Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2010, 15:44   #641
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza, ma prima di rilasciare la nuova versione dei macbook pro, Apple non dovrebbe far uscire la nuova release del sistema operativo?
Secondo me saranno eventi sostanzialmente contemporanei. E' palese che un aggiornamento sia necessario per far funzionare il nuovo hardware, così com'è ovvio che non appena venisse rilasciato il 10.6.3, qualche hacker individuerebbe tutti i componenti di nuova introduzione, sia in termini di modello che di hardware aggiunto.
Tanto vale farli uscire insieme.
Old 23-02-2010, 17:04   #642
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Questi problemi di scorte si diceva ci fossero anche con gli iMac eppure sono puntualmente arrivati.
Puntuali??Ci sono ritardi mostruosi sugli imac con core i7!!
Old 23-02-2010, 17:22   #643
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza, ma prima di rilasciare la nuova versione dei macbook pro, Apple non dovrebbe far uscire la nuova release del sistema operativo?
no. i nuovi prodotti escono sempre con custom builds del OS che integrano i drivers dei nuovi componenti.
e comunque anche per oggi è passata
Old 23-02-2010, 17:49   #644
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
qualche giorno fa avevo letto la notizia che i tempi di spedizione erano passati da 3 settimane a 3 gg, ma non ho verificato sullo store italiano

comunque mi pare di capire che siano confermati gli arrandale e optimus visto che nvidia durante la presentazione della sua tecnologia si è lasciata scappare il fatto che osx supportasse questo switch...
io direi che entro metà marzo dovrebbero uscire di sicuro, mi sembra assurdo farlo con lipad alle porte....magari proprio settimana prossima....mah...mi soto rompendo le plelotas...di aspettare...e chissà quanto mi costeranno
fotomodello1 è offline  
Old 23-02-2010, 18:03   #645
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Non hai capito un ca** . Puntualmente arrivati significa che sono stati presentati .

Ma che diavolo di ragionamento è il tuo ?!
TheBigBos è offline  
Old 23-02-2010, 18:05   #646
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Quote:
Originariamente inviato da Bloodline Limit Guarda i messaggi
a me fa paura quella scritta... "Intel Core Duo"... ;\
Sicuro sui 13,3'' tengono quei processori, mesi di ritardi per un bluff . Stile IPAD .
TheBigBos è offline  
Old 23-02-2010, 18:08   #647
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Sicuro sui 13,3'' tengono quei processori, mesi di ritardi per un bluff . Stile IPAD .
ma cosa ne sai te ?

Io direi che è quasi impossibile che propongano un pro senza almeno un i5 . sarebbero obsoleti.
Old 23-02-2010, 18:22   #648
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma cosa ne sai te ?

Io direi che è quasi impossibile che propongano un pro senza almeno un i5 . sarebbero obsoleti.
Cosa ne so io ?! , questa domanda dovresti farla un pò tutti qui dentro .
Sono solo supposizioni.
TheBigBos è offline  
Old 23-02-2010, 18:46   #649
macs_VI
Member

Iscritto dal: Oct 2004
io comunque non riesco a capire una cosa... seguo da poco il mondo apple, e questa è la prima volta che "attendo" o almeno seguo con interesse il lancio di un prodotto... ma come cavolo fanno a non par trapelare niente fino all'uscita?

Mi spiego meglio... ad esempio... ci sarà qualcuno che li assembla questi nuovi MBP, ci sarà qualche magazzino di logistica che li ha visto che nel giro di un giorno dalla presentazione sono disponibili in tutti gli apple store del mondo, ci sarà qualche azienda che fornisce ad apple il materiale per venderli (anche solo il packaging, il manuale, i componenti hardware)...
e nessuno di queste persone coinvolte fa trapelare nulla su internet?

scusate se sono andato troppo OT. Comunque la mia idea e che non ci siano abbastanza cpu Intel disponibili per lanciare i nuovi macbook pro. c'è poca disponibilità anche per gli Arrandale con Windows
macs_VI è offline  
Old 23-02-2010, 19:00   #650
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da macs_VI Guarda i messaggi
io comunque non riesco a capire una cosa... seguo da poco il mondo apple, e questa è la prima volta che "attendo" o almeno seguo con interesse il lancio di un prodotto... ma come cavolo fanno a non par trapelare niente fino all'uscita?

Mi spiego meglio... ad esempio... ci sarà qualcuno che li assembla questi nuovi MBP, ci sarà qualche magazzino di logistica che li ha visto che nel giro di un giorno dalla presentazione sono disponibili in tutti gli apple store del mondo, ci sarà qualche azienda che fornisce ad apple il materiale per venderli (anche solo il packaging, il manuale, i componenti hardware)...

scusate se sono andato troppo OT. Comunque la mia idea e che non ci siano abbastanza cpu Intel disponibili per lanciare i nuovi macbook pro. c'è poca disponibilità anche per gli Arrandale con Windows
i volumi richiesti da apple sono troppo importanti per i produttori che li realizzano... se trapelano notizie Apple è capace di eliminarli dalla lista fornitori in men che non si dica. Inoltre nei luoghi dove viene condotto l'assemblaggio si applicano politiche di sicurezza quasi militari.

comunque per rispondere al post di prima: i core ix arriveranno su tutta la linea. sicuro. nemmeno apple si può permettere di rimanere con processori che si avvicinano ai 2 anni di età (se non li hanno già superati)
Old 23-02-2010, 19:05   #651
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da macs_VI Guarda i messaggi

potresti avere ragione riguardo alla mancanza di arrandale, io sinceramente non ne ho idea...
in generale trapelano delle info sui nuovi prodotti tutte le volte, ma ne trapelano anche una marea inventate di sana pianta....difficile discernere...
il debutto dei mbp unibody è stato anticipato dalle foto della scocca unibody
quello di ipad da foto delle macchine in test, quello di ihpone 4g , ancora non venduto, da tante immagini di come sarà,,,,,
globalmente quello che trapela è poco, soprattutto per un agg come questo che prevede novità hardware più che estetiche....dove le foto servono a bene poco...
fotomodello1 è offline  
Old 23-02-2010, 19:14   #652
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
comunque per rispondere al post di prima: i core ix arriveranno su tutta la linea. sicuro. nemmeno apple si può permettere di rimanere con processori che si avvicinano ai 2 anni di età (se non li hanno già superati)
Anche perché se devono essere computer "Pro", perciò indicati per l'uso professionale, devono poter offrire una sicurezza di longevità e una buona prestazione.

Ormai non siamo più di fronte al divario Leopard - Vista, il nuovo S.O. di Microsoft ha convinto anche ME, perciò figurarsi un professionista che utilizza un sistema operativo unicamente come tramite per il suo Photoshop o al suo Lightroom etc..

A mio parere devono stupire con questa generazione di portatili (come hanno fatto nel settore consumer per il MacBook), se no diverranno sempre più visti come costruttori di cosine fighe alla iPad/iPod/iPhone, che per carità sono il primo a elogiare, ma sembrano distrarre Apple da quelle meraviglie che sono i suoi computer.

Ultima modifica di John22 : 23-02-2010 alle 19:16.
John22 è offline  
Old 23-02-2010, 19:33   #653
zumpa
Member

L'Avatar di zumpa

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Forse non hai cosi' bisogno di un macbook, se tiri avanti cosi' da 2 mesi (e sei disposto ad attenderne altrettanti)
Bah, ho un macbook bianco decisamente vecchiotto che traballa ma mi da il tempo di aspettare, sacrificando l'esperienza d'uso.
Poi "bisogno" e' una parola decisamente ambigua secondo me ... ho Bisogno di usare un computer per lavoro, ho Bisogno di cambiare computer, ho Bisogno di spendere nel piu' proficuo dei modi i miei soldi, ho Bisogno dunque di aspettare. Sic et simpliciter.
zumpa è offline  
Old 23-02-2010, 19:42   #654
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
anch'io è la prima volta che attendo un prodotto apple e son troppo sf...i dai. Cacchio neanche montassero un power7, ormai sono macchine x86 normali, potrebbero anche dire cosa hanno intenzioni di metterci (ad esempio se nvidia con optimus o ati, in prima pagina cè una news ma sono sempre cose non ufficiali).
E poi spero che a quel prezzo ci mettano il bluray altrimenti il prodotto dovrebbe prendere un'altra fascia di prezzo.

Certo che, per correttezza verso i clienti potrebbero, anche dire quando li faranno uscire così da lasciare ai clienti la scelta se aspettare è un segno di serietà.
E' che sembra che i fan di apple siano contenti così e loro ci mangiano sopra.

peccato, il mbpro da 13 sembra un buon prodotto dopotutto.
ArtX è offline  
Old 23-02-2010, 19:53   #655
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Si vede che non hai studiato un minimo di strategia aziendale

Secondo te, se dicono quando fanno uscire i prodotti nuovi e come saranno tali prodotti, chi mai nei mesi precedenti all'uscita comprerà quelli esistenti? dai, su un minimo di serietà..
John22 è offline  
Old 23-02-2010, 20:10   #656
peterpans
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
Quote:
Originariamente inviato da mirco15 Guarda i messaggi
Ciao Peterpan !
Per caso sei parente di Maximarco ??
era un utente che di solito aveva delle dritte che si sono rivelate sempre corrette.
Ciao mirco15,
"per caso" sei un trolletto idiota che si è appena iscritto al forum per pontificare? Noooo... ma che vado a pensare, è un caso.
Non so chi sia chi tu citi e poco mi interessa.
Non so chi sia tu e cosa tu voglia da me.
Per la cronaca, anche se non ti devo alcuna spiegazione/giustificazione, è la prima volta che sbaglio (i messaggi degli anni scorsi sono lì a testimoniarlo) e son su questo forum da un po' più dei tuoi 3 giorni: rileggiti tutto il thread e trovi le tue risposte.
Buona lettura bimbetto
peterpans è offline  
Old 23-02-2010, 21:03   #657
peterpans
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Altre tracce dei nuovi macbook pro. ( http://www.macrumors.com/2010/02/23/...dules-spotted/ )
speriamo non sia un fake.
Per essere un fake non lo è: http://www.adl.it/?lang=it&filter=ne...o&page=1&id=63.
ADL è uno dei più grossi distributori europei di accessori per prodotti Apple.

E i P/N compaiono anche sul sito Kingston stesso, quindi esistono:
http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...gPN=KTA-MB1333

Andando avanti nell'esame, sono le stesse memorie DDR3-1333 che montano i Sony F11 equipaggiati con gli i7-720QM (F11A4E/B, F11J1E/B, F11Z1E/B), e per ora a quel che vedo quasi solo quelli: le macchine con i Core i5-520M, anche stessa serie Sony F11, montano le 1066.
peterpans è offline  
Old 23-02-2010, 21:27   #658
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Si vede che non hai studiato un minimo di strategia aziendale

Secondo te, se dicono quando fanno uscire i prodotti nuovi e come saranno tali prodotti, chi mai nei mesi precedenti all'uscita comprerà quelli esistenti? dai, su un minimo di serietà..
hai perfettamente ragione ma la apple ne approfitta visto che i suoi fan stanno li ad aggiornare la pagina del suo store
cmq generalmente prima che esca un prodotto si viene sempre a sapere qualcosa.

certo è che, se la apple li fà uscire ad aprile per esempio tutti quelli che stanno ogni giorno a fare F5 cosa faranno? gli vorranno 3 tastiere di riserva...
ArtX è offline  
Old 23-02-2010, 21:34   #659
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Più passano le settimane, più i MBP puzzano sempre più di vecchio. Non vorranno tenerli così fino ad aprile. Anche perché in quel caso augurerei loro di non venderne nemmeno mezzo, sinceramente. Un Core 2 Duo a 1149 €, per parlare del 13.3" base, è follia. Qui non è il fatto che un Mac sia più caro di un PC, è il fatto che a livello hardware i MacBook Pro sono messi indietro rispetto alle controparti del settore PC. 8 mesi senza aggiornamenti non te li puoi permettere nell'informatica, almeno per come la penso io.
floola è offline  
Old 23-02-2010, 22:22   #660
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da peterpans Guarda i messaggi
Per essere un fake non lo è: http://www.adl.it/?lang=it&filter=ne...o&page=1&id=63.
ADL è uno dei più grossi distributori europei di accessori per prodotti Apple.
Infatti, avevo postato anche io quel link. Cosa ALQUANTO STRANA è che adesso a quel link non c'è più nessun prodotto elencato (meno male che ho postato la foto prima) e qualche ora fa avevo letto che era stata tolta la dicitura "macbook pro 2010". Dite che la apple si sia incazzata con questo sito e gli abbiamo fatto togliere il prodotto?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian