Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 13:58   #3381
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Fatta una partita su un server hardcore ... direi quasi ingiocabile tutti cecchini

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:10   #3382
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
appena acquistato la versione limited edition

stasera si installaaaaaa
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:12   #3383
monotor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Drakon Guarda i messaggi
Raga come può essere possibile che da quando l'ho comprato (5marzo) non sono ancora riuscito ad entrare in un solo server??? ancora non ho potuto provare il multiplayer a causa di errori di merda. mi dice durante la ricerca: impossibile trovare partite.
Utilizzo Seven x64 nel caso possa essere lui la causa.
Dipende da me o dai server?
forse e' una domanda banale,ma hai fatto fare l'auto update del gioco?
se non hai l'ultima versione non ti trova i server..
monotor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:13   #3384
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Partita in un server italiano.Su 16 giocatori 14 camperati nelle case con i lanciagranate infiniti.
Nessuno usava armi convenzionali.Gli ho chiesto se erano capaci ad usare un arma normale??
E come sempre c'è chi riesce a rovinare il gameplay di un ottimo videogames.
i server italiani in genere, li evito come la peste.. purtroppo il livello medio di sportivita' e di "pulizia"(da cheats) e' basso.. questa e' la mia opionione maturata da vietcong, vietcong2, bf2 e in ultima istanza da bad company 2.

l'altro giorno entro in un server di italiani(non faccio nomi): o io giocavo a un altro gioco, o qualcosa non mi tornava. tant'e' che al cambio turno, la mia fazione era composta da un tipo(che neache entrava in partita) e il sottoscritto ... dall'altra parte, gli itaglioti erano in 11 che si dannavano pure l'anima per prendersi tutti i punti della modalita' rush.. mi hanno massacrato ovviamente, ma io non sono uscito fino alla fine, e qualche danno giusto per "dar fastidio" credo proprio di averlo combinato
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:18   #3385
Drakon
Senior Member

L'Avatar di Drakon

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da monotor Guarda i messaggi
forse e' una domanda banale,ma hai fatto fare l'auto update del gioco?
se non hai l'ultima versione non ti trova i server..
Intendi aggiornare punkbuster??? questo si..
L'AUTOaggiornamento del gioco è AUTOmatico o devo smanettare qualcosa per aggiornarlo???

EDIT nella cartella di installazione ho trovato il file per l'update... ke stronzi come potevo saperlo. -_-' grazie appena finisce provo e ti faccio sapere
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO
Drakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:25   #3386
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
ma una diamine di mappa infranty stile strike at karkland di bf2 c'è?
uno che ha in mano un apache ha in mano la partita
karkand... !! quanto ho sempre odiato quella mappa. tutti gli italiani sempre e solo li'. il bello di battlefield 2 era la guerra totale, vale a dire fare di tutto, tanti kit diversi, specializzazioni diverse, tattica e gioco di squadra e via discorrendo.. invece intere masse di utenti si rintanavano in modo ossessivo sempre nella stessa mappa, e in fanteria.. si osno persi il 90% della bellezza di quel gioco e quindi a fronte di queste considerazioni, spero proprio che non ci sara' MAI un'altra karkand in questo gioco che per ora e' semplicemente bellissimo !

mai visto un gameplay cosi'... chi non sa usare un lanciagranate, a mio parere, dovrebbe solo imparare ad usarlo , applicarsi e scontrarsi alla pari con l'avvesario.

lo stesso vale per chi ce l'ha con uno che usa un carro o un elicottero.. salici su, cadi e ricadi cento volte, poi pero' vedi che anche tu saprai dire la tua.

stesso discorso anche per chi piangeva come un matto quando c'era un aereo ben pilotato: da buoni rosiconi, la gente e' andata a rifugiarsi nelle noiosissime fanterie (pregne di cheaters) dei vari karkand ...

il concetto e' che se una cosa non la so fare, io mi applico, provo e riprovo finche' non ho imparato.
se uno sa volare bene, lo puoi' fare anche te. se uno lancia come un fulmine le granate o rianima in un batti baleno un compagno, lo puoi fare anche te..basta provare e riprovare invece di andarsene via e rinunciarci al primo tentativo
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
Old 09-03-2010, 14:32   #3387
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80 Guarda i messaggi
karkand... !! quanto ho sempre odiato quella mappa. tutti gli italiani sempre e solo li'. il bello di battlefield 2 era la guerra totale, vale a dire fare di tutto, tanti kit diversi, specializzazioni diverse, tattica e gioco di squadra e via discorrendo.. invece intere masse di utenti si rintanavano in modo ossessivo sempre nella stessa mappa, e in fanteria.. si osno persi il 90% della bellezza di quel gioco e quindi a fronte di queste considerazioni, spero proprio che non ci sara' MAI un'altra karkand in questo gioco che per ora e' semplicemente bellissimo !

mai visto un gameplay cosi'... chi non sa usare un lanciagranate, a mio parere, dovrebbe solo imparare ad usarlo , applicarsi e scontrarsi alla pari con l'avvesario.

lo stesso vale per chi ce l'ha con uno che usa un carro o un elicottero.. salici su, cadi e ricadi cento volte, poi pero' vedi che anche tu saprai dire la tua.

stesso discorso anche per chi piangeva come un matto quando c'era un aereo ben pilotato: da buoni rosiconi, la gente e' andata a rifugiarsi nelle noiosissime fanterie (pregne di cheaters) dei vari karkand ...

il concetto e' che se una cosa non la so fare, io mi applico, provo e riprovo finche' non ho imparato.
se uno sa volare bene, lo puoi' fare anche te. se uno lancia come un fulmine le granate o rianima in un batti baleno un compagno, lo puoi fare anche te..basta provare e riprovare invece di andarsene via e rinunciarci al primo tentativo
interessante il la tua preferenza, sta di fatto che karkand con solo infranty era una modalita come ce ne erano tante diverse, e quando uno ha voglia di giocare un po corpo a corpo senza dover spawnare ed essere ucciso da un elicottero quella era la mappa giusta, e l'assenza di mezzi non esclude assolutamente e in nessun modo l'utilizzo di tattiche e di tutti i kit

solo perche a te non piace non vuol dire che gli altri giochino solo a quella, tra l'altro
Old 09-03-2010, 14:32   #3388
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
evolviti tu verso il deathmatch...gusti son gusti

ma per le mappe aggiuntive? cosa esce a fine mese?
che i gusti son gusti non si discute, hai ragionissimo

personalmente credo che un deathmatch puo' essere molto divertente, ma d'altro canto una modalita' rush o conquest richiedono molta piu' tattica e gioco di squadra, molti piu' fattori entrano in gioco e complicano le cose.. è proprio in conseguenza di questo che forse, passare da un deathmatch alle altre modalita', richiede di per se' un evoluzione, nel senso positivo della parola, cioe' vale a dire che occorre impegnarsi di piu', conoscere piu' a fondo alcuni meccanismi, imparare a fare piu' cose e non solo concentrarsi ad abbattere incessantemente avversari tipo a un tiro al piattello
Old 09-03-2010, 14:34   #3389
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
mi è arrivata la limited edition da game.co.uk
appena torno dalle vacanze mi aggrego
Old 09-03-2010, 14:37   #3390
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
mannaggia dovrebbe arrivare anche a me ma a quanto pare le poste latitano..

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:44   #3391
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Iscritto dal: Mar 2009
In giro per negozi io ho visto solo limited edition comunque
Old 09-03-2010, 14:47   #3392
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

Quote:
interessante il la tua preferenza, sta di fatto che karkand con solo infranty era una modalita come ce ne erano tante diverse, e quando uno ha voglia di giocare un po corpo a corpo senza dover spawnare ed essere ucciso da un elicottero quella era la mappa giusta,
guarda, quando entri in karkand, molto molto spesso si trovano di quelle spammate di granate e gente camperata con l'rpk che aspetta nei punti di rinascita senza darti in alcun modo tempo di muoverti o difenderti.. come vedi lo spammare e lo spawkill e' sempre dietro l'angolo.. dipende dalla correttezza dei giocatori ...meno se e' fanteria o mezzi..

Quote:
e l'assenza di mezzi non esclude assolutamente e in nessun modo l'utilizzo di tattiche e di tutti i kit

solo perche a te non piace non vuol dire che gli altri giochino solo a quella, tra l'altro

guarda, credo di poter dire che l'aereo lo so usare dignitosamente .. e' verissimo quindi che io prediligo dove trovo di tutto, apc, carri, jeep, elicotteri e elicotteri da trasporto, fanteria..... ma non e' una mera questione di gusti: il fatto che mi piaccia e' solo la conseguenza del dato di fatto che in quella modalita' c'e' piu' "realisimo" e difficolta'.. rintanarsi sempre in karkand, io lo trovo riduttivo e per niente divertente. karkand e' una bellisisma mappa, ma me l'hanno fatta uscire dagli occhi.

riguardo alla tattica e ai gusti... tengo a precisare che adoro anche la fanteria , ma ho sempre ritenuto le mappe di special forces infinitamente piu' belle e adatte alla fanteria piuttosto che il solito monotono noisissimo karkand .... il fatto e' che la gente s'e' fissata la', mentre c'erano mappe bellissime in special forces che si prestavano alla fanteria infinitamente meglio.. tanto per dirne una, se uno amasse la fanteria cosi tanto, passerebbe immediatamente a special forces perche' puoi' fare incursioni con gli utilssimi "flash bang" (o cme diavolo si scrive ) , i fumogeni.. e non dimentichiamoci dei rampini per arrampicarsi e incrementare notevolmente le tattiche .. detto questo, tutta la massa sui karkand dov'era/è ? ancora la a tirar granate e camperarsi dietro i soliti muri aspettando che uno rinasca ...
Old 09-03-2010, 14:48   #3393
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
ottimo!! non vedo l'ora di capire se poi si potra' installare in italiano ... spero mi farai sapere
Old 09-03-2010, 14:49   #3394
antani87
Senior Member

L'Avatar di antani87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Montecatini Terme (PT)
raga mi potete consigliare qualche server italiano che funziona bene
antani87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:49   #3395
19Perry84
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
perche' hai editato i DPI?
te l'ho detto..perchè leggere a quella risoluzione lì con un 17 pollici equivale a perdere la vista entro poco tempo..perchè è una cosa sbagliata?
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:50   #3396
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80 Guarda i messaggi
i server italiani in genere, li evito come la peste.. purtroppo il livello medio di sportivita' e di "pulizia"(da cheats) e' basso.. questa e' la mia opionione maturata da vietcong, vietcong2, bf2 e in ultima istanza da bad company 2.

l'altro giorno entro in un server di italiani(non faccio nomi): o io giocavo a un altro gioco, o qualcosa non mi tornava. tant'e' che al cambio turno, la mia fazione era composta da un tipo(che neache entrava in partita) e il sottoscritto ... dall'altra parte, gli itaglioti erano in 11 che si dannavano pure l'anima per prendersi tutti i punti della modalita' rush.. mi hanno massacrato ovviamente, ma io non sono uscito fino alla fine, e qualche danno giusto per "dar fastidio" credo proprio di averlo combinato
ma sai sto provando sulla mia pelle a uppare un server e ti posso assicurare che meta dei comandi non vanno..
nel senso che ..il PB è su....e quello dovrebbe bloccare i cheat.
l'autobalance..certo che c'e'..ma non va..cioe lo spunto ma nulla...(non è un problema dei server ita, ma anche meta delle opzioni dei server non vanno)
per non parlare del browser dove si trovano i server...incredibilmente,, scarno...
metti i server in preferiti ma nulla rimangono bianchi..mi adda un amico e ne trovo 1 su 3..
E' un problema che debbono mettere a posto..un po di cosine (cosi come fu per bf2 a suo tempo)
cmq se riuscite a trovare il ns server...visto che non ce'e possibilita di richiamare tramite ip e xfire non va e neppure gametracker.. ve lo posto.

ovvio suggerimenti e pareri bene accetti

ciao
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:50   #3397
monotor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Drakon Guarda i messaggi
Intendi aggiornare punkbuster??? questo si..
L'AUTOaggiornamento del gioco è AUTOmatico o devo smanettare qualcosa per aggiornarlo???

EDIT nella cartella di installazione ho trovato il file per l'update... ke stronzi come potevo saperlo. -_-' grazie appena finisce provo e ti faccio sapere
ottimo in effetti se uno non ci fa caso nessuo avverte di farlo!
cod in genere lasciava sotto l'avviso di nuova release..
monotor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:52   #3398
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
avendo una ati serie 5000
Si ho una 5850 asd, ma avevo letto da qualche parte che di default impostasse la dx10, forse mi sbaglio
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 14:52   #3399
Drakon
Senior Member

L'Avatar di Drakon

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da monotor Guarda i messaggi
ottimo in effetti se uno non ci fa caso nessuo avverte di farlo!
cod in genere lasciava sotto l'avviso di nuova release..
ti ringrazio ho risolto in parte... adesso la lista server compare ma non mi entra in nessuno. solo se faccio GIOCA SUBITO trova server alla c***dicane ed entra.
meglio di niente
grazie ;-)
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO

Ultima modifica di Drakon : 10-03-2010 alle 02:51.
Drakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 15:02   #3400
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Si ho una 5850 asd, ma avevo letto da qualche parte che di default impostasse la dx10, forse mi sbaglio
è in automatico
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian