|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
lool
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mac Pro " Gulftown " -> ovo....
MacBook Pro " Quad " -> ovo.... Preorder iPad -> " ma vaff... " Codesta mattonella mi sta cominciando a stufare......
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Anzi un c'è nemmeno il " preorder " per l'iPad....
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Sul sito usa hanno aperto gli ordini per l'ipad...fine aprile per i 3g
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lo so che l'ironia è scontata ma... se per un aggiornamento del genere in azienda tenessi down i web server per tutto questo tempo, mi manderebbero a spigare
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
La differenza è abbastanza tangibile tra le due cose...
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcun altro che vuol far finta di non aver afferrato l'ironia?
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parli di web server e di aggiornamento del genere. Due cose che non sono in relazione tra loro. Poi vivo lo stesso.
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'arco di pochi secondi sei riuscito a mancare di rispetto ad una persona che neppure conosci e a venir da essa messo in ignore. Tanta acidità tutta insieme è raro trovarla, e merita il giusto riconoscimento. N'è valsa la pena? Boh... comunque ancora complimenti vivissimi!
|
|
|
#1231 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quote:
Anzi, non mi stupirei che i prossimi Mac saranno touchscreen (in scia all'ipad e ovviamente all'iphone). Tra una cosa e l'altra si rischiava addirittura di arrivare a luglio (a giugno ci sono pure i mondiali), troppa attesa per me. Ma è ovviamente un punto di vista personale. Anche sull'iphone, che pure devo acquistare, dubito che attenderò il modello 4G, di cui comunque non si sa nè quando esce, nè quanto costa, nè le sue caratteristiche. Attenderò un'offertona, al massimo posso fare un cambio subito dopo l'uscita del nuovo modello, senza smenarci troppo. PS: secondo me questa febbre di attesa non fa bene, rende troppo aggressive alcune persone e troppo affamate di tecnologie altre. Col rischio di fare acquisti dominati dalla smania di avere qualcosa purché sia qualcosa. Vi consiglio sinceramente una pausa Ciaooo H |
||
|
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, i costi saranno paragonabili agli attuali, non credo alle voci che lo vedano meno costoso. Sulle caratteristiche, come per i Macbook, nulla si sa e non si saprò fino all'uscita. Solo decine di voci, di cui alcune per forza di cose si riveleranno esatte Per iPhone considera che tra 5 mesi potrebbe diventare vecchio (inteso obsoleto. Per il 3G non è stato così. E' diventato un modello sorpassato ma non vecchio). Per il resto non farai sicuramente un cattivo acquisto
|
|
|
#1233 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sto aspettando anche io il mbp da dicembre ormai e sto impazzendo, anche perchè sarebbe il mio passaggio da pc a mac.
Non ho una grande esperienza con il mondo mac dal punto di vista del lancio dei prodotti ma spero manchi poco anche perchè altrimenti non lo comprerei. Voglio dire allo stato attuale i prodotti apple non sono sovrapprezzati solo nei primi 2/3 mesi dal lancio: ci sono già pc dell asus etc che montano i processori i5 ed i7 ed i loro prezzi si andranno riducendo con il passare del tempo. I prezzi dei nuovi mbp invece no e imho sarebbe una mossa poco intelligente da parte di apple ritardarne l'uscita in questo modo. Ora ho capito pure io che i pc e i mac non sono così direttamente comparabili sopratutto per il livello di ottimizzazione dei componenti e del sistema operativo però montare lo stesso processore sulle proprie macchine con mesi di ritardo rispetto al mondo pc non è una gran mossa. Io spero nel 16 marzo |
|
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
|
Ci spero pure io, dopotutto la mia speranza resta sempre un diagramma piatto ad eccezione per il martedì, che appunto è il classico giorno delle presentazioni.
E' certo che con questo non formale ritardo sulla tabella di marcia, mi aspetto novità sostanziali e che comunque vadano al di là dell'aggiornamento della piattaforma
|
|
#1235 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ti aspetti addirittura un nuovo design? Non ci conto tanto mi pare sia abbastanza recente l'unibody
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ke vergogna...io ormai mi prendo un altro macbook usato...ke palle... mi stanno proprio seccando con questi ritardi...
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Chi ha definito questo ritardo?Sopratutto dato che non esiste una data di rilascio come si fa a definirne il ritardo?
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.