|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
■
Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
anche secondo me prossimo step sara un buon prodotto ma adesso e una pazia prendere nuova vga
|
|
|
|
|
|
#1063 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Capisco che oramai il vizio di non leggere quello che si quota e si commenta è piuttosto diffuso.. (vedendo quanti commenti a 5 minuti dalla pubblicazione della recensione c'erano devo dedurre che leggere è diventato un optional). Poi cmq la gtx 480 2 anni di garanzia ce li ha, non capisco quindi il problema. Se si dovesse rompere (al momento non sappiamo nulla sul tasso di rotture della scheda, quindi parlarne adesso è prematuro) mi verrà prontamente sostituita. Quote:
![]() Non mi interessa overcloccare..anche il 920 è a default (eppure regge benissimo i 3800mhz).
|
|
|
|
#1064 |
|
Senior Member
|
Zero io capisco benissimo la scimmia anzi il gorilla di prendere nuova vga e "investimento" dato che una vga come esattamente il restro della componentistica dopo 2 mesi devi quasi regarla sopratutto se vendi nei forum nn ne vale la pena e cmq nn e che per forza un componete debab rompersi e fae oc su na vga nn ne vale la pena perche piu di tanto nn da in resa
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non so se si puo linkare ad altri siti del settore, ma se guardi qualsiasi prova ti rendi conto di quanto scalano bene le 5970
|
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
|
e comunque i giochi che ci sono ora in commercio spero che almeno qusto lo approviate e mi scuso in anticipo per i termini un po scurrili fanno davvero CAGARE
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e non mi vengano a dire, però va di più della 5870... perchè a questa scheda gli hanno tirato il collo di default con il solo scopo di farla andare quel 10-15% in più rispetto alla ati. se prendiamo una 5870 e la overclocchiamo talmente tanto, da arrivare a consumare come una 480, di quanto gli starebbe sopra? di parecchio probabilmente... e da questo si può capire che architettura fail abbia prodotto nvidia... visto che neanche una 5970 consuma tanto
|
|
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
|
come fai dire certe cose serve avere due vga risposta no serve avere avere vga con doppia gpu assolutamnete no serve avere un i7 ma... scanna di brutto com procio anche i quad nn sonmo male ma li usi no dato che il70%delle applicazioni usa ancora singolo core o al massimo il dual
|
|
|
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1074 | |
|
Amministratore
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/index.html trovi tutte le news della categoria "schede video"; t'invito a verificare e a indicare una notizia al giorno scritta su Fermi, grazie.
|
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
|
qunti giochi sfruttano la dual gpu quesi nessuno e anche se ne avessi uno sottomano con risoluzione 1920x1200 la differenza a nn la vedi b nn la usi perch ci vuole risoluzione ancopra piu ata
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Amministratore
|
Sono diverse le metodologie. Ora analizziamo i consumi delle VGA con Hawx; prima i valori erano con Shadermark, una scena specifica, e Prime 95 a saturare tutti i core del processore in contemporanea.
La cosa bella è che è tutto documentato negli articoli, ma a perdere 30 secondi per verificare le proprie supposizioni sembra quasi che si faccia troppa fatica.
|
|
|
#1078 | |
|
Amministratore
|
Quote:
L'engine di pubblicazione è proprietario, scritto completamente all'interno di Hardware Upgrade. Abbiamo un sistema di pubblicazione schedulato, ma per questo lancio mi sembrava decisamente più il caso essere online e verificare di persona che tutto fosse a posto.
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
@Corsini.
Scusa Paolo, solo per curiosità, una recensione così completa quante ore di lavoro porta via?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.