Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 16:22   #5861
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
il cecchino, classe che non mi dispiace, ma in un conquest o run mi sento totalmente inutile, un uomo in meno.

^^
Straquotone!!! lo gioco solo se entro in un server da solo perchè in TS non c'è nessuno
Old 17-03-2010, 16:27   #5862
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Beh, vi voglio vedere ad assaltare senza un medico che vi rianima mentre si attacca? Nella mappa Valparaiso quando si deve conquistare la seconda base, c'è una salita e tutti gli assaltatori vanno lì per assaltare...diciamo che arrivano granate a palate e ogni morto viene rianimato da me. Ci faccio milioni di punti e tempo 10 minuti gli obiettivi sono nostri...Il medico è fondamentale nel gioco! Senza contare che poi si può killare da far schifo con l'm60, personalmente mi trovo bene anche col g36...
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:31   #5863
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ma ci giocate dalla mattina alla sera?
Io ancora ho sbloccato a malapena i punti rossi per le varie classi (a parte il cecchino con cui sono più avanti).
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:46   #5864
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Finalmente l'ho preso, oggi ho cominciato il single player davvero stupendo un film, poi ho provato un po il multi , mi son trovato un po spaesato senza capire cosafare vabbe che ho provato giusto 10 minuti ma sembra un inferno cmq come faccio ad usare il kit di rianimazione del medico, cosa devo premero, ho provato la rotella ma mi da solo PKM e pistola, con il 3 e 4 non fa un caiser? dove sbaglio

Stasera appena torno dal lavoro mi metto di impegno e casomai mi scrivo al clan di HwUp
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:48   #5865
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Finalmente l'ho preso, oggi ho cominciato il single player davvero stupendo un film, poi ho provato un po il multi , mi son trovato un po spaesato senza capire cosafare vabbe che ho provato giusto 10 minuti ma sembra un inferno cmq come faccio ad usare il kit di rianimazione del medico, cosa devo premero, ho provato la rotella ma mi da solo PKM e pistola, con il 3 e 4 non fa un caiser? dove sbaglio

Stasera appena torno dal lavoro mi metto di impegno e casomai mi scrivo al clan di HwUp
I kit fondamentali delle varie classi, es l'attrezzo per riparare del geniere, il kit medico, li devi sbloccare; all'inizio non ci sono, ma bastano pochi punti.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:51   #5866
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:

All'inizio è normale trovarsi spaesati, piano piano ti abituerai.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:54   #5867
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
I kit fondamentali delle varie classi, es l'attrezzo per riparare del geniere, il kit medico, li devi sbloccare; all'inizio non ci sono, ma bastano pochi punti.
Ah ecco mi sembrava strano, i tasti dovrebbero essere 3 e 4 giusto.

Ho preso Silent Huter 5 pochi giorni fa e oggi giocando a questo son passato dall'estrema tranquillità a l'inferno cmq gran bel gioco anche se BF2 resta sempre tra i migliori mai provati.

Cmq ragazzi dopo il 5 marzo ho notato un crollo di utenze di CoD MW2 ieri sera eravamo 10 persone in tutto il globo
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:57   #5868
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Caro amico, non si tratta di "frignare". Si tratta di avere ciò che si ha pagato.
Per i Cheater, ti ripeto: se la gestione Server è fatta bene, non ne vedi. E infatti dove gioco io, sia a CoD4/5 che a BF2 (prima), li prendiamo a calci nel sedere. Se vai nei Server pubblici, ovvio che li trovi.
Per il gioco "perfetto in sè", è presto dirlo, tra poco inizieranno anche i glitch.

Non hai incontrato un Cheater? Ecco perchè... Inizi ad incontrarli, a esser costretto a cambiare Server, e quando inizierai a bestemmiare in aramaico antico fammi un fischio

Ti aggiungo appena arriva la mia copia. Io con i miei amici al day one li compriamo in collettività e li giochiamo in condivisione perchè memori di MW2, e sapendo la politica del marketing ecc. non ci fidiamo di comprare un gioco a scatola chiusa. Preferiamo "sprecare" 5€ subito e attendere tempi migliori, che sprecarne 40 e avvelenarci il sangue.
MW2 forse ti posso spiegare perchè ti andava meglio prima: a causa della pirateria, hanno dovuto "deviare il traffico" all'interno della rete "IWNet", e mentre prima la connessione ero IO(HOST)->VOI(CLIENT), ora invece è IO->IWNET->VOI, e già il lag si sente se giochi con persone lontane, figurati se devi farlo filtrare...

Aggiungo anche te ovviamente, ma appena ho visto il nick avevo letto "nUbbio84"... In simpatia eh!
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Cari ragazzi a questo punto due paroline devo esprimerle anch io! Il gioco è uno dei più grandi BUG che siano stati rilasciati nella storia dei videogames.

- La squadra non ti segue quasi mai, se muori una volta e ricarichi. Però nei video ci sono sempre.
- Ci sono edifici che cadono letteralmente a pezzi ed altri invece che puoi bombardarli quanto ti pare che non cascono
- L AI è quanto di più penoso mai visto. Mi è capitato di incontrare dieci soldati bloccati su una scala. Rimanendo li per 5 minuti solo uno è riuscito a sbloccarsi mentre gli altri ho dovuto ammazzarli con il coltello.
- Il personaggio non si sdraio e a quanto pare anche i muri di pietra non coprono nulla. In molte sessioni non so neanche dove dovrei nascondermi per non morire.
- I miei compagni sono immortali. Ho visto Hag ricevere un missile proprio sullo stomaco. E' caduto e di colpo s'è rialzato.
- In alcune sessioni se i nemici si nascondono dentro case al 60% ci si bloccano dentro e quindi non si riesce ad andare avanti con il gioco fin quando non si trova questo soldato e lo si ammazza.
- Oggi anche un bel crash del gioco
- Doppiaggio da cani
- Le bocche non sono quasi mai in sincronia con la traduzione
- A volte i sottotitoli rimangono in basso per ore.
- A volte si blocca la scena ma l audio continua senza problemi
- A volte mi capita di avere una traiettoria diretta con il nemico e non si fa nulla. Gli ho svuotato un caricatore sano.

Devo continuare? Soldi sprecati.

Mi dispiace ma il mio voto è 4! Fisico o no se questi sono i risultati mi spiace ma MW 2 rimarrà sempre il migliore.

Non appena finisco il single, ammesso che ci riesca, voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.

In ogni caso rimango della mia idea. Gioco da buttare e nonostante le due patch è cambiato poco e niente.
Le lamentele sono giuste se costruttive,ma mi chiedo perchè ancora vi fate fregare.Ho pagato 30€ Operation Flashpoint2,e mi sono ritrovato un prodotto assurdo.Che faccio,rivoglio indietro i miei soldi?Sono certo di una cosa:sulla scatola non troverete mai scritto questo gioco fa schifo,pieno di difetti,bug,cheaters.Quindi siamo noi gli stupidi che acquistiamo senza esserci informati.

Ciò in cui resto perplesso,è il vostro modo di vedere i difetti.Sono sicuro che se in un sottotitolo dimenticano una lettera,voi sareste li subito a pensare che il gioco fa schifo!!!

Ho pagato 50€ per BC2,ne è valsa la pena??SI!!!!

Le emozioni superano di gran lunga le delusioni,e quindi consiglio a tutti l'acquisto.

Scusa ma questa è troppo forte.Lamentarsi per i sottotitoli che rimangono qualche secondo in più,è un pò infantile.Spero tanto che non ce ne siano altri,anche perchè il PEGI ne sconsiglia l'utilizzo

Ultima modifica di Raggi77 : 17-03-2010 alle 17:44.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:57   #5869
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Cmq ragazzi dopo il 5 marzo ho notato un crollo di utenze di CoD MW2 ieri sera eravamo 10 persone in tutto il globo
hanno fatto una cagata immane...il 4 resterà a lungo, come il 2 e come counterstrike, così come questo BC2 sembra intenzionato a durare un bel pò...
Old 17-03-2010, 17:01   #5870
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Oggi ho scoperto che si possono abbattere i carri avversari con la pistola riparatrice del geniere , è molto veloce meglio dei lanciarazzi

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:02   #5871
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Ah ecco mi sembrava strano, i tasti dovrebbero essere 3 e 4 giusto.

Ho preso Silent Huter 5 pochi giorni fa e oggi giocando a questo son passato dall'estrema tranquillità a l'inferno cmq gran bel gioco anche se BF2 resta sempre tra i migliori mai provati.

Si si i tasti sono giusti; cmq controllali anche in game nel tab setting così ne sei sicuro.
Macello è bello
Io mi ci diverto un sacco....anche se crepo di continuo
Old 17-03-2010, 17:03   #5872
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Kamikazer Guarda i messaggi
Oggi ho scoperto che si possono abbattere i carri avversari con la pistola riparatrice del geniere , è molto veloce meglio dei lanciarazzi
In che senso..? Invece di riparare distrugge?
Old 17-03-2010, 17:05   #5873
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
In che senso..? Invece di riparare distrugge?
Esattamente

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:07   #5874
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Esattamente
ma vieniii

Questa è top davvero..stasera non ci posso giocare...ma alla prima occasione mi ci butto sotto il carro nemico
Old 17-03-2010, 17:08   #5875
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

[..]

Le emozioni superano di gran lunga le delusioni,e quindi consiglio a tutti l'acquisto.

[..]
Sante parole
Old 17-03-2010, 17:10   #5876
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Ieri mi è capitato di farlo,e i soldati scendevano per ripararlo e ci siamo ritrovati:loro che riparavano ed io che smontavo Incredibile mi credevano uno di loro
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:15   #5877
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Ieri mi è capitato di farlo,e i soldati scendevano per ripararlo e ci siamo ritrovati:loro che riparavano ed io che smontavo Incredibile mi credevano uno di loro
Old 17-03-2010, 17:17   #5878
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
piccolo problema!!!

quando giocavo con BF2 avevo un nome account registrato con un indirizzo mail.

ora che ho BC2 e dimenticato di questo account mi sono iscritto con un'altro indirizzo mail e ho attivato il seriale con questo indirizzo. e quando scelgo il nickname che usavo in BF2 mi dice che è gia in uso.

ora è possibile o resettare il collegamento tra mail e seriale per, agganciare il seriale alla mail giusta?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:17   #5879
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Per chi volesse monitorare le proprie statistiche c'è anche quest'altro sito. Richiede la registrazione, ma potete visualizzare le statistiche di qualsiasi gioco guerrigliero ... io ero già registrato con BF2 e oggi mi è arrivata la mail che supportano anche Bad Company 2..

http://battletracker.com/playerstats/bc2/227559092/
Old 17-03-2010, 17:19   #5880
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Quote:
Potevi ucciderli con la pistoletta... a me una volta è capitata la stessa tua situazione e io invece di trapanare il carro ho trapanato i nemici ... ...sono morti...hhihihii

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL