Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2010, 12:10   #1081
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da MorrisOBrian Guarda i messaggi
Se nemmeno oggi (cosa probabile) aggiornano, bisogna iniziare a riflettere su una cosa. Forse Apple ha deciso di dare tutta la scena all'uscita dell'iPad, vedi la prima pagina sul sito Apple, già adesso e a maggior ragione nel mese di uscita (Aprile). Questo le darebbe il tempo di organizzarsi bene per i prossimi macbookpro, nel senso di pensare bene a come risolvere la questione i5-i7, gpu-cpu, schede discrete, tecnologia optimus, etc. etc.
Si deve anche ricordare che gli attuali mbp sono i migliori mai usciti e non presentano problemi di nessun tipo, quindi rimandare di qualche mese potrebbe avere molto senso.
Se questa teoria è vera per l'aggiornamento dei mbp si va a giugno, come minimo. I discorsi della buyersguide sono relativi, prodotti peggiori aggiornamenti più frequenti, prodotti migliori aggiornamenti più lenti, si deve considerare anche questo.

E voglio essere ancora più malizioso... non è che la diabolica (dal punto di vista del marketing) Apple ha messo su tutta questa attesa così c'è tanta gente in tutto il mondo che c'ha le tasche piene di soldi da spendere in roba Apple cosicche quando uscirà l'iPad beneficierà sicuramente di questa situazione?? Provocazione..

edit: fotomodello1, siamo in perfetta sincronia..
Non penso...considera che con tutti sti rumors staranno vendendo macbook pro solo a chi ne ha un estremo bisogno o a chi trova offerte nei centri commerciali...le vendite saranno colate a picco da un mese a questa parte.
Old 09-03-2010, 12:13   #1082
MorrisOBrian
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Non penso...considera che con tutti sti rumors staranno vendendo macbook pro solo a chi ne ha un estremo bisogno o a chi trova offerte nei centri commerciali...le vendite saranno colate a picco da un mese a questa parte.
Io penso invece che la posizione di Apple sia talmente forte da potersi permettere questi giochini di marketing tranquillamente..
MorrisOBrian è offline  
Old 09-03-2010, 12:29   #1083
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
come già detto, non penso proprio che le vendite siano a picco... il grosso degli acquirenti non sa niente degli aggiornamenti e non sa neanche che processore c'è sotto la tastiera va in negozio, vede quanto sono belli e li compra.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 09-03-2010, 12:53   #1084
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
C'è anche la notizia dei nuovi Xeon nehalem in uscita a fine Marzo.
A quel punto potrebbero fare una data di uscita unica per i macBookpro ed i MacPro (anche questi da aggiornare). Tutto il settore pro rinnovato in una volta sola.
Tra mettere a punto Optimus (ed infilare una VGA discreta nel 13") un po' di tempo glielo vogliamo concedere?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 09-03-2010, 13:15   #1085
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
Mettiti nei miei panni, io non ho fretta xché non mi servirebbe per lavoro, diciamo che voglio un notebook per essere libero di piazzarmi sul letto o divano e avere il pc al mio fianco, però considerando che volevo fare l'acquisto a dicembre ed é da gennaio che leggo "sono in uscita i nuovi macbook"...ho come la sensazione che andremo avanti così fino a Giugno.
tutta colpa di quello stronzo del mio amico che mi ha fatto vedere cosa vuole dire avere un mac tra le mani...uff!!!
...e aspetti la nuova linea di portatili professionali ultraprestanti per startene sdraiato a letto a navigare su internet?
Quoto... un iPad basta e avanza
Old 09-03-2010, 14:32   #1086
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
mah.. credo anche io che se non si sente nulla oggi 9 marzo e tra una settimana martedi 16 marzo non rinnoveranno la gamma..

in quel caso mi piglio un 13 pro e buonanotte ai sette nani..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline  
Old 09-03-2010, 14:34   #1087
andreasperelli
Senior Member

C'è qualcun altro oltre me che sui nuovi macbook pro vorrebbe il lettore blu ray?
Switch
andreasperelli è offline  
Old 09-03-2010, 14:43   #1088
turbofantasyfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
C'è qualcun altro oltre me che sui nuovi macbook pro vorrebbe il lettore blu ray?
sarebbe assai interessante.. ovviamente sui modelli più grandi.. ma non so quanto sia possibile sinceramente..

Old 09-03-2010, 14:47   #1089
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Con i lettori bluray in giro a 50 euro, in realtà non mi interessa vedermi film in blueray sullo schermo del portatile :uhm:
Para Noir è offline  
Old 09-03-2010, 14:51   #1090
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
sarebbe assai interessante.. ovviamente sui modelli più grandi.. ma non so quanto sia possibile sinceramente..
infatti ci spero poco, però se compro un portatile per tenerlo 3 anni la mancanza del bluray e grave. I film ormai li compro solo in bluray e mi sembra assurdo non poterli leggere sul portatile se voglio.
In tutta sincerità poi m'interessa poter fare una copia dei BD (ovviamente in MKV) che affitto per poterli vedere quando posso, esattamente come facevo con i DVD. Un portatile che non possa fare questo per me è monco.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 09-03-2010, 14:51   #1091
andreasperelli
Senior Member

doppio post, scusate.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 09-03-2010, 14:54   #1092
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Con i lettori bluray in giro a 50 euro, in realtà non mi interessa vedermi film in blueray sullo schermo del portatile :uhm:
La differenza tra un DVD è un BD è netta anche su un 15', e cmq ci sono casi in cui questa cosa mi può far comodo, ovvio che non mi aspetto la resa del 46' che ho in sala
Switch
andreasperelli è offline  
Old 09-03-2010, 15:06   #1093
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
non è un problema di mancanza del lettore... è Apple che non vuole il BD
Old 09-03-2010, 15:11   #1094
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
scusate la domanda, sono nuovo nel mondo dei Mac e sto aspettando appunto l'uscita dei nuovi macbook pro.
mi chiedevo però come mai si pensa che debbano uscire a momenti. sbaglio o sono usciti a giugno del 2008 e sono stati aggiornati a giugno del 2009?

se cpsì fosse non sarebbe probabile giugno come data?

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 09-03-2010, 15:21   #1095
turbofantasyfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
scusate la domanda, sono nuovo nel mondo dei Mac e sto aspettando appunto l'uscita dei nuovi macbook pro.
mi chiedevo però come mai si pensa che debbano uscire a momenti. sbaglio o sono usciti a giugno del 2008 e sono stati aggiornati a giugno del 2009?

anche io sono nuovo del mondo mac.. ma ho capito che i prodotti apple vengono aggiornati molto spesso.. ti rimando a questa pagina dove puoi vedere i vari aggiornamenti.. effettivamente siamo in ritardo sul tabellino aggiornamenti

Old 09-03-2010, 15:23   #1096
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
anche io sono nuovo del mondo mac.. ma ho capito che i prodotti apple vengono aggiornati molto spesso.. ti rimando a questa pagina dove puoi vedere i vari aggiornamenti.. effettivamente siamo in ritardo sul tabellino aggiornamenti
conosco Mac Buyers, è appunto da lì che ho letto che i mbp sono stati aggiornati a giugno. non sarebbe quindi probabile che anche questanno vengano sempre aggiornati nello stesso mese??

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 09-03-2010, 15:40   #1097
JonSa
Senior Member

L'Avatar di JonSa

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi

No, sono stati aggiornati ad ottobre 2008. Un aggiornamento all'anno per i MacBook Pro è impensabile.
Old 09-03-2010, 15:45   #1098
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da JonSa Guarda i messaggi
No, sono stati aggiornati ad ottobre 2008. Un aggiornamento all'anno per i MacBook Pro è impensabile.
ah ok grazie

marczxc è offline  
Old 09-03-2010, 15:48   #1099
MorrisOBrian
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da JonSa Guarda i messaggi
Un aggiornamento all'anno per i MacBook Pro è impensabile.
Addirittura impensabile? E da dove viene questa certezza? Secondo me c'è una seria possibilità che aggiornino in estate, non vedo il problema.
MorrisOBrian è offline  
Old 09-03-2010, 16:10   #1100
JonSa
Senior Member

L'Avatar di JonSa

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da MorrisOBrian Guarda i messaggi
Addirittura impensabile? E da dove viene questa certezza? Secondo me c'è una seria possibilità che aggiornino in estate, non vedo il problema.
Concorrenza? Prezzo smisurato considerando l'hardware in commercio? Nuove tecnologie?

Apple stessa che si definisce una "Mobile company"?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian