|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#644 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Proprio come m'era sembrato dici? Ma, spero di no. Magari la tastiera gli è scappata.
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stavo riflettendo su una cosa...
quel politico del pdl che ha citato quella legge per cui vengono accettate le liste anche se il delegato le consegna fuori tempo massimo. secondo me dovrebbe essere vista in un certo modo , ossia che c'è una fila di delegati a consegnare , delegato X è in fila da 2 ore ( diciamo le 10 ) ed alle 12:10 finalmente arriva davanti a chi deve consegnare la lista. Fuori tempo massimo ,ma comunque lui c'era prima della chiusura. diverso il caso del paninaro pdl ... Cò,aò,zò,aza
|
|
|
#646 |
|
Member
|
|
|
#647 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Appunto mi è stata sulle scatole ancor prima che aprisse bocca, incarna due cose che in Italia sono avariate
La Bonino ha la mia stima come persona, speriamo faccia bene alla regione (almeno credo che sia scontato così il risultato)
|
|
#648 |
|
Member
|
La presentazione delle liste con le firme necessarie serve per impedire una loro proliferazione esponenziale e consentire solo a chi dimostra di avere uno straccio di seguito elettorale una loro partecipazione alle elezioni...ora se si vuole dire che il Pdl di Roma e provincia (e in generale) non ha un minimo di seguito perchè l'orario è stato sforato di 50 minuti, dico che la cosa si commenta da sola...
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma ci arrivi che democraticamente è normalissimo che se fai le cose fatte a cazzo contro ogni regola non sei ammesso? Una domanda...sinceramente...se questa cosa fosse successa al PD tu cosa avresti detto? facciamoli partecipare? suvvia... |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#651 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Julian_Kay : 02-03-2010 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Member
|
Quote:
ma per il resto stendiamo un velo pietoso va'...Sono sempre più convinto che lo fai apposta perché non c'è altra spiegazione della tua perseveranza a ignorare volutamente il nocciolo della questione che è di una semplicità disarmante. Per inciso ti dirò che la penserei esattamente così per qualunque partito fosse "incappato" in una simile palese prova di incapacità. Ah, fra parentesi, non è dimostrando il seguito elettorale che vieni ammesso ma presentando i documenti in regola e, soprattutto, in orario
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Ben gli stà, a quei comunisti di mm..."
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
C'erano TRENTASEI ORE per presentare le liste... e sono riusciti a sforare di 50 minuti.
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
Veramente io che voto IDV...beh sarei rimasto così deluso da cambiare partito...mi sà che avete un'idea un po' falsata delle cose voi Berluscones....vabbè...de gustibus...se vi piacere essere così è giusto lasciarvi essere così...vedervi rosicare non ha prezzo...per tutto il resto...c'è Mastercard (che è comunista anche lei...)
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
Un partito fissato per la legalità come IdV abrebbe puntigliato per avere finanche il numero di protocollo in ingresso a fini di prova, altro che presentare le liste in ritardo...
|
|
|
#657 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
se li volevi votare incazzati con loro invece che con gli altri che non hanno fatto nulla (magari un radicale vestito da paninaro ha tentato milioni )
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come se io informatico ti consegno un progetto bucatissimo, un idraulico ti lascia il tubo che perde, un elettricista ti lascia i cavi scoperti...che fai? lo richiami la volta dopo? ecco loro si...li richiamerebbero... |
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!