Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 14:52   #121
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
tipica reazione femminile all'argomento. ora va in centro e comprati un tacco 12 per somatizzare. ciao.
perchè, se io dicessi che gli uomini sono tutti degli aridi stronzi tu che diresti?
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:58   #122
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
perchè, se io dicessi che gli uomini sono tutti degli aridi stronzi tu che diresti?
nei confronti di donne somatizzate/piene di menate??? ... sono d'accordo siamo aridi s....
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:17   #123
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
nei confronti di donne somatizzate/piene di menate???

non c'è niente da fare, è una condizione irreversibile

Old 17-03-2010, 15:49   #124
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
non c'è niente da fare, è una condizione irreversibile
la tua? sì, credo che se ne siano accorti anche in questo forum
Old 17-03-2010, 16:24   #125
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
tipica reazione femminile all'argomento. ora va in centro e comprati un tacco 12 per somatizzare. ciao.
Ok, questa è la prova che è una donna veramente
Old 17-03-2010, 17:31   #126
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Dai,per stemperare la tensione posto un canzoncina romantica cantata da Agneta Faltskog (ascoltare almeno i primi 60 secondi eh)

http://www.youtube.com/watch?v=AOQ0e5rxf6E

...che è anche gnocca devo dire.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:41   #127
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Lo sono, dopo che hanno vissuto il primo amore forte e andato male
Confermo diventano aridi e stronzi.

Ora che abbiamo scoperto l'acqua calda cosa si fa?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:48   #128
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Lo sono, dopo che hanno vissuto il primo amore forte e andato male
Confermo diventano aridi e stronzi.

Ora che abbiamo scoperto l'acqua calda cosa si fa?

io questa esasperazione generalizzata sia da una che dall'altra parte non la vedo, c'è chi se la lega al dito e chi invece impara serenamente e va avanti, ci sono le donne manipolatrici e ci sono le donne che si fanno manipolare.
finchè si parla per ridere ok, ma come si fa a parlare seriamente per generi?
Old 17-03-2010, 17:52   #129
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
io questa esasperazione generalizzata sia da una che dall'altra parte non la vedo, c'è chi se la lega al dito e chi invece impara serenamente e va avanti, ci sono le donne manipolatrici e ci sono le donne che si fanno manipolare.
Non puoi, anche per me generalizzare e sbagliato anche se mi rendo conto benissimo che e difficile se hai sofferto veramente
"resettare" ed andare avanti, vuoi o non vuoi le storie che ti segnano finiscono sempre per segnare le successive in qualche modo,
inoltre per quanto non sia giusto generalizzare ci sono dei tratti comuni relativi al sesso che sono proprio nel DNA e non si scappa,
perche le cose sono due, o sono enormemente sfigato io o e un caso eccezionale che alcuni comportamenti li ritrovo sistematicamente
nel 95 per cento delle donne che frequento
Old 17-03-2010, 18:03   #130
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Non puoi, anche per me generalizzare e sbagliato anche se mi rendo conto benissimo che e difficile se hai sofferto veramente
"resettare" ed andare avanti, vuoi o non vuoi le storie che ti segnano finiscono sempre per segnare le successive in qualche modo,
inoltre per quanto non sia giusto generalizzare ci sono dei tratti comuni relativi al sesso che sono proprio nel DNA e non si scappa,
perche le cose sono due, o sono enormemente sfigato io o e un caso eccezionale che alcuni comportamenti li ritrovo sistematicamente
nel 95 per cento delle donne che frequento

è una trappola in cui cado pure io, lo si legge dai brutti post che ho messo all'inizio, però a mente fredda lo capisco che sbaglio.
dipende anche dagli ambienti che frequenti, dalle storie che ti girano attorno.
io conosco in maggior parte donne vittime, quindi mi scaldo quando sento certi discorsi perchè so quanto hanno sofferto. donne che fanno parte di quel 90% silenzioso. a causa di ciò le poche donne manipolatrici che conosco mi sembrano quasi delle eroine, figurati. questo per dire che esistono tante realtà che anche esterne a noi che poi influenzano il nostro modo di vedere le cose.
Old 17-03-2010, 18:33   #131
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
dove stanno le femministe vere? mai conosciuta una in vita mia...

C;,a;z;a;za
Dopo essere scese in piazza negli anni settanta facendo il gesto della vagina con le mani e predicando l'avvento dell'amore libero contro la famiglia, vista come la colonna portante della societa' patriarcale, oggi all'eta' mediamente di 50-55 anni quelle che si sono sposate stanno all'incasso dell'assegno di mantenimento o prendono la reversibilita' del marito morto sepolto e putrefatto, le zitelle invece le vedi inacidite come latte andato a male perche' con mezzo secolo di vita sulle spalle non si sono ne' realizzate nella professione ne' hanno formato una famiglia, soffrono di una notevole carenza di approcci da parte maschile e vivacchiano nel rimpianto dell'uomo di una volta, contro il quale scendevano in piazza, rosicando di brutto alla vista di certe loro "colleghe" giovani, carine e femminili (tutto quello che loro si sono negate a se stesse) e per tutte le volte che "la danno a poco" perche' uno dei comandamenti delle femministe all'italiana e' che alla donna spetti sempre qualcosa da parte di un uomo per un contatto genitale....

Ultima modifica di Insert coin : 17-03-2010 alle 18:36.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:42   #132
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
E non basta:

leggo spesso di interventi in cui si parla di sesso come puro esercizio fisico, di tenerezze considerate perdita di tempo, non vi meravigliate se la vostra donna considera vostro padre piu' affascinante di voi, nonostante la catastrofe fisica che sta subendo.
la cosa peggiore che puoi fare con una donna è cercare di starle vicino. per natura sono piuttosto empatico pertanto divento una sorta di carta moschicida per ragazze in crisi esistenziale dato che, a detta loro, sono l'unico che le capisce. Mai, e ribadisco fermamente mai, commettere questo errore: quello che ho avuto modo di capire è che tutte le ragazze che passano questa fase si attaccherebbero al primo pirla che le da retta, chiunque esso sia, perchè incapaci di venirne fuori con le proprie forze.
Ti usano, ti trattano come un legno al quale aggrapparsi mentre la loro nave sta affondando, poi appena passa un altra nave che le aggrada bum, rinnegano tutto quello che ti hanno detto, tutti quelli che hanno esposto come i loro saldi principi, i loro valori, ci saltano sopra e salpano via, lasciandoti lì a galleggiare in pieno oceano come ti hanno trovato. Secondo me la diffusa infelicità tra le donne è più che altro legata al fatto che hanno la spiccata tendenza a mentire, principalmente a se stesse. Se fossero un po' più sincere, anche a costo di scoprirsi decisamente peggiori di quello che credono e vorrebbero essere, probabilmente vivrebbero di fatto meglio. Alla prossima che ci prova le caccio la testa sott'acqua finchè non annega.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 17-03-2010 alle 18:55.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:45   #133
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Anche nei rapporti di coppia non riescono a fingere e se non provano piu' niente lo dicono.
Ma quando mai.
C'è una mia amica che ha portato avanti per 2 anni 2 storie contemporaneamente senza che l'uno sapeva dell'altro, un altro che ha divorziato da pochi mesi che aveva la moglie che gli faceva le corna di nascosto e se lui non lo avesso scoperto a quest'ora probabilmente sarebbe ancora cornuto e sposato.
Tranne un paio, quasi tutti gli amici che ho avuto si sono ritrovati cornuti.
Quindi non diciamo cose non vere.
Le donne tradiscono e fingono allo stesso modo di come tradiscono e fingono gli uomini secondo me.

Ultima modifica di paditora : 17-03-2010 alle 18:54.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:54   #134
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Ma quando mai.
C'è una mia amica che ha portato avanti per 2 anni 2 storie contemporaneamente senza che l'uno sapeva dell'altro, un altro che ha divorziato da pochi mesi che aveva la moglie che gli faceva le corna di nascosto e se lui non lo avesso scoperto a quest'ora probabilmente sarebbe ancora cornuto e sposato.
Tranne un paio, quasi tutti gli amici che ho avuto si sono ritrovati cornuti.
Quindi non spariamo vaccate.
Le donne tradiscono allo stesso modo di come tradiscono gli uomini secondo me.
Azz, sapevo che la proporzione fra infedelta' maschile e quella femminile fosse di 60 a 40 (del tipo che ogni 100 tradimenti, 60 sono di matrice maschile e 40 di matrice femminile) ma a quanto vedo la statistica andrebbe aggiornata....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:56   #135
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Quoto.
Cmq ho notato che la donna manipolatrice generalmente tende a mettersi con quello che può manipolare, mentre la donna succube tende a mettersi con l'uomo stronzo.
Anzi diciamo pure che il bravo ragazzo spesso viene schivato, mentre il ragazzo stronzo affascina.
Come mai?
Delle volte mi sembrate un po' masochiste.

Ultima modifica di paditora : 17-03-2010 alle 18:58.
Old 17-03-2010, 18:58   #136
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Quoto.
Cmq ho notato che la donna manipolatrice generalmente si mette con quello che può manipolare, mentre la donna succube tende a mettersi con l'uomo stronzo.
Come mai?

aspetta che te lo dica insert coin, se hai abbastanza stomaco da digerire le sue teorie.
Old 17-03-2010, 18:59   #137
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Azz, sapevo che la proporzione fra infedelta' maschile e quella femminile fosse di 60 a 40 (del tipo che ogni 100 tradimenti, 60 sono di matrice maschile e 40 di matrice femminile) ma a quanto vedo la statistica andrebbe aggiornata....
Bè ma io più che altro conosco maschi per cui sento più esperienze maschili che femminili.
Old 17-03-2010, 19:14   #138
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
aspetta che te lo dica insert coin, se hai abbastanza stomaco da digerire le sue teorie.
Non c'è mica bisogno di strane teorie, basta pensare al rapporto con la figura paterna.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:39   #139
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Era meglio essere gay.
Quoto

Comunque raga, lasciatevelo dire, se ogni vostra relazione la vivete con al serenità di una partita a scacchi con l'enigmista, non c'è da stupirsi se poi avete delle relazioni disastrose

Oh, che poi anche io l'unica ragazza che ho avuto ricadeva nel esempio N.2 di ricatto che ha scritto Lowenz, con la differenza che lei invece della malattia faceva leva sulla sua "sensibilità non compresa" non significa niente
E dire che ho dovuto pure sopportarmi suo padre, uno di quelli che ti accoglie col fucile in casa e ti guarda come per dirti "Non è caricato a salve, non toccare la mia bambina adorata!"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 20:03   #140
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Quoto

Eheheh lo sapevo che approvavi.
....
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
E dire che ho dovuto pure sopportarmi suo padre, uno di quelli che ti accoglie col fucile in casa e ti guarda come per dirti "Non è caricato a salve, non toccare la mia bambina adorata!"
E fu in quella occasione che capisti che era più opportuno veleggiare sulla sponda opposta meno pericolosa:nessuno ti aspetta con il fucile!
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian