Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 17:21   #5881
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ieri mi è capitato di farlo,e i soldati scendevano per ripararlo e ci siamo ritrovati:loro che riparavano ed io che smontavo Incredibile mi credevano uno di loro
magari ti hanno scritto pure grazie
Old 17-03-2010, 17:22   #5882
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Potevi ucciderli con la pistoletta... a me una volta è capitata la stessa tua situazione e io invece di trapanare il carro ho trapanato i nemici ... ...sono morti...hhihihii
Non sò come,ma un trapano che smonta è più potente di due che riparano.Prima ho distrutto il carro,e poi li ho uccisi con la mitraglietta
anche perchè loro,erano nel panico più totale
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:30   #5883
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
La cosa bella è che gli altri avversari lontani che ti vedono armeggiare con la pistolina vicino al carro non ti sparano perchè pensano che lo ripari

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:32   #5884
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Kamikazer Guarda i messaggi
La cosa bella è che gli altri avversari lontani che ti vedono armeggiare con la pistolina vicino al carro non ti sparano perchè pensano che lo ripari
Da oggi in poi sparerò a chiunque vedo vicino al carro ....hihihi
Old 17-03-2010, 18:00   #5885
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
ragazzi come si resetta il seriale?

l'esempio perfetto per spiegarvi cosa intendo fare è: se vendo il gioco, il tipo che lo compra vorrà giocarci online, però non può farlo perchè il gioco è registrato con il mio indirizzo mail!.

come fare per liberare il seriale dal vincolo dell'indirizzo mail mio?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:52   #5886
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Le lamentele sono giuste se costruttive,ma mi chiedo perchè ancora vi fate fregare.Ho pagato 30€ Operation Flashpoint2,e mi sono ritrovato un prodotto assurdo.Che faccio,rivoglio indietro i miei soldi?Sono certo di una cosa:sulla scatola non troverete mai scritto questo gioco fa schifo,pieno di difetti,bug,cheaters.Quindi siamo noi gli stupidi che acquistiamo senza esserci informati.

Ciò in cui resto perplesso,è il vostro modo di vedere i difetti.Sono sicuro che se in un sottotitolo dimenticano una lettera,voi sareste li subito a pensare che il gioco fa schifo!!!

Ho pagato 50€ per BC2,ne è valsa la pena??SI!!!!

Le emozioni superano di gran lunga le delusioni,e quindi consiglio a tutti l'acquisto.

Scusa ma questa è troppo forte.Lamentarsi per i sottotitoli che rimangono qualche secondo in più,è un pò infantile.Spero tanto che non ce ne siano altri,anche perchè il PEGI ne sconsiglia l'utilizzo

Ho notato anche io i difetti che menziona l'utente da te quotato, ma da qui a dire che il gioco è una delusione
Sono toranto dal lavoro e sto giocando la missione in bolivia la grafica e da sballo direi che siamo a livello di Crisis ma il gioco gira bello fluido con tutto al max forse sarà la VGA (quando ho giocato a crisis avevo la 4850)!!!
Il single player sembra un film e lo sto giocando con goduria mentre a CoDMW2 dopo un po l'ho abbandonato passando subito al multy e anche quest'ultimo dopo un po mi ha stancato, speriamo che il multy mi piaccia come BF2 che dopo 5/6 anni ancora mi diverte!

Cmq i DICE sono i DICE
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:55   #5887
John Cromwell
Senior Member

L'Avatar di John Cromwell

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Cari ragazzi a questo punto due paroline devo esprimerle anch io! Il gioco è uno dei più grandi BUG che siano stati rilasciati nella storia dei videogames.

- La squadra non ti segue quasi mai, se muori una volta e ricarichi. Però nei video ci sono sempre.
- Ci sono edifici che cadono letteralmente a pezzi ed altri invece che puoi bombardarli quanto ti pare che non cascono
- L AI è quanto di più penoso mai visto. Mi è capitato di incontrare dieci soldati bloccati su una scala. Rimanendo li per 5 minuti solo uno è riuscito a sbloccarsi mentre gli altri ho dovuto ammazzarli con il coltello.
- Il personaggio non si sdraio e a quanto pare anche i muri di pietra non coprono nulla. In molte sessioni non so neanche dove dovrei nascondermi per non morire.
- I miei compagni sono immortali. Ho visto Hag ricevere un missile proprio sullo stomaco. E' caduto e di colpo s'è rialzato.
- In alcune sessioni se i nemici si nascondono dentro case al 60% ci si bloccano dentro e quindi non si riesce ad andare avanti con il gioco fin quando non si trova questo soldato e lo si ammazza.
- Oggi anche un bel crash del gioco
- Doppiaggio da cani
- Le bocche non sono quasi mai in sincronia con la traduzione
- A volte i sottotitoli rimangono in basso per ore.
- A volte si blocca la scena ma l audio continua senza problemi
- A volte mi capita di avere una traiettoria diretta con il nemico e non si fa nulla. Gli ho svuotato un caricatore sano.

Devo continuare? Soldi sprecati.

Mi dispiace ma il mio voto è 4! Fisico o no se questi sono i risultati mi spiace ma MW 2 rimarrà sempre il migliore.

Non appena finisco il single, ammesso che ci riesca, voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.

In ogni caso rimango della mia idea. Gioco da buttare e nonostante le due patch è cambiato poco e niente.
Ummm una recensione negativa che espone tutti problemi legati al singol player in un gioco che per natura fa del suo cardine il multy... tu si che sei un genio.
Il vero limite di questo gioco sono i compagni di team in multy , se non trovi dei cerebrolesi ti diverti... altrimenti concludi poco.

47
] Up the Iron [
47
John Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:58   #5888
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Ho notato anche io i difetti che menziona l'utente da te quotato, ma da qui a dire che il gioco è una delusione
Sono toranto dal lavoro e sto giocando la missione in bolivia la grafica e da sballo direi che siamo a livello di Crisis ma il gioco gira bello fluido con tutto al max forse sarà la VGA (quando ho giocato a crisis avevo la 4850)!!!
Il single player sembra un film e lo sto giocando con goduria mentre a CoDMW2 dopo un po l'ho abbandonato passando subito al multy e anche quest'ultimo dopo un po mi ha stancato, speriamo che il multy mi piaccia come BF2 che dopo 5/6 anni ancora mi diverte!

Cmq i DICE sono i DICE
io bf2 l'ho disinstallato solo in questi giorni da quando è uscito c'è sempre stato sul mio pc....e l'ho fatto solo per questo gioco!!
il multi lo adorerai
ps: aggiungetemi nella lista amici FRN2003ita
Old 17-03-2010, 18:59   #5889
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Beh il medico è la classe lamerosa del "normale".
Il cecchino è la classe lamerosa dell' "hardcore".
Il tutto sta, secondo il mio modestissimo parere, alla gestione Server.

Se un giorno usciranno i codici server pubblici, il che reputo impossibile, vedrete come cambieranno le cose. Iniziamo ad inserire votazioni, modalità spettatore, limite di classe (se giochiamo in 16, 3 cecchini, 3 medici, 5 genieri e 5 unità d'assalto vanno bene) e poi ne riparleremo

Esatto. Io ci gioco su 360 perchè i Cheater non li sopporto
EDIT: se vuoi usare il Pad nei giochi che non lo supportano, usa XPadder. L'ho usato per Mass Effect 2
già, ha un potenziale astronomico questo videogioco se solo si potesse scegliere tutto del proprio server
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:01   #5890
John Cromwell
Senior Member

L'Avatar di John Cromwell

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ma non è vero.. di solito io trovo tutti assalti (i cecchini non li considero, perchè non fanno parte del gioco, che è conquistare/difendere bandiere o stazioni) e sono costretto a prendere il medico perchè altrimenti non c'è nessuno che cura/reviva
Li vedi ogni tanto quegli amabili triangolini rossi sui nemici ? Se il cecco di turno sa fare il suo mestiere te li segnerà tutti mentre te col medico e l'assaltatore prendete la posizione ... non mi sembra un lavoro tanto di secondo piano , oltre a togliervi dalle bolle gli altri di cecchi.

47
] Up the Iron [
47
John Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:03   #5891
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Qualcuno vuole farsi una partita?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:08   #5892
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
L'M60 è la prima arma del medico?
no per fortuna... ma è di una lamerata allucinante -.- è come andare ingiro con un T90 indistruttibile.. fai kill a palate inoltre se hai il livello massimo del medico col cavolo che ti riescono ad uccidere.. già ci vogliono tanti colpi per uccidere un qualsiasi cecchino o geniere o assaltatore... il medico con il pacchetto è quasi immortale cazzo!!!

poi arriva bello figo con il suo m60 e si mette a cecchinare con quello

ps: il sito delle stats è straordinario.. ti dice proprio qualsiasi cosa immaginabile...
tranne una: la tua posizione in classifica hahahahahahah
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 17-03-2010, 19:12   #5893
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Beh, vi voglio vedere ad assaltare senza un medico che vi rianima mentre si attacca? Nella mappa Valparaiso quando si deve conquistare la seconda base, c'è una salita e tutti gli assaltatori vanno lì per assaltare...diciamo che arrivano granate a palate e ogni morto viene rianimato da me. Ci faccio milioni di punti e tempo 10 minuti gli obiettivi sono nostri...Il medico è fondamentale nel gioco! Senza contare che poi si può killare da far schifo con l'm60, personalmente mi trovo bene anche col g36...
si ma un conto è se il medico facesse il suo dovere... un altro è: anche se fa il suo dovere si ritrova ad avere un'arma di potenza poco immaginabile che lui da solo può fare una strage assurda.. tra il potersi curare da solo e anche moooolto velocemente, tra la sua resistenza molto maggiore rispetto alle altre classi, si aggiunge poi sto schifo di m60 e puoi tranquillamente fare un 4 medici contro 15 assaltatori che vincono i medici prima che un ubriacone finisca il suo bicchierino di vino
Old 17-03-2010, 19:15   #5894
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
ma veteran.battlefield.com quando torna up che voglio il mio m1

cmq ho sbloccato tutto con il medico, volevo sbloccare anche le altre classi...ma mi piace troppo andare per la mappa a rianimare gli altri
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:18   #5895
Kyuzo

Questa devo raccontarvela, perchè è bella... Qualche giorno fa stavo facendo una partita in rush come scout su Isla Innocentes (ruolo di difensore):

gli americani fanno fuori il primo avamposto e ci ributtano indietro. Io, però, resto avanti, perchè nascosto nel fogliame tra la postazione americana e la prima linea di difesa. Ad un certo punto, noto tre scout americani che - dalla nostra ex-prima linea di difesa - stanno allegramente giocando al tiro al piccione (i piccioni in questione erano i miei commilitoni russi): uno con la mitragliatrice fissa, gli altri due con fucili sniper. Non so come fanno a non vedermi (o troppo presi a sparare o laggavano di brutto)... fatto sta che gli arrivo alle spalle (eran tutti e tre in fila) e li accoltello uno per uno...

Credo che ancora adesso quei tre si stiano chiedendo cosa sia loro successo in quei tre secondi nei quali la mia lama li ha freddati... LOL!!! Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:20   #5896
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
chi ne vuole uno?! ....

PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:25   #5897
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
Ma scusa allora sti server dedicati a che servono? Io ero contento dei server dedicati proprio perche' mi aspettavo ottime gestioni private dei server come in BF2: con MOD, classi limitate... che puoi attivare i mezzi o fare solo infantry... bloccare tutti gli upgrade e giocare solo con le armi base... nulla di tuto questo puo essere fatto? Mi vuoi dire che non mi puoi mettere i suoi di quake come in CSS?? mi intristisce un po' questa cosa...
Esatto. Non servono a NIENTE. Solo una mossa commerciale della EA per:
1) Spillare soldi dagli affitti
2) Far credere ai poveri ignari che il gioco abbia una gestione del multi migliore del rivale MW2

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
allora non è colpa di EA ma di chi gestisce il server, se vogliono fare i fighi perchè hanno un server loro che poi verrà abbandonato per mancanza di controlli sono puramente affari loro, con un pò di pazienza troveremo server ben gestiti da mettere tra i preferiti e quelli abbandonati chiuderanno per "selezione naturale".
Dimostrazione che sei un ragazzino che parla tanto per parlare, per offendere gli altri utenti e totalmente "ignorante" dell'argomento che si sta affrontando, che interviene solo per dire che gli altri sono nubbi se non si trovano bene.

Stammi a sentire, perchè te lo ripeto solo un'altra volta, poi se vuoi capire bene, altrimenti non creare falsa informazione:
i Server EA sono in affitto, cioè paghi un canone mensile ed hai un server tutto tuo. PERO' il codice Server, che è quello che configura la partita, è PROTETTO. Cioè non puoi modificare il codice per aggiungere/togliere delle regole personalizzate, non puoi aggiungere nuove funzioni (modalità spettatore), non puoi aggiungere mod.
Hai solo i comandi Admin base, tipo !kick, !restart, !map e via dicendo.

Continua pure per il tuo fanboysmo e a sguazzare nella tua ignoranza, ma non creare falsa informazione
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:27   #5898
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
chi ne vuole uno?! ....

IPERCUT
Ma LoL
Old 17-03-2010, 19:45   #5899
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Città: Pescara
oggi mi è arrivata finalmente la copia del preorder fatto da play.com

fortuna che andai il day one al gamestop per saziare la scimmia che non voleva saperne di aspettare
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:50   #5900
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Scusate dove lo inserisco il codice VIP?
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian