Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 00:17   #7161
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Definisci "decente" cosa mi da in più una di quelle schede audio? (Non sto sfottendo, sono interessato )
Diciamo che c'è un abisso sia come qualità che come funzioni tra una integrata e una qualsiasi scheda audio dedicata (creative, auzentech, asus, ecc)
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:17   #7162
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Direi di no visto che i 10.3 (paradossalmente) sono una release più vecchia della 10.3a (ed in questa versione il problema non è stato risolto).
quindi non conviene aggiornare agli ultimi usciti?
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:17   #7163
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Definisci "decente" cosa mi da in più una di quelle schede audio? (Non sto sfottendo, sono interessato )
Guarda razer io ero il più scettico di tutti, mai avrei creduto che un orecchio "normale" come il mio potesse accoggersi della differenza.
al tempo avevo un impianto audio 5.1 da 60euro della creative ()...e nonostante tutto appena installai la x-fi titanium, mi accorsi della differnza del suono già dal primo avvio di windows (il suono che fa all'avvio) ! Suono nettamente più limpido, pulito, reale...

la spesa non è altissima, se non sbaglio con 70euro te la porti a casa, tanto come qualità le x-fi son tutte uquali! io ci farei un pensierino!
Old 25-03-2010, 00:18   #7164
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Se hai un paio di casse buone (non serve un 5.1, basta anche un 2.1 di buona qualità) una bella scheda audio ti cambia il mondo: fedeltà del suono in se per se, qualità degli effetti ecc
Boh, sarà che non sono un audiofilo, io mi trovo benissimo così, visto che qui siamo OT se qualcuno vuole darmi altre info in PM è ben accetto

@Giustaf, oggettivamente...70€ per un 2.1 del 2000?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:18   #7165
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Evidentemente sei un cheater scarso
Old 25-03-2010, 00:19   #7166
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Mi accodo alla lista dei cittoni :

http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Maxx%20Damage

maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:22   #7167
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
1) Ti risulta che il clan si chiami Hardware Upgrade ? Nel regolamento c'è scritto espressamente che il clan non è legato in alcun modo a questo sito.
2) Nota bene, non è stato bannato chi non ha pagato. Abbiamo fatto una riunione, chiedendo esplicitamente a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare o meno e, in caso positivo, la volontà di pagare o meno.
L'allontanamento c'è stato solo per chi non si è nemmeno degnato di rispondere si o no (erpirata ha mandato anche 2 promemoria via mail)

1) HWU è hardware upgrade, non ci sono storie. e in questo topic è sempre stato chiamato il clan di hardware upgrade senza stare attenti a sottolineare che non c'entra nulla con questo forum
2) rileggi quello che ho scritto, non ho detto che chi non ha pagato è stato bannato, ma buttato fuori, che è la stessa cosa che hai detto te. In ogni caso prima scrivere "clan totalmente gratuito" e poi mettere una quota fissa non appena è entrata un po' di gente ribadisco che non è un sinonimo di serietà

non è che devi difenderlo a tutti i costi. se ci sei dentro puoi anche accendere la testa e vedere quello che è chiaro. se ci sei fuori francamente non capisco perché lo fai

Ultima modifica di jockersoft : 25-03-2010 alle 00:26.
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:25   #7168
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Boh, sarà che non sono un audiofilo, io mi trovo benissimo così, visto che qui siamo OT se qualcuno vuole darmi altre info in PM è ben accetto

@Giustaf, oggettivamente...70€ per un 2.1 del 2000?
ultimissimo OT:

un giorno un utente di questo forum, un certo Mafio, che qualcuno di voi sicuramente ricorderà, mi disse:
"anche per un paio di cuffie dell'ipod vale cambiare l'integrata!"
Io all'epoca dissi: "seeeee questo è pazzo!"

Ora lo ritengo molto meno pazzo!

Il punto fondamentale è questo: un orecchio normale percepisce immediatamente la differenza tra integrata e dedicata!
fine ot!

Ultima modifica di Giustaf : 25-03-2010 alle 00:27.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:27   #7169
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ultimissimo OT:

un giorno un utente di questo forum, un certo Mafio, che qualcuno di voi sicuramente ricorderà, mi disse:
"anche per un paio di cuffie dell'ipod vale cambiare l'integrata!"
Io all'epoca dissi: "seeeee questo è pazzo!"

Ora lo ritengo molto meno pazzo!

Il punto fondamentale è questo: un orecchio normale percepisce immediatamente la differenza tra integrata e dedicata!
fine ot!
Mafio è un mio grande amico, anche se purtroppo non lo sento da moltissimo tempo, se lo dice lui mi fido (comunque fidati che è un pazzo )
Old 25-03-2010, 00:34   #7170
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Il tizio ha detto che lui stacca ad ogni inizio di match, ma non è sicuro che sia necessario staccare ogni volta, fammi sapere
ovviamente i problemi da soli nn possono capitare, e l'hd con windows 7 adesso è andato (ora sono sull'hd con vista, vista l'ora nn ho assolutamente voglia di indagare e visto il giramento di balls meglio nn farlo, sennò prendo la mobo e la spezzo in 2)

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
oggi non ho giocato.. ma non ho ricevuto nessuna notifica di patch. quindi immagino vada come ieri. a me è crashato 2 sole volte.

ma in compenso ogni server che trovi arrivano i camper o i cittoni

esatto poveri in modo ironico... riceveranno 902349023490 lamentele ogni giorno, ma è causa loro ogni patch peggiora la cosa...

sinceramente mi sto credendo di aver buttato via 44€... si buttati via.

adesso arrivano le linciate di coloro che non aprono gli occhi di fronte a uno schifo del genere.. ormai è un pezzo che è uscito il gioco.. doveva essere più che perfetto dopo 3 patch in fatto di stabilità... invece con queste patch la sola cosa che si nota sono i peggioramenti anche nella grafica

e per chi dice che l'HBAO ( come si chiama?) non ha differenza da attivo o no è pazzo.. perchè le differenze sono enormi..sopratutto sullo sfondo. che non serva in multi ok... ma è una gran bella differenza rispetto a non averlo attivo!
sopratutto se affiancato all' AA

ovviamente io li tengo tutti su 0. devo giocare sopra i 100 fps fissi altrimenti oltre a non entrare i colpi, scatta
io per fortuna ne ho spesi solo 31...cmq spesso mi diverto, e forse proprio per questo certe uscite di sto gioco mi fanno cascare le braccia
Old 25-03-2010, 00:34   #7171
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
1) Ti risulta che il clan si chiami Hardware Upgrade ? Nel regolamento c'è scritto espressamente che il clan non è legato in alcun modo a questo sito.
2) Nota bene, non è stato bannato chi non ha pagato. Abbiamo fatto una riunione, chiedendo esplicitamente a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare o meno e, in caso positivo, la volontà di pagare o meno.
L'allontanamento c'è stato solo per chi non si è nemmeno degnato di rispondere si o no (erpirata ha mandato anche 2 promemoria via mail)

Eh no, non raccontare le cose come ti pare. Te ogni volta che entri nel server ti stai sempre a lamentare per qualsiasi cosa. L'altra sera stavi oggettivamente esagerando, ti ho chiesto di smetterla e di giocare come fanno tutti gli altri e mi hai risposto volgarmente. Che altro tipo di trattamento pretendevi ?
1 nessuno parlava con te quindi nessuno ti ha dato il diritto di intrometterti, in quanto parlavo con giustaf. e mi pare sia consono esprimere o commentare determinate cose.. anche per ironizzare un po'... ma ogni cosa che a te non va bene ci metti zampa

2. ti ho mandato a quel paese e lo faccio ancora.. perchè elementi del genere non dovrebbero nemmeno conoscere certi comandi di game.

3. ho collaborato alla gestione di 6 server per diverso tempo, quindi so benissimo come funziona, e bannare per una cosa del genere è solamente un comportamento infantile e privo di logica

4. io posso dire c'ho che voglio in una chat pubblica... o quasi... dire "il pompa mi ha ucciso da 700m di distanza" "è da primato" sicuramente puoi scrivere quello che vuoi... ma visto il tuo comportamento qua nel forum nei miei confronti in diverse occasioni il tuo intervento è stato più che un semplice intervento.. siccome ti piace tanto sentirti il "superiore" questo ti ha dato il dirotto (per uqanto tu lo possa credere, buon per te) a bannare, e ripeto ADDIRITTURA bannare dopo che ti ho risposto a tono.

e per finire, aggiungo; non mi interessa se non posso più entrare nel vostro patetico server... anche perchè già di mio non ci sarei più entrato visti i problemi.
ma insisto per far notare ad altri utenti/giocatori che razza di elementi si ritroverebbero entrando in quel server.

partiamo dal fondatore che dell'italiano nemmeno l'ombra... al fanatico con manie di potere che banna a scazzo. infatti non mi stupisce che il vostro server sia sempre vuoto quando mi connetto all'account

ovviamente gli altri membri sono fuori da questo intervento, dato che anche uno di loro mi sta molto simpatico, e di certo non ho mai avuto problemi con lui, nè con altri.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:36   #7172
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi

1) HWU è hardware upgrade, non ci sono storie. e in questo topic è sempre stato chiamato il clan di hardware upgrade stando ben attenti a sottolineare che non c'entra nulla con questo forum
2) rileggi quello che ho scritto, non ho detto che chi non ha pagato è stato bannato, ma buttato fuori, che è la stessa cosa che hai detto te. In ogni caso prima scrivere "clan totalmente gratuito" e poi mettere una quota fissa non appena è entrata un po' di gente ribadisco che non è un sinonimo di serietà

non è che devi difenderlo a tutti i costi. se ci sei dentro puoi anche accendere la testa e vedere quello che è chiaro. se ci sei fuori francamente non capisco perché lo fai
1) HWU è Hardware Union, il problema della sigla è gia stato discusso con il signor Corsini, risultato, la sigla non è un marchio registato e quindi non appartiene in nessun modo a questo forum.

2) il 14 sera 20 persone delle 30 che si erano unite al gruppo HWU si sono riunite è hanno deciso all'unanimità principalmente 2 cose:

A- eravamo in troppi e avevamo bisogno di un nostro server
B- chi non pagava i 5€ di quota e continuava ad utilizzare la tag sarebbe stato bannato dal server.

Razer(x) è entrato con la tag =HWU= tipica dei membri del clan, gli è stato gentilmente fatto notare che il clan si era distaccato totalmente dal FORUM e dopo due minuti ha tolto la tag ed è rientrato, continuando a giocare senza problemi. (Correggimi se sbaglio )
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:36   #7173
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Sinceramente mi sono sempre chiesto cosa ci fate voi di quelle schede audio io sto divinamente con la mia integrata + le 2 casse Logitech con basso (del 2000)

PS: Ma le stelline sulle armi come si ottengono? e cosa indicano?
meglio, specie stando alla larga dalle creative ti sei risparmiato + grane che altro
Old 25-03-2010, 00:37   #7174
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Razer(x) è entrato con la tag =HWU= tipica dei membri del clan, gli è stato gentilmente fatto notare che il clan si era distaccato totalmente dal FORUM e dopo due minuti ha tolto la tag ed è rientrato, continuando a giocare senza problemi. (Correggimi se sbaglio )
Sbagli perchè il gioco mi si freezava sempre

Apparte gli scherzi, confermo
Old 25-03-2010, 00:49   #7175
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Città: Trevis
Quote:
1) HWU è Hardware Union...
Tipo i calzini della NKE, vedo che continuano a venderli
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:52   #7176
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
........2. ti ho mandato a quel paese e lo faccio ancora.. perchè elementi del genere non dovrebbero nemmeno conoscere certi comandi di game.
ma visto il tuo comportamento qua nel forum nei miei confronti in diverse occasioni il tuo intervento è stato più che un semplice intervento.. siccome ti piace tanto sentirti il "superiore" questo ti ha dato il dirotto (per uqanto tu lo possa credere, buon per te) a bannare, e ripeto ADDIRITTURA bannare dopo che ti ho risposto a tono......

Amico, il tuo discorso è sbagliato in partenza...sai perchè ? Non ho i comandi dell'rcon, non ti ho bannato io. Non l'avrei fatto e, pur volendo, non potrei
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:54   #7177
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
1) HWU è Hardware Union, il problema della sigla è gia stato discusso con il signor Corsini, risultato, la sigla non è un marchio registato e quindi non appartiene in nessun modo a questo forum.

2) il 14 sera 20 persone delle 30 che si erano unite al gruppo HWU si sono riunite è hanno deciso all'unanimità principalmente 2 cose:

A- eravamo in troppi e avevamo bisogno di un nostro server
B- chi non pagava i 5€ di quota e continuava ad utilizzare la tag sarebbe stato bannato dal server.

allora direi di cambiare quella riga dove dice che è un clan gratuito non pare?

Quote:
Amico, il tuo discorso è sbagliato in partenza...sai perchè ? Non ho i comandi dell'rcon, non ti ho bannato io. Non l'avrei fatto e, pur volendo, non potrei
fa capire ancor più quanta altra gente incompetente ci sia nel vostro clan
mi spiace solo per le poche persone corrette che ci sono li

ma ho già capito chi mi ha bannato.. da una persona che non sa nemmeno l'italiano non si può pretendere molto
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 01:01   #7178
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
a chi si lamentava ai kick nel server HWU

sono così idioti che ti bannano direttamente....
che schifo di clan
Quote:
1 nessuno parlava con te quindi nessuno ti ha dato il diritto di intrometterti, in quanto parlavo con giustaf. e mi pare sia consono esprimere o commentare determinate cose.. anche per ironizzare un po'... ma ogni cosa che a te non va bene ci metti zampa

2. ti ho mandato a quel paese e lo faccio ancora.. perchè elementi del genere non dovrebbero nemmeno conoscere certi comandi di game.

[..]
Il diritto di intromettersi ce lo stai dando dal momento che continui ad offenderci in un forum pubblico.
Ti lamenti per un presunto torto che ti è stato fatto e tutto ciò che sai fare di utile è offendere e sparare merda sulla gente, per di più generalizzando?
Io no ce l'ho con te personalmente però se mi sento dare dell'idiota mi risento
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 01:04   #7179
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
fa capire ancor più quanta altra gente incompetente ci sia nel vostro clan
mi spiace solo per le poche persone corrette che ci sono li
Più che altro fa capire quanto sei cafone: mi hai dato del "superiore" e del "fanatico con manie di potere che banna a scazzo" quando invece non sono stato io e mi hai detto "fatti i cazzi tui" in gioco solo perchè ti ho detto basta lamentarti e gioca.
Complimenti, sei un Lord.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 01:11   #7180
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
allora direi di cambiare quella riga dove dice che è un clan gratuito non pare?
il sito è stato redatto durante il periodo della beta, epoca in cui la necessità di un server non esisteva.

non pensavo che fosse difficile capirlo visto che 2 righe più in sù si puo leggere tranquillamente "..in attesa dell'arrivo di BFBC2.."

il sito l'ho messo in lavorazione Giusto oggi, visto che lo facciamo per pura passione e non ci guadagnamo nulla non puoi pretendere assolutamente nulla, tantomeno, continuando ad attaccarci per futili motivi, dimostri solo di essere una persona incapace di accettare i propri errori.

Spero di aver Terminato questa discussione inutile.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian