|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Berlusconi se ne deve andare? | |||
| SI! |
|
232 | 89.92% |
| NO! |
|
26 | 10.08% |
| Votanti: 258. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Berlusconi se ne deve andare?
Sondaggio secco. Vediamo che ne pensate.
Sono sicura che ne verranno fuori sorprese. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
questo mi sembra peggio del sondaggio: E' lecito che i parlamentari si droghino?
|
|
|
#5 |
|
|
Berlsuconi se ne deve andare?
ma assolutamente no! gli italioti se lo meritano fino all'ultimo giorno del suo mandato (legittimo, peraltro). |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Cmq ho risposto Si, anche se col cazzo che lo lascerei scappare ad hammamet. Deve essere giudicato per tutte le sue porcate in un tribunale e pagare come vuole la legge. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
solo se grazie a presa di coscienza dell'elettorato in elezioni libere, perchè sennò, tolto un berlusconi se ne fa un altro,
il problema non è manco lui, ma tutto il sistema di favori, lobbies, paraculismi e paraculati vari su cui si regge quasi ogni ganglio dello stato. lui è solo al vertice di questo immenso letamaio morale ceh pervade l'italia, ma come lui ce ne son a migliaia, a centinaia di migliaia e sono bipartisan, anzi stanno dalla LORO parte con bandiere diverse in mano.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-02-2010 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E chi sono io per dire cosa deve fare ?
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ho votato no, è giusto che arrivi fino alla fine della legislatura, gli italiani l'hanno votato e ora è giusto che se lo tengano
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Pure io voglio che chi l'ha votato se lo tenga nei secoli dei secoli, ma per me e i miei figli vorrei che sparisse dalla faccia della terra non domani ma ieri.
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'è poco da usare questa scusa. Tutti son buoni a vincere cambiando in tavola le regole del gioco, ed avendo televisioni e giornali.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
secondo mè prima di andarsene, dovrebbe spiegare molte cose....
cmq. và dato atto che è stato un grande Imprenditore degli anni 80, e per questo dovrebbe venire ricordato nella storia da tutti gli italiani. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Verrà ricordato come il pdc più scandaloso (in tutti i sensi) della storia italiana insieme al suo amico bettino che l'ha reso un "grande imprenditore".
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Sono gli italiani che verranno ricordati come un popolo di dementi che lo hanno anche votato più di una volta...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Alcuni italiani sono letteralmente REGREDITI mentalmente pur di accettare come buono e giusto quello che sta succedendo, oppure erano già tardi prima...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.