Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2010, 07:49   #661
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Io ho paura che questa f1 possa essere ancora piu noiosa della vecchia....se prima almeno fino al pit stavo sveglio perchè poteva accadere qualcosa,ora in 4secondi di cambio gomme non puo succedere molto..e il fatto che tutti abbiano lo stesso carico e quindi prestazioni piu o meno simili non so quanto favorirà lo spettacolo...

spero di sbagliarmi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 14-03-2010, 08:40   #662
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Mi pare strano che Hamilton e soci si siano presi 1 secondo abbondante. O hanno cannato tutti il giro, oppure hanno un'assetto prettamente da gara, che non gli consente una velocità ottimale in prova. Comunque mi piacciono questi distacchi, anche se fra i primi dieci mi piacerebbe vedere una differenza maggiore.
Old 14-03-2010, 08:44   #663
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
Vishnu 3223 post
Benito 8080 post

i numeri parlano, oggi capita qualcosa di grosso.. vince suchmaker
+Benito+ è offline  
Old 14-03-2010, 08:52   #664
Aviatore_Gilles
Senior Member

Giovannelli ha appena detto che Massa ha sostituito il motore...iniziamo bene
Old 14-03-2010, 08:59   #665
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mi pare strano che Hamilton e soci si siano presi 1 secondo abbondante. O hanno cannato tutti il giro, oppure hanno un'assetto prettamente da gara, che non gli consente una velocità ottimale in prova. Comunque mi piacciono questi distacchi, anche se fra i primi dieci mi piacerebbe vedere una differenza maggiore.
mclaren e mercedes non sono competitive, non sono i piloti.
rosberg ad hamilton sono ottimi piloti ma se non ce la macchina non è che si può fare molto in una pole.
mrbick è offline  
Old 14-03-2010, 09:02   #666
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
mclaren e mercedes non sono competitive, non sono i piloti.
rosberg ad hamilton sono ottimi piloti ma se non ce la macchina non è che si può fare molto in una pole.
Ma come, prima tutti si lamentano della McLaren e poi questa si becca un secondo? adesso magari staranno tutti zitti
Scherzi a parte, non avevo dubbi sui piloti e non credo neanche che siano così indietro. Per me hanno puntato tutto sulla gara, con un assetto che preservi il più possibile le gomme morbide.
Old 14-03-2010, 09:05   #667
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
-___________________-
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 14-03-2010, 09:06   #668
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ma quest'anno non c'è penalizzazione per chi cambia motore in parco chiuso o c'è un limite?
Old 14-03-2010, 09:09   #669
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
ma quest'anno non c'è penalizzazione per chi cambia motore in parco chiuso o c'è un limite?
se non sbaglio c'è limite al numero di motore e ognuno sceglie quando cambiarli e deve farseli bastare..però che palle partire con uno gia cambiato..

anche alla luce dei test in cui non siè mai rotto niente -.-
Schummacherr è offline  
Old 14-03-2010, 09:11   #670
Aviatore_Gilles
Senior Member

Sono 8 i motori se non sbaglio.
Old 14-03-2010, 09:13   #671
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
non ci credo dai... 20milioni di km nei test senza problemi e qui dopo 2gg cambiamo già il primo motore? quindi massa si prende 5 posizioni di penalità in griglia??
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 14-03-2010, 09:15   #672
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
non ci credo dai... 20milioni di km nei test senza problemi e qui dopo 2gg cambiamo già il primo motore? quindi massa si prende 5 posizioni di penalità in griglia??
No, nessuna penalizzazione. Hanno la possibilità di cambiare fino ad 8 motori in tutta la stagione prima di subire penalità.
Avranno usato lo stesso motore dei test
Old 14-03-2010, 09:17   #673
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Ma come, prima tutti si lamentano della McLaren e poi questa si becca un secondo? adesso magari staranno tutti zitti
Scherzi a parte, non avevo dubbi sui piloti e non credo neanche che siano così indietro. Per me hanno puntato tutto sulla gara, con un assetto che preservi il più possibile le gomme morbide.
speriamo sia così, in effetti è la prima volta che vediamo queste gare, non sappiamo ancora quale sia la logica applicata dai team adesso.
mrbick è offline  
Old 14-03-2010, 09:19   #674
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
[OT]
se non conosciamo la geometria del serbatoio non possiamo fare previsioni.
ricordo che sono illegali dispositivi dinamici di distribuzione del carburante all'interno di esso, ma se avessero disegnato qualche diavoleria, qualche membrana che lo trattiene al centro migliorando es. il pescaggio ? sono tutte ipotesi, io credo che sia li il punto di forza o debolezza di alcune vetture per la gara.
mi spiego meglio, un serbatoio largo pesca male ma il baricentro è ottimale, quando si è a fine gp ci possono essere problemi.
imo riscendo a modificarne la geometria, dilatare/comprimere il serbatoio con pressioni esterne, col calore, che ne so :/ si puo' incanalare meglio la benza per pescarla e spremere fino all'ultimo milligrammo oppure trattenerla verso il centro vettura migliorano il baricentro tot.
immaginate un palloncino insomma.
[/OT]
Old 14-03-2010, 09:23   #675
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Io ho letto ieri su Formula1.com nelle indiscrezioni post qualifica...che la Ferrari forse avrebbe dovuto limitare il motore per evitare di consumare troppo...qualcuno ne sa qualcosa?

Quote:
Ferrari
Felipe Massa, 1m 54.242s, P2
Fernando Alonso, 54.608s, P3
Massa and Alonso were very happy with the performance of their Ferraris in qualifying, the more so since they know them to be strong over race distances. The only real question about the F10s on Sunday is whether they have to turn the engines down a little in deference to fuel consumption.
Schummacherr è offline  
Old 14-03-2010, 09:25   #676
Aviatore_Gilles
Senior Member

Sto guardando la GP2 Asia. Valsecchi si conferma sempre tra i primi, quindi non sembra un fuoco di paglia. Ha avuto una crescita continua e questo fa bene sperare.
Ricci sta crescendo molto, quest'anno sembra aver trovato un pò di continuità. Chi continua a deludere è Filippi. Ieri ha vinto gara 1, oggi non sta cavando un ragno dal buco, viene passato da tutti.
Old 14-03-2010, 09:38   #677
vegetassj2
Senior Member

L'Avatar di vegetassj2

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
esatto.
io mi aspettavo che qualcuno, tipo che so mercedes, tentasse di fare due run, il primo con le morbide e il secondo con le dure per poter partire con le dure, secondo me ci sarà da ridere domani, partire con le morbide significa farci 15-20 giri e poi tutto il resto della gara con un solo treno di dure...io non credo ce la faranno.
devono partire con le gomme con cui hanno fatto il tempo, non con quelle dell'ultimo run
Old 14-03-2010, 09:44   #678
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
raga, dato che ormai si parte tutti con il pieno, le Q3 a cosa servono? cioè alla fine gireranno belli scarichi. No?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 14-03-2010, 09:46   #679
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
raga, dato che ormai si parte tutti con il pieno, le Q3 a cosa servono? cioè alla fine gireranno belli scarichi. No?
Come a cosa servono...servono a decidere chi parte dalla pole
Q1 e Q2 scremano il gruppo. Gli ultimi dieci si contendono la pole nella Q3.
Old 14-03-2010, 09:48   #680
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Non riuscirò a vedere il gp maledizione, per lo meno mi evito di sentire i cronisti rai, però spero che lo rimandino così posso vederlo pure io!
buglis è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Nintendo colpisce ancora: oltre 400 repo...
Chi comprerà Hugging Face? Ancora...
La nuova Opel Corsa arriverà nel ...
Un MacBook Pro M1 legato con gli elastic...
Apple prepara i suoi Store per i nuovi p...
Creator contro broadcaster: nel Regno Un...
Exynos 2700 supera Snapdragon 8 Elite Ge...
WhatsApp potrebbe ampliare i pagamenti i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian