Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 13:01   #1
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Assemblaggio nuovo PC

Ciao sono Dario.

Puntualmente quando cerco informazioni su qualche componente informatico mi ritrovo sul vostro sito. Questa volta ho deciso di iscrivermi per chiedervi un parere.

Ho intenzione di mandare in pensione il mio desktop, "ormai" vecchio di qualche annetto.

L'utilizzo (mio) sarà games....e....games. Per produzioni musicali utilizzo già un Mac portatile e due Monitor della Tascam.

La mia donna invece ama smanettare con Sony Vegas e la telecamera in full hd (sony cx 505) però attualmente ha dei problemi con il montaggio video, causa pc discreto.

Ho pensato a questa configurazione:

MB: MSI 1156 P55-GD80
CPU: INTEL Core i7 860 2.8Ghz 8MB
DISSIPATORE CPU: ZALMAN CNPS9900A LED (piu per estetica che per reale funzionalità)
VIDEO: ATI HD5870 GIGABYTE 1GB GDDR5
ALIMENTATORE: LC-POWER Metatron LC-8750II PROPHECY 750W
RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 8GB CORSAIR XMS3 CL9 (4x2GB)
HDD: Western Digital 500GB WD5000AADS 7200rpm 32MB (x2)
CASE: Antec Twelve Hundred
TASTIERA: Logitech Compact Keyboard K300
MOUSE: Razer Copperhead Tempest Blu 2000dpi
MOUSEPAD: Razer Sphex

Ho già provveduto ad acquistare questi prodotti (dovrebbero arrivarmi entro fine settimana, presi dal peperoncino rosso)

MONITOR: Samsung LCD 24" P2470H 70000:1 2ms DVI-I/HDMI
AUDIO: Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series
CASSE: LOGITECH Z-2300 2.1 200w RMS

M'interessa il vostro parere e se c'è possibilità che i componenti vadano in conflitto tra di loro.

Grazie e complimenti per il forum. Il migliore sulla piazza.

sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 13:08   #2
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
L'alimentatore, non è cosi buono come può sembrare allo stesso prezzo ti prendi un Corsair TX da 650w, qualitativamente ben superiore.

A vedere il resto della config vedrei di prendere un case un pò più capiente, un pò + grosso, quello che hai messo è ottimo, ma vedrei di metterci qualcosa di più capiente, tipo il cooler master 690 o l'antec nine hundred o anche altri.

Come mai 2 HD da 500gb?
Old 24-03-2010, 13:13   #3
sirgardino
Bannato

Ok, per l'alimentatore avevo deciso quel modello solo per un fattore estetico.

Per il case, avevo letto che il 1200 è uno dei migliori per quanto riguarda la circolazione dell'aria...a me sembra già bello grande..

Scusa ma il nine non è il modello "inferiore"? Parli per altezza o per larghezza?

2x 500gb di hardisk perchè facendo il deejay ho davvero tanta musica che scarico dai vari portali.

Poi sono appassionato di mkv e quindi uno pensavo di darlo in pasto all'HDX-1000.

Per il resto, cpu,mobo,video....ti sembra tutto al posto giusto?
Old 24-03-2010, 13:18   #4
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
Ok, per l'alimentatore avevo deciso quel modello solo per un fattore estetico.

Per il case, avevo letto che il 1200 è uno dei migliori per quanto riguarda la circolazione dell'aria...a me sembra già bello grande..

Scusa ma il nine non è il modello "inferiore"? Parli per altezza o per larghezza?

2x 500gb di hardisk perchè facendo il deejay ho davvero tanta musica che scarico dai vari portali.

Poi sono appassionato di mkv e quindi uno pensavo di darlo in pasto all'HDX-1000.

Per il resto, cpu,mobo,video....ti sembra tutto al posto giusto?
X l'alimentatore prendi quello che ti ho consigliato oppure la versione HX che in più è pure modulare, cosi da staccare i cavi inutili e avere un case + ordinato.

X il case hai ragione, mi sono confuso io con l'ante three hundred, quello che hai messo è ottimo

Un pensierino all'HDa 1 TB da partizionare e magari un SSD cosa ne pensi?
Old 24-03-2010, 13:49   #5
sirgardino
Bannato

Aggiudicato alimentatore Corsair HX Modular 650w.

Guarda per gli HDD "giganti" (1/1.5/2tb) sono un po titubante....non si sa mai..se si rompe perdo una marea di dati...anzi già i 500gb mi sembrano veramente assai da tenere tutti assieme...

Eventualmente faccio un SSD 32gb per OS (per adesso uso Vista x64 gamers edition che pesa solo 1gb in confronto alla versione normale da 3.5gb, passata da un amico, ma vorrei passare a Win7 per sfruttare le dx11)

Poi metto un 500gb sataII per giochi,programmi ect....e due 320gb sataII.

Uno per la musica. L'altro per i file MKV 720p/1080p che sposto dall'hdx-1000 al pc solo per caricare i film (ovviamente backup dei miei bluray ).

dai, per il resto quindi va tutto bene?

la s.audio x-fi accoppiata al logitech z-2300 mi pare vada bene.
la s.grafica credo che di meglio ati non ne faccia (la 5890 non so se è uscita ma anche quando costerebbe davvero troppo).

la cpu vado per un i7 a 2.8 ghz eventualmente da overcloccare piu in la, e il dissi zalman 9900 led per tenere a bada la temperatura.

la ram ddr3 1333x8gb per il discorso della mia donna che usa sony vegas, quindi penso sto a posto..

la mobo credo sia non il top, ma quasi...

il monitor...bè...c'è di meglio ma mi accontento

mouse,tappetino e tastiera..mi accontento pure qui...

fermatemi adesso o altrimenti la prossima settimana sarà troppo tardi...ho intenzione di prendere tutto lunedì...

@Speedy: un grazie a te per essere intervenuto
Old 24-03-2010, 16:25   #6
sirgardino
Bannato

Ok. Ho sceso la ram da 8 a 6gb però le ho messe a 1600mhz. In piu ho aggiunto un disco ssd solo per il s.o. e un'unico hdd da 1tb da partizionare.

Credo d essere giunto al momento fatale, lunedì ordino tutto.

SCHEDA MADRE: MSI 1156 P55-GD80

DISSIPATORE CPU: ZALMAN CNPS9900A LED

SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 1 GB GDDR5

ALIMENTATORE: Corsair HX Modular 650w

RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair XMS3 Classic CL9 (3x2GB)

HARD DISK SISTEMA OPERATIVO: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M

HARD DISK DATI: Western Digital 1TB WD10EARS 7200rpm 64MB

Monitor,casse e s.audio arrivano in settimana.

Mouse,tappetino e tastiera...prendo tutto della razer e via...

Old 24-03-2010, 17:49   #7
Grande_Giove
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Ok. Ho sceso la ram da 8 a 6gb però le ho messe a 1600mhz. In piu ho aggiunto un disco ssd solo per il s.o. e un'unico hdd da 1tb da partizionare.

Credo d essere giunto al momento fatale, lunedì ordino tutto.

SCHEDA MADRE: MSI 1156 P55-GD80

DISSIPATORE CPU: ZALMAN CNPS9900A LED

SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 1 GB GDDR5

ALIMENTATORE: Corsair HX Modular 650w

RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair XMS3 Classic CL9 (3x2GB)

HARD DISK SISTEMA OPERATIVO: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M

HARD DISK DATI: Western Digital 1TB WD10EARS 7200rpm 64MB

Monitor,casse e s.audio arrivano in settimana.

Mouse,tappetino e tastiera...prendo tutto della razer e via...

per le ram prendi il kit 2x2gb sempre corsair
il resto va bene
valuta solo il fatto che il 860 và come il 750 solo in rendering va meglio ma mi pare che tu non ne faccia uso a livello professionale
quindi potresti risparmiare qualcosa
sull'hdd ok ssd controlla solo che sia il modello g2 mentre sul WD guarad che sia caviar green
Grande_Giove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:02   #8
sirgardino
Bannato

Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta.

Ti confermo che l'HDD è un Caviar Green.

Per il SSD cercavo anche io conferma che fosse il G2 però leggo solo: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M Postville. Il prezzo è di 200€, presumo che sia quello nuovo.

Le RAM non è meglio averne 6gb? Mi capita spesso di avere aperto 10 programmi che lavorano in sequenza..

Ultima modifica di sirgardino : 24-03-2010 alle 18:14.
Old 24-03-2010, 18:05   #9
sirgardino
Bannato

Questa è la scheda tecnica del SSD.

Brand Intel
Series X25-M Mainstream
Model SSDSA2MH080G2C1
Device Type Internal Solid state disk (SSD)
Architecture MLC
Dimensions
Height 9.5mm
Expansion / Connectivity
Form Factor 2.5"
Capacity 80GB
Interface Type SATA II
Performance
Power Consumption (Active) 0.15W
Power Consumption (Idle) 0.06W
Sequential Access - Read up to 250MB/s
Sequential Access - Write up to 70MB/s
MTBF 1,200,000 hours
Old 24-03-2010, 18:12   #10
sirgardino
Bannato

Credo sia il G2.

Mi sono appena accorto: Model SSDSA2MH080G2C1
Old 24-03-2010, 18:41   #11
Speedy L\'originale
Senior Member

Prego, ora iniziamo coi vari consigli:
- Ok sull'alimentatore vai sul sicuro anche in caso che vorresti mettere 2 VGA TOP (anke 3)
- Il rischio c'è sempre anche se prendi HD da 1GB, se perdi quello che t'interessa la quantità di dati persi non ha valore, conta solo quelle 2-3 cose che servono, mica tutti i GB occupati..
Per questo esiste il backup o almeno il Raid1 e mille altri modi x salvare i dati, se sono dati veramente importanti c'è da pensarci prima che succeda il danno, non tentare l'impossibile dopo..
Dopo che si perdono 300GB o 500GB di stupidate non è che si perda poi chissà cosa, dispiace sicuramente, ma il giorno dopo manco ce se ne ricorda +.
L'ideale sarebbe un raid1 di 2 HD da1 TB, pensi che l'hd dell'HDX1000 sia indistruttibile?
Prendi l'HD da 1TB e partizionalo come meglio credi

- Se metti WIN7 32Gb sono davveo troppo pochi, visti i prezzi meglio puntare all'intel X25-M postville G2 da 80GB, costa si di più, ma ha prestazioni molto buone e 80GB che con 7, qualche programma essenziale, un paio di giochi sei apposto, con 32GB oltre al SO e 3 programmi in croce non ci fai molto, meglio iniziare subito col stare un pò + larghi, piuttosto che pentirsi dopo

-Sulla sk. audio non mi esprimo non le conosco a sufficienza, nel mio caso manco la uso, ho il decoder audio integrato nelle mie casse Empire che suona meglio della sk. audio integrata
Prova anche te a informarti sulle empire, per exp personale vanno motlo bene

- Si, c'è di meglio, c'è l'HD5970 che è + potente e non poco di una HD5870, essendo un crossfire di 2 skede

- Sulla RAM 8Gb mi sembrano veramente tanti, ma se pensi d'averne bisogno ben vengano

- Sicuro che ti serva davvero una sk. madre al TOP??
Hai intenzione di fare Overclock estremi con sistemi di raffreddamento non convenzionali? Vuoi usarla solo x overclock?
Sicuro che ti serva?

Quote:
Aggiudicato alimentatore Corsair HX Modular 650w.

Guarda per gli HDD "giganti" (1/1.5/2tb) sono un po titubante....non si sa mai..se si rompe perdo una marea di dati...anzi già i 500gb mi sembrano veramente assai da tenere tutti assieme...

Eventualmente faccio un SSD 32gb per OS (per adesso uso Vista x64 gamers edition che pesa solo 1gb in confronto alla versione normale da 3.5gb, passata da un amico, ma vorrei passare a Win7 per sfruttare le dx11)

Poi metto un 500gb sataII per giochi,programmi ect....e due 320gb sataII.

Uno per la musica. L'altro per i file MKV 720p/1080p che sposto dall'hdx-1000 al pc solo per caricare i film (ovviamente backup dei miei bluray ).

dai, per il resto quindi va tutto bene?

la s.audio x-fi accoppiata al logitech z-2300 mi pare vada bene.
la s.grafica credo che di meglio ati non ne faccia (la 5890 non so se è uscita ma anche quando costerebbe davvero troppo).

la cpu vado per un i7 a 2.8 ghz eventualmente da overcloccare piu in la, e il dissi zalman 9900 led per tenere a bada la temperatura.

la ram ddr3 1333x8gb per il discorso della mia donna che usa sony vegas, quindi penso sto a posto..

la mobo credo sia non il top, ma quasi...

il monitor...bè...c'è di meglio ma mi accontento

mouse,tappetino e tastiera..mi accontento pure qui...

fermatemi adesso o altrimenti la prossima settimana sarà troppo tardi...ho intenzione di prendere tutto lunedì...

@Speedy: un grazie a te per essere intervenuto
Old 24-03-2010, 19:11   #12
sirgardino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Dopo che si perdono 300GB o 500GB di stupidate non è che si perda poi chissà cosa, dispiace sicuramente, ma il giorno dopo manco ce se ne ricorda +.
L'unico appunto: non casca il mondo è vero, però io con la musica ci lavoro quindi sarebbe un durissimo colpo aver in frantumi migliaia di titoli musicali. Ho anche decine e decine di mie produzioni che per me sono preziosissime. Fatto sta che accetto il tuo consiglio, prendo un HDD da 1tb e lo partiziono. Magari ne prendo uno esterno piu piccolino dove effettuare periodici backup.

Quote:
- Se metti WIN7 32Gb sono davveo troppo pochi, visti i prezzi meglio puntare all'intel X25-M postville G2 da 80GB, costa si di più, ma ha prestazioni molto buone e 80GB che con 7, qualche programma essenziale, un paio di giochi sei apposto, con 32GB oltre al SO e 3 programmi in croce non ci fai molto, meglio iniziare subito col stare un pò + larghi, piuttosto che pentirsi dopo
Hai perfettamente ragione, ho puntato all'80gb proprio per i motivi che hai elencato. Ho intenzione di mettere Seven a 64bit.

Quote:
-Sulla sk. audio non mi esprimo non le conosco a sufficienza, nel mio caso manco la uso, ho il decoder audio integrato
Sull'audio sono parecchio pignolo e per me la s.audio è indispensabile. Non tanto per i giochi o altro, ma proprio perchè ovunque sto ho bisogno di sentire BENE la musica. In macchina ho un impianto piu che decente, in salotto ho un buon sistema 5.1 e attaccate al MacPro ho una coppia di Tascam piu che buone. Toccatemi tutto ma non la musica

Quote:
- Si, c'è di meglio, c'è l'HD5970 che è + potente e non poco di una HD5870, essendo un crossfire di 2 skede
Un pensierino potrei anche farcelo, ho appena visto alcuni dati di paragone con la HD5870....un'altro pianeta altro che piu potente..

Quote:
- Sulla RAM 8Gb mi sembrano veramente tanti, ma se pensi d'averne bisogno ben vengano
Si anche a me sembrano tanti, infatti ho sceso la ram a 6Gb però non piu 1333 ma 1600.

Quote:
- Sicuro che ti serva davvero una sk. madre al TOP??
Hai intenzione di fare Overclock estremi con sistemi di raffreddamento non convenzionali? Vuoi usarla solo x overclock?
Sicuro che ti serva?
A dire il vero l'O.C. è l'ultimo dei miei pensieri per ora. Quindi effettivamente non so se ne vale la pena prendere la GD80.
Il mio scopo è quello di far girare il PC bene. Sia con i giochi che con i programmi della mia ragazza (come ti dicevo fa video montaggi in FullHD con SonyVegas 9.0 PRO che è parecchio pesante).
Magari il risparmio può venir fuori proprio da qui. Prendere uno scheda madre meno specifica per OC ma altrettanto prestante.

Ci aggiorniamo.

P.S. Già domani dovrei ricevere la S.Audio. Essendo questo il mio post personale, non vi dispiace se lo riempio piano piano di foto?

Ultima modifica di sirgardino : 24-03-2010 alle 19:20.
Old 24-03-2010, 19:36   #13
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
L'unico appunto: non casca il mondo è vero, però io con la musica ci lavoro quindi sarebbe un durissimo colpo aver in frantumi migliaia di titoli musicali. Ho anche decine e decine di mie produzioni che per me sono preziosissime. Fatto sta che accetto il tuo consiglio, prendo un HDD da 1tb e lo partiziono. Magari ne prendo uno esterno piu piccolino dove effettuare periodici backup.
Perchè anzichè 1 non ne prendi 2 e li metti in RAID1?
Cosi avresti un backup in tempo reale e non perderesti nulla in caso di rottura di un HD, il sistema si avvierebbe lo stesso, dopo la segnalazione nulla di più.
Ovviamente l'HD esterno come backup è da prendere lo stesso

Quote:
Hai perfettamente ragione, ho puntato all'80gb proprio per i motivi che hai elencato. Ho intenzione di mettere Seven a 64bit.
OK

Quote:
Sull'audio sono parecchio pignolo e per me la s.audio è indispensabile. Non tanto per i giochi o altro, ma proprio perchè ovunque sto ho bisogno di sentire BENE la musica. In macchina ho un impianto piu che decente, in salotto ho un buon sistema 5.1 e attaccate al MacPro ho una coppia di Tascam piu che buone. Toccatemi tutto ma non la musica
Prova comunque a informarti sulle Empire, io ce le ho e mi erò informato al momento posso garantirti che suonano davvero bene, sono motlo serie e non ha niente di plasticoso, informati e vedrai che non ti stò consigliando male

Quote:
Un pensierino potrei anche farcelo, ho appena visto alcuni dati di paragone con la HD5870....un'altro pianeta altro che piu potente..
Vedi te, ma considera che quell'incremento prestazionale dipende sempre dai driver installati, quindi saresti sempre costretto a aggiornare i driver e seguirla un pò di più

Quote:
Si anche a me sembrano tanti, infatti ho sceso la ram a 6Gb però non piu 1333 ma 1600.
Prestazionalmente tra le 1333 e le 1600 a defualt non cambia nulla, cambia solo in caso di overclock, tanto che le 1600 diventano tali solo se si overclocca o si mette un moltiplicatore adatto, quindi le 1600 prendile solo se costano uguali.
Xò sul tuo socket dualchannel è meglio se prendi o 4 o 8 GB di ram, prenderne 6 non ha molto senso, con 3 moduli perderesti il dualchannel, con 4 limiteresti l'aggiornamento della ram x cosa poi?

Quote:
A dire il vero l'O.C. è l'ultimo dei miei pensieri per ora. Quindi effettivamente non so se ne vale la pena prendere la GD80.
Il mio scopo è quello di far girare il PC bene. Sia con i giochi che con i programmi della mia ragazza (come ti dicevo fa video montaggi in FullHD con SonyVegas 9.0 PRO che è parecchio pesante).
Magari il risparmio può venir fuori proprio da qui. Prendere uno scheda madre meno specifica per OC ma altrettanto prestante.
Prenditi una sk. madre attorno ai 120€ che abbia USB3 e SATA3 che sia abbastanza buona e vedrai che non te ne pentirai, le features extra delle sk. madri + costose prova a guardare se ti servono veramente altrimenti risparmiaci sopra volentieri,

Quote:
Ci aggiorniamo.

P.S. Già domani dovrei ricevere la S.Audio. Essendo questo il mio post personale, non vi dispiace se lo riempio piano piano di foto?
Puoi benissimo farlo, basta che però le metti in Thumbnail cosi da non fare un post dalle dimensioni esagerate.
Old 24-03-2010, 19:51   #14
sirgardino
Bannato

Capisco che dipende solo da me: o spendo adesso e magari piu in là smanetto con l'O.C. oppure risparmio.

Mi sa che vado per la prima, ho le mani che mi fanno prurito

D'altronde neanche la Zalman per la CPU mi servirebbe, ma oltre al gusto estetico può essermi utile anche per un eventuale O.C.

Per la RAM mi butto per gli 8gb e via.
4 mi sembrano pochini, 6 perdo il dualchannel...

Spero di poter iniziare a postare le foto domani, Bartolini permettendo.

Ciao
Old 24-03-2010, 19:54   #15
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Capisco che dipende solo da me: o spendo adesso e magari piu in là smanetto con l'O.C. oppure risparmio.

Mi sa che vado per la prima, ho le mani che mi fanno prurito

D'altronde neanche la Zalman per la CPU mi servirebbe, ma oltre al gusto estetico può essermi utile anche per un eventuale O.C.

Per la RAM mi butto per gli 8gb e via.
4 mi sembrano pochini, 6 perdo il dualchannel...

Spero di poter iniziare a postare le foto domani, Bartolini permettendo.

Ciao
Puoi overcloccare molto bene lo stesso anche con le sk. madri attorno al budget che ti ho indicato, quelle + costose ti danno solo pochi mhz di +

Xkè proprio lo Zalman? Ti piacerà anche esteticamente, sarà buono x l'overclock, ma sai almeno che non è cosi silenzioso come pensi?
Ci sono anche altri modi x overcloccare in silenzio
Old 24-03-2010, 19:58   #16
sirgardino
Bannato

Non amo molto il silenzio

Eh si lo Zalman mi piace tantissimo, spero che sia altrettanto efficace quanto bello

Comunque per la 5970HD mi sa che lascio per adesso. A parte che trovarla sarebbe un problema, ma tocco i 600€ ...

Prurito si, ma ho un limite

Magari per natale mi faccio un'altro regalino
Old 24-03-2010, 20:02   #17
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Non amo molto il silenzio

Eh si lo Zalman mi piace tantissimo, spero che sia altrettanto efficace quanto bello

Comunque per la 5970HD mi sa che lascio per adesso. A parte che trovarla sarebbe un problema, ma tocco i 600€ ...

Prurito si, ma ho un limite

Magari per natale mi faccio un'altro regalino
L'ho capito bene che non ti piace molto il silenzio, ma è meglio ascoltare bene dei brani di bella musica o il brutto e noioso VVVRRR delle ventole?
Old 24-03-2010, 20:05   #18
sirgardino
Bannato

Talvolta non riesco nemmeno a sentire il cellulare sopra la scrivania tanto è alto il volume della musica

Capisco che i led negli alimentatori non sono un MUST, ma se ce l'hanno è meglio.

Che consigli tu?
Old 24-03-2010, 20:18   #19
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Talvolta non riesco nemmeno a sentire il cellulare sopra la scrivania tanto è alto il volume della musica

Capisco che i led negli alimentatori non sono un MUST, ma se ce l'hanno è meglio.

Che consigli tu?
Prova a dare un'occhiata agli alimnetatori della TAGAN, qualcosa ci dovrebbe essere
Old 24-03-2010, 22:29   #20
mirko182
Senior Member

L'Avatar di mirko182

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Prova a dare un'occhiata agli alimnetatori della TAGAN, qualcosa ci dovrebbe essere
sisi tagan serie piperock
mirko182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian