Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 14:15   #5841
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
appena arrivato....avete consigli preinstallazione?
patch?
registrazioni varie a vari siti?
Per le patch fa tutto lui altrimenti non parte il gioco
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:22   #5842
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
Ma scusa allora sti server dedicati a che servono? Io ero contento dei server dedicati proprio perche' mi aspettavo ottime gestioni private dei server come in BF2: con MOD, classi limitate... che puoi attivare i mezzi o fare solo infantry... bloccare tutti gli upgrade e giocare solo con le armi base... nulla di tuto questo puo essere fatto? Mi vuoi dire che non mi puoi mettere i suoi di quake come in CSS?? mi intristisce un po' questa cosa...
i server sono dedicati nel senso che non c'è un giocatore che a turno fa anche da server, ma c'è la fregatura che devono essere comprati da provider esterni. Questi provider non ti permettono di accedere ai file del server, a parte alcuni file per le configurazioni di base e quindi non puoi metterci nulla che non sia previsto dal gioco.
L'hanno fatto per guadagnare soldi anche dalla vendita dei server
Tipo noi che abbiamo una macchina dedicata, con 8 core e 8 GB di ram, avremmo voluto aprire dei server di BC2 ma siamo stati costretti a comprarne uno da un provider
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:31   #5843
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
hem... veramente se metti l'opzione "originale" i tuoi avversari parlano in russo e i tuoi compagni parlano in AMMERICANO
Sì sì lo so, quando sono Ammerigano tutto ok, ma quando sono russo ...
cè modo di metterel'italiano al posto del russo? (so da purista che è come bestermmiare, ma almeno all'inizio che nella foga non distingui bene ancora le classi, capire cosa ci si dice farebbe comodo!)
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:44   #5844
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Nuovi drive beta Nvidia:

http://www.nvidia.it/object/win7_win...197.13_it.html

Speriamo che questi non facciano le frittelle

p.s. quelli linkati sono per Win 7 x64

Ultima modifica di maxx1973 : 17-03-2010 alle 14:48.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:45   #5845
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Trovato questo programma per editare alcune opzioni grafiche nascoste del gioco, e' un launcher, versione 1.1 per gioco originale eh, tant'e' che il sito dov'e' preso e' uno dei migliori per la serie battlefield http://planetbattlefield.gamespy.com...l&id=110#Files
nessuno ha usato il programma linkato per vedere se ci sono miglioramenti?
grazie
Old 17-03-2010, 14:50   #5846
AccoSk8
Member

L'Avatar di AccoSk8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
nessuno ha usato il programma linkato per vedere se ci sono miglioramenti?
grazie
i miglioramenti sono i soliti di uno che si mette a editare il file di configurazione con notepad, quel programma serve per aiutare gli utenti che non sanno dove mettere le mani in un file di testo, tramite l'interfaccia grafica
Case: Corsair Carbide Air 240 // Mobo: ASUS MAXIMUS GENE VIII // Processore: Intel i7 6700k // Dissipatore: Noctua NH L9i // Ram: 16GB Corsair Vengeance @ 3000 MHz // Scheda Video: EVGA 1080 Ti SC Black Edition // Audio: Cuffie CMStorm Sirus 5.1
AccoSk8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:12   #5847
<<hacker>>
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
risolto per la key del game !
bastava guardare sul sito
potevate anche dirlo èh
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:22   #5848
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
io ho giocato solo un'oretta ma x esempio mi pare che la mappa dell'isola sia un pò sbilanciata verso i difensori..con tutto quel campo aperto davanti
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:24   #5849
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da BLM
se la GESTIONE del Server è fatta bene, con modalità spettatore, votazioni, admin degni di questo nome, Cheater non ne vedi perchè vengono sbattuti fuori in due secondi.
E se abbiamo sospetti è semplice:
tasto ESC -> Cambia squadra -> Modalità spettatore...
Mmmm questo ammazza da dietro i muri. Contatto l'Admin. KICK.

Come vedi non c'è bisogno di punkbuster, VAC e altre cazzatelle varie
allora non è colpa di EA ma di chi gestisce il server, se vogliono fare i fighi perchè hanno un server loro che poi verrà abbandonato per mancanza di controlli sono puramente affari loro, con un pò di pazienza troveremo server ben gestiti da mettere tra i preferiti e quelli abbandonati chiuderanno per "selezione naturale".

Quote:
Originariamente inviato da raptorx86
Post del tutto inutile, ma d'altronde cosa aspettarsi da fanboy del genere!
Non sono assolutamente un Fanboy, ho abbandonato BF2 appena la patch 1.50 ha distrutto il gamplay, e l'ho boicottato seriamente da quel giorno.

Quote:
Se volevano realizzare un gioco per il multiplayer non dovevano inserire la campgna single player. L'hanno fatto, bene allora il voto finale sarà drasticamente influenzato dalla pessima campagna single player.
è dai tempi di medal of honor airborne che le campagne durano dalle 6 alle 10 ore, comunque per quanto è lungo sto singleplayer nemmeno andrebbe preso in considerazione per un'eventuale votazione a mio parere.

Quote:
Per quanto riguarda il discorso.. L'hanno fixato nel ultima patch.. Mah, l'unica cosa che hanno fixato e il nemico con il bazooka che si bloccava nel pilastro di legno mentre andando avanti in cima alla montagna quando bisogna proteggere il satellite li se ne blocca un altro. E' successo una volta su tre caricamenti ma è successo è per me è un bug.
1 volta su 3? bah, non capisco perchè se ne discute allora.

Il discorso, delle console dovresti farlo a te stesso, visto che uso computer da una vita e non ho certo bisogno che tu m'insegni qualcosa, ammesso che ne sia in grado.

Quote:
Non mi pare che abbia scritto, a me schifo non compratelo! Ho semplicemente detto che si sono applicati molto ma molto poco.
no, hai detto
Quote:
MW 2 rimarrà sempre il migliore.voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.
In ogni caso rimango della mia idea.
Gioco da buttare e nonostante le due patch è cambiato poco e niente.
quindi sei tu il fanboy, che giudica un gioco al 90% multiplayer "da buttare" da come è fatta la campagna in single, SENZA AVER PROVATO IL MULTI, e che ammette che rimarrà comunque della sua idea.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:24   #5850
criccu
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Devi metterlo nella scatola,poi chiuderla,poi impacchettarla,poi appena trovi un acquirente,devi andare alle poste e spedirlo.E' così difficile??

A me invece che stancare il gioco,mi hanno stancato le lamentele di alcuni giocatori.

Capisco che come al povero Bonamix non riusciva ad effettuare la registrazione del gioco ed era impossibilitato a giocare,ma lamentarsi e vendere il gioco per due cheaters noob,o perchè ha la lista buggata ecc.. mi sembra completamente fuori luogo.Ci saranno 2000 server,basta cambiare server.
difficile mettere steam in scatola
criccu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:51   #5851
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io invece non sopporto quanto è squilibrata la classe del medico...
il medicon con sto cavolo di m60 lameroso che ha una mira che non sta nè in cielo nè in terra e la sua vita che è il doppio delle altre....
non lo sopporto

io il medico ancora non l'ho nemmeno cominciato... mi rifiuto di giocare con classi lamere del genere.
L'M60 è la prima arma del medico?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:57   #5852
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
E non è bilanciata....infatti se guardi bene in game, in un team da 16 giocatori 8 almeno sono medici; il resto se lo giocano tra cechhini ed assalto...di genieri in genere ce ne sono uno massimo due....tra cui io

Ultima modifica di maxx1973 : 17-03-2010 alle 16:00.
Old 17-03-2010, 15:59   #5853
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Assolutamente no, è la 4°, la sblocchi a 25000 punti di medico.
L'ho provato, con il mirino è spaventoso
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:02   #5854
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
E non è bilanciata....infatti se guardi bene in game, in un team da 16 giocatori 8 almeno sono medici; il resto se lo giocano tra cechhini ed assalto...di genieri in genere ce ne sono uno massimo due....
Ma non è vero.. di solito io trovo tutti assalti (i cecchini non li considero, perchè non fanno parte del gioco, che è conquistare/difendere bandiere o stazioni) e sono costretto a prendere il medico perchè altrimenti non c'è nessuno che cura/reviva
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:04   #5855
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
no, hai detto
"MW 2 rimarrà sempre il migliore.voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.
In ogni caso rimango della mia idea.
Gioco da buttare e nonostante le due patch è cambiato poco e niente."

quindi sei tu il fanboy, che giudica un gioco al 90% multiplayer "da buttare" da come è fatta la campagna in single, SENZA AVER PROVATO IL MULTI, e che ammette che rimarrà comunque della sua idea.
oh, valà
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:09   #5856
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
E non è bilanciata....infatti se guardi bene in game, in un team da 16 giocatori 8 almeno sono medici; il resto se lo giocano tra cechhini ed assalto...di genieri in genere ce ne sono uno massimo due....tra cui io
dovrebbero giustamente limitare le classi

anche il bilanciamento delle squadre è pessimo, mi è toccato difendermi in un 7 contro 12, ovviamente è stata una carneficina durata malapena 10 minuti
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:12   #5857
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ma non è vero.. di solito io trovo tutti assalti (i cecchini non li considero, perchè non fanno parte del gioco, che è conquistare/difendere bandiere o stazioni) e sono costretto a prendere il medico perchè altrimenti non c'è nessuno che cura/reviva
L'ho fatta un po tragica, ma mi è capitato diverse volte di trovare team di 8 cecchini ed 8 medici; magari non vincono perchè non conquistano nulla....però sono tutti sani

In un buon team le cose si dovrebbero bilanciare; cmq troppo di qualsiasi classe non va bene lo stesso.
Il medico può essere fondamentale, il geniere e l'assalto ed il cecchino utili, per come la vedo io...

Per me RPG rulez sono un geniere e mi ci diverto un sacco....

Quote:
dovrebbero giustamente limitare le classi

anche il bilanciamento delle squadre è pessimo, mi è toccato difendermi in un 7 contro 12, ovviamente è stata una carneficina durata malapena 10 minuti

D'accordissimo anche con te; ci vorrebe l'auto-balance perchè i team devono essere sempre bilanciati.
Anche a me è capitato un paio di volte...una volta ero in quelli inferiori...si era tipo 3 vs 8...un'altra volta il contrario; in entrambi i casi il divertimento non esiste

Ultima modifica di maxx1973 : 17-03-2010 alle 16:16.
Old 17-03-2010, 16:14   #5858
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
imho uschirà qualche mod competitiva che migliorerà queste cose
Old 17-03-2010, 16:17   #5859
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:
L'ho fatta un po tragica, ma mi è capitato diverse volte di trovare team di 8 cecchini ed 8 medici; magari non vincono perchè non conquistano nulla....però sono tutti sani

In un buon team le cose si dovrebbero bilanciare; cmq troppo di qualsiasi classe non va bene lo stesso.
Il medico può essere fondamentale, il geniere e l'assalto ed il cecchino utili, per come la vedo io...

è un peccato che dopo poco si finisce di sbloccare tutto per una determinata classe, io per esempio ho amato da subito il geniere, alternandolo un po con l'assalto.
Terminato il geniere mi son spostato appunto sull'assalto che a sua volta ho terminato, ora mi rimangono il medico che alzerò con piacere (anche se odio quei mitra pesanti) ed ahimè il cecchino, classe che non mi dispiace, ma in un conquest o run mi sento totalmente inutile, un uomo in meno.

geniere ftw, chi ha detto che è poco potente il mitra del geniere? è mostruoso ^^
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:20   #5860
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:

D'accordissimo anche con te; ci vorrebe l'auto-balance perchè i team devono essere sempre bilanciati.
Anche a me è capitato un paio di volte...una volta ero in quelli inferiori...si era tipo 3 vs 8...un'altra volta il contrario; in entrambi i casi il divertimento non esiste

Sono pienamente d'accordo con te che le classi vanno bilanciate in ogni squadra. Ma te la immagini una squadra senza medico?? che ogni volta che muore qualcuno bisogna aspettare 8/10 secondi che rientri?? In uno scontro a fuoco se un paio della squadra muoiono e non c'è nessuno a rianimarli, la partita è persa in partenza.
In BF2 le squadre composte da soli medici erano sbilanciate dato che avevano le armi leggere, tipo quelle del geniere ora, ma adesso con quelle armi da supporto i medici fanno e come la loro parte..

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
X rende open source il suo algoritmo: si...
Ryanair si prepara a un'estate da record...
Robot aspirapolvere da 199€ su Amazon: D...
Questo deumidificatore COMFEE' da 12L/24...
GoPro HERO13 Black Ultra Wide Edition ca...
L'Unione Europea prepara un nuovo pacche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian