Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2009, 20:31   #1
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Iscritto dal: Jan 2009
Fit PC2 consumo in IDLE solo 6 Watt compreso l' hard disk

Apro ufficialmente questo tred perchè mi interesserebbe approfondire l' argomento su questo mini pc che consuma solo 6 watt compreso il consumo dell' hard disk. Non ho la cultura necessaria per poter sviscerare le qualità o i difetti, ma la speranza è che interessi a qualcuno che invece la cultura ce l' ha e possa commentare in modo appropriato.
Questo è un link dove pare sia stato provato:
http://www.pcper.com/article.php?aid=718

e questa è una foto:

Vecchia versione chiamata fitpc2

Nuova versine chiamata Fitpc2i

Ultima modifica di tirannosaurorex : 23-11-2010 alle 20:02.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:27   #2
Enzo84
Senior Member

L'Avatar di Enzo84

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania-Busto Arsizio
iscritto
Old 30-10-2009, 20:12   #3
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
359$
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 12:29   #4
skippy84
Senior Member

L'Avatar di skippy84

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
mi sto seriamente documentando sul prodotto e penso a breve lo acquisterò, sto valutando vari shop e varie versioni...qualcuno ha novità in materia?
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:32   #5
corzand
Member

Iscritto dal: Dec 2007
tempo fa mi ero documentato anche io.
alla fine penso che sia un prodotto valido, ma il prezzo è molto alto per quello che offre.
Diffiderei nell'utilizzarlo come media center, però come muletto p2p secondo me può andar bene
corzand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:22   #6
skippy84
Senior Member

L'Avatar di skippy84

rieccoci su questo thread sperando di darci una notevole rispolverata, l'ho comprato la scorsa settimana, arrivato, installato il SO e messo a "lavorare". A breve qualche impressione e test di utilizzo nelle varie situazioni, intanto se qualcuno ha domande chiedete pure....
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830
Old 20-02-2010, 20:32   #7
borda_g
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
non mi dispiacerebbe avere qualche impressione d'uso.
che versione hai comprato? e dove? direttamente dal loro sito?
sarei tentato di prenderlo (la versione pc2i, se sarà disponibile a breve con tutte le features)
io lo prenderei per rimpiazzare il server ma la prestanza del processore mi interessa relativamente poco. vorrei sapere più che altro come va il controller disco e quello della memoria. e anche la rete. non vorrei ritrovarmi con velocità scarse o viceversa col pc impallato nel momento in cui trasferisco dei files.

grazie!
borda_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 23:41   #8
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da skippy84 Guarda i messaggi
rieccoci su questo thread sperando di darci una notevole rispolverata, l'ho comprato la scorsa settimana, arrivato, installato il SO e messo a "lavorare". A breve qualche impressione e test di utilizzo nelle varie situazioni, intanto se qualcuno ha domande chiedete pure....
Pagato?
Quote:
Originariamente inviato da borda_g Guarda i messaggi
sarei tentato di prenderlo (la versione pc2i, se sarà disponibile a breve con tutte le features)
io lo prenderei per rimpiazzare il server ma la prestanza del processore mi interessa relativamente poco. vorrei sapere più che altro come va il controller disco e quello della memoria. e anche la rete. non vorrei ritrovarmi con velocità scarse o viceversa col pc impallato nel momento in cui trasferisco dei files.

grazie!
cosa cambia?
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 08:54   #9
borda_g
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
cosa cambia?
http://www.fit-pc.com/web/fit-pc2/specifications/
Quote:
fit-PC2i pilot batch

CompuLab is now offering the first batch of fit-PC2i. Not all features are currently available.
Missing features:
WiFi
Serial port
Wake on LAN

These features will be made available in future revisions.
Extra features:
On-board 4GB flash disk (IDE interface).

The on-board flash will not be offered as standard in future revisions.
borda_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 12:36   #10
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
riuppo il th, ancora niente in giro vero?
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 12:39   #11
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
mi iscrivo, sono dotato di un eeebox 202 ma si fa presto a cambiare

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 06:11   #12
tirannosaurorex
Senior Member

Mi sono reinformato la versione fitpc2i ci vogliono 375 euro spedito a casa con procio da 2Ghz + 2Gb RAM senza SO e senza Hard Disk invece la versione vecchia stesse caratteristiche costa 1 euro di meno, non so a quanto va la GMA500 in confronto a una scheda video "on board" montata su un i3-530 sarebbe interessante saperlo, ma non ho i dati
Old 18-11-2010, 14:54   #13
skippy84
Senior Member

L'Avatar di skippy84

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Pagato?
253€ più una settantina tra tasse di importazione e IVA alla ricezione.

Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
Mi sono reinformato la versione fitpc2i ci vogliono 375 euro spedito a casa con procio da 2Ghz + 2Gb RAM senza SO e senza Hard Disk
Qual'è la fonte di questa quotazione?!? Ci sono molteplici posti dove si può comprare, io all'epoca avevo valutato Inghilterra, Italia e Israele (direttamente dal produttore), optando per quest'ultima per questioni economiche (prezzo più basso ovviamente contando anche le tasse)

Quote:
Originariamente inviato da borda_g Guarda i messaggi
Rieccomi, scusate per questa prolungata assenza ma è stato un brutto periodo e non ho avuto molto tempo per dedicarmi ai forum...

Io ho acquistato il "fit-PC2 Diskless" all'epoca con l'always on che non era incluso su tutti i modelli come ora. Insomma, il modello senza hard disk e SO, 1.6GHz di procio e 1GB di RAM, oltre ovviamente al WiFi.

Io ho acquistato direttamente dal sito del produttore, pagato in e spedito da Israele. Ovviamente c'ho pagato le tasse alla ricezione...

Ormai il processore a 2GHz e i 2GB di RAM li montano anche sul fitPc2, non solo sulla versione "i" quindi le uniche differenze sono le seguenti:

Codice:
				fit-PC2		fit-PC2i
---------------------------------------------------------
LAN				1x GbE		2x GbE
USB				6 ports		4 ports
IR receiver			+		-
Serial port			-		+
mini-PCI express socket		+		-
			  (used for WiFi)
dipende da cosa uno cerca e dalle funzionalità che vuole sfruttare.

Io ho inserito un disco da 500GB all'interno e inizialmente avevo caricato Win XP, girava discretamente ma non ho avuto modo di testarlo a sufficienza. Poi per questioni di licenza mi serviva XP e quindi sul FitPC ho installato Windows 7. Posso dire che non è assolutamente in difficoltà anche se 1GB di RAM sono effettivamente pochini.
Ho tentato in vari modi e con varie applicazioni di riprodurre contenuti in HD ma non ho mai ottenuto risultati soddisfacenti, a causa di Win7 a detta del loro supporto, perchè sulla mia versione di FitPC certificano la riproduzione solo con XP e con un plugin dedicato (reperibile per vie traverse ovviamente). Questo sarebbe un aspetto che mi piacerebbe approfondire ma attualmente mi manca il tempo per farlo.

Per quel che riguarda l'uso che ne faccio abitualmente e che credo interessi di più a tutti, il FitPC è acceso, ormai da febbraio, 24/7, con avviate applicazioni di filesharing (le solite due, con relative interfacce web), un server FTP accessibile dall'esterno e poi lo utilizzo in rete in casa come fileserver. E' collegato via cavo allo switch in Gigabit e facilmente quando trasferisco file di grosse dimensioni da o verso il FitPC (ovviamente dagli altri PC in Gigabit) raggiungo velocità di circa 15MB (MegaByte, non bit) senza subire rallentamenti. Ho anche un disco esterno collegato via USB al FitPC e le prestazioni sono similari.
Per la gestione utilizzo comodamente "Connessione desktop remoto" in RDP fornito di serie nei sistemi operativi MS.
I consumi, misurati alla "presa" con il classico Lidl-ometro, si attestano sugli 8W medi con qualche picco massimo di 12W in accensione e 10W sotto forte stress.

Nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto e credo non abbia eguali in termini di consumo ma tutto dipende dalle necessità che ha ogni singola persona.

Se avete qualche altra domanda sarò ben felice di rispondere, ora ho un po' più di tempo da dedicare ai miei "interessi collaterali"...
Old 23-11-2010, 20:38   #14
tirannosaurorex
Senior Member

Il prezzo l' avevo preso dal sito del produttore quando ho postato il messaggio.... 375 euro poi c' era da aggiungerci l' ssd sempre se ci funzia e le tasse doganali quindi un pò altino come prezzo.

Ma a te ti consuma 8 watt con due hard disk collegati ?

Ultima modifica di tirannosaurorex : 23-11-2010 alle 20:41.
Old 27-11-2010, 22:15   #15
skippy84
Senior Member

L'Avatar di skippy84

Quote:
Originariamente inviato da tirannosaurorex Guarda i messaggi
Il prezzo l' avevo preso dal sito del produttore quando ho postato il messaggio.... 375 euro poi c' era da aggiungerci l' ssd sempre se ci funzia e le tasse doganali quindi un pò altino come prezzo.

Ma a te ti consuma 8 watt con due hard disk collegati ?
Ovvio che ci funzia l'SSD, che problemi potrebbe avere??

Comunque gli 8 watt sono il consumo del FitPC con hard disk da 500GB da 2.5'' inserito (per la cronaca un Samsung Spinpoint M7 HM501II).

Il disco esterno USB è da 3.5'' ed autoalimentato quindi non fa testo nella misurazione del cosumo.

Ultima modifica di skippy84 : 27-11-2010 alle 22:28.
Old 22-01-2011, 20:30   #16
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Davvero interessante, specialmente il fit-pc2i, potrebbe diventare un ottimo Router/Server/MediaCenter... con < 10 watt hai una piattaforma con i fiocchi.

Peccato il prezzo un pò altino... Sapete se esistono rivenditori in italia/europa che abbiano prezzi decenti? Ci sto facendo un pensierino.
Old 22-01-2011, 21:38   #17
skippy84
Senior Member

L'Avatar di skippy84

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Davvero interessante, specialmente il fit-pc2i, potrebbe diventare un ottimo Router/Server/MediaCenter... con < 10 watt hai una piattaforma con i fiocchi.

Peccato il prezzo un pò altino... Sapete se esistono rivenditori in italia/europa che abbiano prezzi decenti? Ci sto facendo un pensierino.
L'unico rivenditore per l'Italia è la Anders Electronics ma punta molto sui numeri e sulle aziende per cui i prezzi per la vendita al dettaglio sono esorbitanti. Mi ero rivolto anche al mercato della baia ma all'epoca non avevo trovato nulla o quasi.
Certo il prezzo non è molto abbordabile ma quando io l'ho preso, oltre che ideale per ciò di cui avevo bisogno, ero anche curioso del prodotto visto che poco se ne parlava e ho voluto fare la "pazzia" di prenderlo.
Certo che sono stato aiutato dal cambio Euro/Dollaro che era molto a mio favore all'epoca ma se leggi i messaggi qui sopra non l'ho pagato poi così tanto
Il consiglio che ti posso dare, dato che trattano direttamente anche con i privati, è di acquistare direttamente dai produttori (Compulab), un'azienda israeliana molto seria. Hanno anche un forum di supporto dove vengono chiarite molte delle questioni per le quali, vista la soluzione "di nicchia", sarebbe quasi impossibile trovare informazioni nella rete.
A parer mio, se ciò che vuoi è l'oggetto che consumi il meno possibile questo è l'unico prodotto sul mercato ad avere certe prestazioni.
Ovviamente ricorda che è privo di lettore DVD quindi dovrai abbinarci qualcosa di esterno, fai due conti che le USB del "2i" non siano poche
E ricordati che quelle anteriori hanno bisogno di un cavo adattatore perchè sono mini-USB (poi se avrai bisogno si trovano a pochi euro in internet, da Mediaworld mi avevano sparato 12€ per il cavo che mi serviva )
Se ciò che vuoi è anche un mediacenter metti in preventivo 2 soluzioni:
-Acquista la versione con processore a 1.6GHz e 1GB di ram già con Windows XP HD incluso, altrimenti fargli riprodurre i fullHD sarà un'impresa ardua (io ancora non ci sono riuscito ma siccome al momento non ho tale scopo non c'ho perso più di tanto tempo).
-Acquista la versione con processore a 2GHz e 2GB di ram e poi ci metti su Windows 7 che nativamente ha i driver per l'accelerazione grafica su GMA500.
Sulla versione con 1GB di ram io ho avuto Windows 7 per un periodo e i risultati sono stati, purtroppo, decisamente deludenti. Se invece sei un "drago" di Linux e ti vuoi sbizzarrire ho letto qualcosa di interessante in merito, ma mai approfondito per le motivazioni di cui sopra.
Se invece, parlando di ciò che offre il mercato, ti accontenti di passare ad una soluzione sui 22/25W di consumo costruisciti qualcosina con base ION o similari e avrai prestazioni grafiche nettamente superiori ad un prezzo (forse) leggermente inferiore. Unico "scotto" da pagare sono i consumi, che per un PC 24/7 credo che a fine anno, qualcosina, si facciano sentire (basta fare i conti, ora non ho le tariffe Enel orarie sotto mano).
Old 23-01-2011, 02:59   #18
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Grazie mille della pronta risposta

Ovviamente, considerando l'uso combinato come server/router/media ero indirizzato al pc2i con 2 ghz e 2 gb diskless, poi ci penso io a prendere hd e metterci su il so
Per quest'ultimo avevo programmato di metter su Debian, ma su questo argomento ho letto di alcuni problemi non ancora risolti, come il risveglio dalla modalità sleep dei due NIC e driver closed source disponibili per poche distro, a quanto pare dovrei ripiegare su Ubuntu Server.

Sai per caso se la porta mini-Sd o le usb possono essere usate come boot device?
Devo informarmi per bene, domani spulcerò un pò di documentazione, how-to e pareri, la cosa comincia ad intrigarmi...
Old 23-01-2011, 12:00   #19
skippy84
Senior Member

L'Avatar di skippy84

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Grazie mille della pronta risposta

Ovviamente, considerando l'uso combinato come server/router/media ero indirizzato al pc2i con 2 ghz e 2 gb diskless, poi ci penso io a prendere hd e metterci su il so
Per quest'ultimo avevo programmato di metter su Debian, ma su questo argomento ho letto di alcuni problemi non ancora risolti, come il risveglio dalla modalità sleep dei due NIC e driver closed source disponibili per poche distro, a quanto pare dovrei ripiegare su Ubuntu Server.

Sai per caso se la porta mini-Sd o le usb possono essere usate come boot device?
Devo informarmi per bene, domani spulcerò un pò di documentazione, how-to e pareri, la cosa comincia ad intrigarmi...
Prego, non credo saremo in tanti in Italia ad avere questo prodottino, almeno come privati perchè per esempio i fit-PC sono dentro le casse dei McDonald's

Per informazioni su Linux credo ti troverai bene a leggere e a scrivere direttamente sul forum di supporto "fit-PC2 User Forum" se te la cavi un po' con l'inglese, io purtroppo di Linux non ne so abbastanza, però posso dirti che parlano esclusivamente di Ubuntu oppure di Mint per quello che ho letto io...

Poi sappi, se non lo hai già letto che l'uscita video è una DVI con connettore "HDMI" quindi hai solo il video e non l'audio. Per l'audio il 2i ha un'uscita digitale coassiale sul connettore da 3,5'' dell'uscita audio. Non so come vada interfacciata con un eventuale amplificatore Dolby ma il modo c'è di sicuro!

Sulle ultime revisioni (1.4 per fit-PC2, la precedente era 1.21 e 1.2 per fit-PC2i, la precedente è la 1.1) aggiornando il bios (se non è già all'ultimo in tiro) hai il pieno supporto all boot da SD e sono supportate le SDHC. Per l'USB invece nessun problema, fai il boot con qualsiasi revisione come su qualsiasi PC sia da CD/DVD su USB che da Hard Disk esterno o chiavette varie ed eventuali...

Io tra "Wiki", "Forum" e "Sezione Download" ho sempre trovato tutte le informazioni necessarie.

Ora sto pensando di prendere, se riesco a recuperarla a prezzo modico, la piastra di raffreddamento da montarci sopra perchè in certi momenti tende a scaldare e per quanto bene dissipi il case in metallo non gli farà certo male.
So che è bruttina da vedere ma tanto il mio è dentro ad una libreria

Edit: tu di che zona d'Italia sei? Se decidi di prenderlo e ci fosse la possibilità mi faresti un gran favore a prendere un Heat-Sink anche per me così dividiamo un po' le spese di spedizione.

Ultima modifica di skippy84 : 23-01-2011 alle 12:15.
Old 23-01-2011, 13:30   #20
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da skippy84 Guarda i messaggi
Prego, non credo saremo in tanti in Italia ad avere questo prodottino, almeno come privati perchè per esempio i fit-PC sono dentro le casse dei McDonald's

Per informazioni su Linux credo ti troverai bene a leggere e a scrivere direttamente sul forum di supporto "fit-PC2 User Forum" se te la cavi un po' con l'inglese, io purtroppo di Linux non ne so abbastanza, però posso dirti che parlano esclusivamente di Ubuntu oppure di Mint per quello che ho letto io...

Poi sappi, se non lo hai già letto che l'uscita video è una DVI con connettore "HDMI" quindi hai solo il video e non l'audio. Per l'audio il 2i ha un'uscita digitale coassiale sul connettore da 3,5'' dell'uscita audio. Non so come vada interfacciata con un eventuale amplificatore Dolby ma il modo c'è di sicuro!

Sulle ultime revisioni (1.4 per fit-PC2, la precedente era 1.21 e 1.2 per fit-PC2i, la precedente è la 1.1) aggiornando il bios (se non è già all'ultimo in tiro) hai il pieno supporto all boot da SD e sono supportate le SDHC. Per l'USB invece nessun problema, fai il boot con qualsiasi revisione come su qualsiasi PC sia da CD/DVD su USB che da Hard Disk esterno o chiavette varie ed eventuali...

Io tra "Wiki", "Forum" e "Sezione Download" ho sempre trovato tutte le informazioni necessarie.

Ora sto pensando di prendere, se riesco a recuperarla a prezzo modico, la piastra di raffreddamento da montarci sopra perchè in certi momenti tende a scaldare e per quanto bene dissipi il case in metallo non gli farà certo male.
So che è bruttina da vedere ma tanto il mio è dentro ad una libreria

Edit: tu di che zona d'Italia sei? Se decidi di prenderlo e ci fosse la possibilità mi faresti un gran favore a prendere un Heat-Sink anche per me così dividiamo un po' le spese di spedizione.
provincia di Pesaro. Comunque la notizia che funziona il boot da Sd è ottima, avere il S.O. su Sd mi permette di avere una configurazione ultra sileziosa, ottimo.
Per l'audio non dovrebbero esserci problemi con l'audio, basta attaccare un cavetto dal pc all'ampli o alla tv, dovrei avere già l'occorrente.

Ora mi spulcio un pò di roba, quando e se mi convincerò possiamo metterci d'accordo
P

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian