|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se fosse successo al PD o ad IDV se ne sarebbero STRA STRA FREGATI anzi berlusconi ci avrebbe fatto la campagna elettorale.
|
|
|
|
|
#1442 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se è per quello "perfetto", presentare firme false non è "formalità".
Le 24 ore per la "regolarizzazione" sarebbero anche condivisibili, non fossero messe "in corsa" per salvare il culo a qualcuno. E comunque dove sarebbe l'interpretatività nell'aggiungere 24 ore di "recupero" ? E'una modifica bella e buona!
|
|
|
#1444 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
vorrà dire che si potrenno presentare le liste con le firme anche autoprodotte, nessuno potrà dire niente. Per le prossime elezioni ne presenterò una anch'io allora. E potrò dire che c'ero a presentarle anche se ho lasciato solo l'ombrello il giorno prima, e potrò presentarle il giorno dopo, o il mese dopo.
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1446 |
|
Senior Member
|
Difatti le 24 ore di recupero non mi sembrano proprio per niente "interpretative"!
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
|
19:52 D'Alema: "Il Colle non giudica l'opportunità politica"
"Il presidente della Repubblica non ha il compito di giudicare l'opportunità politica dei provvedimenti, e non lo fa, ma semplicemente la correttezza costituzionale". Lo ha sottolineato Massimo D'Alema, rispondendo ad una domanda sulla possibilità che un provvedimento del governo per risolvere il 'pasticcio' delle liste escluse dalle regionali possa avere il via libera del capo dello Stato, Giorgio Napolitano, solo se condiviso anche dalle forze politiche di opposizione. "Non si può chiedere al presidente della Repubblica - ha aggiunto D'Alema - di fare qualcosa che non è nelle sue prerogative". eh si, molto molto corretto "istituzionalmente" questo decretino |
|
|
|
|
#1448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Sul resto dell'interpretazione... dovrebbero spiegargli che se alla me*da si da il nome Nutella, sempre me*da resta!
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, spero resti "sveglio" almeno fino al giorno del voto per poi ritornare nel letargo piddino.
|
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
suvvia raga , non è altro che l'ennesima legge ad personam , ormai dovreste esserne abituati...
Cò,amldnlkslm dlms
|
|
|
#1452 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Spero solo che alla fine gli facciano piu' danno che vantaggio.
|
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
visto l'andazzo io comincio a raccogliere tutti i nickname del forum come firme.... per le prossime elezioni...
comunque se l'opposizione non fa un cazzo e riesce a far passare anche questa, è la volta buona che non vado a votare.. |
|
|
|
|
#1454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1455 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
napolitano così però non ci fa una bella figura, era meglio che diceva che non era d'accordo ma che firmava per atto dovuto.
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Senior Member
|
Io mi faccio la lista dell'esercito del male e valido le firme con questo timbro:
![]()
|
|
|
#1457 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
E giuro che all'ora giusta io da qualche parte c'ero!!
|
|
|
|
#1458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io dico solo
MORTACCI VOSTRI!!! Due anni fa ci hanno segato la lista, dopo mesi di raccolta firme, investimenti nella campagna elettorale, per pochi documenti registrati erroneamente, e non c'è stato un cazzo di TAR che ci abbia dato ragione o ci abbia permesso di integrare la documentazione. Ora questi delinquenti incapaci inetti imbecilli si permettono di piegare la legge per i loro porci comodi. MALEDETTI MALEDETTI! LORO E CHI GLI HA DATO QUESTO POTERE! SIATE MALEDETTI PER VENTI GENERAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#1460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

, spero resti "sveglio" almeno fino al giorno del voto per poi ritornare nel letargo piddino.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Evil Army wants you! Join the DarkSide