Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2010, 13:40   #581
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
quali gomme ha usato (e quindi con cui parte domani) ogni pilota alla fine del q3 si sa ufficialmente o per regolamento rimane un'incognita ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 13-03-2010, 13:42   #582
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
quali gomme ha usato (e quindi con cui parte domani) ogni pilota alla fine del q3 si sa ufficialmente o per regolamento rimane un'incognita ?
come fa ad essere un incognita se le vedi?
fluke81 è offline  
Old 13-03-2010, 13:42   #583
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
quello che penso io. oggi vettel e la red bull avevano minimo 1 decimo su tutti gli altri. massa ha centrato un gran giro ma non c'è stato verso. alonso ha pasticciato forse nel settore 2 e 3 ed ha preso 5 decimi. fatto sta che siamo cmq 2° e 3°... nel 2009 andava bene se i piloti passavano la q1
io non mi lamenterei proprio!

infatti è quello che pensavo io quando sentivo i due sveglioni rai continuare a menarla con 1 sosta sola... non so che cosa si siano fumati ma io 50giri con un treno di gomme dure non li ho mai visti fare.... per di più con vetture pesanti... minimo saranno 2 soste! sempre che le morbide reggano almeno i 15giri... se dopo 10 giri le morbide fossero da buttare sarebbe dura finire la gara con solo altri 2 treni di gomme per dure che siano... tutto imho
be' in effetti nel 2005 ci facevano una gara sana con un solo treno di gomme...poi è chiaro che con le slick magari è un'altra cosa.
Old 13-03-2010, 13:42   #584
fabrylama
Senior Member

ho appena rivisto la qualifica, alla fine della q3 button e hamilton hanno usato le morbide
fabrylama è offline  
Old 13-03-2010, 13:45   #585
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
ho appena rivisto la qualifica, alla fine della q3 button e hamilton hanno usato le morbide
menomale per noi
Old 13-03-2010, 13:45   #586
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
ok allora le McLaren sono fuori, questo mondiale lo vince Alonso e la Ferrari non avendo avversari.
mrbick è offline  
Old 13-03-2010, 13:46   #587
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
be' in effetti nel 2005 ci facevano una gara sana con un solo treno di gomme...poi è chiaro che con le slick magari è un'altra cosa.
Nel 2005 c'era anche la Michelin.
Concorrenza => sviluppo maggiore => gomme più performanti e durevoli.
Old 13-03-2010, 13:47   #588
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
comunque sky l'ha proprio abbandonata la F1, nemmeno su SS24 fanno piu i servizi, che merda
cioè da quest'anno in italia la f1 si vede solo sulla rai ?

per fortuna non sono abbonato a sky, se no diventavo una iena

Quote:
un altra cosa, la grafica quest'anno fa cagare, sembra presa da un gioco arcade
ma dai, guarda per esempio il di anno in anno sempre più bellissimo adesivo pseudo-malboro sul cofabo ferrari: una vera gioia per gli occhi

ps: visto che quets0annoa maranello è tornato di moda il bianco e visto che hano rimesso la pinna, potevano almeno fare bianca la pinna stessa o buona parte della porzione verticale del cofano, lo stacco in tale zona avrebbe dato un aspetto meno tozzo al corpo vettura
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
MenageZero è offline  
Old 13-03-2010, 13:49   #589
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
i primi 10 sono tutti con le morbide tranne Sutil
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi

se questo dato è confermato allora tra Redbull e Ferrari e gli altri c'è un abisso.
Jaguar64bit è offline  
Old 13-03-2010, 13:52   #590
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Nel 2005 c'era anche la Michelin.
Concorrenza => sviluppo maggiore => gomme più performanti e durevoli.
anche per il dettaglio che erano genialmente obbligati per regolamento aggiungerei

non mi ricordo ma azzarderei che anche nel 2005 a qualcuno sia capitato di dover cambiare le gomme per consumo, e quindi beccarli una qualche penalità

poi indy 2005 ce la ricordiamo tutti, no ?
MenageZero è offline  
Old 13-03-2010, 13:52   #591
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Grand Prix van Bahrein, Sakhir

1. S. Vettel Red Bull Racing 1:54.101 14
2. F. Massa Ferrari 1:54.242 +0.141 16
3. F. Alonso Ferrari 1:54.608 +0.507 20
4. L. Hamilton McLaren 1:55.217 +1.116 19
5. N. Rosberg Mercedes GP 1:55.241 +1.140 13
6. M. Webber Red Bull Racing 1:55.284 +1.183 13
7. M. Schumacher Mercedes GP 1:55.524 +1.423 15
8. J. Button McLaren 1:55.672 +1.571 17
9. R. Kubica Renault 1:55.885 +1.784 17
10. A. Sutil Force India 1:56.309 +2.208 16

riguardate i distacchi , c'è si parla che da Vettel a Shumacher c'è 1 sec e 4 decimi di distacco... in F1 è un abisso spaziotemporale..
Jaguar64bit è offline  
Old 13-03-2010, 13:53   #592
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ispirato da qualche post precedente

Old 13-03-2010, 13:55   #593
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
se questo dato è confermato allora tra Redbull e Ferrari e gli altri c'è un abisso.
nel caso fosse, deve essere il telaio scavato nella parte alta che porta bene ...

... e visto quanto lo è quello redbull quest'anno, potrebbero avere il mondiale in tasca
MenageZero è offline  
Old 13-03-2010, 13:55   #594
fluke81
Senior Member

fluke81 è offline  
Old 13-03-2010, 13:55   #595
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
io li ho visti tutti con le morbide (che hanno le righe sul bordo, giusto?) quindi credo che i due progetti vincenti nelle qualifiche per ora siano proprio red bull e ferrari... domani i bilanciamenti cambiano ed anche di molto con i 235litri di benza... magari qualcuno ha preferito assettare meglio la vettura per domani... in rai non dicono una mazza di nulla di quello che potrebbe essere utile per capire le qualifiche.. solo dati di gossip e pseudo liste di annali di staceppa di dati inutili...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 13-03-2010, 13:57   #596
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._1253163_n.jpg

ps: chi sarebbe la tettona attempata in copertina ?
MenageZero è offline  
Old 13-03-2010, 13:57   #597
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
siccome devono partire pesanti tutti quanti ci sono 2 strategie da applicare.

o fare la pole con le dure e quindi partire con quelle e penalizzarsi in griglia ma avantaggiandosi in gara oppure il contrario, usare le morbide in pole, prendere posizioni migliori in griglia ma essere penalizzati dopo in gara.

ovviamente essendoci l'obbligo di usare entrambe le gomme, se monti le morbide in partenza non le potrai montare dopo. L'unica speranza per la McLaren è che Hamilton abbia le gomme dure in partenza, altrimenti non sono proprio competitivi.

Quindi se non si sà che gomme monti la McLaren e la Ferrari è un po' inutile.
Ma mi sa che ti sfugge qualcosa, non è che non puoi più montare le gomme morbide se le usi in partenza eh, l'importante è che usi sia le morbide che le dure.

Cmq mi pare che i primi 6 abbiano tutti usato le morbide.
buglis è offline  
Old 13-03-2010, 13:57   #598
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Old 13-03-2010, 13:57   #599
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi

ps: chi sarebbe la tettona attempata in copertina ?
Stella Bruno, la Pamela Andersson de no'altri
fluke81 è offline  
Old 13-03-2010, 13:59   #600
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:

rotolo oddioooo
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
La pelle dei robot funziona come un touc...
Dragon Ball Z arriva in Francia: un nuov...
La stoffa viola che tiene la pelle fino ...
Samsung Galaxy S26 FE, nuove conferme: l...
Samsung affida i suoi chip a un'intellig...
Addio zanzare: potete comprare il laser ...
GrapheneOS arriva sugli smartphone Motor...
Dreame ha scherzato: chiude già l...
Il futuro Home Hub di Apple potrebbe ric...
NVIDIA accelera l'inferenza con Groq 3 L...
Tesla Robotaxi colleziona figuracce: cor...
The Witcher 4: CD Projekt ha svelato la ...
Xiaomi AI Cube: un prototipo di mini-PC ...
Dalla Cina arriva (di nuovo) l'auto sola...
Il server AI di Apple ha 32 chip per tel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian