Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 12:20   #3341
paox
Senior Member

L'Avatar di paox

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Interessante notare ancora una volta le classifiche di xfire:

denotano ancora una volta la disfatta di MW2 e il successo di bc2. Ci godo ogni giorno di più per quegli incapaci di Infinity Ward
Nella lista lista ci sono 3 titoli CALL OF DUTY........che se nn erro.......tirando le somme hanno quasi il triplo dei player

p.s.
call of duty 2 ( 25 ottobre 2005 )
modern warfare ( 9 novembre 2007 )
modern warfare 2 ( 10 novembre 2009)
paox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:25   #3342
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
grazie ancora, a saperlo prima nn sai quante volte avrei voluto avere tra le mani un lanciarazzi o qualche mina che nn avevo
Umh un attimo, ora che ci penso...di norma alcune volte mi è capitato di raccogliere le armi dei "defunti" nemici ^^, per caso è in questo che consiste il cambio kit oppure bisogna proprio premere e sul cadavedere? o.O
Per la questione kit, una precisazione: quando un nemico o un compagno muore, resta a terra l'arma: quella rappresenta il kit, se ci vai vicino e premi e prendi tutto l'armamento dell'altro, magari anche armi che non hai ancora sbloccato. Cambiando armi però non cambia la skin, quindi se sei assalto e prendi il kit da cecchino non ti trovi improvvisamente con la mimetizzazione.

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere da qualcuno più esperto nel gioco il miglior modo per fare "tanti" punti...io di norma per fare più punti possibili prendo il geniere e un bel carro e se sn fortunato vado a caccia degli altri carri e mi riparo il mio...fin qui tutto bene, ma con le altre classi come si fanno i punti?

Ho notato infatti che per fare tanti punti nn "basta" uccidere "solo" i nemici avversari ma bisogna abbattere "qualcosa" di grosso.

Con il cecchino ad esempio c'è il "mortaio" ottimo per abbattere i carri ma può essere usato anche su zone random della mappa

Il medico invece i punti li fa "solo" curando e resuscitando la gente?e il soldato?

Un'altra cosa che ho notato è che "bisogna" cambiare molto spesso le classi a seconda di come si svolge il gioco, nn credo che la gente usi una sola classe fino alla fine della partita.

Detto questo quindi volevo sapere dai "veterani" di battlefield com'è meglio fare punti, certe volte almeno per me che nn ho mai giocato nessun battlefield prima di ora mi ritrovo un pò spaesato e nn so cosa fare , thx
I punti li fai facendo ciò per cui la classe è pensata: con l'assalto fai punti principalmente uccidendo, prendendo/difendendo obiettivi e fornendo munizioni. Il medico principalmente curando/rianimando (e si fanno un sacco di punti rianimando tralaltro), l'engi distruggendo/riparando veicoli, il recon principalmente spottando, oltre che con gli headshot.

Per tutti poi ci sono regole comuni, se fai quelle cose a un membro della tua squadra il punteggio è maggiore (rianimare un compagno di squadra mi pare valga 80 punti addirittura), andando insieme ad altri puoi ottenere punteggi di assist/salvataggio, se spotti nemici ti guadagni i 20 punti di spot assist etc. etc.
Per i veicoli l'importante è avere sempre almeno un mitragliere, sia per la maggiore efficacia del mezzo, sia per i punteggi.
Old 09-03-2010, 12:28   #3343
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
salve ragazzi, ho una domanda:

succede solo a me o anche ad altri che la lista amici mi si cancella automaticamente?

ieri sera ho provato per la prima volta il gioco on-line ed ho aggiunto mio cugino.
lui mi ha accettato e l'ho visto comparire nella lista amici (tantè che mi sono anche collegato al server dove stava giocando lui)!

ora riapro il gioco per farmi una partitina e vedo che nella lista amici non ho nessuno!! è come se si fosse azzerata!

mentre a lui è rimasta normale, anche con il mio account!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:32   #3344
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi

succede solo a me o anche ad altri che la lista amici mi si cancella automaticamente?

ieri sera ho provato per la prima volta il gioco on-line ed ho aggiunto mio cugino.
lui mi ha accettato e l'ho visto comparire nella lista amici (tantè che mi sono anche collegato al server dove stava giocando lui)!

ora riapro il gioco per farmi una partitina e vedo che nella lista amici non ho nessuno!! è come se si fosse azzerata!

domanda molto stupida : hai fatto il login e selezionato il tuo profilo???
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:32   #3345
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi

Purtroppo succede, la lista è buggata e quindi non affidabile.
Ho aggiunto (con conferma) diversi utenti ma non li vedo, quelli che vedo anche se sono in game spesso sembrano offline.
La lista si cancella e ritorna fuori a discrezione sua; varie ed eventuali.
Tra l'altro ieri sera in un tentativo di visualizzare i server nel browser l'unica parola che compariva in tutti i campi della lista era "text"...ottimo direi

Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
domanda molto stupida : hai fatto il login e selezionato il tuo profilo???
Al momento che clicchi sulla lista amici, se non lo hai fatto, il login parte in automatico
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:34   #3346
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da paox Guarda i messaggi
Nella lista lista ci sono 3 titoli CALL OF DUTY........che se nn erro.......tirando le somme hanno quasi il triplo dei player

p.s.
call of duty 2 ( 25 ottobre 2005 )
modern warfare ( 9 novembre 2007 )
modern warfare 2 ( 10 novembre 2009)
io ne vedo uno solo, call of duty2, gli altri nn sono degni di tale nome
Old 09-03-2010, 12:45   #3347
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Partita in un server italiano.Su 16 giocatori 14 camperati nelle case con i lanciagranate infiniti.
Nessuno usava armi convenzionali.Gli ho chiesto se erano capaci ad usare un arma normale??
E come sempre c'è chi riesce a rovinare il gameplay di un ottimo videogames.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:46   #3348
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Partita in un server italiano.Su 16 giocatori 14 camperati nelle case con i lanciagranate infiniti.
Nessuno usava armi convenzionali.Gli ho chiesto se erano capaci ad usare un arma normale??
IMHO bisogna che ci organizziamo noi qui sul forum o su ts altrimenti non se ne esce
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:46   #3349
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
si, vabbè, questione di gusti... ma sempre infinity ward sono!
Old 09-03-2010, 12:47   #3350
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
io mi diverto solo in deathmatch..sarà che vengo da cod4/5/6

sapete se nei prossimi dlc per pc ci saranno ulteriori mappe per deathmatch? attualmente son solo 4...molto poche
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:48   #3351
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
io mi diverto solo in deathmatch..sarà che vengo da cod4/5/6

sapete se nei prossimi dlc per pc ci saranno ulteriori mappe per deathmatch? attualmente son solo 4...molto poche
evolviti alle altre modalità..vedrai che spettacolo!
Old 09-03-2010, 12:48   #3352
Ross89
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Per la cronaca mi sono aggiunto anche io a questo gioco spettacolare.
Se si trova una partita con persone decenti diventa veramente appassionante, il problema è che a volte sono finito in partite dove c'è gente che non sa manco cosa vuol dire gioco di squadra.
Ross89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:49   #3353
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
Quoto... Comunque c'è anche da dire che in cod (sopratutto 2) c'è ogni tipo di server mod giocabile con copie pirata, in bc2 è roba originale (almeno per ora).

Spero che sistemino rapidamente i problemi di connessionee punkbuster, una volta fatto questo passo non ce ne sarà per nessuno
Old 09-03-2010, 12:52   #3354
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
IMHO bisogna che ci organizziamo noi qui sul forum o su ts altrimenti non se ne esce
Vero,le partite con noi utenti del forum,sono state le più belle in assoluto.Non me ne frega di vincere o di perdere,quante kill ho fatto ecc..l'importante è giocare
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:54   #3355
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Spammare con granate di ogni tipo è classico di battlefield, effettivamente qui ci sono delle parti di mappa che premiano questo sistema... In qualche modo sistemaranno...
Old 09-03-2010, 12:54   #3356
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Originariamente inviato da BlackBalda Guarda i messaggi
Scusa ma questa è disinformazione
MW2 ha venduto per il nome creatosi con gli anni,e non perchè MW2 sia un gran gioco.L'utente ha comprato ad occhi chiusi,ritrovandosi un gioco con un multyplayer frustrante,pieno di bug-glitch e chi ne ha più ne metta.
In BC2 i problemi sono i server,che visto il successo,quelli di dice si sono trovati impreparati.Ha livello di gameplay, qui siamo su altri pianeti.
...disinformazione?! ma tu MW2 ce l'hai? io ci gioco e ti dico che rispetto a BC2 è un gioco diverso ed il multiplayer lo trovo divertentissimo! cmq è questione di gusti... come ho già detto non voglio polemizzare!

P.S. "Ha livello gameplay" la A va senza la H perchè non è verbo!
(o sei di un altro pianeta come BC2?!)
Old 09-03-2010, 12:58   #3357
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
evolviti alle altre modalità..vedrai che spettacolo!
evolviti tu verso il deathmatch...gusti son gusti

ma per le mappe aggiuntive? cosa esce a fine mese?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:05   #3358
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ti siamo vicini nel dolore....e per dimostrare che non lo siamo solo a parole invita una delegazione del forum a tenere compagnia alla tua ragazza mentre giochi
GENIALE!

Prima vi eviro tutti.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:07   #3359
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
ma una diamine di mappa infranty stile strike at karkland di bf2 c'è?
uno che ha in mano un apache ha in mano la partita
Old 09-03-2010, 13:11   #3360
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

i server in prima non li trovo nella lista!

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian