|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dipende, è divertente ma non mi convince molto il fatto che si è 4 squadre da 4 l'una contro l'altra...Poi se ti capita come è capitato a me: 4 squadre: 2 elementi per squadra....TUTTI CECCHINI in mappa enorme è unca cosa fantastica!
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT |
|
|
|
|
|
#5782 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusami ma ROTFLMAOLOL, vieni a far sto gran poema per recensire bad company 2 in SINGLEPLAYER?
roba da non crederci ![]() Quote:
|
|
|
|
#5783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT |
|
|
|
|
|
|
#5785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma non ha tutti i torti nel lamentarsi di bug sul single player. fa parte del gioco anche lui no?
|
|
|
|
|
|
#5786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
E' bene intervenire per chiarire alcuni punti.
1) problemi tecnici è preferibile segnalarli sul thread tecnico. 2) le lamentele NORMALMENTE si originano da un disagio, il fatto di non avere avuto disagi non autorizza ad essere scortesi con chi li ha avuti. Nel migliore degli scenari dovreste portare qualche suggerimento COSTRUTTIVO, nel peggiore dovreste limitarvi a dire "strano, a me funziona" o non dire nulla. 3) stessa cosa, avere lamentele NON AUTORIZZA a scrivere due righe seccate che non contribuiscono alla discussione. Argomentate un minimo le lamentele. 4) il gioco è venduto come gioco SINGLE e MULTI player, se una delle due componenti è carente, questo è legittimo notarlo come è legittimo glorificare la componente meglio realizzata. Infine, evitiamo di accanirci su cose che, alla fine, riguardano poco il gioco. ADDENDUM: nel caso notaste utenti che replicano comportamenti che vanno contro quanto ho detto, piuttosto che scrivere una risposta seccata, QUOTATE QUESTO MIO INTERVENTO.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#5787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
|
Quote:
1° per poterlo vendere a quel miliardo di console che ci sono nel mondo. 2° e' il seguito del primo che era solo per console e quindi molto incentrato sul single. Poi se qualcuno mi viene a dire che bisogna insegnare a programmare a quelli della DICE, che non sto qui a raccontare che titoli hanno fatto, ma basta andarsi a vedere qualche BattleTracker per capire come sono affollati i loro titoli!
Ultima modifica di Cpt_beppemi : 17-03-2010 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#5788 | |
|
Member
|
Quote:
Magari se inizi con un "Recensione del Singleplayer di bad company 2" ci può anche stare, ma se voti e castighi un gioco nella sua globalità giocandolo in una parte creata per accontentare "i più" e concludendo scrivendo che ancora devi provare il multi...imho non ha senso |
|
|
|
|
|
|
#5789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
steam è una piattaform che integra già di suo sistemi DRM, non dovevano proprio metterci securom nell'edizione distribuita con steam e usare da subito gli strumenti steamworks. Quindi il gioco rimane protetto da sistem DRM, solo che ne useranno uno per le copie scaricate da steam, e uno per le copie scaricate dal ea manager o comprate su dvd
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|
|
|
|
|
#5790 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
|
Ora cadiamo nel ridicolo eh... Quindi uno che si compra un CoD, un BF, un qualsiasi gioco che abbia un Multiplayer, non se lo può giocare in single? Lui ha speso dei soldi per un gioco che offre una CAMPAGNA IN SINGLEPLAYER, e un'esperienza MULTIGIOCATORE... E non si può lamentare dei bug in single?
Oh My God |
|
|
|
|
|
#5791 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Quote:
cmq fidati, il MP è tutta un'altra storia Quote:
però bastava leggersi le recensioni o i commenti qui e in giro per la rete per capire che se voleva giocarsi un SP degno di questo nome forse era meglio prendersi qlcs altro ciauz
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 17-03-2010 alle 11:53. |
|||
|
|
|
|
|
#5792 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
purtroppo questo thread è diventato la festa del whine
|
|
|
|
|
|
#5793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Quote:
![]() Fidati, il multi merita
|
|
|
|
|
#5794 | |
|
Member
|
Quote:
Si è semplicemente detto, io come altri, che bf è un gioco incentrato sul multiplayer al 95%, sì, c'è anche la parte singleplayer ed è giustissimo recensire anche quella, ma non mescolare le due cose. Metto mano su fuoco che il 60% dei giocatori di battlefield non ha sfiorato il tasto della campagna in singleplayer. Io compreso l'ho provato il primo giorno, quando non funzionavano i server ed ho voluto vedere la grafica del gioco. Io stesso non consiglierei mai e poi mai questo gioco a chi si cerca un bel gioco singleplayer. Per quello esistono i vari cod. |
|
|
|
|
|
|
#5795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
BC2 nasce per il multiplayer, il single player è quello che in un gioco SP è la sessione di "practice", in cui si prende confidenza con alcune meccaniche, solo condito da una trama, che tutto sommato è pure abbastanza variegata. E che il SP sia stato trascurato non mi sorprende e neanche mi dà fastidio, dopotutto si sarebbe trattato di utilizzare risorse per una frazione del gioco che, specie se rapportata alle ore di gioco, è veramente esigua (a dir tanto 8ore di SP, su chissà quante di mutliplayer, considerando che verrà giocato per anni). Quindi hai tutto il diritto di lamentarti (e ci mancherebbe...) ma secondo me è un po' un'esagerazione, considerando il gioco che è.
|
|
|
|
#5796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ciauz
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 17-03-2010 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#5797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
mai scarterò il single player, perchè appunto voglio godermi i titoli che acquisto al 100% del potenziale senza starmi a preoccupare dei frames non costantemente sopra i 60 che mi renderebbero vulnerabile a voi maniaci del multy
|
|
|
|
|
|
|
#5798 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
Certo, sono giochi basati sul Multiplayer, ma una campagna in single quantomeno dignitosa possono mettercela. Oppure rilasciano un gioco solo multi e basta: meglio concentrarsi su una cosa e farla bene. Io personalmente, tranne MW2, dei CoD e BF non ho mai giocato la campagna in single, quindi non posso giudicare |
|
|
|
|
|
|
#5799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5800 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate ma e' normale che in modalita' hardcore non veda ne la minimappa ne i copi nel caricatore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.