Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 10:54   #5761
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Mi spiace, ma i giochi da te segnalati li ho provati tutti
Anzi, per precisione Arma2 in effetti l'ho solo provato, poi abbandonato perchè senza un Team con gli attributi il gioco era molto frustrante, gli altri invece ci ho giocato per un pò di tempo.
Se parliamo di sola connessione al Server, beh io con ad esempio MW2 che era quello che sulla carta avrebbe dovuto dar più problemi, io non ne ho avuti... Parlo di connessione al Server eh (che in questo caso sarebbe più corretto dire connessione all'Host), io quel gioco lo odio ed i Cheater, credimi, li ci sono SEMPRE. Qualcosa che non ho mai visto

Poi figurati, non ho mai pensato di prendermela
Si discute, si portano avanti le proprie motivazioni e se ne parla, altrimenti non sarebbe un "forum"!
Anch'io magari posso sembrare irruento con le mie parole, ma è solo per il fatto che avevo puntato tanto su questo game...
Attendo con speranza una serie di Patch definitive, e qualche ragazzo con la testa sulle spalle che apra qualche Server serio. Perchè tanto fra 3 mesi nessuno userà più i Server Browser, si andarà avanti di XFire, Server preferiti o Clan di ragazzi a posto
ok bello
invece xchè non mi aggiungi agli amici che cosi si gioca insieme? io non baro sicuro, anzi lascio a tutti il mio nick per aggiungermi nella vostra lista che in prima non mi vogliono proprio mettere mi sa.....
nick in gioco: FRN2003ita
ciao

ps: dei giochi che ti dicevo era per intendere come andavano appena usciti o dopo una decina di giorni, arma2 era assurdo, lag pauroso ecc, operation era già un impresa loggarsi e mw2 paradossalmente a me andava meglio all'inizio, poi a parte appunto mw2 gli altri non so come sono attualmente.

Ultima modifica di FRN2003 : 17-03-2010 alle 10:57.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:58   #5762
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Volevo comprarmi sto gioco ma....è possibile giocarci con il joypad dell'xbox 360??
1° giocare con il pad su un multi fatto con tastiera e mouse .. tu sei pazzo!!!!
2° pultroppo non funziona il pad non rientra nei titoli game for windows , e cmq io ho anche il pad per pc , ma non va .
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:01   #5763
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
1° giocare con il pad su un multi fatto con tastiera e mouse .. tu sei pazzo!!!!
2° pultroppo non funziona il pad non rientra nei titoli game for windows , e cmq io ho anche il pad per pc , ma non va .
1°Supermega quotone
2° Allora ho detto una boiata!
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:02   #5764
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ok bello
invece xchè non mi aggiungi agli amici che cosi si gioca insieme? io non baro sicuro, anzi lascio a tutti il mio nick per aggiungermi nella vostra lista che in prima non mi vogliono proprio mettere mi sa.....
ciao

ps: dei giochi che ti dicevo era per intendere come andavano appena usciti o dopo una decina di giorni, arma2 era assurdo, lag pauroso ecc, operation era già un impresa loggarsi e mw2 paradossalmente a me andava meglio all'inizio, poi a parte appunto mw2 gli altri non so come sono attualmente.
Aspettati una richiesta di amicizia da Nibbio84!
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
Old 17-03-2010, 11:05   #5765
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
Old 17-03-2010, 11:07   #5766
allaon
Senior Member

L'Avatar di allaon

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Io sto sclerando per configurare il pad della 360 nella guida dell'elicottero: qualcuno ci è riuscito con risultati soddisfacenti??
Io per ora ho notato che la cabrata è molto più precisa con lo stick analogico, però se configuro i grilletti per ruotare l'eli me li configura al contrario!
allaon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:13   #5767
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Volevo comprarmi sto gioco ma....è possibile giocarci con il joypad dell'xbox 360??
mi raccomando, gioca preferibilmente la sera dalle 9.30 in poi, non ti dimenticare di dirci il server in cui giochi, veniamo a farti visita

scherzi a parte, cosa si spera di fare con il joypad? spero lo utilizzi solo per il singleplayer altrimenti nel multy ti divorano

cmq credo si possa fare, d'altronde è presente tra la configurazione dei pulsanti

Ultima modifica di mircocatta : 17-03-2010 alle 11:17.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:16   #5768
mircocatta
Senior Member

Quote:
anche da me stasera
Old 17-03-2010, 11:17   #5769
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Se mi volete aggiungere alla lista: Maxx Damage
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:17   #5770
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

ieri ho giocato per la prima volta alla modalita' corsa...ECCEZIONALE!Ti prende veramente tanto, ho giocato in attacco e l'assalto finale all'ultima bomba è stato al cardiopalma...peccato aver perso ma è stata una gran bella partita!
Old 17-03-2010, 11:17   #5771
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
appena vista su multiplayer.it:

Bad Company 2 abbandona il DRM

Se siete utenti della versione PC di Battlefield Bad Company 2 quella che stiamo per darvi è indubbiamente una buona notizia: la sua versione Steam sta per ricevere una patch che rimuove il SecuROM DRM dal gioco. Non è il primo caso in cui EA rimuove il software di protezione dalle copie che tanto scontento ha generato nei giocatori: Dragon Age non l'ha mai posseduto e Mass Effect lo ha visto a sua volta rimosso. Per il momento, tuttavia, si tratta di una buona notizia a metà: la patch sembra riguardare solo la versione Steam del gioco. Per il momento.

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:17   #5772
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
No purtroppo non va...io l'ho sempre utilizzato per portare i mezzi...in BF2 andava allla grande.
Comunque sia è una cosa che sicuramente metteranno apposto dato che avevo letto che il gioco avrebbe riconosciuto quasi tutte le periferiche di gioco....ora escludere proprio il pad xbox che è uno dei più comuni....
Old 17-03-2010, 11:21   #5773
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
[...]
Caro amico, non si tratta di "frignare". Si tratta di avere ciò che si ha pagato.
Per i Cheater, ti ripeto: se la gestione Server è fatta bene, non ne vedi. E infatti dove gioco io, sia a CoD4/5 che a BF2 (prima), li prendiamo a calci nel sedere. Se vai nei Server pubblici, ovvio che li trovi.
Per il gioco "perfetto in sè", è presto dirlo, tra poco inizieranno anche i glitch.

Non hai incontrato un Cheater? Ecco perchè... Inizi ad incontrarli, a esser costretto a cambiare Server, e quando inizierai a bestemmiare in aramaico antico fammi un fischio

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ok bello
ciao

Ti aggiungo appena arriva la mia copia. Io con i miei amici al day one li compriamo in collettività e li giochiamo in condivisione perchè memori di MW2, e sapendo la politica del marketing ecc. non ci fidiamo di comprare un gioco a scatola chiusa. Preferiamo "sprecare" 5€ subito e attendere tempi migliori, che sprecarne 40 e avvelenarci il sangue.
MW2 forse ti posso spiegare perchè ti andava meglio prima: a causa della pirateria, hanno dovuto "deviare il traffico" all'interno della rete "IWNet", e mentre prima la connessione ero IO(HOST)->VOI(CLIENT), ora invece è IO->IWNET->VOI, e già il lag si sente se giochi con persone lontane, figurati se devi farlo filtrare...

Quote:
Aggiungo anche te ovviamente, ma appena ho visto il nick avevo letto "nUbbio84"... In simpatia eh!
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:21   #5774
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi

Se siete utenti della versione PC di Battlefield Bad Company 2 quella che stiamo per darvi è indubbiamente una buona notizia: la sua versione Steam sta per ricevere una patch che rimuove il SecuROM DRM dal gioco. Non è il primo caso in cui EA rimuove il software di protezione dalle copie che tanto scontento ha generato nei giocatori: Dragon Age non l'ha mai posseduto e Mass Effect lo ha visto a sua volta rimosso. Per il momento, tuttavia, si tratta di una buona notizia a metà: la patch sembra riguardare solo la versione Steam del gioco. Per il momento.

ciauz
Ciao

bella notizia....la cosa delle attivazioni limitate non l'ho mai sopportata
Forse è per questo che non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento di BC2 su steam?
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:25   #5775
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Bellissimo questo gioco! Ovviamente mi riferisco al multiplayer poiché la parte in singolo non l'ho ancora provata
Comunque io gioco sempre sul server Wanted GoV e sinceramente non mi sembra proprio di incontrare cittoni. Le partite sono molto combattute a parte la mappa nella neve di notte dove si fa il farming dei difensori. L'unica cosa che mi dispiace sono le continue kill con il lanciagranate.
Due domande:
1) sbaglio o con il medico è molto facile fare tanti punti rispetto alle altri classi?
2) che equip usate voi con il medico?
3) ma sbaglio o nessuno usa la voice chat del gioco?
Si con il medico si fanno più punti! Se stai a attento a curare-rianimare la tua squadra, ti posso garantire che fai delle combo anche di 1000 punti, se poi ci metti anche le kill, c'è una facilità a far punti che ti ritroverai sicuramente primo...
Old 17-03-2010, 11:26   #5776
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi

ciauz
UBISOOOOFT Impara!
Old 17-03-2010, 11:28   #5777
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
...
Aggiungo anche te ovviamente, ma appena ho visto il nick avevo letto "nUbbio84"... In simpatia eh!
Un po nubbio lo sono veramente.....
Old 17-03-2010, 11:30   #5778
mircocatta
Senior Member

fin'ora ho giocato solo alla modalità corsa e conquista... la deathmach com'è? snervante con killaggi continui? evitabile?
Old 17-03-2010, 11:30   #5779
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Cari ragazzi a questo punto due paroline devo esprimerle anch io! Il gioco è uno dei più grandi BUG che siano stati rilasciati nella storia dei videogames.

- La squadra non ti segue quasi mai, se muori una volta e ricarichi. Però nei video ci sono sempre.
- Ci sono edifici che cadono letteralmente a pezzi ed altri invece che puoi bombardarli quanto ti pare che non cascono
- L AI è quanto di più penoso mai visto. Mi è capitato di incontrare dieci soldati bloccati su una scala. Rimanendo li per 5 minuti solo uno è riuscito a sbloccarsi mentre gli altri ho dovuto ammazzarli con il coltello.
- Il personaggio non si sdraio e a quanto pare anche i muri di pietra non coprono nulla. In molte sessioni non so neanche dove dovrei nascondermi per non morire.
- I miei compagni sono immortali. Ho visto Hag ricevere un missile proprio sullo stomaco. E' caduto e di colpo s'è rialzato.
- In alcune sessioni se i nemici si nascondono dentro case al 60% ci si bloccano dentro e quindi non si riesce ad andare avanti con il gioco fin quando non si trova questo soldato e lo si ammazza.
- Oggi anche un bel crash del gioco
- Doppiaggio da cani
- Le bocche non sono quasi mai in sincronia con la traduzione
- A volte i sottotitoli rimangono in basso per ore.
- A volte si blocca la scena ma l audio continua senza problemi
- A volte mi capita di avere una traiettoria diretta con il nemico e non si fa nulla. Gli ho svuotato un caricatore sano.

Devo continuare? Soldi sprecati.

Mi dispiace ma il mio voto è 4! Fisico o no se questi sono i risultati mi spiace ma MW 2 rimarrà sempre il migliore.

Non appena finisco il single, ammesso che ci riesca, voglio proprio vedere in che condizioni è il multi.

In ogni caso rimango della mia idea. Gioco da buttare e nonostante le due patch è cambiato poco e niente.

Degustibus.....
Old 17-03-2010, 11:32   #5780
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Un po nubbio lo sono veramente.....
A chi lo dici
No dai me la cavicchio, ho ratio 1.qualcosa in tutti i CoD, almeno non è negativo
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian