDL.
Non si finge nel pensier. Ma dico..fossi in lui almeno farei finta di essere un pò più equilibrato. Ho finito l'ellittica: 200 Cal consumate.
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
che schifo di paese
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Fatevi i conti con quesdti dati il berlu non avrebbe vinto le lezioni due anni fa quindi la destra ufficialmente perde anche perchè facendo tutte le somme credo che sia in vantaggio il csx... Ma l'unico dato che conta è che il pdl è passato dal 34% al 26-27% Speriamo che i finiani inizino una discussione seria sull'argomento |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
e Feltri intervistato dal TG1?
complimenti al solito Scondinzolini e al rispetto della sospensione dall'ordine dei giornalisti... |
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Cmq non stiamo qua a fare 'sto tira e molla, siamo OT e inoltre abbiamo capito perfettamente le reciproche posizioni credo.. se non altro cmq con te si può parlare ed intavolare una discussione, mi pare(cosa che con altri non si può proprio fare, anzi, mirano solo al flame+chiusura thread).
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per il resto, da queste elezioni escono 2 vincitori: Bossi e Grillo. pd e pdl sono gli sconfitti. |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero rifletterci su un pò di persone (cioè il 99% di coloro che reputano che le preferenze risolvano tutti i problemi dell'Italia in merito alla selezione dell'elite politica )Penati mi va a mettere sulla sua lista Maruska Piredda e Gianni Bugno...ma come cavolo si fa..
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma non ti crucciare, qua guadagno decisamente meglio che in italia, non ci tengo proprio a tornare per prendere altri soldi dalla regione, ce ne sono MOLTISSIMI altri che continueranno a prendere soldi al posto mio. E soprattutto grazie a voi, alle lega e alla TROTA! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ancora non riesco a capacitarmi di come sia possibile votare la TROTA! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Mi sa che è la prima volta da quando ti leggo che non sono d'accordo con te. O almeno, capisco il tuo discorso, ma se ci pensi bene sarebbe stato abbastanza orrido da parte del movimento5stelle allearsi col PD quando Grillo ne dice peste e corna.. almeno sono coerenti. Poi scusa, ragionando in questo modo non può nascere nessuna nuova realtà perchè tanto "i piccoli&diversi non incidono".
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..le cinque stelle (=No TAV in Piemonte) non conteranno una mazza.
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi mettere? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
come al solito il diritto di voto è una perdita per l'umanità...
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma per favore, hai votato per un partito che ha fatto salire LA TROTA al consiglio regionale. ![]() ![]() ![]() ![]() Nessuno in italia ha mai fatto una cosa del genere. Uno BOCCIATO PER TRE ANNI DI FILA in QUINTO SUPERIORE! ![]() Io fossi in voi mi vergognerei come un verme di dire di aver votato per la lega sinceramente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.