Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2010, 10:55   #21
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Certo che ci vuole un bel coraggio a mollare tutto così... e bisogna avere una situazione che te lo permette imho.

Non faccio fatica a crederci
già io 6 anni fa sarei dovuto andare in inghilterra a fare quello che faccio ora qua...

mi sono pentito di non aver nemmeno provato, visto l'andazzo in italia poi mi son pentito 10 volte
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 11:02   #22
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Certo che ci vuole un bel coraggio a mollare tutto così... e bisogna avere una situazione che te lo permette imho
E che coraggio ti serve?
Più della prospettiva di stare a casa coi genitori fin che non crepano per prendersi la casa e il desiderio insoddisfatto per una donna di avere un figlio (che dopo i 30 immagino incominci a farsi sentire) non credo esistano stimoli più forti.

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Secondo me ci vuole più coraggio a rimanere
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 11:13   #23
Scannabue²

... quando leggi cose del genere ... ti rendi conto che questo è un paese distrutto ... nel quale ingrassano pochi approfittatori ...

... una volta a provare certe situazioni sulla propria pelle erano i giovani meridionali ... per i quali l'alternativa era restare nella propria terra d'origine a sopravvivere, asserviti ai politici e alla criminalità ... oppure emigrare al nord per fare una vita dignitosa ...

... ormai l'italia si è napoletanizzata ... anche il nord ...

... un paese che uccide le speranze dei giovani è morto e sepolto ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 11:20   #24
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
*
Old 11-03-2010, 11:21   #25
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
... quando leggi cose del genere ... ti rendi conto che questo è un paese distrutto ... nel quale ingrassano pochi approfittatori ...

... una volta a provare certe situazioni sulla propria pelle erano i giovani meridionali ... per i quali l'alternativa era restare nella propria terra d'origine a sopravvivere, asserviti ai politici e alla criminalità ... oppure emigrare al nord per fare una vita dignitosa ...

*

Ps: almeno a napoli hanno le pizze come dio comanda a 2€, qui abbiamo le surgelate a 5€
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Old 11-03-2010, 11:23   #26
totoro
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da SevenEleven Guarda i messaggi
A breve si troveranno seduti tristi sulla spiaggia...

http://www.youtube.com/watch?v=AkoA-SMumoM
Seeeeeeeeeeeee come no!
7/11
Oddio che stro..ata, ma sul serio in Italia mandano in onda ste vaccate?
Al peggio non c'e' proprio mai limite...
totoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 11:36   #27
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da totoro Guarda i messaggi
Si
Il problema è che non raccontano il seguito!

Adesso Claudio ha 38 anni, non ci sono stati fondi per la sua ricerca quindi ha dovuto cambiare lavoro, fa il cassiere precario in un supermercato, la ragazza l'ha lasciato ed è tornata in America, lui ha iniziato così a bere; non potendosi permettere un affitto ha un coinquilino (che spaccia e vive di piccoli furti). Si è preso l'HIV da una prostituta nigeriana, presto verrà licenziato anche dal supermercato perchè al lavoro ruba gli alcolici. Tra due anni lo troveranno appeso ad un palo.

7/11
SevenEleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 11:36   #28
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
Io vorrei porre l'attenzione qui

Cioè capite?
Capite che in italia ci stanno prendendo per il C**O?
in italia prenderesti 1700 € (professore seconda fascia)a fare il prof con 600 euro di affitto per un appartamentino scassato!!!
questi guadagnano 7000 euro e ne spenderanno dico 3000 al mese?
Dicono che la vita costa pure meno!!! e non è che sono medici o ingegnieri sono una segretaria e un professore....

E noi in italia siamo ridotti a schiavi dello stato a lavorare (quando va bene e finche non delocalizzano ) per 1300 euro al mese che non arrivi nemmeno alla 3 settimana del mese se consideri affitti, benzina, figli bollette ecc... ed abbassare ogni mese il tenore di vita al minimo indispensabile
Una vergogna...

una vergogna di cui ci si può permettere di dubitare.
in australia ci sono stato 3 anni fa e, complici i lunghi tratti stradali fatti in compagnia con nostre guide, ho fatto più di una chiacchiera con una ragazza italo australiana e un italiano emigrato dietro la faica.

mi parlavano di stipendi più o meno in linea con i nostri, e di stili di vita meno sciccosi dei nostri.
vestiti firmati, tanto per dirne una, non sanno manco cosa vuol dire.

aggiungiamo anche che i nostri due eroi hanno in mano due lauree del cavolo.

quello che però gli invidio tanto (ma tanto tanto tanto...) sono i posti e i paesaggi.
porca puttana, a milano hai piccioni e cani rognosi; a darwin in città ti trovi pappagallini e opossum...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 11:39   #29
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
E che coraggio ti serve?
Non è che si parla di andare in francia o in svizzera... sei dall'altra parte del pianeta... cmq respect.
Old 11-03-2010, 11:41   #30
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
Quote:
Originariamente inviato da totoro Guarda i messaggi
Ho visto questa pubblicita al cinema prima del film, non ci volevo credere.

INtervengo in quanto tra 1 mese mi trasferisco proprio in australia, lavoro da 10 anni nell'IT qui al nord italia (sempre a tempo indeterminato), ma mi sono veramente stufato di questo paese.

Se non avete compiuto 31 anni potete richiedere il visto working&holiday (pagando circa 200euro) che vi permettere di lavorare e vivere in australia per un anno, estendibile poi a 2.
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 11:42   #31
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
vestiti firmati, tanto per dirne una, non sanno manco cosa vuol dire.
E questo cosa significa ?
Old 11-03-2010, 11:45   #32
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da hmetal Guarda i messaggi
Ho visto questa pubblicita al cinema prima del film, non ci volevo credere.

INtervengo in quanto tra 1 mese mi trasferisco proprio in australia, lavoro da 10 anni nell'IT qui al nord italia (sempre a tempo indeterminato), ma mi sono veramente stufato di questo paese.

Se non avete compiuto 31 anni potete richiedere il visto working&holiday (pagando circa 200euro) che vi permettere di lavorare e vivere in australia per un anno, estendibile poi a 2.
In bocca al lupo, allora
Magari scrivi da là in questo 3d visto che è sempre meglio una voce da un'esperienza diretta.
Old 11-03-2010, 11:45   #33
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Non è che si parla di andare in francia o in svizzera... sei dall'altra parte del pianeta... cmq respect.

Vabbè, non credere che ci voglia di più ad andare in Australia in aereo oggi che a salire al nord dalla sicilia con pullman o treno.

Old 11-03-2010, 11:47   #34
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Vabbè, non credere che ci voglia di più ad andare in Australia in aereo oggi che a salire al nord dalla sicilia con pullman o treno.
Col vantaggio che in Australia capisci quello che dicono ...
Old 11-03-2010, 11:48   #35
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
non capisco perchè dovrebbe mancargli l'italia, milano poi...

posso capire gli manchino amici e parenti, questo si.
Old 11-03-2010, 11:51   #36
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Quote:
In bocca al lupo, allora
Magari scrivi da là in questo 3d visto che è sempre meglio una voce da un'esperienza diretta.
crepi!

per mia indole pianifico sempre con molta precisione ogni cosa che faccio, per cui molte informazioni già le ho se a qualuno interessa.

Ovvio è che una volta passato qualche mese li avro un quadro piu chiaro.

Per intenderci parto senza aver trovato un lavoro li, e ricordo che ho maturato molti anni (10) come sistemista, e ho messo in conto di non fare piu quel lavoro una volta arrivato la. Parto con altri 2 amici (molto specializzati in altri campi anche loro).

Vi terro informati (visto il fuso orario mi sa che i mei post arriveranno di notte )
Old 11-03-2010, 12:00   #37
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da hmetal Guarda i messaggi
per mia indole pianifico sempre con molta precisione ogni cosa che faccio ...
Quote:
Per intenderci parto senza aver trovato un lavoro li
Old 11-03-2010, 12:08   #38
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Quote:

effettivamente, ma per il resto mi sono informato praticamente su tutto.
Old 11-03-2010, 12:39   #39
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

Il mondo è sempre stato così, fino a qualche decennio fa, però, la gente normale aveva ancora il fegato d'incazzarsi e far sentire la propria voce (ottenendo qualcosa di tangibile).
Ora, invece, tutti si lamentano (spesso a ragione) poi però si brasano nei centri commerciali, davanti al campionato di calcio o su facebook.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 12:43   #40
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Ora, invece, tutti si lamentano (spesso a ragione) poi però si brasano nei centri commerciali, davanti al campionato di calcio o su facebook.

Ma come c***o hanno fatto?

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian