|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
la tua? sì, credo che se ne siano accorti anche in questo forum
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Dai,per stemperare la tensione posto un canzoncina romantica cantata da Agneta Faltskog (ascoltare almeno i primi 60 secondi eh)
http://www.youtube.com/watch?v=AOQ0e5rxf6E ...che è anche gnocca devo dire. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Registered User
|
Quote:
io questa esasperazione generalizzata sia da una che dall'altra parte non la vedo, c'è chi se la lega al dito e chi invece impara serenamente e va avanti, ci sono le donne manipolatrici e ci sono le donne che si fanno manipolare. finchè si parla per ridere ok, ma come si fa a parlare seriamente per generi? |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
"resettare" ed andare avanti, vuoi o non vuoi le storie che ti segnano finiscono sempre per segnare le successive in qualche modo, inoltre per quanto non sia giusto generalizzare ci sono dei tratti comuni relativi al sesso che sono proprio nel DNA e non si scappa, perche le cose sono due, o sono enormemente sfigato io o e un caso eccezionale che alcuni comportamenti li ritrovo sistematicamente nel 95 per cento delle donne che frequento
|
|
|
|
#130 | |
|
Registered User
|
Quote:
è una trappola in cui cado pure io, lo si legge dai brutti post che ho messo all'inizio, però a mente fredda lo capisco che sbaglio. dipende anche dagli ambienti che frequenti, dalle storie che ti girano attorno. io conosco in maggior parte donne vittime, quindi mi scaldo quando sento certi discorsi perchè so quanto hanno sofferto. donne che fanno parte di quel 90% silenzioso. a causa di ciò le poche donne manipolatrici che conosco mi sembrano quasi delle eroine, figurati. questo per dire che esistono tante realtà che anche esterne a noi che poi influenzano il nostro modo di vedere le cose. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Insert coin : 17-03-2010 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ti usano, ti trattano come un legno al quale aggrapparsi mentre la loro nave sta affondando, poi appena passa un altra nave che le aggrada bum, rinnegano tutto quello che ti hanno detto, tutti quelli che hanno esposto come i loro saldi principi, i loro valori, ci saltano sopra e salpano via, lasciandoti lì a galleggiare in pieno oceano come ti hanno trovato. Secondo me la diffusa infelicità tra le donne è più che altro legata al fatto che hanno la spiccata tendenza a mentire, principalmente a se stesse. Se fossero un po' più sincere, anche a costo di scoprirsi decisamente peggiori di quello che credono e vorrebbero essere, probabilmente vivrebbero di fatto meglio. Alla prossima che ci prova le caccio la testa sott'acqua finchè non annega.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 17-03-2010 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
C'è una mia amica che ha portato avanti per 2 anni 2 storie contemporaneamente senza che l'uno sapeva dell'altro, un altro che ha divorziato da pochi mesi che aveva la moglie che gli faceva le corna di nascosto e se lui non lo avesso scoperto a quest'ora probabilmente sarebbe ancora cornuto e sposato. Tranne un paio, quasi tutti gli amici che ho avuto si sono ritrovati cornuti. Quindi non diciamo cose non vere. Le donne tradiscono e fingono allo stesso modo di come tradiscono e fingono gli uomini secondo me. Ultima modifica di paditora : 17-03-2010 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho notato che la donna manipolatrice generalmente tende a mettersi con quello che può manipolare, mentre la donna succube tende a mettersi con l'uomo stronzo. Anzi diciamo pure che il bravo ragazzo spesso viene schivato, mentre il ragazzo stronzo affascina. Come mai? ![]() Delle volte mi sembrate un po' masochiste. Ultima modifica di paditora : 17-03-2010 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Registered User
|
Quote:
aspetta che te lo dica insert coin, se hai abbastanza stomaco da digerire le sue teorie. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Bè ma io più che altro conosco maschi per cui sento più esperienze maschili che femminili.
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quoto
Comunque raga, lasciatevelo dire, se ogni vostra relazione la vivete con al serenità di una partita a scacchi con l'enigmista, non c'è da stupirsi se poi avete delle relazioni disastrose Oh, che poi anche io l'unica ragazza che ho avuto ricadeva nel esempio N.2 di ricatto che ha scritto Lowenz, con la differenza che lei invece della malattia faceva leva sulla sua "sensibilità non compresa" non significa niente E dire che ho dovuto pure sopportarmi suo padre, uno di quelli che ti accoglie col fucile in casa e ti guarda come per dirti "Non è caricato a salve, non toccare la mia bambina adorata!"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Eheheh lo sapevo che approvavi.
.... Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.