Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 23:50   #7141
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ho scritto sul forum ufficiale in 2 thread...è inammissibile una cosa del genere, poi di colpo..siamo alla terza patch e il gioco ancora crasha di colpo
Old 24-03-2010, 23:52   #7142
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho scritto sul forum ufficiale in 2 thread...è inammissibile una cosa del genere, poi di colpo..siamo alla terza patch e il gioco ancora crasha di colpo
asd poveri
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:53   #7143
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
1. Freeze happens on perfectly stable machines.
2. Freeze often stops with disabled onboard audio.
3. Freeze ALSO stops when you go to servers without punkbuster.
4. Game plays fine in single player.

Conclusion: Probably conflict between punkbuster and certain onboard sound drivers.

Ed ecco la possibile soluzione:

Quote:
For those of you who can disable your onboard sound (Realtek esp), Try this. Go into your game settings and turn off VoIP and Enable Push To Talk. Quit the game. Before you start up the game, unplug EVERYTHING that has to deal with sound i.e. Microphone, speakers, etc. Then, start the game, go into a match, then plug your items back in. You WILL NOT have VoIP in game, but you will have sound and possibly no crashes. I have been playing like this the past couple days. I have been unplugging and plugging back in every match I start though.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:53   #7144
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
non sei l'unico che lo dice.
in quel clan ci sono elementi che rovinano completamente l'esperienza di gioco, e non sanno nemmeno moderare.. figurati.
hanno bannato perchè ho detto a (capoz? o matalf? non ricordo scusatemi ) che si faccia i cazzi suoi. e sono stato bannato.
complimenti che clan serio mi dispiace perchè alcuni mi stanno davvero simpatici (vedi giustaf) ma gli altri per l'amor di dio... meglio se vanno a giocare a scacchi chissà che nn bannino anche li xD
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Ma che spiegazioni potete attendervi da erpirata, uno che crea un "clan" sfruttando senza permesso il nome di hardware upgrade solo per attirare gente facendo credere che sia il clan (e il server) di questo forum, quando in realtà non ha nulla di collegato con HWU tanto che usa un forum esterno a questo (forumfree ). Sempre lui nel regolamento scrive "Il clan Hardware Union è totalmente gratuito(a differenza del 90% del clan)" e poi alla prima riunione butta fuori tutti quelli che non pagano 5€/bimestre. Manca la minima credibilità, poi è certo che se si danno i poteri admin al primo che capita o a chi paga di più succedono ste cazzate che riportate.

Scusate il post di whine, ma a chi come noi fa questo lavoro (che poi di lavoro ha tutto tranne la paga) di gestione di community e server pubblici da parecchio tempo questi comportamenti non passano inosservati e danno parecchio fastidio
Quote:
Originariamente inviato da guts86 Guarda i messaggi
Io non sò precisamente chi ci sia in quel clan xkè ( per mia fortuna e salvando la pace di qualcuno ) da quello che ho capito molti sono chittoni del caz2o e altri incompetenti che non sanno gestire la situazione e addirittura non sanno affrontare nessuno subito bannano senza chiedere cosa sia successo ne sentire spiegazioni gli abusi di potere potete ficcarveli dove sapete!!! ripeto salvando la pace di qualcuno il resto di quel team sono tutti penosi e chittoni...VERGOGNA!!!!!
Old 24-03-2010, 23:54   #7145
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Non ti conveniva l'EA DM?
Non potevo pagare con Paypal
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:55   #7146
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
si davvero vergognoso
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:57   #7147
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
asd poveri
inteso come poveracci gli sviluppatori?

Quote:
1. Freeze happens on perfectly stable machines.
2. Freeze often stops with disabled onboard audio.
3. Freeze ALSO stops when you go to servers without punkbuster.
4. Game plays fine in single player.

Conclusion: Probably conflict between punkbuster and certain onboard sound drivers.

Ed ecco la possibile soluzione:
ora provo
Old 25-03-2010, 00:00   #7148
Razer(x)
Bannato

Il tizio ha detto che lui stacca ad ogni inizio di match, ma non è sicuro che sia necessario staccare ogni volta, fammi sapere
Old 25-03-2010, 00:02   #7149
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Ma che spiegazioni potete attendervi da erpirata, uno che crea un "clan" sfruttando senza permesso il nome di hardware upgrade solo per attirare gente facendo credere che sia il clan (e il server) di questo forum, quando in realtà non ha nulla di collegato con HWU tanto che usa un forum esterno a questo (forumfree ). Sempre lui nel regolamento scrive "Il clan Hardware Union è totalmente gratuito(a differenza del 90% del clan)" e poi alla prima riunione butta fuori tutti quelli che non pagano 5€/bimestre. Manca la minima credibilità, poi è certo che se si danno i poteri admin al primo che capita o a chi paga di più succedono ste cazzate che riportate.

Scusate il post di whine, ma a chi come noi fa questo lavoro (che poi di lavoro ha tutto tranne la paga) di gestione di community e server pubblici da parecchio tempo questi comportamenti non passano inosservati e danno parecchio fastidio
1) Ti risulta che il clan si chiami Hardware Upgrade ? Nel regolamento c'è scritto espressamente che il clan non è legato in alcun modo a questo sito.
2) Nota bene, non è stato bannato chi non ha pagato. Abbiamo fatto una riunione, chiedendo esplicitamente a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare o meno e, in caso positivo, la volontà di pagare o meno.
L'allontanamento c'è stato solo per chi non si è nemmeno degnato di rispondere si o no (erpirata ha mandato anche 2 promemoria via mail)

Quote:
non sei l'unico che lo dice.
in quel clan ci sono elementi che rovinano completamente l'esperienza di gioco, e non sanno nemmeno moderare.. figurati.
hanno bannato perchè ho detto a (capoz? o matalf? non ricordo scusatemi ) che si faccia i cazzi suoi. e sono stato bannato.
complimenti che clan serio mi dispiace perchè alcuni mi stanno davvero simpatici (vedi giustaf) ma gli altri per l'amor di dio... meglio se vanno a giocare a scacchi chissà che nn bannino anche li xD
Eh no, non raccontare le cose come ti pare. Te ogni volta che entri nel server ti stai sempre a lamentare per qualsiasi cosa. L'altra sera stavi oggettivamente esagerando, ti ho chiesto di smetterla e di giocare come fanno tutti gli altri e mi hai risposto volgarmente. Che altro tipo di trattamento pretendevi ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 25-03-2010 alle 00:07.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:04   #7150
Razer(x)
Bannato

Capozz in qualche partita (tra i miei vari freeze) ci siamo beccati o mi sbaglio?
Old 25-03-2010, 00:06   #7151
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
si davvero vergognoso
oggi non ho giocato.. ma non ho ricevuto nessuna notifica di patch. quindi immagino vada come ieri. a me è crashato 2 sole volte.

ma in compenso ogni server che trovi arrivano i camper o i cittoni

Quote:
inteso come poveracci gli sviluppatori?
esatto poveri in modo ironico... riceveranno 902349023490 lamentele ogni giorno, ma è causa loro ogni patch peggiora la cosa...

sinceramente mi sto credendo di aver buttato via 44€... si buttati via.

adesso arrivano le linciate di coloro che non aprono gli occhi di fronte a uno schifo del genere.. ormai è un pezzo che è uscito il gioco.. doveva essere più che perfetto dopo 3 patch in fatto di stabilità... invece con queste patch la sola cosa che si nota sono i peggioramenti anche nella grafica

e per chi dice che l'HBAO ( come si chiama?) non ha differenza da attivo o no è pazzo.. perchè le differenze sono enormi..sopratutto sullo sfondo. che non serva in multi ok... ma è una gran bella differenza rispetto a non averlo attivo!
sopratutto se affiancato all' AA

ovviamente io li tengo tutti su 0. devo giocare sopra i 100 fps fissi altrimenti oltre a non entrare i colpi, scatta
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 25-03-2010 alle 00:08.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:06   #7152
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Capozz in qualche partita (tra i miei vari freeze) ci siamo beccati o mi sbaglio?
Si si un bel paio di partite le abbiamo fatte

Quote:
Originariamente inviato da guts86 Guarda i messaggi
Io non sò precisamente chi ci sia in quel clan xkè ( per mia fortuna e salvando la pace di qualcuno ) da quello che ho capito molti sono chittoni del caz2o e altri incompetenti che non sanno gestire la situazione e addirittura non sanno affrontare nessuno subito bannano senza chiedere cosa sia successo ne sentire spiegazioni gli abusi di potere potete ficcarveli dove sapete!!! ripeto salvando la pace di qualcuno il resto di quel team sono tutti penosi e chittoni...VERGOGNA!!!!!
Come no...guarda il mio K/D rate.... 1.20, proprio tipico del cittone
http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/capozz
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Old 25-03-2010, 00:08   #7153
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Come no...guarda il mio K/D rate.... 1.20, proprio tipico del cittone
http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/capozz
Evidentemente sei un cheater scarso
Old 25-03-2010, 00:08   #7154
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Il tizio ha detto che lui stacca ad ogni inizio di match, ma non è sicuro che sia necessario staccare ogni volta, fammi sapere
Aspè aspè...quindi il tuo problema sarebbe legato alla scheda audio integrata?? Cioè con quella fantastica configurazione che ti ritrovi non hai un x-fi o simili per l'audio? Allora è giusto che ti crashi!!

PS: per tutti quelli che hanno avuto problemi con il server privato non so che dirvi...alla fine a me piaceva l'idea di giocare in un server con ping basso, con le persone che frequentavano questo thread, fruttando anche la possibilità (grazie alle famose 5 euro! ) di avere un server TS privato!...tutto qui..nè più nè meno!

Mi dispiace che ci siano stati dei problemi con altri utenti...

PPS: io si vede che faccio il medico..
(k/d) --->http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/giustaf7
Old 25-03-2010, 00:10   #7155
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Aspè aspè...quindi il tuo problema sarebbe legato alla scheda audio integrata?? Cioè con quella fantastica configurazione che ti ritrovi non hai un x-fi o simili per l'audio? Allora è giusto che ti crashi!!
Sinceramente mi sono sempre chiesto cosa ci fate voi di quelle schede audio io sto divinamente con la mia integrata + le 2 casse Logitech con basso (del 2000)

PS: Ma le stelline sulle armi come si ottengono? e cosa indicano?
Old 25-03-2010, 00:12   #7156
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Sinceramente mi sono sempre chiesto cosa ci fate voi di quelle schede audio io sto divinamente con la mia integrata + le 2 casse Logitech con basso (del 2000)

PS: Ma le stelline sulle armi come si ottengono? e cosa indicano?
semplicemente non hai mai provato una scheda audio decente
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:12   #7157
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
semplicemente non hai mai provato una scheda audio decente
Definisci "decente" cosa mi da in più una di quelle schede audio? (Non sto sfottendo, sono interessato )
Old 25-03-2010, 00:14   #7158
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Sono usciti i driver 10.3 ATI - chi ha queste schede grafiche, può dire se si sono risolti i problemi con il caricamento mappe?
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:15   #7159
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Sono usciti i driver 10.3 ATI - chi ha queste schede grafiche, può dire se si sono risolti i problemi con il caricamento mappe?
Direi di no visto che i 10.3 (paradossalmente) sono una release più vecchia della 10.3a (ed in questa versione il problema non è stato risolto).
Old 25-03-2010, 00:16   #7160
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Definisci "decente" cosa mi da in più una di quelle schede audio? (Non sto sfottendo, sono interessato )
Se hai un paio di casse buone (non serve un 5.1, basta anche un 2.1 di buona qualità) una bella scheda audio ti cambia il mondo: fedeltà del suono in se per se, qualità degli effetti ecc
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian