|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Che pad potrei abbinarci? Per restare sotto i 50 euro totali ( quindi max pad = 20 euro )
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lo SteelSeries Gaming Pad - SteelPad QcK+ potrebbe andar bene, c'e' anche la versione piu' piccola che costa meno. In alternativa il Razer Goliathus sempre su quel prezzo.
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
lo trovi nei migliori store ad un prezzo sui 18 euro e anche in versioni "moddate"
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030 Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73 |
|
|
|
|
|
|
#1664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
|
Quote:
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan |
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
scorrevolezza e precisione ottima col DeathAdder
|
|
|
|
#1666 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Ho fatto una rece sul sito del negozio dove l'ho comprato, dopo averlo provato solo per una settimana.. ed adesso, dopo due mesi d'utilizzo intensivo Modifico un po' la recensione originale che avevo scritto. Quote:
Per il pad non posso aiutarvi.. preferisco la semplice comodità d'appoggio, infatti ho un tappetino con poggiapolso in gel
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|||
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Mi è arrivato oggi il logitech g9x, mi ha lasciato un po' perplesso il laser, ottimo come precisone ma quando lo alzo continua a tracciare anche fino a 1.5 cm, quindi mi risulta un po' scomodo fare sto movimento quando sono in game, perchè perde la posizione in quanto il puntatore va a ramengo è normale che faccia così ?
Ergonomicamente confermo che è perfetto per chi preferisce tenere il mouse in punta di dita per avere più precisone, veramente il top |
|
|
|
|
|
#1668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Quote:
Io invece, nell'attesa dei nuovi arrivi dei mouse Cyber snipa silencer e Ozone Smog, visto che non c'è nè più in giro neanche uno, sto cercando di capire le varie differenze hardware fra i due, sono indeciso Martedì mi è arrivato il mousepad Razer Exactmat con poggia-polso, non sono molto contento. E' freddo perchè tutto in alluminio ed in quanto a precisione, preferisco il mio vecchio (anche se più piccolo) ALLsop, in stoffa e gomma e gel per poggia-polso, forse la maggiore precisione sarà dovuta al fatto che crea un pò di attrito nello scorrimento ma potrebbe anche essere perchè il tessuto che lo ricopre ha una trama molto fitta, resistente e morbida, anche se ha 4 o 5 anni, non perde neppure un filo e non ha minimamente segni di usura, all'epoca lo avevo pagato ben 25€ ciao
|
|
|
|
#1669 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già ho contattato il centro assistenza logitech che me ne manderà uno nuovo Ergonomicamente però è il non plus ultra per l'exactmat ti posso capire, io ho lo steelseries sx tutto in alluminio senza coperture e in effetti è abbastanza freddo ora, anche se non è un grosso problema, io metto un polsino da tennista che mi fa da leggero rialzo e mi fa anche da isolante |
|
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Leggi la mia mini-rece riguardante il Fireglider, poco sopra, e vedi se ti può interessare.. Se t'interessa che il mouse sia leggero.. prima avevo un mouse laser scrauso Trust ed era un mattone, questo Fireglider, senza i pesi, è abbastanza leggero ma si sente comunque il suo peso. Se cerchi un mouse veramente leggero, consiglio il Razer Diamondback: ce l'ha un mio amico.. ed è una vera piuma!
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Arrivato il fireglider e ne sono contento ( considerate che ho fatto ancora poca pratica e vi diro' di piu' avanti col tmepo.. )
Io gioco senza pesetti perche' ero abituato ad un mouse mini veramente leggero. A differenza della recensione posso dire che il tasto da ''3 click'' e' raggiungibile facilmente ( o forse sono io che ho le dita lunghe ). La precisione e' ottima ( ricordiamo che ha lo stesso sistema dei razer... ) ad un prezzo ( per quel che vale ) irrisorio! Consigliatissimo!
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
|
La prossima settimana arriverà l'ozone smog, comunque anche questo fireglider è interessante, però visto che è un'oggetto che userei per molto tempo preferisco prendere qualcosa di più preciso.
Avete già visto il Mionix NAOS 5000 - Extreme Hi-Level Gaming Mouse? Sembra avere una buona ergonomia. Ma perchè non si capisce mai chiaramente se sta benedetta rotella di sti mouse scrolla in 4 direzioni, vi avete info? ciao
|
|
|
#1673 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando ai miei 2 preferiti, a parte i piedini in ceramica, che non sarebbero proprio indicati per il mio mousepad in alluminio e vernice perchè consumerebbero troppo velocemente la vernice, secondo te si sentirebbe la differenza da 7200fps del cybersnipa silencer a 12000fps dell'ozone smog? Questo è l'unico dato oggettivo che distingue i due mouse in questione
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devo cambiare i piedini ormai consumati del mio lachesis, qualche buona marca oltre alla hyperglide?
|
|
|
#1676 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me (a naso) non si notano ste differenze, troppo impercettibili, Poi mi vien da pensare che, tanto alla finec'è sempre un collo di bottiglia, il monitor, che refresha a una 70 ina di volte al secondo max 120 quelli che stanno uscendo per il 3d, quindi immagino che la maggior parte degli fps vadano comunque persi Secondo me la cosa che fa più la differenza tra mouse di un certo livello è solo l'ergonomia e di questa non ce n'è una universale ma dipende da persona a persona...padroneggiare il mouse al 100% ti da un vantaggio infinitamente maggiore rispetto a passare da un mouse da 3200 dpi a 5700, ad avere una tasto in più per le macro o i pesi, perchè ti consente di fare tutti i movimenti con scioltezza e precisone... Oltre può fare solo la skill Ultima modifica di natural : 21-02-2010 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Ragazzi ciao a tutti!
Vi chiedo un consiglio, io posseggo un mx revolution che mi sta abbandonando ( il normale click in automatico spamma un doppio click senza che me ne accorga , penso sia un problema hardware perchè è iniziato proprio ieri), penso quindi che passerò a un mx performance, o al razer mamba ( non faccio quasi mai del gaming non ho esigenze specifiche) Ciò che volevo domandarvi è invece un consiglio sul pad. Possiedo da tempi immemori ( acquistato su ngi anni fa) un Func surface 1030. Ha svolto benissimo il suo lavoro per vario tempo ma il suo feedback mi sta stancando, il mouse alla fine non scorre moltissimo lo sento un pò legato. Consiglio, stando su pad non troppo sgargianti come colori e di dimensioni affini al mio, cosa consigliereste ? Nel primo post c'è un elenco di pad, ma non conoscendone le case produttrici non so come raggiungerli! saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#1678 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Altrimenti Nei vari briko et simila vendono dei pattini in teflon della gpi che sono perfetti, io ad es li mettevo sul mio x5 sidewinder Dimensione: Diametro 17mm altezza sui 2 mm Confezione da 20 pattini stava sui 5-6 € non ricordo
|
||
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Quote:
Naturalmente IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Quote:
eheheh dovresti però dirmi marca di entrambi.. x8 chi lo produce? e cristallo acidado quali marche lo seguono? Cosa intendi col mouse che sembra incollato e se fai + forza sballa? In ogni caso avevo trovato anche com pad il steelseries sx, qualcuno lo conosce per caso?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.