Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 11:32   #5781
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
fin'ora ho giocato solo alla modalità corsa e conquista... la deathmach com'è? snervante con killaggi continui? evitabile?
dipende, è divertente ma non mi convince molto il fatto che si è 4 squadre da 4 l'una contro l'altra...Poi se ti capita come è capitato a me: 4 squadre: 2 elementi per squadra....TUTTI CECCHINI in mappa enorme è unca cosa fantastica!
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:34   #5782
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
...cut...
Scusami ma ROTFLMAOLOL, vieni a far sto gran poema per recensire bad company 2 in SINGLEPLAYER?

roba da non crederci

Quote:
Non appena finisco il single, ammesso che ci riesca, voglio proprio vedere in che condizioni è il multi
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:36   #5783
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Cari ragazzi a questo punto due paroline devo esprimerle anch io! Il gioco è uno dei più grandi BUG che siano stati rilasciati nella storia dei videogames.

- La squadra non ti segue quasi mai, se muori una volta e ricarichi. Però nei video ci sono sempre.
- Ci sono edifici che cadono letteralmente a pezzi ed altri invece che puoi bombardarli quanto ti pare che non cascono
- L AI è quanto di più penoso mai visto. Mi è capitato di incontrare dieci soldati bloccati su una scala. Rimanendo li per 5 minuti solo uno è riuscito a sbloccarsi mentre gli altri ho dovuto ammazzarli con il coltello.
- Il personaggio non si sdraio e a quanto pare anche i muri di pietra non coprono nulla. In molte sessioni non so neanche dove dovrei nascondermi per non morire.
- I miei compagni sono immortali. Ho visto Hag ricevere un missile proprio sullo stomaco. E' caduto e di colpo s'è rialzato.
- In alcune sessioni se i nemici si nascondono dentro case al 60% ci si bloccano dentro e quindi non si riesce ad andare avanti con il gioco fin quando non si trova questo soldato e lo si ammazza.
- Oggi anche un bel crash del gioco
- Doppiaggio da cani
- Le bocche non sono quasi mai in sincronia con la traduzione
- A volte i sottotitoli rimangono in basso per ore.
- A volte si blocca la scena ma l audio continua senza problemi
- A volte mi capita di avere una traiettoria diretta con il nemico e non si fa nulla. Gli ho svuotato un caricatore sano.

Devo continuare? Soldi sprecati.

Mi dispiace ma il mio voto è 4! Fisico o no se questi sono i risultati mi spiace ma MW 2 rimarrà sempre il migliore.

Non appena finisco il single, ammesso che ci riesca, voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.

In ogni caso rimango della mia idea. Gioco da buttare e nonostante le due patch è cambiato poco e niente.
Scusa se te lo dico ma forse non te ne sarai accorto, è stato anche scritto e riscritto su tutte le recensioni, la forza di questo game è il Multi. Il single viene considerato un trainer, prova un pò il multi poi torna a dirmi se quel voto non si alza ....
Old 17-03-2010, 11:37   #5784
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ma quali gusti? Io non ho parlato di grafica o un qualcosa in particolare che mi facesse disprezzare il gioco. Io sto parlando di BUG! Cioè hanno messo in commercio una versione beta perchè se vogliono farmi credere che sia la versione finale, beh. Mi sa che bisognerebbe insegnargli a programmare!
Intendevo degustibus perchè a me non mi sembrano cosi' orrendi come bug....è nella media (purtroppo) dei giochi di oggi (qualcuno ha detto arma? ), come qualcuno piu' competente di me ha detto, non esistono giochi perfetti, e per quanto riguarda l'immortalita' dei tuoi compgani non è un bug, ma una scelta dei programmatori. Infine non è un gioco single player ma multy, il single è un "complemento" al multy, e ti assicuro che rispetto a BAD COMPANY 1 hanno fatto ENOOOOOOOORMI passi avanti!
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:37   #5785
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Scusami ma ROTFLMAOLOL, vieni a far sto gran poema per recensire bad company 2 in SINGLEPLAYER?

roba da non crederci

ma non ha tutti i torti nel lamentarsi di bug sul single player. fa parte del gioco anche lui no?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:42   #5786
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
E' bene intervenire per chiarire alcuni punti.

1) problemi tecnici è preferibile segnalarli sul thread tecnico.
2) le lamentele NORMALMENTE si originano da un disagio, il fatto di non avere avuto disagi non autorizza ad essere scortesi con chi li ha avuti. Nel migliore degli scenari dovreste portare qualche suggerimento COSTRUTTIVO, nel peggiore dovreste limitarvi a dire "strano, a me funziona" o non dire nulla.
3) stessa cosa, avere lamentele NON AUTORIZZA a scrivere due righe seccate che non contribuiscono alla discussione. Argomentate un minimo le lamentele.
4) il gioco è venduto come gioco SINGLE e MULTI player, se una delle due componenti è carente, questo è legittimo notarlo come è legittimo glorificare la componente meglio realizzata.

Infine, evitiamo di accanirci su cose che, alla fine, riguardano poco il gioco.

ADDENDUM: nel caso notaste utenti che replicano comportamenti che vanno contro quanto ho detto, piuttosto che scrivere una risposta seccata, QUOTATE QUESTO MIO INTERVENTO.
Old 17-03-2010, 11:43   #5787
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
ma non ha tutti i torti nel lamentarsi di bug sul single player. fa parte del gioco anche lui no?
Pensa che per quanto mi interessa del single io ho fatto solo le prime due missioni. Secondo me il single è stato fatto per 2 motivi :

1° per poterlo vendere a quel miliardo di console che ci sono nel mondo.
2° e' il seguito del primo che era solo per console e quindi molto incentrato sul single.

Poi se qualcuno mi viene a dire che bisogna insegnare a programmare a quelli della DICE, che non sto qui a raccontare che titoli hanno fatto, ma basta andarsi a vedere qualche BattleTracker per capire come sono affollati i loro titoli!

Ultima modifica di Cpt_beppemi : 17-03-2010 alle 11:54.
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:44   #5788
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:
No, è come se faccio una recensione di Age of conan parlando dei primi 20 livelli in singleplayer e non parlando del gioco vero e proprio che parte dal 21 in poi.

Magari se inizi con un "Recensione del Singleplayer di bad company 2" ci può anche stare, ma se voti e castighi un gioco nella sua globalità giocandolo in una parte creata per accontentare "i più" e concludendo scrivendo che ancora devi provare il multi...imho non ha senso
Old 17-03-2010, 11:44   #5789
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
UBISOOOOFT Impara!
steam è una piattaform che integra già di suo sistemi DRM, non dovevano proprio metterci securom nell'edizione distribuita con steam e usare da subito gli strumenti steamworks. Quindi il gioco rimane protetto da sistem DRM, solo che ne useranno uno per le copie scaricate da steam, e uno per le copie scaricate dal ea manager o comprate su dvd
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:44   #5790
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Ora cadiamo nel ridicolo eh... Quindi uno che si compra un CoD, un BF, un qualsiasi gioco che abbia un Multiplayer, non se lo può giocare in single? Lui ha speso dei soldi per un gioco che offre una CAMPAGNA IN SINGLEPLAYER, e un'esperienza MULTIGIOCATORE... E non si può lamentare dei bug in single?

Oh My God
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:48   #5791
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Ma quali gusti? Io non ho parlato di grafica o un qualcosa in particolare che mi facesse disprezzare il gioco. Io sto parlando di BUG ...
Quote:
Non mi pare che abbia scritto "SIETE OBBLIGATI A LEGGERE", prima cosa. In secundis che cavolo la mettono a fare una campagna single player se poi nient altro è che una versione alpha del gioco...
guarda sul SP è opinone di molti che sia fatto alla "carlona" (io lo scrissi qui un paio di settimane fa) e IMHO l'han fatto solo per fare da vetrina alle varie armi e alle mappe che sembrano riprese nel SP tali e quali

cmq fidati, il MP è tutta un'altra storia

Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Ora cadiamo nel ridicolo eh... Quindi uno che si compra un CoD, un BF, un qualsiasi gioco che abbia un Multiplayer, non se lo può giocare in single? Lui ha speso dei soldi per un gioco che offre una CAMPAGNA IN SINGLEPLAYER, e un'esperienza MULTIGIOCATORE... E non si può lamentare dei bug in single?

Oh My God
no si può lamentare eccome,
però bastava leggersi le recensioni o i commenti qui e in giro per la rete per capire che se voleva giocarsi un SP degno di questo nome forse era meglio prendersi qlcs altro

ciauz

Ultima modifica di taleboldi : 17-03-2010 alle 11:53.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:48   #5792
clickhere
Member

Iscritto dal: Dec 2008
purtroppo questo thread è diventato la festa del whine
clickhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:50   #5793
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Non appena finisco il single, ammesso che ci riesca, voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.
Per me è il contrario

Fidati, il multi merita
Old 17-03-2010, 12:01   #5794
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:

Oh My God
Se leggi bene e con calma, nessuno dice a nessuno cosa giocare e cosa non giocare.

Si è semplicemente detto, io come altri, che bf è un gioco incentrato sul multiplayer al 95%, sì, c'è anche la parte singleplayer ed è giustissimo recensire anche quella, ma non mescolare le due cose.

Metto mano su fuoco che il 60% dei giocatori di battlefield non ha sfiorato il tasto della campagna in singleplayer. Io compreso l'ho provato il primo giorno, quando non funzionavano i server ed ho voluto vedere la grafica del gioco.

Io stesso non consiglierei mai e poi mai questo gioco a chi si cerca un bel gioco singleplayer. Per quello esistono i vari cod.
Old 17-03-2010, 12:02   #5795
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
cerbert io sono pienamente d'accordo con te! Io ho motivato gli aspetti negativi di cui il lato single player è afflitto anche per far chiarezza e dare la possibilità a molti utenti che ci leggono di capire se vale la pena acquistare il gioco oppure no. E' chiaro che quando si riscontrano simili problemi ci si abbatte un pò e si rimane male.

Se a molti piace, ben venga a me personalmente non sta dando buone impressioni, poi per carità il multi potrebbe piacermi però do grande importanza anche al single.
guarda, che il single sia di qualità mediocre è assodato, ma nessuno ci dà peso per il semplice fatto che (per analogia) è come lamentarsi di una formula1 che corre in un rally.
BC2 nasce per il multiplayer, il single player è quello che in un gioco SP è la sessione di "practice", in cui si prende confidenza con alcune meccaniche, solo condito da una trama, che tutto sommato è pure abbastanza variegata. E che il SP sia stato trascurato non mi sorprende e neanche mi dà fastidio, dopotutto si sarebbe trattato di utilizzare risorse per una frazione del gioco che, specie se rapportata alle ore di gioco, è veramente esigua (a dir tanto 8ore di SP, su chissà quante di mutliplayer, considerando che verrà giocato per anni).
Quindi hai tutto il diritto di lamentarti (e ci mancherebbe...) ma secondo me è un po' un'esagerazione, considerando il gioco che è.
Old 17-03-2010, 12:03   #5796
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
cerbert io sono pienamente d'accordo con te! Io ho motivato gli aspetti negativi di cui il lato single player è afflitto anche per far chiarezza e dare la possibilità a molti utenti che ci leggono di capire se vale la pena acquistare il gioco oppure no. E' chiaro che quando si riscontrano simili problemi ci si abbatte un pò e si rimane male.

Se a molti piace, ben venga a me personalmente non sta dando buone impressioni, poi per carità il multi potrebbe piacermi però do grande importanza anche al single.
scusa ma se avessi letto pure tu quello che han scritto in molti forse non te la saresti presa così tanto sapendo a priori cosa aspettarti da sto game

ciauz

Ultima modifica di taleboldi : 17-03-2010 alle 12:45.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:14   #5797
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Pensa che per quanto mi interessa del single io ho fatto solo le prime due missioni. Secondo me il single è stato fatto per 2 motivi :

1° per poterlo vendere a quel miliardo di console che ci sono nel mondo.
2° e' il seguito del primo che era solo per console e quindi molto incentrato sul single.
io lo giocherò solo quando avrò il pc per godermelo al pieno del suo potenziale (cioè in directx11) quindi ora gioco solo in multi perchè in ogni caso non conviene tenere tutte le impostazioni al massimo
mai scarterò il single player, perchè appunto voglio godermi i titoli che acquisto al 100% del potenziale senza starmi a preoccupare dei frames non costantemente sopra i 60 che mi renderebbero vulnerabile a voi maniaci del multy
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:17   #5798
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Se leggi bene e con calma, nessuno dice a nessuno cosa giocare e cosa non giocare.

Si è semplicemente detto, io come altri, che bf è un gioco incentrato sul multiplayer al 95%, sì, c'è anche la parte singleplayer ed è giustissimo recensire anche quella, ma non mescolare le due cose.

Metto mano su fuoco che il 60% dei giocatori di battlefield non ha sfiorato il tasto della campagna in singleplayer. Io compreso l'ho provato il primo giorno, quando non funzionavano i server ed ho voluto vedere la grafica del gioco.

Io stesso non consiglierei mai e poi mai questo gioco a chi si cerca un bel gioco singleplayer. Per quello esistono i vari cod.
Allora forse ho inteso male le tue parole.
Certo, sono giochi basati sul Multiplayer, ma una campagna in single quantomeno dignitosa possono mettercela. Oppure rilasciano un gioco solo multi e basta: meglio concentrarsi su una cosa e farla bene.

Io personalmente, tranne MW2, dei CoD e BF non ho mai giocato la campagna in single, quindi non posso giudicare
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:23   #5799
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Allora forse ho inteso male le tue parole.
Certo, sono giochi basati sul Multiplayer, ma una campagna in single quantomeno dignitosa possono mettercela. Oppure rilasciano un gioco solo multi e basta: meglio concentrarsi su una cosa e farla bene.

Io personalmente, tranne MW2, dei CoD e BF non ho mai giocato la campagna in single, quindi non posso giudicare
Su questo sono d'accordo con te; io che personalmente non amo il single e ti dico che non l'ho mai neanche aperto in tutti i giochi che ho avuto, (tipo f.e.a.r., cod4, mw2, ecc, tranne mass effect ) se potessi avere lo stesso gioco solo con il multi e pagarlo qualcosa meno, sarebbe ottimo....per me è uno spreco di spazio e soldi avere il single...tanto nel 98% dei casi non lo uso neanche.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:24   #5800
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Scusate ma e' normale che in modalita' hardcore non veda ne la minimappa ne i copi nel caricatore?
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian