Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2010, 13:35   #1221
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
lool

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 12-03-2010, 13:37   #1222
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Mac Pro " Gulftown " -> ovo....

MacBook Pro " Quad " -> ovo....

Preorder iPad -> " ma vaff... "

Codesta mattonella mi sta cominciando a stufare......
Old 12-03-2010, 13:39   #1223
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Anzi un c'è nemmeno il " preorder " per l'iPad.... Ma icchè hanno fatto allora?
Old 12-03-2010, 13:40   #1224
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Anzi un c'è nemmeno il " preorder " per l'iPad.... Ma icchè hanno fatto allora?
da noi niente...solo un pò di sano hype.
Sul sito usa hanno aperto gli ordini per l'ipad...fine aprile per i 3g
Old 12-03-2010, 13:46   #1225
JonSa
Senior Member

L'Avatar di JonSa

Iscritto dal: Jul 2007
hanno aggiunto la tab dell'iPad nella headbar del sito e hanno separato iPod e iTunes
Old 12-03-2010, 13:53   #1226
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Lo so che l'ironia è scontata ma... se per un aggiornamento del genere in azienda tenessi down i web server per tutto questo tempo, mi manderebbero a spigare
Old 12-03-2010, 13:56   #1227
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da PaveK Guarda i messaggi
Lo so che l'ironia è scontata ma... se per un aggiornamento del genere in azienda tenessi down i web server per tutto questo tempo, mi manderebbero a spigare
Infatti hanno tenuto chiuso solo lo store. I server web erano in piedi.
La differenza è abbastanza tangibile tra le due cose...
Old 12-03-2010, 14:02   #1228
PaveK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Infatti hanno tenuto chiuso solo lo store. I server web erano in piedi.
La differenza è abbastanza tangibile tra le due cose...
Grazie al cielo me l'hai spiegato, proprio non lo sapevo!
Qualcun altro che vuol far finta di non aver afferrato l'ironia?
Old 12-03-2010, 14:07   #1229
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da PaveK Guarda i messaggi
Grazie al cielo me l'hai spiegato, proprio non lo sapevo!
Qualcun altro che vuol far finta di non aver afferrato l'ironia?
Se non sai fare le battute non è colpa mia. E dimostri che l'ironia manco sai cos'è con la prima frase...
Parli di web server e di aggiornamento del genere. Due cose che non sono in relazione tra loro. Poi vivo lo stesso.
Old 12-03-2010, 14:15   #1230
PaveK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Se non sai fare le battute non è colpa mia. E dimostri che l'ironia manco sai cos'è con la prima frase...
Parli di web server e di aggiornamento del genere. Due cose che non sono in relazione tra loro. Poi vivo lo stesso.
Ma sei un grande!!!
Nell'arco di pochi secondi sei riuscito a mancare di rispetto ad una persona che neppure conosci e a venir da essa messo in ignore. Tanta acidità tutta insieme è raro trovarla, e merita il giusto riconoscimento.
N'è valsa la pena? Boh... comunque ancora complimenti vivissimi!
Old 12-03-2010, 14:21   #1231
help4desk
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso Guarda i messaggi
Ok, che sono dei bei portatili, ma così stiamo esagerando...!!!
Come molti del mondo IT, sono cinestesico, quindi il tatto è il mio senso più forte

Quote:
Buon attesa a tutti! Anche se non mi stupirebbe neppure troppo, spero che tu ti sbagli per l'indicazione di Giugno...
Penso a Giugno solo perché Jobs sta puntando tutto su Ipad quindi tutto il resto sarà, a occhio, subordinato al successo del tablet. Esce a fine aprile in Italia, il che significa che gli darà almeno un mese di vantaggio su tutti gli oggetti che abbiano un form factor anche solo simile.
Anzi, non mi stupirei che i prossimi Mac saranno touchscreen (in scia all'ipad e ovviamente all'iphone).
Tra una cosa e l'altra si rischiava addirittura di arrivare a luglio (a giugno ci sono pure i mondiali), troppa attesa per me.

Ma è ovviamente un punto di vista personale.

Anche sull'iphone, che pure devo acquistare, dubito che attenderò il modello 4G, di cui comunque non si sa nè quando esce, nè quanto costa, nè le sue caratteristiche. Attenderò un'offertona, al massimo posso fare un cambio subito dopo l'uscita del nuovo modello, senza smenarci troppo.

PS: secondo me questa febbre di attesa non fa bene, rende troppo aggressive alcune persone e troppo affamate di tecnologie altre. Col rischio di fare acquisti dominati dalla smania di avere qualcosa purché sia qualcosa. Vi consiglio sinceramente una pausa

Ciaooo
H
help4desk è offline  
Old 12-03-2010, 14:24   #1232
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da help4desk Guarda i messaggi
Anche sull'iphone, che pure devo acquistare, dubito che attenderò il modello 4G, di cui comunque non si sa nè quando esce, nè quanto costa, nè le sue caratteristiche. Attenderò un'offertona, al massimo posso fare un cambio subito dopo l'uscita del nuovo modello, senza smenarci troppo.
Bhè come data di uscita direi Giugno Luglio, come gli altri.
Per il resto, i costi saranno paragonabili agli attuali, non credo alle voci che lo vedano meno costoso. Sulle caratteristiche, come per i Macbook, nulla si sa e non si saprò fino all'uscita. Solo decine di voci, di cui alcune per forza di cose si riveleranno esatte
Per iPhone considera che tra 5 mesi potrebbe diventare vecchio (inteso obsoleto. Per il 3G non è stato così. E' diventato un modello sorpassato ma non vecchio). Per il resto non farai sicuramente un cattivo acquisto
Old 12-03-2010, 14:57   #1233
yebo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Sto aspettando anche io il mbp da dicembre ormai e sto impazzendo, anche perchè sarebbe il mio passaggio da pc a mac.

Non ho una grande esperienza con il mondo mac dal punto di vista del lancio dei prodotti ma spero manchi poco anche perchè altrimenti non lo comprerei.

Voglio dire allo stato attuale i prodotti apple non sono sovrapprezzati solo nei primi 2/3 mesi dal lancio: ci sono già pc dell asus etc che montano i processori i5 ed i7 ed i loro prezzi si andranno riducendo con il passare del tempo. I prezzi dei nuovi mbp invece no e imho sarebbe una mossa poco intelligente da parte di apple ritardarne l'uscita in questo modo. Ora ho capito pure io che i pc e i mac non sono così direttamente comparabili sopratutto per il livello di ottimizzazione dei componenti e del sistema operativo però montare lo stesso processore sulle proprie macchine con mesi di ritardo rispetto al mondo pc non è una gran mossa.

Io spero nel 16 marzo
yebo è offline  
Old 12-03-2010, 15:06   #1234
PaveK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yebo Guarda i messaggi
Io spero nel 16 marzo
Ci spero pure io, dopotutto la mia speranza resta sempre un diagramma piatto ad eccezione per il martedì, che appunto è il classico giorno delle presentazioni.
E' certo che con questo non formale ritardo sulla tabella di marcia, mi aspetto novità sostanziali e che comunque vadano al di là dell'aggiornamento della piattaforma
Old 12-03-2010, 15:09   #1235
yebo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ti aspetti addirittura un nuovo design? Non ci conto tanto mi pare sia abbastanza recente l'unibody
yebo è offline  
Old 12-03-2010, 15:18   #1236
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
ke vergogna...io ormai mi prendo un altro macbook usato...ke palle... mi stanno proprio seccando con questi ritardi...
MarkManson è offline  
Old 12-03-2010, 15:35   #1237
PaveK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yebo Guarda i messaggi
ti aspetti addirittura un nuovo design? Non ci conto tanto mi pare sia abbastanza recente l'unibody
Non spero in un nuovo design, mai pensato Anzi... pure a me il design attuale piace un sacco!
Old 12-03-2010, 16:00   #1238
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...e/24371/1.html

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 12-03-2010, 16:16   #1239
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
ke vergogna...io ormai mi prendo un altro macbook usato...ke palle... mi stanno proprio seccando con questi ritardi...
Chi ha definito questo ritardo?Sopratutto dato che non esiste una data di rilascio come si fa a definirne il ritardo?
Old 12-03-2010, 16:19   #1240
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Chi ha definito questo ritardo?Sopratutto dato che non esiste una data di rilascio come si fa a definirne il ritardo?
Succede quando si prendono i rumors troppo sul serio

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian