|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io ho paura che questa f1 possa essere ancora piu noiosa della vecchia....se prima almeno fino al pit stavo sveglio perchè poteva accadere qualcosa,ora in 4secondi di cambio gomme non puo succedere molto..e il fatto che tutti abbiano lo stesso carico e quindi prestazioni piu o meno simili non so quanto favorirà lo spettacolo...
spero di sbagliarmi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mi pare strano che Hamilton e soci si siano presi 1 secondo abbondante. O hanno cannato tutti il giro, oppure hanno un'assetto prettamente da gara, che non gli consente una velocità ottimale in prova. Comunque mi piacciono questi distacchi, anche se fra i primi dieci mi piacerebbe vedere una differenza maggiore.
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
Giovannelli ha appena detto che Massa ha sostituito il motore...iniziamo bene
|
|
#665 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
rosberg ad hamilton sono ottimi piloti ma se non ce la macchina non è che si può fare molto in una pole. |
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, non avevo dubbi sui piloti e non credo neanche che siano così indietro. Per me hanno puntato tutto sulla gara, con un assetto che preservi il più possibile le gomme morbide.
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
-___________________-
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#668 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma quest'anno non c'è penalizzazione per chi cambia motore in parco chiuso o c'è un limite?
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche alla luce dei test in cui non siè mai rotto niente -.-
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
Sono 8 i motori se non sbaglio.
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avranno usato lo stesso motore dei test
|
|
|
#673 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[OT]
se non conosciamo la geometria del serbatoio non possiamo fare previsioni. ricordo che sono illegali dispositivi dinamici di distribuzione del carburante all'interno di esso, ma se avessero disegnato qualche diavoleria, qualche membrana che lo trattiene al centro migliorando es. il pescaggio ? sono tutte ipotesi, io credo che sia li il punto di forza o debolezza di alcune vetture per la gara. mi spiego meglio, un serbatoio largo pesca male ma il baricentro è ottimale, quando si è a fine gp ci possono essere problemi. imo riscendo a modificarne la geometria, dilatare/comprimere il serbatoio con pressioni esterne, col calore, che ne so :/ si puo' incanalare meglio la benza per pescarla e spremere fino all'ultimo milligrammo oppure trattenerla verso il centro vettura migliorano il baricentro tot. immaginate un palloncino insomma. [/OT] |
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Io ho letto ieri su Formula1.com nelle indiscrezioni post qualifica...che la Ferrari forse avrebbe dovuto limitare il motore per evitare di consumare troppo...qualcuno ne sa qualcosa?
Quote:
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
Sto guardando la GP2 Asia. Valsecchi si conferma sempre tra i primi, quindi non sembra un fuoco di paglia. Ha avuto una crescita continua e questo fa bene sperare.
Ricci sta crescendo molto, quest'anno sembra aver trovato un pò di continuità. Chi continua a deludere è Filippi. Ieri ha vinto gara 1, oggi non sta cavando un ragno dal buco, viene passato da tutti.
|
|
#677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
raga, dato che ormai si parte tutti con il pieno, le Q3 a cosa servono? cioè alla fine gireranno belli scarichi. No?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Q1 e Q2 scremano il gruppo. Gli ultimi dieci si contendono la pole nella Q3.
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Non riuscirò a vedere il gp maledizione, per lo meno mi evito di sentire i cronisti rai, però spero che lo rimandino così posso vederlo pure io!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

INTERISTA DOC