|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tanto vale farli uscire insieme.
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Puntuali??Ci sono ritardi mostruosi sugli imac con core i7!!
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
e comunque anche per oggi è passata
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
comunque mi pare di capire che siano confermati gli arrandale e optimus visto che nvidia durante la presentazione della sua tecnologia si è lasciata scappare il fatto che osx supportasse questo switch... io direi che entro metà marzo dovrebbero uscire di sicuro, mi sembra assurdo farlo con lipad alle porte....magari proprio settimana prossima....mah...mi soto rompendo le plelotas...di aspettare...e chissà quanto mi costeranno |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Io direi che è quasi impossibile che propongano un pro senza almeno un i5 . sarebbero obsoleti.
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io comunque non riesco a capire una cosa... seguo da poco il mondo apple, e questa è la prima volta che "attendo" o almeno seguo con interesse il lancio di un prodotto... ma come cavolo fanno a non par trapelare niente fino all'uscita?
Mi spiego meglio... ad esempio... ci sarà qualcuno che li assembla questi nuovi MBP, ci sarà qualche magazzino di logistica che li ha visto che nel giro di un giorno dalla presentazione sono disponibili in tutti gli apple store del mondo, ci sarà qualche azienda che fornisce ad apple il materiale per venderli (anche solo il packaging, il manuale, i componenti hardware)... e nessuno di queste persone coinvolte fa trapelare nulla su internet? scusate se sono andato troppo OT. Comunque la mia idea e che non ci siano abbastanza cpu Intel disponibili per lanciare i nuovi macbook pro. c'è poca disponibilità anche per gli Arrandale con Windows |
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
comunque per rispondere al post di prima: i core ix arriveranno su tutta la linea. sicuro. nemmeno apple si può permettere di rimanere con processori che si avvicinano ai 2 anni di età (se non li hanno già superati)
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
in generale trapelano delle info sui nuovi prodotti tutte le volte, ma ne trapelano anche una marea inventate di sana pianta....difficile discernere... il debutto dei mbp unibody è stato anticipato dalle foto della scocca unibody quello di ipad da foto delle macchine in test, quello di ihpone 4g , ancora non venduto, da tante immagini di come sarà,,,,, globalmente quello che trapela è poco, soprattutto per un agg come questo che prevede novità hardware più che estetiche....dove le foto servono a bene poco... |
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Ormai non siamo più di fronte al divario Leopard - Vista, il nuovo S.O. di Microsoft ha convinto anche ME, perciò figurarsi un professionista che utilizza un sistema operativo unicamente come tramite per il suo Photoshop o al suo Lightroom etc.. A mio parere devono stupire con questa generazione di portatili (come hanno fatto nel settore consumer per il MacBook), se no diverranno sempre più visti come costruttori di cosine fighe alla iPad/iPod/iPhone, che per carità sono il primo a elogiare, ma sembrano distrarre Apple da quelle meraviglie che sono i suoi computer. Ultima modifica di John22 : 23-02-2010 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Poi "bisogno" e' una parola decisamente ambigua secondo me ... ho Bisogno di usare un computer per lavoro, ho Bisogno di cambiare computer, ho Bisogno di spendere nel piu' proficuo dei modi i miei soldi, ho Bisogno dunque di aspettare. Sic et simpliciter. |
|
|
|
|
|
#654 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
anch'io è la prima volta che attendo un prodotto apple e son troppo sf...i dai. Cacchio neanche montassero un power7, ormai sono macchine x86 normali, potrebbero anche dire cosa hanno intenzioni di metterci (ad esempio se nvidia con optimus o ati, in prima pagina cè una news ma sono sempre cose non ufficiali).
E poi spero che a quel prezzo ci mettano il bluray altrimenti il prodotto dovrebbe prendere un'altra fascia di prezzo. Certo che, per correttezza verso i clienti potrebbero, anche dire quando li faranno uscire così da lasciare ai clienti la scelta se aspettare è un segno di serietà. E' che sembra che i fan di apple siano contenti così e loro ci mangiano sopra. peccato, il mbpro da 13 sembra un buon prodotto dopotutto. |
|
|
|
|
#655 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Si vede che non hai studiato un minimo di strategia aziendale
Secondo te, se dicono quando fanno uscire i prodotti nuovi e come saranno tali prodotti, chi mai nei mesi precedenti all'uscita comprerà quelli esistenti? dai, su un minimo di serietà.. |
|
|
|
|
#656 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Quote:
"per caso" sei un trolletto idiota che si è appena iscritto al forum per pontificare? Noooo... ma che vado a pensare, è un caso. Non so chi sia chi tu citi e poco mi interessa. Non so chi sia tu e cosa tu voglia da me. Per la cronaca, anche se non ti devo alcuna spiegazione/giustificazione, è la prima volta che sbaglio (i messaggi degli anni scorsi sono lì a testimoniarlo) e son su questo forum da un po' più dei tuoi 3 giorni: rileggiti tutto il thread e trovi le tue risposte. Buona lettura bimbetto
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Quote:
ADL è uno dei più grossi distributori europei di accessori per prodotti Apple. E i P/N compaiono anche sul sito Kingston stesso, quindi esistono: http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...gPN=KTA-MB1333 Andando avanti nell'esame, sono le stesse memorie DDR3-1333 che montano i Sony F11 equipaggiati con gli i7-720QM (F11A4E/B, F11J1E/B, F11Z1E/B), e per ora a quel che vedo quasi solo quelli: le macchine con i Core i5-520M, anche stessa serie Sony F11, montano le 1066. |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
cmq generalmente prima che esca un prodotto si viene sempre a sapere qualcosa. certo è che, se la apple li fà uscire ad aprile per esempio tutti quelli che stanno ogni giorno a fare F5 cosa faranno? |
|
|
|
|
|
#659 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Più passano le settimane, più i MBP puzzano sempre più di vecchio. Non vorranno tenerli così fino ad aprile. Anche perché in quel caso augurerei loro di non venderne nemmeno mezzo, sinceramente. Un Core 2 Duo a 1149 €, per parlare del 13.3" base, è follia. Qui non è il fatto che un Mac sia più caro di un PC, è il fatto che a livello hardware i MacBook Pro sono messi indietro rispetto alle controparti del settore PC. 8 mesi senza aggiornamenti non te li puoi permettere nell'informatica, almeno per come la penso io.
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.