Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 19:33   #7101
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Continuo a domandarmi che senso ha usare i cheat, dov'e' il divertimento???
Ps: Ancora non riesco a giudare l'Apache, ormai e' diventata una questione di principio
Old 24-03-2010, 19:34   #7102
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
a chi si lamentava ai kick nel server HWU

sono così idioti che ti bannano direttamente....
che schifo di clan
Old 24-03-2010, 19:42   #7103
guts86
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Episodio spiacevole

Salve a tutti
mi sono appena registrato su questo forum xkè volevo dire una cosa non bella fatta da parte di qualche elemento degli hwu.
Piu di una volta alcuni pg degli hwu sono stati chiamati cheaters da molte persone xkè durante le partite uccidevano un minimo di 20 pg senza mai morire una volta ( ottimo se si è Rambo, ma credo che nemmeno il più bravo del mondo sia in grado di questi risultati ) mentre si giocava nel loro server io e un mio amico volevamo uccidere un hwu che stava nelle vicinance lo colpiamo in continuazione a distanza ravvicinata e lui uccide sia me che il mio amico e risultava che aveva il 100% di vita ( ripeto che nemmeno Rambo è in grado di fare queste cose ).
Appena rinato ho scritto che membri degli hwu usavano cheat e appena l'ho scritto mi hanno bannato dal server senza poterci + entrare.
Di sicuro molti del team saranno onesti e molto bravi a giocare, corretti e socievoli xkè con qualcuno ho avuto a che fare su ts ma mi disp x gli hwu che hanno cheaters nel team e prepotenti che rosicano quando si dice la verità e ti bannano subito.
Un saluto a tutti ciao e complimenti agli onesti degli hwu che in pokissimo tempo hanno formato un bel team ( al di fuori di qualcuno ) forte...VIVA LA LEALTà!!
guts86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:45   #7104
Asa60
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
in dx 9 guarda che non vedi niente da qualunque superficie di vetro... intendo mitra fissi e lati del tank...
io vorrei sapere.. ma per configurare il joystick dell'xbox 360, che ho attaccato al pc per i giochi di avventura, per guidare l'elicottero? almeno li coi due grilletti dietro e, le due levette non dovrebbe essere un prob guidare e sparare assieme... sbaglio?
come non vedo nulla dalle superfici di vetro ? Hai una screan per capire meglio ?
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:46   #7105
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ma in base a che criteri ci sono tutti questi ban? no lo chiedo perchè non vorrei scherzi, perchè quelle rare volte che faccio un partitone non capisco perchè ma subito cominciano tutti a darmi del cheater, poi basterebbe vedere le mie stats per capire che sono un onesto giocatore, ma non vorrei che tutti questi ban siano buttati li un pò a caso........mi sembrano troppi davvero, che ne dite?
Old 24-03-2010, 19:49   #7106
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Asa60 Guarda i messaggi
come non vedo nulla dalle superfici di vetro ? Hai una screan per capire meglio ?
il vetro di protezione dei mitragliatori lo vedi MOLTO opaco, riesci a vederci un po' attraverso solo se c'è un grosso bagliore dall'altra parte.
Diventa impossibile prendere la mira
Ho impiegato un po' a capire quale fosse il motivo
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:53   #7107
SASHEN
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Ho appena spento il gioco, ho giocato un'ora e mezza nel server Wanted.Gov, non ci crederete ma sono stati bannati ben in 3 persone, in un'ora e mezza... !! Ottimo lavoro. Due per aimbot, e uno per multihack.
Mentre giocavamo c'erano in chat, delle urla di gioia da parte di tutti i giocatori. Che bello, tornassero a giocare al monopoli sti bambini senza senso.

Consiglio vivamente questo server dato che i controlli sono davvero ottimi!
ahauuhauah grandiii immagino come stavate in TS
verrò a trovarvi qualche volta anche io va
SASHEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:03   #7108
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da SASHEN Guarda i messaggi
Come spacca sta pubblicità guardatela:
grandi
http://www.youtube.com/watch?v=cSLHl...eature=related

e vedo anche che 15 minuti fa altri 3 persone sono state bannate

http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html

goduria
Pubblicita' polacca...spacca
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:10   #7109
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
anch'io ho trovato un ottimo server si chiama doubledutch ed è controllato e ci sono molti ban x aimbot durante le partite..cmq una cosa fastidiosa è quando becchi 1 davanti lo uccidi ma ti ammazza anche lui invece mi è capitata una volta una cosa molto divertente vedi uno un pò lontano fai x lanciargli una granata ma prima di riuscirci quello ti ammazza..poi passa vicino al cadavere e muore x lo scoppio della granata caduta
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:16   #7110
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Mi e' successa una cosa simile dovevo ricaricare, nella fretta premo F per sbaglio anziche' R, lancio quindi la granata a casaccio, mentre ricaricavo arriva uno alle spalle spara un colpo ma la granata lo uccide
Old 24-03-2010, 20:17   #7111
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
io vorrei sapere.. ma per configurare il joystick dell'xbox 360, che ho attaccato al pc per i giochi di avventura, per guidare l'elicottero? almeno li coi due grilletti dietro e, le due levette non dovrebbe essere un prob guidare e sparare assieme... sbaglio?
Guarda anche io sto cercando una soluzione. Ho sempre utilizzato il joystick xbox360 per pilotare i chopper, in BF2 mi ci trovavo benissimo, purtroppo in BC2 non lo riconosce, cioè lo riconosce ma non tutti i tasti. Ho postato anche in un thread ufficiale sul forum della EA riguardo a questo problema ma ancora niente.. spero lo risolvano quanto prima.
Old 24-03-2010, 20:33   #7112
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
io nn riesco più ad aggiungere un server ai preferiti , per caso c'è un limite oltre il quale nn si possono aggiungere server? con l'ultima patch praticamente se provo ad aggiungere un server ai preferiti comprare la finestrella del caricamento e va avanti all'infinito o cmq io dopo 20 sec l'ho chiusa perchè nn faceva na fava, bhoo
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:35   #7113
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
io nn riesco più ad aggiungere un server ai preferiti , per caso c'è un limite oltre il quale nn si possono aggiungere server? con l'ultima patch praticamente se provo ad aggiungere un server ai preferiti comprare la finestrella del caricamento e va avanti all'infinito o cmq io dopo 20 sec l'ho chiusa perchè nn faceva na fava, bhoo
li volevate i server e ora pedalate meglio mw2 dicevo io..

scherzo! eh
Old 24-03-2010, 20:35   #7114
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da guts86 Guarda i messaggi
Salve a tutti
mi sono appena registrato su questo forum xkè volevo dire una cosa non bella fatta da parte di qualche elemento degli hwu.
Piu di una volta alcuni pg degli hwu sono stati chiamati cheaters da molte persone xkè durante le partite uccidevano un minimo di 20 pg senza mai morire una volta ( ottimo se si è Rambo, ma credo che nemmeno il più bravo del mondo sia in grado di questi risultati ) mentre si giocava nel loro server io e un mio amico volevamo uccidere un hwu che stava nelle vicinance lo colpiamo in continuazione a distanza ravvicinata e lui uccide sia me che il mio amico e risultava che aveva il 100% di vita ( ripeto che nemmeno Rambo è in grado di fare queste cose ).
Appena rinato ho scritto che membri degli hwu usavano cheat e appena l'ho scritto mi hanno bannato dal server senza poterci + entrare.
Di sicuro molti del team saranno onesti e molto bravi a giocare, corretti e socievoli xkè con qualcuno ho avuto a che fare su ts ma mi disp x gli hwu che hanno cheaters nel team e prepotenti che rosicano quando si dice la verità e ti bannano subito.
Un saluto a tutti ciao e complimenti agli onesti degli hwu che in pokissimo tempo hanno formato un bel team ( al di fuori di qualcuno ) forte...VIVA LA LEALTà!!
non sei l'unico che lo dice.
in quel clan ci sono elementi che rovinano completamente l'esperienza di gioco, e non sanno nemmeno moderare.. figurati.
hanno bannato perchè ho detto a (capoz? o matalf? non ricordo scusatemi ) che si faccia i cazzi suoi. e sono stato bannato.
complimenti che clan serio mi dispiace perchè alcuni mi stanno davvero simpatici (vedi giustaf) ma gli altri per l'amor di dio... meglio se vanno a giocare a scacchi chissà che nn bannino anche li xD
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:39   #7115
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
per chi come me ha scheda ati sono usciti i nuovi driver 10.3 WHQL certificati
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:50   #7116
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi
Guarda anche io sto cercando una soluzione. Ho sempre utilizzato il joystick xbox360 per pilotare i chopper, in BF2 mi ci trovavo benissimo, purtroppo in BC2 non lo riconosce, cioè lo riconosce ma non tutti i tasti. Ho postato anche in un thread ufficiale sul forum della EA riguardo a questo problema ma ancora niente.. spero lo risolvano quanto prima
sxiamo perchè vedo certi che in aria ci stanno una vita e sparano misssilate a go go! sembrano divertirsi un mondo!
io son salito come passeggero qlc volta e devo dire che è proprio bello se il pilota è bravo anche a "schivare"!

io, come issues mi pare, starei cercando delle cuffie (mi stanno consigliando sui tread appositi del sito) ma volevo sapere per la scheda audio che mi han consigliato di abbinare all'headset.. BC2 supporta le EAX e OpenAL? sono i formati dei giochi no?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:50   #7117
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
in dx 9 guarda che non vedi niente da qualunque superficie di vetro... intendo mitra fissi e lati del tank...
Io gioco in dx9 e confermo che dalle mitragliatrici fisse non vedi ma dai lati del tank non mi pare ci sia quel problema ma forse mi sbaglio
Controllerò alla prox partita.
Per quanto riguarda il joypad xbox360 io ce l'ho e ci piloto piuttosto bene l'elicottero,l'unica cosa è che il gioco non riconosce bene tutti i tasti e leve del joypad e non funziona se lo accendi durante il game,devi averlo acceso prima di far partire il gioco.
Se vuoi un consiglio setta i grilletti LT e RT per alzarti e abbassarti,il LS per muoverti su giù dx sx e LB e RB per ruotare.Per sparare invece metti un tasto a caso tra A B X Y.
Io l'ho settato così
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 21:09   #7118
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
dipende anche dalle situazioni a volte faccio il medico ed entro in modalità "crocerossina" e resso a nastro.. anche quando non dovrei (penso che inconsciamente lo faccio così mi creo una "copertura di carne" davanti )
Maaaaaaaaaaaaaaaleeeeeedeeeeeeettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io "sono" la copertura di carne per eccellenza!

Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 21:46   #7119
paox
Senior Member

L'Avatar di paox

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
Quote:
in quel clan ci sono elementi che rovinano completamente l'esperienza di gioco, e non sanno nemmeno moderare.. figurati.
hanno bannato perchè ho detto a (capoz? o matalf? non ricordo scusatemi ) che si faccia i cazzi suoi. e sono stato bannato.
complimenti che clan serio mi dispiace perchè alcuni mi stanno davvero simpatici (vedi giustaf) ma gli altri per l'amor di dio... meglio se vanno a giocare a scacchi chissà che nn bannino anche li xD
andiamo bene..........
paox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 21:50   #7120
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Bello sto fatto, io ho addirittura bestemmiato in chat e nessuno mi ha detto niente

Comunque evito anche io da oggi, aspettando spiegazioni da erpirata
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
CovertLabs lancia l’allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
X rende open source il suo algoritmo: si...
Ryanair si prepara a un'estate da record...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian