|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#1062 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non è necessario.
Quote:
Te lo riposto: Quote:
A te sembra sensato? A me no. Ed è piuttosto avvilente anche solo pensarlo. Solo perché si scrive su un forum non è che automaticamente ci si erge a detentori di chissà quale verità rispetto ad altri. Un minimo di rispetto. Quote:
Quote:
Non solo. I dipendenti Apple hanno briefing costanti a Milano solitamente sede della "filiale" italiana dove vengono aggiornati sui prodotti che verranno venduti, modalità e prezzi. Tu, Leron o utenti X che non siano dipendenti Apple a questi aggiornamenti partecipate? Scommettiamo di no? Quote:
Che non è quello che i dipendenti di una catena GDO siano dei deficienti o sappiano meno di un utente Pinco Palla di un qualsivoglia forum. Fine del discorso. |
|||||
|
|
|
|
#1063 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ho paura che sia piccino come schermo (sn abituata ad un pc 17) e che a lavorarci tutto il giorno diventi stancante il problema è ke quelli del negozio nn ne hanno in esposizione da mostrarmi, per consegnarmelo m hanno chiesto una 15na di giorni e io subito dopo pasqua parto |
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
cmq è una cosa personale eh . Io lo uso da parecchio e per parecchio un 13" e lo preferisco al 15" che tutt'ora . Semplicemente te l'ho fatto presente come fattore su cui riflettere.
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#1066 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
A passare da un 17" ad un 13" ci vuole un po' di adattamento. Da 21.5" a 13" anche di più. Già 2" talvolta fanno la differenza nel primissimo periodo, mi ricordo come i primi tempi col Vaio 15" mi pareva tutto lillipuziano in confronto al cassone con il suo monitor da 17". Gli occhi poi si abituano.
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
allorallorallora??
|
|
#1069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
me la sento che me la prendo un pò nel sedere questa volta..
|
|
#1071 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ragazzi, ma se avete bisogno del laptop nuovo o non volete aspettare acquistate, che ve ne importa se poi li aggiornano!?! Il discorso è sempre lo stesso, se avete necessità e urgenza di acquistare, ogni acquisto è sensato. Se invece avete la possibilità di aspettare, credo che 2 o 3 settimane non siano un lasso di tempo eccessivamente lungo. Poi tutto IMHO.
Io stò aspettando, ma se per caso mi capita un'offerta irripetibile sui pro da 13 che ci sono in vendita ora, me ne fregherò altamente del nuovo possibile e mi fiondo su quello che c'è ora... Giusto per intenderci.. |
|
|
|
|
#1072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
pienamente d'accordo che queste macchine apple non hanno bisogno di risorse per funzionare ottimamente bene (è per questo che ne compro uno) ma se posso acquistare un allo stesso prezzo un qualcosa in piu lo faccio..
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
evidentemente chi aspetta può permettersi di farlo ... e visto l'aggiornamento imminente direi che è più che sensato.
Perchè comprare qualcosa che verrà reso obsoleto tra 2-3 settimane se si può evitare ?
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
tutta colpa di quello stronzo del mio amico che mi ha fatto vedere cosa vuole dire avere un mac tra le mani...uff!!! Ultima modifica di Fabio Sky : 09-03-2010 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi, io mi sbaglierò, ma dal mio punto di vista se non li lanciano entro martedì prossimo possiamo scordarci dei portatili nuovi fino a MAggio.
C'è il lacio dell'ipad e poi della sua versione 3g...dubito vogliano fare un pastrucchio e presentarci più prodotti i contemporanea. Mi sa che andrà a finire come capitò per il debutto degli air, cioè rinvio per dar spazion al nuovo prodotto. |
|
|
|
|
#1079 |
|
Utente sospeso
|
Nn credo proprio. Nel senso che alla fine è solo un aggiornamento, non è che stanno presentando il nuovo macbook, pertanto possono farlo anche uscire insieme all'ipad,anzi secondo me è proprio quella la possibile data (sempre se li aggiornano eh
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Se nemmeno oggi (cosa probabile) aggiornano, bisogna iniziare a riflettere su una cosa. Forse Apple ha deciso di dare tutta la scena all'uscita dell'iPad, vedi la prima pagina sul sito Apple, già adesso e a maggior ragione nel mese di uscita (Aprile). Questo le darebbe il tempo di organizzarsi bene per i prossimi macbookpro, nel senso di pensare bene a come risolvere la questione i5-i7, gpu-cpu, schede discrete, tecnologia optimus, etc. etc.
Si deve anche ricordare che gli attuali mbp sono i migliori mai usciti e non presentano problemi di nessun tipo, quindi rimandare di qualche mese potrebbe avere molto senso. Se questa teoria è vera per l'aggiornamento dei mbp si va a giugno, come minimo. I discorsi della buyersguide sono relativi, prodotti peggiori aggiornamenti più frequenti, prodotti migliori aggiornamenti più lenti, si deve considerare anche questo. E voglio essere ancora più malizioso... non è che la diabolica (dal punto di vista del marketing) Apple ha messo su tutta questa attesa così c'è tanta gente in tutto il mondo che c'ha le tasche piene di soldi da spendere in roba Apple cosicche quando uscirà l'iPad beneficierà sicuramente di questa situazione?? Provocazione.. edit: fotomodello1, siamo in perfetta sincronia.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.