Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 20:45   #1661
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Che pad potrei abbinarci? Per restare sotto i 50 euro totali ( quindi max pad = 20 euro )

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 20:56   #1662
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Che pad potrei abbinarci? Per restare sotto i 50 euro totali ( quindi max pad = 20 euro )
Lo SteelSeries Gaming Pad - SteelPad QcK+ potrebbe andar bene, c'e' anche la versione piu' piccola che costa meno. In alternativa il Razer Goliathus sempre su quel prezzo.
Old 16-02-2010, 10:08   #1663
Impossibile
Senior Member

L'Avatar di Impossibile

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da WaterFrank Guarda i messaggi
dipende se lo vuoi morbido, cioè stoffa oppure rigido, cioè plastica/allumuio/vetro..
per avere un buon tappettino, poco ingombrante e ottimo per la scorrevolezza e precisione ti consiglio il Razer Sphex

lo trovi nei migliori store ad un prezzo sui 18 euro e anche in versioni "moddate"
Old 16-02-2010, 10:39   #1664
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
Originariamente inviato da Mighez Guarda i messaggi
mi servirebbe un consiglio per un buon tappetino da gaming da abbinare al mio nuovo g500
possibilmente senza spenderci troppo
Mionix Sargas 260 - 360 - 460 a seconda della misura da te desiderata.
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:02   #1665
WaterFrank
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Mionix Sargas 260 - 360 - 460 a seconda della misura da te desiderata.
io ho preso lo Sharkoon 1337 Aqua XL, 444x335x2mm a 10.90€.. il migliore qualità/prezzo

scorrevolezza e precisione ottima col DeathAdder
Old 16-02-2010, 20:04   #1666
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Sharkoon FireGlider Laser Mouse a 29 euro!

Non ho trovato una recensione negativa, voi che mi dite di questo mouse?

In alternativa un mouse + pad da drako a 50 euro max? ( 60 incluse spedizioni )
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Me gusta lo Sharkoon! Qualche pagina indietro mi pare ci fosse un utente che lo aveva.

Edit: L'utente e' Arci94 chiedi a lui per sapere come si trova, esteticamente e' molto bello
Eheh.. ce l'ho anch'io il Fireglider!
Ho fatto una rece sul sito del negozio dove l'ho comprato, dopo averlo provato solo per una settimana.. ed adesso, dopo due mesi d'utilizzo intensivo confermo tutto ciò che avevo scritto
Modifico un po' la recensione originale che avevo scritto.

Quote:
Ora ho il mouse da qualche giorno e posso dare qualche parere.
Il mouse mi da la sensazione d'essere grandino, più del diamondback che ho provato più volte da un amico (per la precisione il Salamander red), ma non ho comunque difficoltà sia ad usarlo con le sole dita che con tutta la mano. Avendo l'appoggio per il pollice sulla sinistra, è adatto ai soli destri, non è simmetrico. Il sensore laser è quello del buon Copperhead (Agilent ADNS-6010) e dev'essere segno di affdabilità. Quindi, dato il prezzo del mouse (30 € nei migliori negozi come Drako), si tratta dell'affare definitivo? Bhe, ovviamente su qualcosa devono aver risparmiato, e ad occhio deve trattarsi di qualche "dettaglio" sulla costruttività. Non abbiate paura: non vi resteranno pezzi di mouse in mano: solo che, ad esempio, i tasti laterali sono un po' "traballanti" ma svolgono comunque il loro lavoro, come anche la rotella che ha un movimento deciso ma un leggerissimo "gioco".

Il pulsante per cambiare DPI si trova in mezzo ai due tasti principali e sotto la rotella (non lo premerete mai involontariamente, tranquilli ).
Di default, ad ogni colore\combinazione di colori corrisponde un tot di DPI, le combinazioni sono: 600, 800, 1200, 1600, 2000, 3600. Tuttavia, grazie all'editor del mouse, potrete decidere a piacere le sei combinazioni e\o decidere di toglierne alcune che considerate superflue, io ad esempio ne ho tenute 4, più che altro per comodità, anche nei colori: alcune combinazioni hanno colori alternati col tasto che lampeggia cambiando colore, e ciò mi dava "fastidio"; ho preferito mettere una combinazione "1600-bianco, 1800-verde, 2000-giallo, 3600-rosso". Si, non è obbligatorio basarsi sui DPI standard ma potrete decidere da voi che numero mettere.

Il tastino a fianco della rotella è settato per fare un "triple shot", cioè come premere tre volte il tasto sinistro del mouse. Utile quando in alcuni giochi si usano armi semiautomatiche, come le pistole o i fucili. Ovviamente il triple shot ha un suo "tempo", quindi se in un suddetto gioco l'arma è comunque lenta a sparare, è facile che non sparerete tre colpi ma solo due o addirittura uno! In Left 4 Dead ad esempio, le pistole sparano esattamente tre colpi, mentre il fucile da caccia ed il Benelli soltanto due.
Data la posizione elevata (un po' più in alto della rotella) in cui si trova il pulsante non è comodissimo da raggiungere. Personalmente ci ho solo dovuto fare un po' l'abitudine, diciamo che è un po' scomodo se usato proprio come tasto primario.. tuttavia non si tratta di una funzione essenziale, e comunque, come gli altri tasti (tranne quello per cambiare DPI) può essere settato a piacere col mouse editor.

Quindi i tasti sono 7 in tutto: i due classici, la rotella, il tastino per il triple shot, quello per i DPI (non settabile a piacere) ed i due tasti sulla sinistra da raggiungere col pollice, settati di default per andare avanti-indietro nelle pagine web.
Dopo qualche mese di prova con giochi più o meno "esigenti" in fatto di precisione, posso dire di trovarmici bene e che, anche per via dei pesi regolabili, è adatto a tutte le esigenze.
Ah si, a proposito: inclusi nella confezione ci sono un set di pesi da regolare a piacere (o togliere del tutto), una bustina nera dove mettere il mouse nel caso dobbiate fargli fare qualche viaggio, i piedini sotto al mouse sono cinque (4 agli angoli ed uno più grande al centro, in alto) e ci sono due set di ricambi (5+5), quindi insieme a quelli già sotto al mouse è come averne tre, infine il mini-cd col manuale e l'editor.

Per il pad non posso aiutarvi.. preferisco la semplice comodità d'appoggio, infatti ho un tappetino con poggiapolso in gel
Old 18-02-2010, 01:01   #1667
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Mi è arrivato oggi il logitech g9x, mi ha lasciato un po' perplesso il laser, ottimo come precisone ma quando lo alzo continua a tracciare anche fino a 1.5 cm, quindi mi risulta un po' scomodo fare sto movimento quando sono in game, perchè perde la posizione in quanto il puntatore va a ramengo è normale che faccia così ?

Ergonomicamente confermo che è perfetto per chi preferisce tenere il mouse in punta di dita per avere più precisone, veramente il top
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 19:03   #1668
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Mi è arrivato oggi il logitech g9x, mi ha lasciato un po' perplesso il laser, ottimo come precisone ma quando lo alzo continua a tracciare anche fino a 1.5 cm, quindi mi risulta un po' scomodo fare sto movimento quando sono in game, perchè perde la posizione in quanto il puntatore va a ramengo è normale che faccia così ?

Ergonomicamente confermo che è perfetto per chi preferisce tenere il mouse in punta di dita per avere più precisone, veramente il top
Cavolo e meno male che lo hanno costruito appositamente per gamer!

Io invece, nell'attesa dei nuovi arrivi dei mouse Cyber snipa silencer e Ozone Smog, visto che non c'è nè più in giro neanche uno, sto cercando di capire le varie differenze hardware fra i due, sono indeciso .

Martedì mi è arrivato il mousepad Razer Exactmat con poggia-polso, non sono molto contento.
E' freddo perchè tutto in alluminio ed in quanto a precisione, preferisco il mio vecchio (anche se più piccolo) ALLsop, in stoffa e gomma e gel per poggia-polso, forse la maggiore precisione sarà dovuta al fatto che crea un pò di attrito nello scorrimento ma potrebbe anche essere perchè il tessuto che lo ricopre ha una trama molto fitta, resistente e morbida, anche se ha 4 o 5 anni, non perde neppure un filo e non ha minimamente segni di usura, all'epoca lo avevo pagato ben 25€ .

ciao
Old 18-02-2010, 20:27   #1669
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da tinos Guarda i messaggi

Io invece, nell'attesa dei nuovi arrivi dei mouse Cyber snipa silencer e Ozone Smog, visto che non c'è nè più in giro neanche uno, sto cercando di capire le varie differenze hardware fra i due, sono indeciso .

Martedì mi è arrivato il mousepad Razer Exactmat con poggia-polso, non sono molto contento.
E' freddo perchè tutto in alluminio ed in quanto a precisione, preferisco il mio vecchio (anche se più piccolo) ALLsop, in stoffa e gomma e gel per poggia-polso, forse la maggiore precisione sarà dovuta al fatto che crea un pò di attrito nello scorrimento ma potrebbe anche essere perchè il tessuto che lo ricopre ha una trama molto fitta, resistente e morbida, anche se ha 4 o 5 anni, non perde neppure un filo e non ha minimamente segni di usura, all'epoca lo avevo pagato ben 25€ .

ciao
Leggendo il forum eng di logitech è solo un difetto (anche se purtroppo è capitato a me)
Già ho contattato il centro assistenza logitech che me ne manderà uno nuovo
Ergonomicamente però è il non plus ultra

per l'exactmat ti posso capire, io ho lo steelseries sx tutto in alluminio senza coperture e in effetti è abbastanza freddo ora, anche se non è un grosso problema, io metto un polsino da tennista che mi fa da leggero rialzo e mi fa anche da isolante ... però non lo baratterei mai con altri, specie quello che avevi tu in silicone, che ho avuto anch'io... quegli appoggi van bene per scaricare il polso e risolvono anche i problemi del tunnel carpale ma sono troppo alti per giocare ...
Old 19-02-2010, 08:36   #1670
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:

ciao
Tinos, stai ancora cercando un mouse nuovo?

Leggi la mia mini-rece riguardante il Fireglider, poco sopra, e vedi se ti può interessare..

Se t'interessa che il mouse sia leggero.. prima avevo un mouse laser scrauso Trust ed era un mattone, questo Fireglider, senza i pesi, è abbastanza leggero ma si sente comunque il suo peso.

Se cerchi un mouse veramente leggero, consiglio il Razer Diamondback: ce l'ha un mio amico.. ed è una vera piuma!
Old 19-02-2010, 13:35   #1671
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Arrivato il fireglider e ne sono contento ( considerate che ho fatto ancora poca pratica e vi diro' di piu' avanti col tmepo.. )

Io gioco senza pesetti perche' ero abituato ad un mouse mini veramente leggero. A differenza della recensione posso dire che il tasto da ''3 click'' e' raggiungibile facilmente ( o forse sono io che ho le dita lunghe ). La precisione e' ottima ( ricordiamo che ha lo stesso sistema dei razer... ) ad un prezzo ( per quel che vale ) irrisorio!

Consigliatissimo!

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 13:38   #1672
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

La prossima settimana arriverà l'ozone smog, comunque anche questo fireglider è interessante, però visto che è un'oggetto che userei per molto tempo preferisco prendere qualcosa di più preciso.

Avete già visto il Mionix NAOS 5000 - Extreme Hi-Level Gaming Mouse? Sembra avere una buona ergonomia.

Ma perchè non si capisce mai chiaramente se sta benedetta rotella di sti mouse scrolla in 4 direzioni, vi avete info?

ciao
Old 21-02-2010, 14:12   #1673
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
La prossima settimana arriverà l'ozone smog, comunque anche questo fireglider è interessante, però visto che è un'oggetto che userei per molto tempo preferisco prendere qualcosa di più preciso.

Avete già visto il Mionix NAOS 5000 - Extreme Hi-Level Gaming Mouse? Sembra avere una buona ergonomia.

Ma perchè non si capisce mai chiaramente se sta benedetta rotella di sti mouse scrolla in 4 direzioni, vi avete info?

ciao
il naos non ha la rotella che scrolla orizzontalmente, l'ha detto un utente che ce l'ha
Old 21-02-2010, 15:21   #1674
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Quote:
il naos non ha la rotella che scrolla orizzontalmente, l'ha detto un utente che ce l'ha
Che delusione per un mause che costa oltre 70€!

Tornando ai miei 2 preferiti, a parte i piedini in ceramica, che non sarebbero proprio indicati per il mio mousepad in alluminio e vernice perchè consumerebbero troppo velocemente la vernice, secondo te si sentirebbe la differenza da 7200fps del cybersnipa silencer a 12000fps dell'ozone smog?

Questo è l'unico dato oggettivo che distingue i due mouse in questione .
Old 21-02-2010, 15:57   #1675
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Devo cambiare i piedini ormai consumati del mio lachesis, qualche buona marca oltre alla hyperglide?
Old 21-02-2010, 16:06   #1676
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Che delusione per un mause che costa oltre 70€!

Tornando ai miei 2 preferiti, a parte i piedini in ceramica, che non sarebbero proprio indicati per il mio mousepad in alluminio e vernice perchè consumerebbero troppo velocemente la vernice, secondo te si sentirebbe la differenza da 7200fps del cybersnipa silencer a 12000fps dell'ozone smog?

Questo è l'unico dato oggettivo che distingue i due mouse in questione .
In effetti è stata una delusione anche per me, l'avevo addocchiato per l'ergonimia e il design spettacolare il mionis, ma quando ti abitui a certe comodità tornare indietro è dura...
Secondo me (a naso) non si notano ste differenze, troppo impercettibili,
Poi mi vien da pensare che, tanto alla finec'è sempre un collo di bottiglia, il monitor, che refresha a una 70 ina di volte al secondo max 120 quelli che stanno uscendo per il 3d, quindi immagino che la maggior parte degli fps vadano comunque persi

Secondo me la cosa che fa più la differenza tra mouse di un certo livello è solo l'ergonomia e di questa non ce n'è una universale ma dipende da persona a persona...padroneggiare il mouse al 100% ti da un vantaggio infinitamente maggiore rispetto a passare da un mouse da 3200 dpi a 5700, ad avere una tasto in più per le macro o i pesi, perchè ti consente di fare tutti i movimenti con scioltezza e precisone...
Oltre può fare solo la skill

Ultima modifica di natural : 21-02-2010 alle 16:17.
Old 21-02-2010, 16:29   #1677
N!coz
Member

L'Avatar di N!coz

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
Ragazzi ciao a tutti!
Vi chiedo un consiglio, io posseggo un mx revolution che mi sta abbandonando ( il normale click in automatico spamma un doppio click senza che me ne accorga , penso sia un problema hardware perchè è iniziato proprio ieri), penso quindi che passerò a un mx performance, o al razer mamba ( non faccio quasi mai del gaming non ho esigenze specifiche)
Ciò che volevo domandarvi è invece un consiglio sul pad.
Possiedo da tempi immemori ( acquistato su ngi anni fa) un Func surface 1030.
Ha svolto benissimo il suo lavoro per vario tempo ma il suo feedback mi sta stancando, il mouse alla fine non scorre moltissimo lo sento un pò legato.

Consiglio, stando su pad non troppo sgargianti come colori e di dimensioni affini al mio, cosa consigliereste ? Nel primo post c'è un elenco di pad, ma non conoscendone le case produttrici non so come raggiungerli!
saluti a tutti
N!coz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 16:38   #1678
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
In effetti è stata una delusione anche per me, l'avevo addocchiato per l'ergonimia e il design spettacolare il mionis, ma quando ti abitui a certe comodità tornare indietro è dura...
Secondo me (a naso) non si notano ste differenze, troppo impercettibili,
Poi mi vien da pensare che, tanto alla finec'è sempre un collo di bottiglia, il monitor, che refresha a una 70 ina di volte al secondo max 120 quelli che stanno uscendo per il 3d, quindi immagino che la maggior parte degli fps vadano comunque persi

Secondo me la cosa che fa più la differenza tra mouse di un certo livello è solo l'ergonomia e di questa non ce n'è una universale ma dipende da persona a persona...padroneggiare il mouse al 100% ti da un vantaggio infinitamente maggiore rispetto a passare da un mouse da 3200 dpi a 5700, ad avere una tasto in più per le macro o i pesi, perchè ti consente di fare tutti i movimenti con scioltezza e precisone...
Oltre può fare solo la skill
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Devo cambiare i piedini ormai consumati del mio lachesis, qualche buona marca oltre alla hyperglide?
Mi sa che sono i migliori, oltre vanno quelli in ceramica che però non saprei dove trovare...

Altrimenti Nei vari briko et simila vendono dei pattini in teflon della gpi che sono perfetti, io ad es li mettevo sul mio x5 sidewinder
Dimensione: Diametro 17mm
altezza sui 2 mm
Confezione da 20 pattini stava sui 5-6 € non ricordo
Old 21-02-2010, 16:48   #1679
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Originariamente inviato da N!coz Guarda i messaggi
Ragazzi ciao a tutti!
Vi chiedo un consiglio, io posseggo un mx revolution che mi sta abbandonando ( il normale click in automatico spamma un doppio click senza che me ne accorga , penso sia un problema hardware perchè è iniziato proprio ieri), penso quindi che passerò a un mx performance, o al razer mamba ( non faccio quasi mai del gaming non ho esigenze specifiche)
Ciò che volevo domandarvi è invece un consiglio sul pad.
Possiedo da tempi immemori ( acquistato su ngi anni fa) un Func surface 1030.
Ha svolto benissimo il suo lavoro per vario tempo ma il suo feedback mi sta stancando, il mouse alla fine non scorre moltissimo lo sento un pò legato.

Consiglio, stando su pad non troppo sgargianti come colori e di dimensioni affini al mio, cosa consigliereste ? Nel primo post c'è un elenco di pad, ma non conoscendone le case produttrici non so come raggiungerli!
saluti a tutti
Se vuoi qualcosa di super scorrevole io ti consigli X8 + cristallo acidato. Scorre perfettamente ma quello che mi piace di più è la totale assenza di attrito statico. Presente quando usi un mirino con 4000 dpi? Il mouse sembra incollato poi appena fai un pò di forza in più ti sballa tutto.
Naturalmente IMHO.
Old 21-02-2010, 22:20   #1680
N!coz
Member

L'Avatar di N!coz

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Se vuoi qualcosa di super scorrevole io ti consigli X8 + cristallo acidato. Scorre perfettamente ma quello che mi piace di più è la totale assenza di attrito statico. Presente quando usi un mirino con 4000 dpi? Il mouse sembra incollato poi appena fai un pò di forza in più ti sballa tutto.
Naturalmente IMHO.

eheheh dovresti però dirmi marca di entrambi.. x8 chi lo produce? e cristallo acidado quali marche lo seguono?
Cosa intendi col mouse che sembra incollato e se fai + forza sballa?

In ogni caso avevo trovato anche com pad il steelseries sx, qualcuno lo conosce per caso?!
N!coz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian