|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
nessuno, neanche il più ottimista tra gli ottimisti, ha mai sperato di portare a casa la Lombardia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
#1203 | ||
|
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Per la Lombardia, e' stato presentato ricorso al TAR (in ritardo: l'ufficio era chiuso hanno dovuto chiamare i custodi, credo, per farsi aprire... per dire la serieta' di questi tipi ) e sono state presentate denunce contro mezza Lombardia, dalla lista Penati che *per i collaboratori di Formigoni non puo' presentarsi perche' hanno rilevato irregolarita'" (ormai fanno tutto loro ) a non so chi della Corte di Appello!Peccato oggi non ci sia AnnoZero, ci sarebbe stato da ridere! ![]() Quote:
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 04-03-2010 alle 20:31. |
||
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#1205 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
anche in lazio la partita è chiusa per tre semplici motivi:
siamo in casa del papa il vittimismo porta sempre voti alla gente non frega nulla di quel che successo
|
|
#1206 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Sinceramente credevo avrebbero ripescato anche Formigoni , 79 firme da recuperare mi parevano possibili e invece non solo non le hanno recuperate , ma gliene hanno cassate ancora delle altre . No Fuori Formigoni vuol dire fuori anche tutte le liste collegate , Lega inclusa .
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il listino polverini non è la lista PDL, è la lista della candidata.
Tra l'altro per il PdL è una riammissione "scomoda", perché Napolitano potrebbe dire "beh, ma il listino ve l'hanno accettato alla fine". La lista PdL in Lazio semplicemente non esiste in quanto non depositata (quindi non può essere "riammessa" per il semplice fatto che NON C'E'). In Lombardia invece ci sono irregolarità che sfociano nel codice penale.
Ultima modifica di ConteZero : 04-03-2010 alle 20:48. |
|
|
|
|
#1208 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qualcuno fa un pò di confusione... Il listino della Polverini è stato riammesso, perchè era stato escluso, in seguito a vizi facilmente sanabili...
ma la lista PDL in Lazio non è stata esclusa! Semplicemente non è mai stata presentata... Alla scadenza dei termini la documentazione non è stata prodotta quindi, al momento, la lista PDL in Lazio "non esiste"... |
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
edit: Berlusconi al Quirinale per colloquio con Napolitano (fonte: SkyTg24 http://www.sky.it/common/tg24_live_697.html )
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
Sì, in effetti avevo dimenticato della doppia tegola caduta sulla Polverini. Adesso si è rimediato alla seconda, ma la prima, la più clamorosa, resta.
|
|
#1211 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate l'intusione
Su telelombardia , se non sbaglio, c'è Formigoni che stà spiegando il complotto: Lui dice che le liste erano state accettate senza problemi, poi sono state "cedute" ai radicali, che le hanno tenute per 12 ore, quando sono ritornate si sono presentate mancanze e manomissioni. Ho visto solo un pezzettino spero di non aver frainteso
CPU: I7-920 C0 @3.6Ghz v1.23(190x19) MB: EX58UD5 Ram: 2x3gb OCZ 1600 7-7-7-24-1T Sk. Video: HD7870 Sapphire OC HD: 2xWDC WD3202ABYS Raid0/Raid1 + WDC WD10EACS + WDC WD20EARS Sk. Audio: SB X-Fi Fatality XtremeGamer + Inspire T6100 Ali: Corsair HW750 Case: Chieftec CA-01B-B-SL Ultima modifica di Multi : 04-03-2010 alle 20:53. |
|
|
|
|
#1212 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() certo che non c'è limite alle cazzate che riescono ad inventarsi
|
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
L'ho già segnalato anch'io nel topic sulle elezioni in Lombardia: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2152738&page=7 Capiamoci, sta apertamento accusando i radicali di manomissioni!!! |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la sta sparando grossa.
I Radicali lo quereleranno, finirà tutto con un accordo extragiudiziale tra un paio d'anni (Il Formicone darà qualche consulenza o un obolo ai radicali).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
1. I soggetti di cui all'articolo 7 e quelli intervenuti ai sensi dell'articolo 9 hanno diritto:
a) di prendere visione degli atti del procedimento legge 241/1990: http://www.altalex.com/index.php?idnot=550
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dei geni del male
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
|
A detta di Formigoni sono state date dall'ufficio centrale regionale ai radicali che avevano fatto ricorso.
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
#1219 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
|
A quanto ho capito stanno cercando di forzare tutto con un decreto.
Ho idea che gli finisce a picche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

)