|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#1642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
magari anche con un po di olio lasciarlo agire per qualche ora e poi strofinargli sopra con un panno e se non si toglie completamente ripetere la procedura
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
|
|
|
|
|
#1643 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#1644 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
mouse pad con poggiapolsi e mouse
Possibile che per due pezzi devo acquistare in due shop differenti?
Non riesco a trovare il mouse ozone smog ed un tappetino rettangolare con poggiapolsi nello stesso shop. Ho effettuato diverse ricerche ma non è che poi c'è ne siano molti tappetini con poggiapolsi, ho trovato solo il razer vespula e l'exctmat. Sapete se ne esistono altri, sempre restando sulle stesse dimensioni e forma all'incirca? ciao
|
|
|
#1646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Salve a tutti ho gia' letto tutte le faq e la guida per la scelta del mouse... Da quanto ho visto ho capito di essere un user high senser anche se non ho un mouse tale.. Nel senso che non appoggio mai il palmo della mano sul mouse anche se la presenza di un mouse economico si fa sentire soprattutto negli sparatutto ( devo fare tipo tutta la scrivania per fare un 360° )
Quindi giungo ad una domanda.. Cosa mi consigliate come mouse per una fascia di prezzo max sui 30/35 euro? Meglio mouse ottici o laser? P.S. pensavo a mouse con cavo e questa e' una foto dela mia attuale situazione http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._1109583_n.jpg
Ultima modifica di Badruk : 14-02-2010 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
Il materiale della scrivania è legno con sopra quello strato tipo plastificato .
|
|
|
|
|
#1648 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
I low senser sono quelli che normalmente usano il mouse appoggiandogli il palmo della mano e spostandolo muovendo l'intero braccio, compiendo quindi movimenti di molti centimetri (io per esempio per un 360° ho bisogno di piu di 40 cm). Gli high senser sono quelli che normalmente usano il mouse solo con le dita spostandolo muovendo solo il polso e quindi effettuando movimenti veramente ridotti (pochissimi centimetri). Da quello che hai scritto tu, cioè "devo fare tipo tutta la scrivania per fare un 360°", sei un low senser. Non è questione di mouse, potresti alzare la sensibilità in-game se sei high senser. Se invece sei abituato a giocare così e ti trovi anche bene, sei un low senser. Nella fascia bassa dei mouse per gamer (intorno ai 30-35 euro) si trovano pochi mouse di VERA qualità. Uno di questi secondo me è il razer diamondback 3G (1800dpi). Lo trovi sul dragone a circa 35 euro in offerta (costerebbe intorno ai 45). In alternativa ci sono il Mionix Saiph (sui 35 o poco più) , il Logitech MX 518 (35 + o -), il Razer Salmosa (quest ultimo costa 30 euro in offerta, ma è piuttosto piccolo come mouse, sensore ottico), razer abyssus (sui 40 euro, 3500 dpi, sensore ottico), sharkoon fireglider (7 tasti, peso regolabile, 3600dpi), steelseries kinzu (3200dpi, solo 3 tasti, sui 37 euro circa). Per quando riguarda il sensore.. è più una questione di abitudine e di superficie su cui si usa il mouse. Quindi fai molta attenzione all'acquisto. Personalmente preferisco i mouse ottici, perchè il laser che ho avuto prima di quello ottico che ho ora mi ha dato vari problemi sul tappetino in tessuto e per quello che costava era inconcepibile. Spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
|
sisi ho capito cosa vuol dire high o low sensor.. Il fatto del 360° era ironico, muovo semplicemente il polso alzando ( quando sono al limite del tappetino ) il mouse e riportandolo dall'altro lato per poi rifare...
|
|
|
|
#1650 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Cmq tanto alla fine dei conti dice poco, troverai il tuo setting ideale solo provando a variare i dpi Per quella cifra consiglio il cybersnipa stinger se compri online oppure la vesrione rimarchiata da trust in italia che si trova nei centri commerciali, il trust Laser Gamer Mouse Elite GM‑4800 Ultima modifica di natural : 14-02-2010 alle 13:51. |
||
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Senior Member
|
Cyber Snipa Silencer Mouse 44.90
Razer Krait - 1600 dpi 39euro Razer Salmosa 29euro Revoltec FightMouse PRO - X Grid - 3.200dpi 42euro Razer Diamondback 3G 1800dpi - Flame Red 36 euro Oppure facendo una pazzia: CM Storm SENTINEL Advance Gaming Mouse - black 60 euro Del CM Storm che mi sapete dire?
|
|
|
|
#1652 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
che guardando la foto che hai postato il SENTINEL è 3 volte + grande
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
|
E come ti ci trovi?
|
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
|
mi servirebbe un consiglio per un buon tappetino da gaming da abbinare al mio nuovo g500
possibilmente senza spenderci troppo
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64 Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino ![]() |
|
|
|
|
|
#1655 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
allora come caratteristiche è una bomba (peccato solo la rotella che non scrolla nell'asse orizzontale) io l'ho preso perchè era l'unico che potevo acquistare senza sbattermi in ordini online. all'inizio è stata una tragedia adattarmici perchè ero abituato ad avere lo stesso mouse logitech da 8 e più anni difatti ero indeciso: cambio mouse o compro un tappetino? ho deciso di investirci altri 20 euro prendendo un tappetino in plastica rigido sempre della CM e adesso non potrei farne a meno di entrambi
|
|
|
#1656 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dipende se lo vuoi morbido, cioè stoffa oppure rigido, cioè plastica/allumuio/vetro..
|
|
|
#1657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
|
Quote:
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64 Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
|
Sharkoon FireGlider Laser Mouse a 29 euro!
Non ho trovato una recensione negativa, voi che mi dite di questo mouse? In alternativa un mouse + pad da drako a 50 euro max? ( 60 incluse spedizioni )
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#1660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Edit: L'utente e' Arci94 chiedi a lui per sapere come si trova, esteticamente e' molto bello
Ho concluso trattative con: - Knaiv - whitewolf92 - NumberOne - paulcountry - DocBrown - Ultima modifica di Max1mo : 15-02-2010 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino