|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io continuo a non capire chi vi stia obbligando ad acquistare un prodotto Apple. Leggo parole come onestà verso il cliente, Apple sopravvalutata, prodotti cari..... ma che percaso ve l' ha ordinato il dottore? Il prezzo è quello, non vi stà bene? Perfetto il mercato è pieno di prodotti tra cui scegliere, qual' è il problema? Gli i5 i7 ci sono già in commercio non vanno bene?
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Io continuo a non capire chi ti stia obbligando a postare in un thread di discussione quando non ti interessa discutere...
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
purtroppo se uno ama Mac OSX non ha alternative ad aspettare prodotti Apple... non è come dire: i Vaio son cari, pace, prendo un HP.. tanto sempre 7 c'è... se uno vuole un portatile e vuole MAC OSX, e magare vuole un core i7 non ha alternative. Almeno io la vedo così, lungi da ogni polemica...
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#685 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Ancora il solito discorso del software. Va bene che OS X spreme a fondo i Mac, ma è una cosa da Captain Obvious questa, suvvia! Il Mac ha il suo punto di forza proprio nel connubio tra hardware e software. Senza contare poi l'ottimizzazione del software che consente di spremere tutto fino all'ultima goccia. Per quanto riguarda quel discorso che fai dopo su Windows, ti posso solo dire che negli ultimi anni è migliorato notevolmente, anche grazie alla concorrenza di OS X. Ho un Vaio con 2 GB di RAM e Windows 7, ci faccio di tutto senza alcun problema. In pochi secondi (uso l'ibernazione, se usassi lo standby ci metterei il solo tempo di premere il pulsante di accensione) sono di nuovo attivo a lavorare, i programmi girano senza problemi, BSOD non ne vedo ormai da quasi 2 anni. Il problema vero di Windows, oltre al malware per cui però oggi ci sono strumenti per sopravvivere efficacemente (fatto sta che se non si usa il computer con buonsenso, si fa danni su qualsiasi OS), è e continua ad essere XP. Finché quel peso morto non scompare, ci saranno sempre problemi. Per quanto mi riguarda, OS X è poi per me una occasione di arricchimento culturale in ambito informatico, e perché no, una occasione anche di possibile switch. Finora 7 soddisfa le mie esigenze, può essere che Snow Leopard mi soddisfi ancor di più. Se non lo provo, non so. Il discorso sugli OS è OT però, e non voglio si trasformi nella solita diatriba a chi ce l'ha più lungo. Ogni sistema ha i suoi pregi e difetti, e chiudo qui. Tornando all'hardware... Non inseguo migliaia di core, non inseguo una GPU ultra-potente, inseguo un prodotto che abbia hardware recente. Cosa che il MacBook Pro, mi spiace, non ritengo avere più data la presenza di PC con Core iX e nuove GPU di ATI e nVidia. Certo, l'anzianità informatica è molto precoce, compri un modello nuovo e il giorno dopo è già vecchio, ma almeno non acquisto un modello di fine serie. Quote:
Ultima modifica di floola : 24-02-2010 alle 17:33. |
|||
|
|
|
|
#686 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
L' unica cosa da dire è che APple non dovrebbe far passare così tanto tempo tra un update e l' altro, come sta succedendo ai MBP ed ai Mac Pro |
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Secondo me Apple sta aspetando che scendano i prezzi dei processori così loro acquistano ad un prezzo più basso e poi continuino a vendere i propri sistemi al solito prezzo alto...
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
dehehehe
Concluso positivamente con : Iceeyes80 - maxlivo - DjDrunk - Sigix - Kibit2000 - Fightman - prepon - alias86 - am0ur - Daryo - felix085 - ingwye - O_RusS - sirix37 - binosoma - kolzig12 - Luka83 iMac G4 17''/800/756 MacBookProRetina 15' i7 2.3/256ssd/8 iPhone 5S 16 giga iPad 4 32 WiFiPowerMac G4Cube |
|
|
|
|
#691 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'attesa è snervante. Giusto per alimentare ancora un po la speranza ecco gli ultimi rumors che son riuscito a trovare in rete.
http://www.profanatore.com/entro-mar...i-macbook-pro/ Quote:
http://www.macnn.com/articles/10/02/...dered.overdue/ Quote:
|
|
|
#692 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ultima modifica di JonSa : 26-02-2010 alle 14:15. Motivo: corretto "in articolo" in "un articolo" |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi auguro solo che non vada a finire come quando uscì il macbook air, cioè quando posticiparono l'uscita dei mbp sino all'uscita del macbook air...
Nel nostro caso si andrebbe a dopo l'uscita di ipad che vorrebbe dire essere già a ridosso della prossima generazione di cpu quad core per notebook.... |
|
|
|
|
#695 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Quote:
il che equivale a dire che dovrebbe commercializzare hardware a prezzi piu' commisurati a quelli di mercato..
|
|
|
#696 |
|
Bannato
|
Non ho mica incolpato l'utente, me la sono presa infatti con chi ha fatto l'articolo. Almeno guardare il calendario un attimo, poteva farlo. Se diceva già il 15 era più credibile...
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#698 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq arriveranno. Il nocciolo di tutto è la scarsa disponibilità delle nuove CPU di Intel. Se Intel decide di risolvere la situazione, e sarebbe nel suo interesse farlo, si smuoverà qualcosa |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.

vero!