|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ma di signori parli?
PC 90's: Pentium 200 MMX - Ram 64 Mb - Hdd 6,4 Gb IDE - Floppy 3.5" - ESS1868F (AudioDrive) ISA - Vga 2D Matrox Millennium II + Diamond Monster 3D (3dfx Voodoo) 4 Mb - Windows 98SE PC 2000's: Pentium III-S Tualatin 1,4 Ghz - Ram 512 Mb PC133 - Hdd Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy 3,5" - Sound Blaster Platinum - 3dfx Voodoo 5 5500 Agp 64 Mb - Windows 98SE |
|
|
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cugini, chi fate giocà in attacco sta settimana ?
Da voi dipende il mio fantacalcio, quindi siate precisi nella risposta ! |
|
|
|
|
|
#2503 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Zarate all'80% Rocchi dovrebbe andare massimo in panchina, era influenzato
|
|
|
|
#2504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2505 |
|
|
Eguren firma per l'AIK a Stoccolma
20/02/2010 - 0801 “Zarate, scelgo te”. Reja ha deciso. Sarà l’argentino ad affiancare Floccari in avanti. L’influenza di Rocchi ( andrà in panchina) e la brillantezza emersa negli ultimi giorni gli hanno spianato la strada. Intanto, il fratello-manager Sergio allontana i rumors d’oltremanica: “Liverpool, Arsenal o City a giugno? Mauro non si muove perché ama la Lazio e la sua tifoseria”. Nessuna polemica per la panchina di Parma, anzi “gli è servita a ritrovare il gol”. Ora dovrà ripetere la prestazione a Palermo. Lazio confermata per nove undicesimi. Mancherà solo Radu, un’assenza pesante per la seconda miglior difesa del campionato. Sul centro-sinistra Siviglia ( favorito su Diakité) dovrebbe affiancare Stendardo e Biava. Conferme a centrocampo: smaltita l’influenza per Brocchi e Kolarov. Sarà ancora Ledesma in cabina di regia e Mauri al suo fianco a legare la mediana e l’attacco. Il centrocampista brianzolo è tornato, finalmente, quello che solo tre anni fa aveva trascinato la Lazio in Champions. Con la prestazione di Parma ha persuaso Reja a non forzare il rientro di Matuzalem. Ora, per lui, manca solo il rinnovo. “E’ una formalità”, assicura l’agente Gonzaga. Sarà più complesso per Muslera che domani scenderà in campo da diffidato. C’è il rischio di vedere Berni contro la Fiorentina. E di non scorgere tifosi all’Olimpico. E’ già partito il tam-tam radiofonico di coloro decisi a disertare la gara casalinga in segno di protesta contro la società. Una delegazione ieri ha incontrato il sindaco Alemanno in Campidoglio, il quale ha garantito che “farà il possibile per aiutare la Lazio in ogni ambito”. Al Barbera arriveranno almeno trecento sostenitori. E ce ne sarà uno d’ eccezione davanti alla TV: “Amo la Lazio “, confessa il celebre attore Hugh Grant. Buone notizie dalla Svezia: Eguren ha superato le visite mediche ( “E’ sano e può giocare subito”, ha detto il medico Lindberg) e si è legato all’AIK di Stoccolma sino a giugno ( poi tornerà al Villarreal). Una grana in meno, forse, per la Lazio. LaRepubblica |
|
|
|
#2506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
si parlavo di signori. ho controllato ora da wikipedia ed è 1.71 credevo di meno, l'ho visto qualche anno fa e rispetto a me (1.85) mi sembrava moooolto basso.
|
|
|
#2507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Reja ha telefonato a Rossi per avere notizie sull'ambiente romano. Avrebbe potuto chiamare Ballardini no?
|
|
|
|
|
|
#2508 |
|
|
REJA: "A PALERMO SAREBBE CRUCIALE UN RISULTATO POSITIVO. DIAS? È FORTISSIMO"
La seconda conferenza a Formello del tecnico friulano è stata ricca di spunti. Reja ha parlato di Delio Rossi, Dias e del calore del pubblico. Poi sulla partita: "Sarebbe fantastico tornare da Palermo con un risultato positivo"Sta tornando l’autostima , come sta la squadra? L’autostima si trova con i risultati se tanto mi dà tanto credo possa crescere ancora, soprattutto sul piano dell’impegno. A Parma è stato importantissimo per come i ragazzi hanno impostato la gara, ci sono stati degli episodi fortunati, ma per quello che abbiamo fatto è stata una vittoria meritata. Mi aspetto ancora molto nelle prossime gare. Sui valori della squadra I problemi che ci sono stati non si risolvono in una settimana, abbiamo bisogno ancora di prestazioni convincenti, allora si vedranno i veri valori. Ma per dimostrare tutto questo c’è bisogno di tempo, da qui ad un mese per esempio. Le possibilità ci sono tutte, vediamo già da domani con il Palermo Difesa ed attacco Stiamo recuperando mi auguro che da qui in avanti si possa fare bene, domenica abbiamo fatto due gol senza prenderne. Domani non sarà facile, il Palermo ha dei valori importanti ed un allenatore bravissimo che considero tra i primi quattro cinque d’Italia. Noi dobbiamo andare giù senza timori bisogna difendersi ma anche attaccare e non trincerarsi. La condizione di Matuzalem Sta recuperando, non ha ancora il ritmo gara. Attualmente non è ancora nelle condizioni. Per quello che riguarda il ruolo potrebbe sicuramente fare il mezzo sinistro, Ledesma è un intenditore vero e proprio lui può ricoprire entrambi i ruoli. Però deve essere al cento per cento, perché i ritmi nel calcio adesso sono alti. Zarate si sta impegnando molto Io so che questa settimana ha lavorato con grande intensità sia sul piano fisico che mentale, lui ha dimostrato grande applicazione, sta facendo un grande lavoro, che deve essere applicato anche in partita, speriamo riesca. Lui è un fantasista, è in grado di saltare sempre l’uomo , però deve puntare l’avversario quando è lanciato verso la porta, poi quando rientra deve accettare anche il passaggio più facile al compagno libero. Delio Rossi L’ho sentito all’inizio della mia avventura qui, mi ha dato una grossa mano. Lui qui conosce tutti: la piazza i giocatori, quando sono arrivato la prima persona da chiamare è stato sicuramente lui, anche quando ero a Napoli ci sentivamo spesso. Mi ha dato una mano per la situazione e nei giudizi sui giocatori, soprattutto dal punto di vista caratteriale, per questo lo voglio ringraziare pubblicamente. Per quello che ha potuto vedere fino ad ora che idea s’è fatto, qual è stato il problema? I risultati sono fondamentali, se non fai questi tutto va a farsi benedire. Spesso è l’allenatore che ci va di mezzo, se si vince si è portati in trionfo, se si perde tutto viene criticato. Nel calcio funziona così, ma lo sappiamo fa parte del nostro lavoro. Lopez come secondo, come è nata questa scelta? Lui è un tifoso della Lazio ancor prima che un tecnico, per tanto l’ha seguita molto bene, tuttavia, non l’ho preso per questo: per quanto se ne dica per filosofia e inclinazioni personali lavoro molto sull’attacco e prendo sempre qualcuno che sappia lavorare bene sulla difesa. Lui era disponibile l’ho chiamato ed è stato molto contento. Quali sono state le sensazioni dopo l’abbraccio dei tifosi giovedì? Mi ha fatto molto piacere chiaramente, sono appena arrivato, mi ha caricato dal punto di vista morale, così si può lavorare con più tranquillità. Io il giovedì faccio sempre disputare le partitelle infrasettimanali, qui poi abbiamo il campo, la possibilità di ospitare la gente, tutto calza. Credo sia fondamentale che la gente stia vicina alla squadra è giusto che partecipino, poi i ragazzi ne hanno bisogno, i tifosi sono fondamentali, anche le critiche spesso sono costruttive. Se tifosi contestano è importante avvicinarli ancora di più ai giocatori, se si tengono le braccia tese con la gente spesso l'avversione si tramuta in sostegno. Sul centrocampo abbondante Ad oggi Baronio resta il più penalizzato, con il rientro di Ledesma, lui può fare esclusivamente questo tipo di lavoro e non trova spazio. Poi anche per la panchina preferisco portare qualcuno che sappia occupare più posizioni in campo. A me dispiace per il giocatore ma bisogna fare delle scelte me ne dispiace ma gli equilibri della squadra prima di tutto. Sa della contestazione contro la Fiorentina, si sente di dire la sua? Io vorrei non si facesse sciopero, ma non credo sia sufficiente la mia parola, credo che molto sia legato alle nostre prestazioni e ai risultati solo così si può avere sempre il pubblico allo stadio. La sua idea di Dias Secondo me è un giocatore fortissimo. Si è ambientato bene, domani ha il 50 per cento di possibilità di essere il titolare con Siviglia. Ha mezzi importanti, ha lavorato bene, è un giocatore completo e mi piace molto il fatto che possa ricoprire tutte le posizioni della difesa sapendo sempre dove posizionarsi e come leggere la partita. Come ha preparato la partita? Ci sono questi tre giocatori davanti che non ti danno punti di riferimento sono abili e forti, abbiamo preparato qualche contromossa ma dobbiamo avere cautela, soprattutto nella prima mezz’ora, poi dobbiamo cercare di uscire fuori ed imporci anche al livello del gioco. Il Palermo non perde in casa da moltissimo lei non ha mai vinto a Palermo… Mi piacciono queste statistiche perché poi bisogna smentirle, noi dobbiamo venire via da Palermo con un risultato positivo, sarebbe una grande cosa. Qualora fosse così poi si potrebbe anche vedere al futuro con più serenità. Questa è sicuramente una di quelle partite fondamentali. Prevede una marcatura speciale di Ledesma su Pastore? No marcatura a uomo no, però abbiamo delle soluzioni ponderate che abbiamo valutato. Ci siamo preparati. Ledesma è il primo che va prendere l’uomo sia in difesa che a centrocampo, sotto questo punto di vista sono tranquillo. La condizione atletica com’è? Abbiamo leggermente aumentato i carichi di lavoro, bisogna stare attenti quando subentri, però abbiamo dei dati che controlliamo costantemente. Non posso rispondere precisamente ma in settimana abbiamo fatto bene poi tireremo le somme, magari dopo la partita di domani. |
|
|
|
#2509 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Peccato per Baronio perché lui dopo anni di nulla ha dato il suo massimo, come Firmani, ma i loro limiti sono evidenti rispetto ad altri giocatori
Spero che Zarate possa crescere con Reja, con Ballardini regrediva Intanto oggi rigioca quel cavolo di Mauri, un giocatore che o è assente dal gioco o fa qualcosa di buono e spreca nel più stupido dei modi
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
Anche se è prestissimo per dar dei giudizi sul suo operato, mi sta piacendo il modo di Reja di gestire la squadra. Speriamo che tornino anche i risultati. E' di quelli che ora abbiamo bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#2511 |
|
|
già.
mi aspetto una prova di carattere. se facciamo il gioco delle figurine non mi sembra che siamo molto inferiori al palermo, col rientro di lentesma. purtroppo non giocamo a figurine speriamo pene |
|
|
|
#2512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
oggi non c'è trippa...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#2513 |
|
Senior Member
|
La nuova classifica:
Bari* 32 Chievo 32 Parma 30 Bologna 28 Lazio 25 Udinese* 24 Catania 24 Livorno 23 Atalanta 21 Siena 17 * una partita in meno Diciamo che, nonostante la nostra sconfitta, è andata bene.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#2514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
meno male che le ultime 9 squadre in classifica hanno perso tutte ( solo siena 1 punto) cosi rimane tutto invariato con una giornata in meno.
ps Sabato pomeriggio alle 18 contro la fiorentina in casa voglio 3 punti. |
|
|
|
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mamma mia le bombe di kolarov però
|
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me poi non sta piacendo proprio come sta giocando ultimamente, fosse per me alla prossima andrebbe in panca.
|
|
|
|
|
|
#2517 |
|
|
prestazione pessima.
tra tutti non mi è piaciuto Biava e Kolarov. il serbo mi irrita, pare giochi solo per mettersi in mostra, e stà cosa mi stà molto sulle palle. ma molto |
|
|
|
#2518 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Biava comunque ha giocato in un ruolo che forse non era il suo, certo... meglio lui lì che Siviglia. Con Radu forse non si sarebbe preso il preso il primo gol... poi, qualcuno mi conferma se il rigore c'era o meno...? Perché non ho visto moviole varie, ma mi è sembrato che Miccoli si sia buttato... Mauri invece sta giocando bene, ma non riesce proprio a buttarla dentro... Floccari mi è piaciuto, Zarate invece sta diventando irritante. Ledesma bisogna aspettare che riprenda il ritmo partita, ottimo il recupero di Matuzalem, ma mi piacerebbe vedere anche Hitlzsperger ogni tanto. Lichtsteiner non è più quello di una volta... se continua così, io proverei Brocchi al suo posto, con 3 tra Hitzlsperger, Ledesma, Mauri e Matuzalem a centrocampo. |
|
|
|
|
|
|
#2519 |
|
|
secondo me intorno a Zarate andrebbero creati dei movimenti, degli schemi.
gli ci vuole uno costantemente vicino di buona tecnica con cui triangolare (matuza, floccari..). ieri non ho visto molde idee. non ho visto un raccordo tra centrocampo ed attacco. sempre sti cazzo de lanci lunghi |
|
|
|
#2520 |
|
Senior Member
|
non l ho vista la partita, ho visto solo i goal...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.