|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Scrivo solo per comunicarvi che in base a un decreto interpretativo della Costituzione Italiana da me emanato stanotte, da questo pomeriggio alle 14 io diventerò il Presidente del Mondo con pieni poteri legislativi, amministrativi e giudiziari.
E non venite a dirmi che sono un pazzo e un visionario, se è legittimo il decreto del governo (che a questo punto penso sia inteso nel senso toscano del termine per cui governare significa "dare da mangiare", [es: vo a governà i polli], non certo nel senso di "organo che dirige una nazione") è legittimo anche il mio di decreti
Ultima modifica di bluelake : 08-03-2010 alle 10:56. |
|
|
|
|
#2322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
10:52 Pcl presenta listino "a scopo provocatorio"
Un delegato del Partito comunista dei lavoratori ha presentato questa mattina alla Corte d'Appello di Roma una lista regionale per le prossime elezioni del Lazio con candidato presidente Eugenio Gemmo. La documentazione, a quanto riferisce il presentatore, è stata accettata e in giornata la Corte deciderà se ammetterlo o meno. "Abbiamo consegnato questo listino - ha spiegato il delegato, facendo riferimento ai termini riaperti dal cosiddetto decreto salvaliste - a scopo provocatorio, per mettere in luce le contraddizioni di un decreto che è stato tagliato su misura per la lista del Pdl". Ovvio.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#2323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E perché di grazia ?
|
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cominciata l'udienza del Tar del Lazio
Il presidente della seconda sezione bis del Tar del Lazio ha aperto l'udienza sul ricorso presentato dalla lista Pdl contro la non ammissione. Quattro le ipotesi : il respingimento del ricorso, l' accoglimento, che venga dichiarato decaduto alla luce del decreto "interpretativo", infine, che la questione sia rimessa alla Corte Costituzionale. Nel frattempo Il Pd diffida il Tribunale ad accettare le liste PDL Quote:
|
|
|
#2325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
se era il pd che si trovava nelle stesse IDENTICHE situazione del pdl imaggino che il Vostro commento più leggero sarebbe stato: "che si arrangino quei pirla che non riescono a presentare nemmeno le liste" |
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Mi sono appena reso conto che questo ha vinto comunque.
Se non passano scatterà la scena madre "giudici comunisti". Se passa "abbiamo sconfitto i giudici comunisti" Mi dispiace gente, ma finchè non ci sarà un sistema informativo che smentisca dichiarazioni illegittime non se ne uscirà.
|
|
#2328 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
C'ero anche io, e allora? Sti cazzi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#2329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
ma, non si potrebbe presentare migliaia di liste dicendo che eravamo tutti presenti nell'edificio?
|
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
#2332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il tizio s'è presentato alle 12 e 45, l'essere all'interno dell'edificio non è condizione sufficiente.
|
|
|
|
#2334 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
se era il pd facevi tutti i ragionamenti opposti per andare contro e dimostrare che le liste non erano valide...e che si dovevano arrangiare persone che come Voi votano e ragionano per tifo e partito preso non le stimo per niente.. alla faccia dell onesta mentale... che italia che ci aspetta. l'italia dei furbetti e degli impuniti Ultima modifica di guyver : 08-03-2010 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
|
Io vado al campidoglio e il posto lo rivoglio!
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
|
Ragazzi, facinorosi, poco educati ecc. ecc.
E' il vostro Presidente che vi parla: Quote:
|
|
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Encounter, quota la legge che dice questo, su. Io aspetto, magari questa volta... Ultima modifica di MadJackal : 08-03-2010 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La legge è uguale per tutti, ma evidentemente la cosa a qualcuno non piace... |
|
|
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Ma la verità è che non era in ogni caso all'interno dell'edificio, ma a mangiarsi il panino. Fail in ogni caso.
|
|
|
|
|
#2340 |
|
Senior Member
|
Fra un Madjackal qualsiasi del forum ed il Presidente della Repubblica, giudico più autorevole il secondo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.