Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2010, 15:14   #2501
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Io ho solo il suo autografo....mazza quanto è basso però
ma di signori parli?
Old 19-02-2010, 07:25   #2502
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Cugini, chi fate giocà in attacco sta settimana ?
Da voi dipende il mio fantacalcio, quindi siate precisi nella risposta !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 08:49   #2503
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
Cugini, chi fate giocà in attacco sta settimana ?
Da voi dipende il mio fantacalcio, quindi siate precisi nella risposta !
Floccari al 100%
Zarate all'80%

Rocchi dovrebbe andare massimo in panchina, era influenzato
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:35   #2504
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Floccari al 100%
Zarate all'80%

Rocchi dovrebbe andare massimo in panchina, era influenzato
Perfetto, speriamo che Rocchi guarisca con molta calma !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 07:31   #2505
dany80m

Eguren firma per l'AIK a Stoccolma
20/02/2010 - 0801

“Zarate, scelgo te”. Reja ha deciso. Sarà l’argentino ad affiancare Floccari in avanti. L’influenza di Rocchi ( andrà in panchina) e la brillantezza emersa negli ultimi giorni gli hanno spianato la strada. Intanto, il fratello-manager Sergio allontana i rumors d’oltremanica: “Liverpool, Arsenal o City a giugno? Mauro non si muove perché ama la Lazio e la sua tifoseria”. Nessuna polemica per la panchina di Parma, anzi “gli è servita a ritrovare il gol”. Ora dovrà ripetere la prestazione a Palermo. Lazio confermata per nove undicesimi. Mancherà solo Radu, un’assenza pesante per la seconda miglior difesa del campionato. Sul centro-sinistra Siviglia ( favorito su Diakité) dovrebbe affiancare Stendardo e Biava. Conferme a centrocampo: smaltita l’influenza per Brocchi e Kolarov. Sarà ancora Ledesma in cabina di regia e Mauri al suo fianco a legare la mediana e l’attacco. Il centrocampista brianzolo è tornato, finalmente, quello che solo tre anni fa aveva trascinato la Lazio in Champions. Con la prestazione di Parma ha persuaso Reja a non forzare il rientro di Matuzalem. Ora, per lui, manca solo il rinnovo. “E’ una formalità”, assicura l’agente Gonzaga. Sarà più complesso per Muslera che domani scenderà in campo da diffidato. C’è il rischio di vedere Berni contro la Fiorentina. E di non scorgere tifosi all’Olimpico. E’ già partito il tam-tam radiofonico di coloro decisi a disertare la gara casalinga in segno di protesta contro la società. Una delegazione ieri ha incontrato il sindaco Alemanno in Campidoglio, il quale ha garantito che “farà il possibile per aiutare la Lazio in ogni ambito”. Al Barbera arriveranno almeno trecento sostenitori. E ce ne sarà uno d’ eccezione davanti alla TV: “Amo la Lazio “, confessa il celebre attore Hugh Grant. Buone notizie dalla Svezia: Eguren ha superato le visite mediche ( “E’ sano e può giocare subito”, ha detto il medico Lindberg) e si è legato all’AIK di Stoccolma sino a giugno ( poi tornerà al Villarreal). Una grana in meno, forse, per la Lazio.

LaRepubblica
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 09:20   #2506
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
ma di signori parli?
si parlavo di signori. ho controllato ora da wikipedia ed è 1.71 credevo di meno, l'ho visto qualche anno fa e rispetto a me (1.85) mi sembrava moooolto basso.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 13:56   #2507
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Reja ha telefonato a Rossi per avere notizie sull'ambiente romano. Avrebbe potuto chiamare Ballardini no?
Old 21-02-2010, 06:22   #2508
dany80m

REJA: "A PALERMO SAREBBE CRUCIALE UN RISULTATO POSITIVO. DIAS? È FORTISSIMO"
La seconda conferenza a Formello del tecnico friulano è stata ricca di spunti. Reja ha parlato di Delio Rossi, Dias e del calore del pubblico. Poi sulla partita: "Sarebbe fantastico tornare da Palermo con un risultato positivo"Sta tornando l’autostima , come sta la squadra?

L’autostima si trova con i risultati se tanto mi dà tanto credo possa crescere ancora, soprattutto sul piano dell’impegno. A Parma è stato importantissimo per come i ragazzi hanno impostato la gara, ci sono stati degli episodi fortunati, ma per quello che abbiamo fatto è stata una vittoria meritata. Mi aspetto ancora molto nelle prossime gare.

Sui valori della squadra

I problemi che ci sono stati non si risolvono in una settimana, abbiamo bisogno ancora di prestazioni convincenti, allora si vedranno i veri valori. Ma per dimostrare tutto questo c’è bisogno di tempo, da qui ad un mese per esempio. Le possibilità ci sono tutte, vediamo già da domani con il Palermo

Difesa ed attacco

Stiamo recuperando mi auguro che da qui in avanti si possa fare bene, domenica abbiamo fatto due gol senza prenderne. Domani non sarà facile, il Palermo ha dei valori importanti ed un allenatore bravissimo che considero tra i primi quattro cinque d’Italia. Noi dobbiamo andare giù senza timori bisogna difendersi ma anche attaccare e non trincerarsi.

La condizione di Matuzalem

Sta recuperando, non ha ancora il ritmo gara. Attualmente non è ancora nelle condizioni. Per quello che riguarda il ruolo potrebbe sicuramente fare il mezzo sinistro, Ledesma è un intenditore vero e proprio lui può ricoprire entrambi i ruoli. Però deve essere al cento per cento, perché i ritmi nel calcio adesso sono alti.

Zarate si sta impegnando molto

Io so che questa settimana ha lavorato con grande intensità sia sul piano fisico che mentale, lui ha dimostrato grande applicazione, sta facendo un grande lavoro, che deve essere applicato anche in partita, speriamo riesca. Lui è un fantasista, è in grado di saltare sempre l’uomo , però deve puntare l’avversario quando è lanciato verso la porta, poi quando rientra deve accettare anche il passaggio più facile al compagno libero.

Delio Rossi

L’ho sentito all’inizio della mia avventura qui, mi ha dato una grossa mano. Lui qui conosce tutti: la piazza i giocatori, quando sono arrivato la prima persona da chiamare è stato sicuramente lui, anche quando ero a Napoli ci sentivamo spesso. Mi ha dato una mano per la situazione e nei giudizi sui giocatori, soprattutto dal punto di vista caratteriale, per questo lo voglio ringraziare pubblicamente.

Per quello che ha potuto vedere fino ad ora che idea s’è fatto, qual è stato il problema?

I risultati sono fondamentali, se non fai questi tutto va a farsi benedire. Spesso è l’allenatore che ci va di mezzo, se si vince si è portati in trionfo, se si perde tutto viene criticato. Nel calcio funziona così, ma lo sappiamo fa parte del nostro lavoro.

Lopez come secondo, come è nata questa scelta?

Lui è un tifoso della Lazio ancor prima che un tecnico, per tanto l’ha seguita molto bene, tuttavia, non l’ho preso per questo: per quanto se ne dica per filosofia e inclinazioni personali lavoro molto sull’attacco e prendo sempre qualcuno che sappia lavorare bene sulla difesa. Lui era disponibile l’ho chiamato ed è stato molto contento.

Quali sono state le sensazioni dopo l’abbraccio dei tifosi giovedì?

Mi ha fatto molto piacere chiaramente, sono appena arrivato, mi ha caricato dal punto di vista morale, così si può lavorare con più tranquillità. Io il giovedì faccio sempre disputare le partitelle infrasettimanali, qui poi abbiamo il campo, la possibilità di ospitare la gente, tutto calza. Credo sia fondamentale che la gente stia vicina alla squadra è giusto che partecipino, poi i ragazzi ne hanno bisogno, i tifosi sono fondamentali, anche le critiche spesso sono costruttive. Se tifosi contestano è importante avvicinarli ancora di più ai giocatori, se si tengono le braccia tese con la gente spesso l'avversione si tramuta in sostegno.

Sul centrocampo abbondante

Ad oggi Baronio resta il più penalizzato, con il rientro di Ledesma, lui può fare esclusivamente questo tipo di lavoro e non trova spazio. Poi anche per la panchina preferisco portare qualcuno che sappia occupare più posizioni in campo. A me dispiace per il giocatore ma bisogna fare delle scelte me ne dispiace ma gli equilibri della squadra prima di tutto.

Sa della contestazione contro la Fiorentina, si sente di dire la sua?

Io vorrei non si facesse sciopero, ma non credo sia sufficiente la mia parola, credo che molto sia legato alle nostre prestazioni e ai risultati solo così si può avere sempre il pubblico allo stadio.

La sua idea di Dias

Secondo me è un giocatore fortissimo. Si è ambientato bene, domani ha il 50 per cento di possibilità di essere il titolare con Siviglia. Ha mezzi importanti, ha lavorato bene, è un giocatore completo e mi piace molto il fatto che possa ricoprire tutte le posizioni della difesa sapendo sempre dove posizionarsi e come leggere la partita.

Come ha preparato la partita?

Ci sono questi tre giocatori davanti che non ti danno punti di riferimento sono abili e forti, abbiamo preparato qualche contromossa ma dobbiamo avere cautela, soprattutto nella prima mezz’ora, poi dobbiamo cercare di uscire fuori ed imporci anche al livello del gioco.

Il Palermo non perde in casa da moltissimo lei non ha mai vinto a Palermo…

Mi piacciono queste statistiche perché poi bisogna smentirle, noi dobbiamo venire via da Palermo con un risultato positivo, sarebbe una grande cosa. Qualora fosse così poi si potrebbe anche vedere al futuro con più serenità. Questa è sicuramente una di quelle partite fondamentali.

Prevede una marcatura speciale di Ledesma su Pastore?

No marcatura a uomo no, però abbiamo delle soluzioni ponderate che abbiamo valutato. Ci siamo preparati. Ledesma è il primo che va prendere l’uomo sia in difesa che a centrocampo, sotto questo punto di vista sono tranquillo.

La condizione atletica com’è?

Abbiamo leggermente aumentato i carichi di lavoro, bisogna stare attenti quando subentri, però abbiamo dei dati che controlliamo costantemente. Non posso rispondere precisamente ma in settimana abbiamo fatto bene poi tireremo le somme, magari dopo la partita di domani.
Old 21-02-2010, 06:30   #2509
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Peccato per Baronio perché lui dopo anni di nulla ha dato il suo massimo, come Firmani, ma i loro limiti sono evidenti rispetto ad altri giocatori

Spero che Zarate possa crescere con Reja, con Ballardini regrediva

Intanto oggi rigioca quel cavolo di Mauri, un giocatore che o è assente dal gioco o fa qualcosa di buono e spreca nel più stupido dei modi
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 10:07   #2510
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Quote:
Originariamente inviato da dany80m Guarda i messaggi
REJA: "A PALERMO SAREBBE CRUCIALE UN RISULTATO POSITIVO. DIAS? È FORTISSIMO"

cut
Parole condivisibili al 100%.
Anche se è prestissimo per dar dei giudizi sul suo operato, mi sta piacendo il modo di Reja di gestire la squadra.
Speriamo che tornino anche i risultati. E' di quelli che ora abbiamo bisogno.
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 10:59   #2511
dany80m

già.

mi aspetto una prova di carattere.

se facciamo il gioco delle figurine non mi sembra che siamo molto inferiori al palermo, col rientro di lentesma.

purtroppo non giocamo a figurine

speriamo pene
Old 21-02-2010, 14:29   #2512
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
oggi non c'è trippa...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 15:57   #2513
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

La nuova classifica:

Bari* 32
Chievo 32
Parma 30
Bologna 28
Lazio 25
Udinese* 24
Catania 24
Livorno 23
Atalanta 21
Siena 17

* una partita in meno

Diciamo che, nonostante la nostra sconfitta, è andata bene.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
Old 21-02-2010, 17:47   #2514
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
meno male che le ultime 9 squadre in classifica hanno perso tutte ( solo siena 1 punto) cosi rimane tutto invariato con una giornata in meno.

ps
Sabato pomeriggio alle 18 contro la fiorentina in casa voglio 3 punti.

Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 22:21   #2515
diablo...aka...boss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
meno male che le ultime 9 squadre in classifica hanno perso tutte ( solo siena 1 punto) cosi rimane tutto invariato con una giornata in meno.
già, magra consolazione.

mamma mia le bombe di kolarov però
Old 21-02-2010, 22:33   #2516
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
già, magra consolazione.

mamma mia le bombe di kolarov però
ce facciamo la salsa col gol di kolarov sullo 0-3.
a me poi non sta piacendo proprio come sta giocando ultimamente, fosse per me alla prossima andrebbe in panca.
Old 22-02-2010, 10:02   #2517
dany80m

prestazione pessima.

tra tutti non mi è piaciuto Biava e Kolarov.

il serbo mi irrita, pare giochi solo per mettersi in mostra, e stà cosa mi stà molto sulle palle.

ma molto
Old 22-02-2010, 10:17   #2518
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dany80m Guarda i messaggi
prestazione pessima.

tra tutti non mi è piaciuto Biava e Kolarov.

il serbo mi irrita, pare giochi solo per mettersi in mostra, e stà cosa mi stà molto sulle palle.

ma molto
E' un po' che lo dico... si sta comportando come si comportava Pandev lo scorso anno, mi sa che anche qui c'è lo zampino di Moratti. Il problema è che nel suo ruolo non c'è nessun altro...

Biava comunque ha giocato in un ruolo che forse non era il suo, certo... meglio lui lì che Siviglia. Con Radu forse non si sarebbe preso il preso il primo gol... poi, qualcuno mi conferma se il rigore c'era o meno...? Perché non ho visto moviole varie, ma mi è sembrato che Miccoli si sia buttato...

Mauri invece sta giocando bene, ma non riesce proprio a buttarla dentro... Floccari mi è piaciuto, Zarate invece sta diventando irritante. Ledesma bisogna aspettare che riprenda il ritmo partita, ottimo il recupero di Matuzalem, ma mi piacerebbe vedere anche Hitlzsperger ogni tanto.

Lichtsteiner non è più quello di una volta... se continua così, io proverei Brocchi al suo posto, con 3 tra Hitzlsperger, Ledesma, Mauri e Matuzalem a centrocampo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 11:00   #2519
dany80m

secondo me intorno a Zarate andrebbero creati dei movimenti, degli schemi.

gli ci vuole uno costantemente vicino di buona tecnica con cui triangolare (matuza, floccari..).

ieri non ho visto molde idee. non ho visto un raccordo tra centrocampo ed attacco.

sempre sti cazzo de lanci lunghi
Old 22-02-2010, 14:05   #2520
diablo...aka...boss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
ce facciamo la salsa col gol di kolarov sullo 0-3.
a me poi non sta piacendo proprio come sta giocando ultimamente, fosse per me alla prossima andrebbe in panca.
non l ho vista la partita, ho visto solo i goal...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian