Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2010, 10:34   #41
stino76
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Beh su questo potremmo discuterne.
In assoluto,si puoi farne a meno e vivi felice,ma mi sa che qui stiamo esagerando un attimino.
Poi considera una cosa..le ducazzi tengono il prezzo,e molto.
Quindi quello che spendi oggi,in parte,buona parte,lo ripigli a rivenderla.
Ed essendo la sua prima motina seria,non è cosa difficile,quindi vedi che chiudere il cerchio non è male.
ciao!
Tutta sta' facilita' a rivendere una Ducati io non la vedo, comunque ti ripeto che su strada e in pista, quasi nessuno si accorge se una moto monta Brembo o Nissin, o Ohlins e Showa, o un telaio a tralicci o uno scatolato.....,e a me sinceramente pagare una moto(perche' sempre di questo si tratta...) 18000€, perche' ha la scusa di montare i componenti migliori, non mi va, e non lo faro mai. A me non me ne frega un c@@@o se ho su i cerchi Marchesini color oro, se poi li devo pagare 3000€,o il display identico a quello sulla Desmosedici di Stoner, mica sono in SBK o MotoGp!!!

Ultima modifica di stino76 : 04-03-2010 alle 10:38.
stino76 è offline  
Old 04-03-2010, 10:37   #42
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da stino76 Guarda i messaggi
Tutta sta' facilita' a rivendere una Ducati io non la vedo, comunque ti ripeto che su strada e in pista, quasi nessuno si accorge se una moto monta Brembo o Nissin, o Ohlins e Showa, o un telaio a tralicci o uno scatolato.....,e a me sinceramente pagare una moto(perche' sempre di questo si tratta...) 18000€, perche' ha la scusa di montare i componenti migliori, non mi va, e non lo faro mai.
Ma anche no, io non ho neanche la patente della moto ma ho amici che praticamente vivono in sella...non diciamo eresie, visto che appena uno può e vuole sportività e prestazioni di alto livello, cambia le 'dotazioni di serie' (e i miei amici hanno cbr-1000 e z750).
sam_88 è offline  
Old 04-03-2010, 10:40   #43
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dici a lui "piano con gli insulti" e in privato mi dici "vai a fare in culo"?
Con te che sei il "re" degli insulti, neanche ci parlo piu'......, dato che e' da settembre che mi prendi per c@@@@@@e e mi sfotti ad ogni mio intervento, quindi ciao e a mai piu'.
stino76 è offline  
Old 04-03-2010, 10:41   #44
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Tutta sta' facilita' a rivendere una Ducati io non la vedo, comunque ti ripeto che su strada e in pista, quasi nessuno si accorge se una moto monta Brembo o Nissin, o Ohlins e Showa, o un telaio a tralicci o uno scatolato.....,e a me sinceramente pagare una moto(perche' sempre di questo si tratta...) 18000€, perche' ha la scusa di montare i componenti migliori, non mi va, e non lo faro mai.
Non ha la scusa.HA i componenti migliori.

Poi se tu vuoi spendere di meno e avere roba meno pregiata, liberissimo di farlo, magari puoi anche spendere più o meno quanto una ducati e portarti a casa una moto con componenti meno pregiati (vedi r1 a 16 e passa neuri ne han vendute 2)

Non venire poi qui a dire che le Ducati son care quando un s4r che costa un migliaio di neuri in pià della tua a listino, se ne cade di carbonio e la tua se ne cade di plastica, però, perchè la differenza in termini di qualità dei materiali c'è eccome.

E la differenza tra Brembo e Nissin si sente eccome.

Meno tra le forche, ma se hanno impostazione sportiva o meno si sente eccome.

Per non parlare della facilità di vendita di una ducati: se non cell'hai o non l'hai mai venduta/comprata, che ne discutiamo a fare?
Io ho comprato 3 ducati e 2 le ho rivendute senza problemi a 15 giorni dalla messa in vendita, perdendoci in 2 anni 750€ per una e 700€ per l'altra.
Old 04-03-2010, 10:44   #45
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Ma anche no, io non ho neanche la patente della moto ma ho amici che praticamente vivono in sella...non diciamo eresie, visto che appena uno può e vuole sportività e prestazioni di alto livello, cambia le 'dotazioni di serie' (e i miei amici hanno cbr-1000 e z750).
Un conto e' cambiare una pinza di serie con una "after market", pagandola 200€, o montare delle pasticche piu' performanti, un altro e' comprare una moto "addobbata" con delle "sciccherie" da SBK, pagandola come oro colato, solo perche' uno vuole apparire per il Ben Spies della situazione al bar degli aperitivi.....
Ps., anche io sulla mia "modesta" FZ1, ho sostituito dei componenti, ma rimanendo nell'ordine dei 3-400€, e la situazione e' migliorata senza spendere un anno di stipendi al momento dell'acquisto della moto.....
stino76 è offline  
Old 04-03-2010, 10:46   #46
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Io me ne sbatto se la mia moto monta pinze Brembo o sospensioni Ohlins, se poi la devo pagare quanto una Golf di 6 mesi.....(vedi Ducati 1098). Io mi accontento di pinze Nissin e sospensioni Showa
Si ma poi non dire che hai una naked supersportiva
Hai una moto con 140cv, ma di sportivo c'ha giusto quello

Quote:
Prendi un R1 e una 1098, e dimmi le differenze, ma soprattutto parlami delle prestazioni, vedrai che ci saranno delle sorprese.....Ps., non parlo dell'R1 a scoppi irregolari, ma della "vecchia" e cara R1 di due anni fa.....
Che cacchio vuol dire prendi l'r1 di due anni fa?
hai scelto comunque l'esempio più sbagliato possibile
l'r1 costa 16k neuri, e se permetti, i 2k euri in più di della 1198 sua concorrente ci valgono tutti, anche solo di futura svalutazione

Quote:
Innanzitutto piano con gli insulti!!! Poi che la 696 abbia una seduta comoda e' una tua personalissima opinione....
Così come è una tua opinione che sia scomoda.
Peccato che 5 su 6 la pensino come me e non abbiano il dente avvelentao verso ducati

Quote:
Rispetto ad altre naked....., misa' che non ci sei mai salito, e non hai neanche letto le prove sulle riviste del settore...... La nuova Monster e' addirittura peggiorata rispetto alla vecchia, in quanto a comodita' e distanza tra manubri e sella...... Certo che se me la paragoni alla tua 1198, beh, e' come fare un giro aggrappato ad un cavallo imbizzarrito e poi salire su un pony....., chiaro che e' piu' comodo.....
No guarda, tu non ci sei mai salito mi sa, e continui a parlare per luoghi comuni sparando scemenze.
Di fatto la distanza tra il manubrio del monster e la sella è tra le minori tra le naked in circolazione, così come il passo della moto.
Old 04-03-2010, 10:47   #47
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Un conto e' cambiare una pinza di serie con una "after market", pagandola 200€, o montare delle pasticche piu' performanti, un altro e' comprare una moto "addobbata" con delle "sciccherie" da SBK, pagandola come oro colato, solo perche' uno vuole apparire per il Ben Spies della situazione al bar degli aperitivi.....
Ps., anche io sulla mia "modesta" FZ1, ho sostituito dei componenti, ma rimanendo nell'ordine dei 3-400€, e la situazione e' migliorata senza spendere un anno di stipendi al momento dell'acquisto della moto.....
Ma se solo le pinze freno della brembo ti costano nuove 600 e passa euro, le pompe sono altri 400€, se parliamo di forche poi meglio che vai a rubare, e non parliamo dei cerchi, le ducati montano qualcosa come 2000 e passa euri di cerchi

Vabbè va, manco ti rispondo più

Che poi, uno i soldi se li spende come vuole, saranno affaracci suoi se vuole spendere per avere di più pagando quel di più un prezzo che è nonostante tutto coerente con quello che viene offerto?

Prendi l'r1, se ci metti le robe che stan sul 1198 arrivi e forse superi il prezzo di vendita del 1198...
Old 04-03-2010, 10:52   #48
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Non ha la scusa.HA i componenti migliori.

Poi se tu vuoi spendere di meno e avere roba meno pregiata, liberissimo di farlo, magari puoi anche spendere più o meno quanto una ducati e portarti a casa una moto con componenti meno pregiati (vedi r1 a 16 e passa neuri ne han vendute 2)

Non venire poi qui a dire che le Ducati son care quando un s4r che costa un migliaio di neuri in pià della tua a listino, se ne cade di carbonio e la tua se ne cade di plastica, però, perchè la differenza in termini di qualità dei materiali c'è eccome.

E la differenza tra Brembo e Nissin si sente eccome.

Meno tra le forche, ma se hanno impostazione sportiva o meno si sente eccome.

Per non parlare della facilità di vendita di una ducati: se non cell'hai o non l'hai mai venduta/comprata, che ne discutiamo a fare?
Io ho comprato 3 ducati e 2 le ho rivendute senza problemi a 15 giorni dalla messa in vendita, perdendoci in 2 anni 750€ per una e 700€ per l'altra.
Io infatti ho specificato:"prendi l'R1 di due anni fa, non quella a scoppi irregolari...".
Quella e' la "best seller" della Yamaha, un po' come le vostre "1098 s"(che costano 21000€.....), ah dimenticavo, la "normale" costa 18000€!!!
Ne vogliamo ancora discutere?
Tu senti la differenza tra un'impianto Nissin e uno Brembo? Scusa Jorge, non avevo capito con chi stavo a parlare!!! Sara' mica l'effetto placebo o la giustificazione di aver sborsato tutti quei soldi per una moto, che in quanto a prestazioni non e' all'altezza di una qualsiasi Jap attuale?
stino76 è offline  
Old 04-03-2010, 10:58   #49
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ma se solo le pinze freno della brembo ti costano nuove 600 e passa euro, le pompe sono altri 400€, se parliamo di forche poi meglio che vai a rubare, e non parliamo dei cerchi, le ducati montano qualcosa come 2000 e passa euri di cerchi

Vabbè va, manco ti rispondo più

Che poi, uno i soldi se li spende come vuole, saranno affaracci suoi se vuole spendere per avere di più pagando quel di più un prezzo che è nonostante tutto coerente con quello che viene offerto?

Prendi l'r1, se ci metti le robe che stan sul 1198 arrivi e forse superi il prezzo di vendita del 1198...
Ma a che c@@@o serve tutto questo su strada o in pista? Me lo spieghi? A meno che non ti iscrivi al CIV.....
Ps., riguardo a prima, l'R1 di due anni fa, vuol dire che io mi riferivo a quel modello(my '07), che e' tutt'ora in vendita, non all'R1 da 16000€ che citi tu, anche se costa sempre meno del 1098 S( che e' la medesima categoria di moto).
stino76 è offline  
Old 04-03-2010, 10:59   #50
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Con te che sei il "re" degli insulti, neanche ci parlo piu'......, dato che e' da settembre che mi prendi per c@@@@@@e e mi sfotti ad ogni mio intervento, quindi ciao e a mai piu'.
Insulti?
Manda ai moderatori i link dove ti insulto.
Se per insulti intendi quando scrivi cavolate e tutti te lo fan notare.... bhe tutto il forum ti insulta allora.
E questa discussione ne è la prova.

[?] è offline  
Old 04-03-2010, 11:02   #51
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Rispetto ad altre naked....., misa' che non ci sei mai salito, e non hai neanche letto le prove sulle riviste del settore...... La nuova Monster e' addirittura peggiorata rispetto alla vecchia, in quanto a comodita' e distanza tra manubri e sella...... Certo che se me la paragoni alla tua 1198, beh, e' come fare un giro aggrappato ad un cavallo imbizzarrito e poi salire su un pony....., chiaro che e' piu' comodo.....
Ti ripeto l'ho guidata diverse volte la 696, è la moto più comoda di questo mondo.
E' piccola, è leggera, è manovrabile, ha il manubrio alto.
Se stai scomodo su un 696 è meglio che cambi passione e inizi a giocare a scacchi o bocce...sul serio
Dire che il 696 è scomodo è ridicolo...sotto ogni punto di vista.
Ho provato un gsr600 e sono salito su qualche altra naked, ti assicuro che non stai dritto come sul monster.
Vallo a vedere in concessionario e poi ne riparliamo...

Quote:
Tutta sta' facilita' a rivendere una Ducati io non la vedo, comunque ti ripeto che su strada e in pista, quasi nessuno si accorge se una moto monta Brembo o Nissin, o Ohlins e Showa, o un telaio a tralicci o uno scatolato.....,e a me sinceramente pagare una moto(perche' sempre di questo si tratta...) 18000€, perche' ha la scusa di montare i componenti migliori, non mi va, e non lo faro mai. A me non me ne frega un c@@@o se ho su i cerchi Marchesini color oro, se poi li devo pagare 3000€,o il display identico a quello sulla Desmosedici di Stoner, mica sono in SBK o MotoGp!!!
Scusami ma che ragionamento è? Come per le macchine, ci sono moto diverse per target diversi.
TE Non te ne frega niente se hai su i marchesini, salvo poi il giorno che trovi una moto uguale alla tua solo con i cerchi che pesano 3 chili di meno e vedi che la moto scende in piega al doppio della velocità (e non sto scherzando).
Secondo il tuo ragionamento dovremmo andare tutti in giro con la mt-03 e con la Fiat Uno...tanto il resto non serve a un cazzo!

Quote:
Come sopra...non sei il target adeguato ad una SS non puoi farne di tutta un'erba un fascio.

Quote:
Io infatti ho specificato:"prendi l'R1 di due anni fa, non quella a scoppi irregolari...".
Quella e' la "best seller" della Yamaha, un po' come le vostre "1098 s"(che costano 21000€.....), ah dimenticavo, la "normale" costa 18000€!!!
Ne vogliamo ancora discutere?
Tu senti la differenza tra un'impianto Nissin e uno Brembo? Scusa Jorge, non avevo capito con chi stavo a parlare!!! Sara' mica l'effetto placebo o la giustificazione di aver sborsato tutti quei soldi per una moto, che in quanto a prestazioni non e' all'altezza di una qualsiasi Jap attuale?
La differenza tra l'impianto Nissin e l'impianto brembo la sente CHIUNQUE mette piede in pista.
Te lo dico per l'ennesima volta, continui a parlare solo per partito preso e per convinzioni, dovresti provarlo.
Con un impianto brembo freni con un dito, la leva non allunga la sua corsa nemmeno di un mm dopo 10 giri di pista tirata.
Con l'impianto di serie delle Japponesi che tranne rari casi fanno ridere, ti assicuro che c'è da mettersi le mani nei capelli.
Avevo un gsx-r 750 k7 che pure per strada mi arrivava la leva sulla manopola per via dei tubi in treccia e delle pinze scadenti.
Old 04-03-2010, 11:10   #52
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Strano , un mio amico con l'ypermotard si lamentava dei prezzi dei tagliandi...
e lui mica aveva problemi di schei ( del tipo che cambiava 4 moto all'anno )

fai cambio la 848 con la er6n ?

ps vieni alla cena dei veneti il prox 26 ?

C.,a,z,;a;l,za
be ... io pensavo giusto di passare a una roba piu' turistica e l'er6 non mi dispiacerebbe ... mi dai giusto un conguaglio da discutere e si fa volentieri !

Per la cena ... se non ci son fighe io non mi muovo da casa !
tdi150cv è offline  
Old 04-03-2010, 11:15   #53
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
ragionando cosi' perchè comprare una A5 quando con la 500 arrivi comunque ... che discorsi fai ???
Che poi fatti qualche giro di pista con le nissin e fatti qualche giro con le brembo ... la differenza la noterai in fondo al rettilineo quando con le prime troverai la leva a fine corsa e farai un dritto nel ghiaione mentre con la seconda farai la curva alla giusta velocità !
Senza parlare del monobraccio che fa impallidire qualsiasi altro forcellone ... eddai su ...

ti ripeto costassero uguali col culo che la gente comprerebbe jap ...
tdi150cv è offline  
Old 04-03-2010, 11:18   #54
stino76
Bannato

Scusami ma che ragionamento è? Come per le macchine, ci sono moto diverse per target diversi.

Come sopra...non sei il target adeguato ad una SS non puoi farne di tutta un'erba un fascio.

[/quote]

Ti garantisco che la grana per comprare una 1198 ce l'ho, visto che a soli 33 anni ho gia' avuto 5 auto e 6 moto......, ma non sono così scemo da spendere 20000€ o piu' per una moto, solo per il fatto del "prestigio"(adesso si chiama così....) del nome, o per due cazzate di accessori in piu' rispetto ad una Jap, che puo' essere Suzuki, Yamaha, Kawa, ecc..
stino76 è offline  
Old 04-03-2010, 11:21   #55
sam_88
Senior Member

Quote:
Eh si, infatti la Brembo è aperta solo perché vende per i campionati SBK .

Le sciccherie da SBK come le definisci te, sono soluzione tecniche migliori per aumentare la sportività e le prestazioni...come ti han già detto è lo stesso discorso della auto, tutti con la Panda che non ha sciccherie da bmw?
sam_88 è offline  
Old 04-03-2010, 11:21   #56
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ragionando cosi' perchè comprare una A5 quando con la 500 arrivi comunque ... che discorsi fai ???
Che poi fatti qualche giro di pista con le nissin e fatti qualche giro con le brembo ... la differenza la noterai in fondo al rettilineo quando con le prime troverai la leva a fine corsa e farai un dritto nel ghiaione mentre con la seconda farai la curva alla giusta velocità !
Senza parlare del monobraccio che fa impallidire qualsiasi altro forcellone ... eddai su ...

ti ripeto costassero uguali col culo che la gente comprerebbe jap ...
Non c'entra un c@@@o il tuo discorso!!! Innanzitutto la 500 non ha le stesse catatteristiche e prestazioni dell'A5,e non e' neanche della stessa categoria di auto....., mentre un'R1 e un 1098 si, e poi si parlava di moto!!!
Forse se costassero uguale, allora ci farei un pensierino....., ma gia' so' che non accadra' ,mai!!!
stino76 è offline  
Old 04-03-2010, 11:23   #57
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
Ti garantisco che la grana per comprare una 1198 ce l'ho, visto che a soli 33 anni ho gia' avuto 5 auto e 6 moto......, ma non sono così scemo da spendere 20000€ o piu' per una moto, solo per il fatto del "prestigio"(adesso si chiama così....) del nome, o per due cazzate di accessori in piu' rispetto ad una Jap, che puo' essere Suzuki, Yamaha, Kawa, ecc..
Ma che c'entrano i soldi io non li ho mai nominati
Se sei uno che dice di non avvertire la differenza tra un impianto brembo e un nissin, tra i cerchi forgiati e le pietre originali, non sei la persona ADATTA a comprare una supersportiva o a fare guida in pista.
Non ne ho mai fatto una questione economica, anche perchè di solito chi compra le Ducati è gente che in pista non ci va proprio ma va solo al bar
Vedi, continui a dire "cazzate di accessori" quando invece la differenza di dotazione tra una jappo e un 1198 è abissale a livello di componenti primari, e soprattutto di potenzialità di personalizzazione.
Dai lascia perdere, sei convinto jappo per il miglior rapporto qualità/prezzo e stai bene così, ma non venirmi a dire che, a fronte di tanti soldi in più, non c'è un guadagno prestazionale perchè passi per incompetente
Old 04-03-2010, 11:23   #58
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

A ragà, siamo tutti scemi qua, il signore ha parlato.

Ma l'importante è che lui ci abbia lì sordi!
OEEEEE!

Old 04-03-2010, 11:24   #59
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Eh si, infatti la Brembo è aperta solo perché vende per i campionati SBK .

Le sciccherie da SBK come le definisci te, sono soluzione tecniche migliori per aumentare la sportività e le prestazioni...come ti han già detto è lo stesso discorso della auto, tutti con la Panda che non ha sciccherie da bmw?
Appunto! Non servono a niente a chi va su strada....., forse e dico forse a qualche "manico" che le usa in pista, ma al giorno d'oggi e' difficile trovare anche quelli.
Ps., la Brembo con la sola pubblicita' che si fa nelle corse ci camperebbe di rendita.....
stino76 è offline  
Old 04-03-2010, 11:25   #60
sam_88
Senior Member

Quote:

Ti garantisco che la grana per comprare una 1198 ce l'ho, visto che a soli 33 anni ho gia' avuto 5 auto e 6 moto......, ma non sono così scemo da spendere 20000€ o piu' per una moto, solo per il fatto del "prestigio"(adesso si chiama così....) del nome, o per due cazzate di accessori in piu' rispetto ad una Jap, che puo' essere Suzuki, Yamaha, Kawa, ecc..[/quote]

Insisti a dire che le soluzioni tecniche sono cazzate di accessori. Confronta l'economicissima R1 con una 1098 e cerca di allargare le tue vedute.
sam_88 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian