Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2010, 19:06   #29461
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
penso ogni giorno di più che anche stavolta quelli di redmond abbiano toppato l'ennesima volta con explorer e la gestione della GUI. oggi mi è capitata questa cosa stranissima: quando riduco una finestra di una app che sto usando, questa non si riduce sulla bar, ma semplicemente sparisce, quindi è come se la finestra si fosse chiusa ma in realtà non si è chiusa, solo che io non so più come ripristinarla. non so che fare! avete qualche suggerimento?
Old 16-03-2010, 19:42   #29462
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
penso ogni giorno di più che anche stavolta quelli di redmond abbiano toppato l'ennesima volta con explorer e la gestione della GUI. oggi mi è capitata questa cosa stranissima: quando riduco una finestra di una app che sto usando, questa non si riduce sulla bar, ma semplicemente sparisce, quindi è come se la finestra si fosse chiusa ma in realtà non si è chiusa, solo che io non so più come ripristinarla. non so che fare! avete qualche suggerimento?
E' andata dove dovrebbe andare a finire...vicino all'ora...fuochetto
conan_75 è offline  
Old 16-03-2010, 19:55   #29463
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
E' andata dove dovrebbe andare a finire...vicino all'ora...fuochetto
vicino all'ora come dici tu, ossia nella system tray, mi dispiace ma non c'è
Old 17-03-2010, 08:28   #29464
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
guarda io ho seven(64bit) ed ho notato che pur avendo formattato e aggiornato tutto,senza installare cose strane,noto molti piu bug e cose strane rispetto a vista full updated 64bit.
Revelator è offline  
Old 17-03-2010, 08:31   #29465
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
guarda io ho seven(64bit) ed ho notato che pur avendo formattato e aggiornato tutto,senza installare cose strane,noto molti piu bug e cose strane rispetto a vista full updated 64bit.
Scusa,ma vista ha sul groppone due service pack.....buongiorno a tutti.
Francesco,hai usato qualche pulitore o dei tweak?
cajenna è offline  
Old 17-03-2010, 09:02   #29466
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ho un po pistolato con le chiavi di registro del media center di seven....per portarlo in visualizzazione americana...
e fin qui ok...
da quando l'ho riportato in italiano non mi scarica piu le info per la guida tv neanche riportandolo in EN...
quindi mi sa che si è perso qualcosa per strada...
vorrei chiedere se qualcuno sa un modo per fixare la cosa.....magari anche mandandomi copia delle sue chiavi
grazie!
up!
Old 17-03-2010, 09:41   #29467
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Quotissimo!
Collision è offline  
Old 17-03-2010, 09:54   #29468
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Cortesemente qualcuno mi sa dire se la starter edition di 7 la riesco a installare su di un netbook asus con disco ssd da 4gb senza che debba modificare la iso con vlite?
Grazie.
I soliti sospetti è offline  
Old 17-03-2010, 10:09   #29469
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Quotissimo!
Quotissimo anchio (però è..windows...)
jedy48 è offline  
Old 17-03-2010, 10:11   #29470
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
Quotissimo anchio (però è..windows...)
Beh è Windows... io dico per fortuna, perchè gli altri di bug ne hanno il triplo!
Collision è offline  
Old 17-03-2010, 11:18   #29471
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Beh è Windows... io dico per fortuna, perchè gli altri di bug ne hanno il triplo!
mah...provato ububtu 9.10 alpha? opensuse... provalo.....mac? provalo... (e ti dimentichi antivirus antimalware ecc..)
jedy48 è offline  
Old 17-03-2010, 11:50   #29472
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
mah...provato ububtu 9.10 alpha? opensuse... provalo.....mac? provalo... (e ti dimentichi antivirus antimalware ecc..)
Si si, mi piace provare le distro Linux, ho iniziato ai tempi di Mandrake.. e continuo tutt'ora, il fatto è che ogni volta, finisco di settare per bene l'Ubuntu di turno o quello che è, installo perbenei driver, il che è anche divertente oltre che interessante, ma quando tutto funziona per bene.. inizia inesorabilmente la noia (perchè fondamentalmente i miei mille utilizzi del PC li preferisco praticare su Windows), e la distro non la avvio più!

Riguardo all'antivirus, io da Vista in poi, con UAC, modalità protetta di IE, Defender, Firewall integrato... non li uso più!
Collision è offline  
Old 17-03-2010, 13:02   #29473
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Quote:
idem anche se uso la 32
nokia8310 è offline  
Old 17-03-2010, 13:09   #29474
Revelator
Bannato

bene,tempo fa mi davano del pazzo...
Revelator è offline  
Old 17-03-2010, 13:30   #29475
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
bene,tempo fa mi davano del pazzo...
e a me?non mi hanno chiamato incompetente ma cè mancato poco...tanto poi tutti i nodi vengono sempre al pettine...
e a conti fatti ubuntu per un utente anche casalingo è di gran lunga migliore a winn 7...non ha bisogno di conoscenze particolari...e non costa nulla! senza contare che ...funziona ...se è poco...

Ultima modifica di jedy48 : 17-03-2010 alle 13:32.
jedy48 è offline  
Old 17-03-2010, 13:31   #29476
Revelator
Bannato

Quote:
e a me?non mi hanno chiamato incompetente ma cè mancato poco...tanto poi tutti i nodi vengono sempre al pettine...
ti capisco in pieno.(vista richiede piu pazienza in fase di preparazione ma alla fine è meglio AD OGGI quantomeno)
Revelator è offline  
Old 17-03-2010, 13:59   #29477
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
a conti fatti ubuntu per un utente anche casalingo è di gran lunga migliore a winn 7...non ha bisogno di conoscenze particolari...e non costa nulla! senza contare che ...funziona ...se è poco...
Ah beh, come rapporto qualità prezzo... uso casalingo, navigare, scrivere una mail, stampare una ricetta e fare due conti, nessun sistema operativo a pagamento tiene il confronto!

Collegaci a Ubuntu un mixer firewire multitraccia e registra per un ora 10 tracce diverse simultaneamente però! Oppure facci girare i software dell'Agenzia delle Entrate... o centinaia di situazioni in cui ti rendi conto che ciò che arriva a Windows ancora non esiste!

Riguardo al sistema operativo, per me al momento Windows Vista è ciò che di meglio c'è in giro, affidabile e roccioso! Windows 7 (che è comunque concepito meglio) ci arriverà al primo Service Pack! Così come da tradizione MS!
Collision è offline  
Old 17-03-2010, 14:47   #29478
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Ah beh, come rapporto qualità prezzo... uso casalingo, navigare, scrivere una mail, stampare una ricetta e fare due conti, nessun sistema operativo a pagamento tiene il confronto!

Collegaci a Ubuntu un mixer firewire multitraccia e registra per un ora 10 tracce diverse simultaneamente però! Oppure facci girare i software dell'Agenzia delle Entrate... o centinaia di situazioni in cui ti rendi conto che ciò che arriva a Windows ancora non esiste!

Riguardo al sistema operativo, per me al momento Windows Vista è ciò che di meglio c'è in giro, affidabile e roccioso! Windows 7 (che è comunque concepito meglio) ci arriverà al primo Service Pack! Così come da tradizione MS!
siamo OT però hai visto il mediacenter di ubuntu???in quanto agli altri...qui non cè nessuno a cui serve l'agenzia delle entrate...
jedy48 è offline  
Old 17-03-2010, 15:10   #29479
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
siamo OT però hai visto il mediacenter di ubuntu???in quanto agli altri...qui non cè nessuno a cui serve l'agenzia delle entrate...

Mmmm, su questo hai ragione, ma non é solo una questione di software aziendali...ad esempio non c`é un valido player dxva e mi pare noie per i bluray...e siamo in epoca hd...

Altro esempio pratico, fai comprare ad un novizio di linux una qualsiasi scheda tv e cronometra quanto ci mette per guardare la televisione...ti si scarica il cronometro

Su windows metti la schedina sulla usb, attendi un minuto il riconoscimento e l'installazione automatica dei driver, apri il mediacenter e ti guardi la tv
conan_75 è offline  
Old 17-03-2010, 15:15   #29480
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Se per questo è da quando è uscito Vista che non uso più un antivirus .

E' la testa dell'utente che fa la differenza, anche perché la maggior parte delle truffe ormai avviene tramite phishing, e questo indipendentemente dal SO.

Ubuntu 9.10 è uscito ufficalmente, perché dovrebbe usare l'alpha? .
WarDuck è online  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian