|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Liguria
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scusate, a breve riceverero' un 1005PE .. non vorrei farmi prendere dalla foga appena estratto dalla scatola cosa si DEVE fare ? 1) accenderlo e usarlo fino a far scaricare la batteria ? 2) non accenderlo nemmeno e metterlo in carica per 8h ? GRAZIE
|
||||
|
|
|
|
|
#622 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il wi-fi a voi funzia bene? A quello del mio amico è debolissimo...
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 08-03-2010 alle 10:25. |
|||
|
|
|
|
|
#623 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Io l'ho lasciato 8 h in carica senza accenderlo anche se la spia me lo dava già carico dopo poco..
Quote:
Quote:
Cmq l'ho trovato con google, quindi se cerchi magari qlc lo trovi.. Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|||
|
|
|
|
|
#624 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Nella grande distibuzione è da escludere ti facciano provare la ram, io mi riferivo appunto a piccoli negozietti (seppur in franchising) |
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Member
|
Quote:
Da manuale del 1005pe consigliano di caricarlo per circa 8 ore prima ancora di accenderlo. Se ti interessa puoi scaricare il manuale da: http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Member
|
Quote:
Ah ok, grazie Per quanto riguarda il wireless spero che sia solo un problema del modello del tuo amico, perché se fosse così per tutti... beh un netbook con un pessimo w-fi è un oggetto inutile! |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Liguria
|
Quote:
documento protetto in stampa...ora mi invento qualcosa ! 1) chi ha mantenuto WIN 7 consiglia di fare gli aggiornamenti automatici Microsoft, oppure c'e' qualche controindicazione specifica per il 1005PE ? 2) oltre al win 7 vorrei creare una partizione boostrappante linux...problemi ad aggiornare il BIOS ? oppure, e' consigliato/necessario per non perdere le varie funzionalita' (hybrid engine, multi touch, etc.) Grazie |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
sono indeciso tra l' asus 1005PE e il samsung n140, a prestazioni e prezzo siamo lì, la durata della batteria è ok per entrambi; ma a livello di qualità della scocca e tastiera chi sta messo meglio?
|
|
|
#630 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
secondo ma la tastiera del N140 è decisamente meglio... pero' il confronto andrebbe fatto con l'N150 che ha lo stesso processore del 1005PE...
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Salve a tutti, da oggi sono anch'io possessore del 1005PE ( 270 euro da euronics, sconto festa della donna del 10% e infatti ho usato la mia ragazza XD ) e devo dire che anche con i 1000 software inutili di asus il pc è veloce, cmq sto mettendo la Home completamente lite :P. Volevo sapere se nel mio modello flette pure la tastiera xke io ho premuto molto forte ma non c'è un minimo accenno di flessione e volevo capire se affligge solo il P o sono stato solamente fortunato.
Notebook: Acer Aspire 1830TZ + Vertex 2 120 GB (34nm) Smartphone: Samsung Galaxy S II TV: Samsung LE40C650 Ultima modifica di NEON_GENESIS : 08-03-2010 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#632 |
|
Member
|
In genere le tastiere Samsung non sono malaccio, probabilmente meglio di quelle Asus. Però se il prezzo è lo stesso non mi sembra il caso di acquistare un net con il vecchio n270
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Member
|
Quote:
! Non è che possiamo usarla anche noi la tua ragazza? |
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#635 | |
|
Member
|
Quote:
Beh io questi prodotti non li acquisterò mai via internet, che se poi qualcosa non funziona già mi immagino quanto ti possano far sudare per sostituirtelo! Anche se spendo qualcosa in più preferisco sempre il negozio. Fortunato tu ad aver avuto la possibilità di acquistarlo in negozio a quel prezzo! Senti mi togli una curiosità... oltre allo sportellino per accedere alla ram, come si può accedere alle altre componenti hardware? Si smonta la scocca inferiore? |
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq fin'ora non ho mai avuto problemi on-line.. Per qunanto riguarda lo smontaggio, è la prima volta in vita mia che non smonto un portatile prima di accenderlo, e ormai sto installando il SO, cmq da cio che vedo si apre dalla tastiera e da sotto, non so cosa sia necessario smontare in base ai componenti xke non ne conosco la disp interna ma credo che googlando troverai lumi.
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Io acquisto quasi tutto in rete e non ho avuto mai problemi, per il mom.. Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Discorso un po' diverso per il diritto di recesso entro TOT giorni dall'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Member
|
Sì per la garanzia non fa una piega il vostro discorso, spetta all'Asus e dunque non c'è differenza tra comprarlo in negozio e comprarlo su internet. Ma, in genere, se il problema si presenta subito lo riporti al negozio e te lo sostituiscono, cosa che mi pare complicata se lo hai acquistato via internet
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Member
|
Comunque giro la domanda a tutti:
come si riesce ad accedere ai componenti hardware che non siano la ram? E' semplice? Lo domando perché con i note/netbook io ho sempre avuto la buona abitudine di "aprirli" ogni tanto per cacciar via la polvere che entra dalle prese d'aria con il compressore. Questo perché molto spesso se si ha un rallentamento generale nelle prestazioni è perché - a causa della polvere - la ventola non gira a dovere e non riesce a raffreddare bene... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

! Non è che possiamo usarla anche noi la tua ragazza?