Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 01:51   #7181
Dark Master Wlf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ciao ragazzi spero voi mi possiate aiutare

praticamante avvio il gioco in singleplayer, e dopo 5 secondi mi crusha, se avvio riduco a icona aspetto 10 sec e rimetto normale mi funziona per altri 2 min e poi mi ricrusha

ho un portatile con un core2duo 2ghz 4gb ram e una 7950gtx con gli ultimi driver, ho provato ad avviare con mouse e tastiera usb, mettendo il +fullproc per i core ma nulla

secondo voi cosa puo essere?
Dark Master Wlf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 01:51   #7182
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Un saluto a tutti voi ragazzi!!!!
Un saluto anche per Tribal123, col quale mi scannavo già a BF2/BF2142 (non so se ti ricordi Tribal )

Ebbene che dire.... Dopo BF2 e BF2142 credo che ritornare sul cambo di battaglia sia favoloso. Mi sto divertendo una cifra e credo che (a differenza di altri) il gioco sia fatto benissimo e non mi fa rimpiangere per niente i titoli precedenti.

In game sono: Nuclear-Kaiarjj (in BF2 e BF2142 ero Nuclear-Krusty)

Ci si vede!!!!!!
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 04:47   #7183
SASHEN
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
1) HWU è Hardware Union, il problema della sigla è gia stato discusso con il signor Corsini, risultato, la sigla non è un marchio registato e quindi non appartiene in nessun modo a questo forum.

2) il 14 sera 20 persone delle 30 che si erano unite al gruppo HWU si sono riunite è hanno deciso all'unanimità principalmente 2 cose:

A- eravamo in troppi e avevamo bisogno di un nostro server
B- chi non pagava i 5€ di quota e continuava ad utilizzare la tag sarebbe stato bannato dal server.

Razer(x) è entrato con la tag =HWU= tipica dei membri del clan, gli è stato gentilmente fatto notare che il clan si era distaccato totalmente dal FORUM e dopo due minuti ha tolto la tag ed è rientrato, continuando a giocare senza problemi. (Correggimi se sbaglio )
Ma giocate per divertirvi non fate ste caciare che non servono a nulla
chi vuole mette i soldi per la quota se no nada
ciauzz
SASHEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 06:12   #7184
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
lo hai su steam?
anche io ho questi problemi, steam.
cosa fare.
grazie
Old 25-03-2010, 07:36   #7185
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
a chi si lamentava ai kick nel server HWU

sono così idioti che ti bannano direttamente....
che schifo di clan
Quote:
volevo dirlo io
non penso che la redazione sia contenta di questa cosa...

clan HWU???? uno gioca in quel penoso server si ritrova bannato da certi incompetenti e poi è questo forum che principalmente ci fa brutta figura.

io dico: se dovete creare un clan a pagamento tra l'altro, usufruendo del nome di un forum che poi non so quanto possa essere possibile fare tale cosa, almeno abbiate il cervello di gestirlo in modo coerente. non arruolate cagnetti senza cervello (senza offesa ai poveri cani che senza dubbio hanno più cervello di voi) che se li mettete in un server ET con la rcon metò dei comandi non hanno nemmeno la più pallida idea di cosa siano.. che sarebbe anche il minor male.

imparate a moderare cribbio... e vergognatevi
Quote:
1 nessuno parlava con te quindi nessuno ti ha dato il diritto di intrometterti, in quanto parlavo con giustaf. e mi pare sia consono esprimere o commentare determinate cose.. anche per ironizzare un po'... ma ogni cosa che a te non va bene ci metti zampa

2. ti ho mandato a quel paese e lo faccio ancora.. perchè elementi del genere non dovrebbero nemmeno conoscere certi comandi di game.

3. ho collaborato alla gestione di 6 server per diverso tempo, quindi so benissimo come funziona, e bannare per una cosa del genere è solamente un comportamento infantile e privo di logica

4. io posso dire c'ho che voglio in una chat pubblica... o quasi... dire "il pompa mi ha ucciso da 700m di distanza" "è da primato" sicuramente puoi scrivere quello che vuoi... ma visto il tuo comportamento qua nel forum nei miei confronti in diverse occasioni il tuo intervento è stato più che un semplice intervento.. siccome ti piace tanto sentirti il "superiore" questo ti ha dato il dirotto (per uqanto tu lo possa credere, buon per te) a bannare, e ripeto ADDIRITTURA bannare dopo che ti ho risposto a tono.

e per finire, aggiungo; non mi interessa se non posso più entrare nel vostro patetico server... anche perchè già di mio non ci sarei più entrato visti i problemi.
ma insisto per far notare ad altri utenti/giocatori che razza di elementi si ritroverebbero entrando in quel server.

partiamo dal fondatore che dell'italiano nemmeno l'ombra... al fanatico con manie di potere che banna a scazzo. infatti non mi stupisce che il vostro server sia sempre vuoto quando mi connetto all'account

ovviamente gli altri membri sono fuori da questo intervento, dato che anche uno di loro mi sta molto simpatico, e di certo non ho mai avuto problemi con lui, nè con altri.
Quote:
allora direi di cambiare quella riga dove dice che è un clan gratuito non pare?

fa capire ancor più quanta altra gente incompetente ci sia nel vostro clan
mi spiace solo per le poche persone corrette che ci sono li

ma ho già capito chi mi ha bannato.. da una persona che non sa nemmeno l'italiano non si può pretendere molto
Ma non è affatto il caso di protestare cose che secondo te non vanno, facendo cose che sicuramente non vanno bene per il regolamento: ossia, polemizzare in pubblico e insultare gli altri utenti.
Hai tre giorni di tempo per darti una calmata.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 07:46   #7186
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Per tutti:
Del "clan HWU" siamo a conoscenza, e lo sono anche gli amministratori.
Se finora l'uso del nome è stato concesso, è perché era apparso chiaro che si tratta del "clan degli utenti del forum di Hardware Upgrade" e non del "clan del forum di Hardware Upgrade", e non è stato ritenuto che l'uso del nome da parte del clan potesse fare cattiva pubblicità al forum.
Naturalmente, se la situazione dovesse cambiare, cambieranno anche le decisioni dello staff a riguardo.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 08:40   #7187
italia2006
Senior Member

L'Avatar di italia2006

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Guarda razer io ero il più scettico di tutti, mai avrei creduto che un orecchio "normale" come il mio potesse accoggersi della differenza.
al tempo avevo un impianto audio 5.1 da 60euro della creative ()...e nonostante tutto appena installai la x-fi titanium, mi accorsi della differnza del suono già dal primo avvio di windows (il suono che fa all'avvio) ! Suono nettamente più limpido, pulito, reale...

la spesa non è altissima, se non sbaglio con 70euro te la porti a casa, tanto come qualità le x-fi son tutte uquali! io ci farei un pensierino!
Ciao.

La cosa è interessante.
Cosa consigliate come acquisto con un budget di 70 € max ?

Grazie.
MOBO: Gigabyte GA-EX38-DS4 (bios F6c) - CPU: Intel Core2 Q9650 @ 3.6 G (400x9) Vcore 1.32 - Dissi: Cooler Master Hyper 6+ - RAM: OCZ DDR2 REAPER 8500 KIT 4GB (2+2) (400x2) Vdim +0.2V VGA: Gigabyte GTX285 GV-N285-1GH-B HD: 1 x 1 Tb Samsung HD103UJ, -MONITOR: Samsug T220 22" LCD - AUDIO: Creative Inspire T6060 5.1 speaker.
italia2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 08:44   #7188
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
1) HWU è Hardware Union, il problema della sigla è gia stato discusso con il signor Corsini, risultato, la sigla non è un marchio registato e quindi non appartiene in nessun modo a questo forum.
Solito discorso che va tanto di moda in italia: questo mi sembra un comportamento non penalmente rilevante ma di dubbia moralità.
Fai solo questa riflessione: se non vi foste chiamati HWU e aveste reso chiaro fin dal primo momento che il vostro HWU non c'entrava nulla con questo sito e che non era un clan gratuito, quante persone pensi sarebbero entrate da voi? Di certo non le trenta persone di cui vi vantate in firma.
Ormai la lamerata l'avete fatta, con questo inganno avete attirato una montagna gente che non sapete gestire ("siamo troppi") e di qualità varia. Cambiate radicalmente nome e cancellate il 4° post di questo topic e vivremo tutti più felici e contenti.

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Per tutti:
Del "clan HWU" siamo a conoscenza, e lo sono anche gli amministratori.
Se finora l'uso del nome è stato concesso, è perché era apparso chiaro che si tratta del "clan degli utenti del forum di Hardware Upgrade" e non del "clan del forum di Hardware Upgrade", e non è stato ritenuto che l'uso del nome da parte del clan potesse fare cattiva pubblicità al forum.
Naturalmente, se la situazione dovesse cambiare, cambieranno anche le decisioni dello staff a riguardo.
Prima che sollevassi la questione non era affatto chiaro, solo in un paio di giorni fa hanno dato una sistemata ad alcuni loro post.
E comunque la cattiva pubblicità al forum purtroppo l'hanno sono già fatta
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 08:44   #7189
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da italia2006 Guarda i messaggi
Ciao.

La cosa è interessante.
Cosa consigliate come acquisto con un budget di 70 € max ?

Grazie.
La consiglio a te e all amico Razer: ASUS XONAR DX
Senza ombra di dubbio, scheda dal rapporto qualita'-prezzo eccezionale....qulitativamente superioere alle creative.
Date un occhio:
- http://www.pctuner.net/articoli/sche...anche-da-Asus/
- http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...ita_index.html

FINE OT
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 08:48   #7190
italia2006
Senior Member

L'Avatar di italia2006

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
La consiglio a te e all amico Razer: ASUS XONAR DX
Senza ombra di dubbio, scheda dal rapporto qualita'-prezzo eccezionale....qulitativamente superioere alle creative.
Date un occhio:
- http://www.pctuner.net/articoli/sche...anche-da-Asus/
- http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...ita_index.html

FINE OT
Thank youuu !!!

Ciao.
MOBO: Gigabyte GA-EX38-DS4 (bios F6c) - CPU: Intel Core2 Q9650 @ 3.6 G (400x9) Vcore 1.32 - Dissi: Cooler Master Hyper 6+ - RAM: OCZ DDR2 REAPER 8500 KIT 4GB (2+2) (400x2) Vdim +0.2V VGA: Gigabyte GTX285 GV-N285-1GH-B HD: 1 x 1 Tb Samsung HD103UJ, -MONITOR: Samsug T220 22" LCD - AUDIO: Creative Inspire T6060 5.1 speaker.
Old 25-03-2010, 09:08   #7191
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
@ beltra

Se tu viodis un c'al polse judilu
Old 25-03-2010, 09:40   #7192
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Solito discorso che va tanto di moda in italia: questo mi sembra un comportamento non penalmente rilevante ma di dubbia moralità.
Fai solo questa riflessione: se non vi foste chiamati HWU e aveste reso chiaro fin dal primo momento che il vostro HWU non c'entrava nulla con questo sito e che non era un clan gratuito, quante persone pensi sarebbero entrate da voi? Di certo non le trenta persone di cui vi vantate in firma.
Ormai la lamerata l'avete fatta, con questo inganno avete attirato una montagna gente che non sapete gestire ("siamo troppi") e di qualità varia. Cambiate radicalmente nome e cancellate il 4° post di questo topic e vivremo tutti più felici e contenti.

Prima che sollevassi la questione non era affatto chiaro, solo in un paio di giorni fa hanno dato una sistemata ad alcuni loro post.
E comunque la cattiva pubblicità al forum purtroppo l'hanno sono già fatta

Ancora con sta storia

la cattiva pubblicità la state facendo voi ( intendo beltra & CO.) a noi.
Comunque il Clan ora conta quasi 40 persone tutte paganti ( qualcuno addirittura a donato anonimamente ) e preventivamente avvertite delle direttive al momento della richiesta di "aruaolamento".

il nome come dice lo Zio deriva appunto dal fatto che siamo praticamente tutti utenti di questo Foro

Il Server è Pubblico, il Ts pure, Tutti sono i benvenuti nel limite del vivere Civile e del fair play.

L'unica cosa che si chiede è di non esser presi per deficienti, perchè esser generosi e pacati è una cosa, ma pagare il server a 200'000 utenti che oltretutto ti insultano e ti sputtanano ogni dove per dei problemi che non sono legati in nessun modo al nostro Controllo ( vedi balance delle squadre che NON funziona e impossibilità di fare più di uno shift a sessione...) è un altra.

Ultima modifica di Matalf : 25-03-2010 alle 10:05.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 09:42   #7193
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
CUT
Di certo non le trenta persone di cui vi vantate in firma.
CUT
io non mi vantavo, ma la sera è un problema entrare nel server perchè è sempre fisso a 32 persone (almeno quando la sera arrivo io ).
Old 25-03-2010, 10:28   #7194
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi allora che dite di sto gioco? Dovrei prenderlo per 30€ ne vale la pena?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:30   #7195
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Multiplayer sì, costa fin troppo poco

Sp no, è un platform
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:41   #7196
italia2006
Senior Member

L'Avatar di italia2006

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Decisamente !
Come tutti i nuovi titoli, su certe configurazioni può manifestare qualche problema ma chi non ne ha avuti ?
Con il pc in firma, va che è una bellezza

L'unico suggerimento, per il momento, è quello di evitare di utilizzare il browser per la ricerca dei server e puntare direttamente a quelli noti.

Ciao.
Old 25-03-2010, 10:41   #7197
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Multiplayer sì, costa fin troppo poco

Sp no, è un platform
bè io se lo prendo lo prendo sicuramente per il multiplayer quindi dici 30 è un buon prezzo?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 11:00   #7198
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Chiudo la discussione per 24 ore in modo da essere SICURO che venga letto quanto scrivo.

1) questo thread è il thread di Battefield Bad Company 2. Non del clan HWU.
2) l'amministrazione del forum è informata sull'esistenza del clan, del suo logo e di quanto collegato. L'amministrazione del forum è L'UNICA titolata a decidere e tutelare l'uso del nome HWUpgrade. Non possiamo farlo noi moderatori e NON possono farlo gli utenti.
3) qui c'erano le regole relative alla promozione di iniziative ludiche online esterne al forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
se ne evince che COME MINIMO si sarebbe dovuta chiedere l'autorizzazione per pubblicizzare l'HWU clan e poi dedicargli un thread separato.
Ragion per cui viene rimosso il post relativo al clan e, in attesa delle decisioni dell'amministrazione, se ne VIETA la riproposizione in qualunque forma.

Ovviamente è VIETATO aprire altri thread su BF: Bad Company 2 per le prossime 24 ore.
Old 26-03-2010, 11:17   #7199
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Discussione riaperta. A causa di impegni prioritari non ho ancora riscontri dall'amministrazione.
Old 26-03-2010, 11:30   #7200
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Raga,
sapete per caso se questo gioco è orientato sui quadcore?
Praticamente ho un dueal core e8400 da 3.00 Ghz e una GTX 260 della nvidia e 4 Ghz di ram a 800 mhz ma per giocarci con degli FPS decenti e non avre grossi cali devo disativare HBAO (o come si chiama) e mettere entrambi i filtri a 1x
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian