|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma come detto da molti, volevano allargare l'utenza, ma subiscono un contraccolpo proprio per il fatto che questa utenza che ha comprato il gioco per il singleplayer ne rimane sconcertata. Mentre chi l'ha comprato come sempre per il multy ci gode come un porcellino Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5802 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5803 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
|
Beh, comunque una cosa è palese: oramai da qualche anno a questa parte, le SH non rilasciano più un gioco "finito" sul mercato. Ne sono la dimostrazione le Patch che escono dopo neanche 2-3 settimane dal gioco, e che per arrivare ad una versione stabile ne servono almeno un paio...
Un beta tester costa, e cosa c'è di meglio di avere migliaia di beta tester, totalmente gratuiti, che ti analizzano ogni lato del gioco? Ovviamente, i beta tester siamo noi poveri clienti |
|
|
|
|
|
#5804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
eccomi qui anche io, se mi trovate online sono sTs Tebius, se mi volete aggiungere come amico solo Tebius
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4 |
|
|
|
|
|
#5805 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
quanti anni sono che giochi online? 6 mesi forse? io parecchi anni, e non ricordo un gioco senza cheaters. Sta ai gestori dei server kickarli fino al loro rientro (perchè tanto rientrano, è normale) se i moderatori non bannano non dire che è un problema del gioco. gioca in singleplayer. Ultima modifica di Darkmaniak : 17-03-2010 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#5806 | |
|
Member
|
Quote:
2- non è un bug, sei tu che pretendi 3- vedi la 1 4- sdraiarsi non è realistico, su BF2 sembravamo tutti cretini che strisciavamo in mezzo alle strade piuttosto che soldati. Hanno sbagliato l'altezza dei muretti, quello è vero. 5- è obbligatorio per continuare la storia, se ti muore un compagno è finito il singleplayer, ti sembra logico? 6- è stato fixato dall'ultima patch 7- gioca su console 8- come COD4, la missione dell'uomo foglia mi ha fatto vomitare per il doppiaggio, non compro più giochi in italiano per questo. Siamo in un paese dove Stewie dei griffin è doppiato da Pacey di Dawson's Creek, non aggiungo altro. 9- non è un film, se giochi in lingua originale nemmeno li hanno un motion capture realistico al 100% 10- ora pretendi... 11- mai successo 12- multy o single? in single sono anche fin troppo deboli i nemici. Ok, buttalo e cambia thread, stai solo ripetendo quello che i tuoi colleghi ripetono da circa 300 pagine. Se il gioco non ti piace lo levi e tanti saluti |
|
|
|
|
|
|
#5807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
|
ciao ragazzi, ma come faccio a mettere la tag di un clan vicino al mio nick? siccome vedo che si posssono creare 3 nick non vorrei di nuovo cambiare nick e reiniziare tutto.
cmq quante armi ha da sbloccare il cecchino? fino ad adesso ne ho 4 fucili di precisione del cecchino. |
|
|
|
|
|
#5808 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
quante armi ti mancano lo vedi nella schermata principale su "armi e accessori", una cosa simile. comunque leggo di gente che si lamenta e penso: se ieri un mio amico l'ha comprato, e non è bravissimo visto che gioca quasi soltanto a MMORPG, e nella sua PRIMA partita è entrato con me in un server hardcore, e si è piazzato al 5° posto con k/d in attivo... Siete proprio niubbi! Ci riusciva lui senza Prototipo ne mirino a oneshottare con l'AK i nemici a distanza, e non ci riuscite voi che a sentirvi diti di essere esperti di MW visto che lo idolate? Mi seguiva tra gli alberi inginocchiato, io glieli spottavo e lui si seccava, ci siamo ripresi un mare di bandiere solo io e lui... Ragazzi o siete niubbi o vi manca il gioco di squadra. Quote:
Se avessero rilasciato il gioco solo quando fosse stato completo sarebbe uscito nel 2013, tanto ci ha messo BF2 ad arrivare alla patch 1.50, ben 4 anni se non di più. I beta tester ti segnalano i problemi evidenti, bilanciamenti, zone buggate, problemi di gioco, poi se il gioco funziona (e a me e altri milioni di utenti funziona) lo rilasciano aggiustandolo a poco a poco. comunque volevo provare una cosa: chi non riesce a giocare (crash, connessioni fallite...) ha comprato il cd fisicamente o l'ha scaricato da uno store? io l'ho preso da EA store e funziona al 100% da giorni, l'amico mio ieri idem. Ultima modifica di Darkmaniak : 17-03-2010 alle 13:04. |
|||
|
|
|
|
|
#5809 |
|
Senior Member
Città: sicily
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#5810 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Ragazzi secondo me dovrebbero aumentare il potenziale delle armi del geniere . a parer mio sono troppo inferiori a medico e assalto
Haf 922 - Asus P8Z68-V/GEN3 - i5 2500k - Arctic Cooling Freezer 13 Pro - G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB (2x4GB) - enermax 650w - MSI N480GTX Twin Frozr II - samsung 830 128 gb Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack |
|
|
|
|
|
#5811 | |
|
Member
|
Quote:
Quanti anni sono che gioco online? Non me lo ricordo Ti ripeto, se la gestione Server è fatta bene, Cheater non ne vedi |
|
|
|
|
|
|
#5812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5813 | |
|
Member
|
Quote:
poi vai su youtube, scrivi "nome del gioco + hack" e segnalami quando trovi un gioco senza un video di aimbot o wallhack. |
|
|
|
|
|
|
#5814 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho detto che non ci sono Cheater nel senso dell'impossibilità nell'Hackare un gioco, sarebbe assurdo, ma che se la GESTIONE del Server è fatta bene, con modalità spettatore, votazioni, admin degni di questo nome, Cheater non ne vedi perchè vengono sbattuti fuori in due secondi. Vuoi nomi di giochi che non hanno Cheater in questo senso? BF2, CoD4, CoD5 sono alcuni... Personalmente sono in questo momento attivo su CoD4 in Server dove l'ultimo Wallhacker neanche ce lo ricordiamo quando c'è stato. E se abbiamo sospetti è semplice: tasto ESC -> Cambia squadra -> Modalità spettatore... Mmmm questo ammazza da dietro i muri. Contatto l'Admin. KICK. Come vedi non c'è bisogno di punkbuster, VAC e altre cazzatelle varie |
|
|
|
|
|
|
#5815 |
|
Senior Member
|
Infatti la cosa bella è che puoi cambiare la lingua della tua squadra pur lasciando il gioco in italiano.
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT |
|
|
|
|
|
#5816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
il medicon con sto cavolo di m60 lameroso che ha una mira che non sta nè in cielo nè in terra e la sua vita che è il doppio delle altre.... non lo sopporto io il medico ancora non l'ho nemmeno cominciato... mi rifiuto di giocare con classi lamere del genere.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#5817 |
|
Member
Città: Firenze
|
ragazzi ma veteran.battlefield.com non funziona solo a me oppure lo stanno ancora rifacendo?
Case: Corsair Carbide Air 240 // Mobo: ASUS MAXIMUS GENE VIII // Processore: Intel i7 6700k // Dissipatore: Noctua NH L9i // Ram: 16GB Corsair Vengeance @ 3000 MHz // Scheda Video: EVGA 1080 Ti SC Black Edition // Audio: Cuffie CMStorm Sirus 5.1 |
|
|
|
|
|
#5818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Quote:
E poi non ho capito cosa c'entrano i titoli game for windows...gli altri funzionano tutti con il pad dell'xbox360...
|
|
|
|
#5819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Ammazza, vi state scannando per un gioco. C'è a chi piace e a chi non piace, c'è chi i bug li sopporta e chi invece non li può nemmeno sentire nominare. Raga i gusti sono gusti, se un gioco non piace si disinstalla e si gioca ad altro, il panorama è ricco di alternative e la gara tra BC2 e MW2 a mio avviso lascia il tempo che trova, sono due stili di gioco differenti IMHO, MW2 è più alla "unreal tournament" come stile, mentre BC2 strizza l'occhio più alla simulazione (permettetemi il termine, so che non è una simulazione). Ognuno giochi a quello che preferisce senza rodere il fegato suo e far rodere quello degli altri.
Cmq per chi dice che il gioco è pieno di bug etc., non avete mai giocato a un MMORPG all'uscita!
|
|
|
#5820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

E poi non ho capito cosa c'entrano i titoli game for windows...gli altri funzionano tutti con il pad dell'xbox360...