Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 19:40   #4301
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
salve a tutti, uso firefox da sempre e non mi ha mai dluso fin ora...sono passato dalla 3.0.X alla 3.6 e succede una cosa mooolto strana ora...io non uso proxy per andare su internet am uso sempre la conessione remota predefinita(alice) ora prima con la vecchia versione di firefox bastava cliccare sull' icona di firefox ed in automatica mi si apriva la finestra conessione ad alice connetti? ora anche se da opzioni internet è settato con utilizza sempre conessione remota predefinita ed è predefinita la conessione di alice e su firefox ho spuntato non utilizzare proxy la suddetta finestra di conessione non compare e firefox mi informa che non c' è conessione ad internet CHE GENIO!
mentre con internet explorer 8 tutto parte in autmatico all' inizio coem posso fixare questo che sembra un bug proprio della versione 3.5-3.6?
HELP PLEASE
sono giorni che vengo IGNORATO...QUALCUNO MI PUO' DARE RETTA E AIUTO???????????????????????????
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 00:59   #4302
faeledimunde
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
se disinstalli e reinstalli senza in fase di disinstallazione assicurarti di aver spuntato la voce relativa a cancella preferenze associata a firefox
alla nuova installazione ti porti via tutti i problemi del vecchio

quello che ti succede non è normale
quindi:
-assicurati di avere un sistema operativo pulito, sei sicuro di non aver problemi virus malware ecc??riscontri lo stesso problema con altri browser (internet explorer....) oppure ti capita solo con firefox??

-potrebbe essere un problema relativo ad un'estensione o un tema o uno script o una barra installata o un programma esterno
allora prova anzitutto a creare un nuovo profilo (trovi tutte le spiegazioni in prima pagina del thread) e vedi se riscontri problemi...poi vediamo più nello specifico

-posta la lista delle estensioni barre aggiuntive che utilizzi in firefox magari c'è qualcosa che hai aggiunto e che crea problemi
Allora: ho fatto la scansione con Kaspersky e Malwarebytes anti-malware e non viene rilevato nulla, l'ho disinstallato eliminando anche le preferenze ed eliminando i file temporanei, l'ho reinstallato e non ho aggiunto nessuna estensione, nè plugin ecc.
Il problema mi capita solo con Firefox, con Explorer non ho problemi...
grazie
faeledimunde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 01:11   #4303
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da faeledimunde Guarda i messaggi
Allora: ho fatto la scansione con Kaspersky e Malwarebytes anti-malware e non viene rilevato nulla, l'ho disinstallato eliminando anche le preferenze ed eliminando i file temporanei, l'ho reinstallato e non ho aggiunto nessuna estensione, nè plugin ecc.
Il problema mi capita solo con Firefox, con Explorer non ho problemi...
grazie
proverei anche a togliere il kaspersky, non sono rari gli antivirus che interferiscono in qualche modo; questi blocchi improvvisi non mi sorprenderebbe se fossero dovuti a qualche scanner di traffico web che alcuni antivirus possiedono, kaspy incluso

oltre a questo tenterei la modifica di questo parametro:
browser.sessionstore.interval

di default sta proprio a 10 secondi (10000), non vorrei che il pc andasse in affanno a causa del sessionsaver di firefox, che salva lo stato ogni 10 secondi...
te aumenta quel valore a qualcosa come 60000 (60 secondi) o anche più, e vedi se migliora qualcosa.
Ma non lo dovresti notare, a meno che l'hd non sia abbastanza penoso...che mi dici?

Ultima modifica di skryabin : 15-02-2010 alle 01:16.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 12:13   #4304
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
sono giorni che vengo IGNORATO...QUALCUNO MI PUO' DARE RETTA E AIUTO???????????????????????????
Spesso succede x' nessuno sa quale possa essere il rpoblema...

Cmq prova a fare un po' di pulizia su Firefox e poi fai file-importa-da internet explorer-opzioni internet e vedi se si sistema...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:00   #4305
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
ragazzi mi si è impallato ff mentre stavo scaricando due grossi files,e ho dovuto riavviarlo.i files parziali li ho sul desktop ma non mi da la possibilità di riprendere i dl.sapete come rispristinarli?grazie.ho la versione 3.5.7

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:05   #4306
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
ragazzi mi si è impallato ff mentre stavo scaricando due grossi files,e ho dovuto riavviarlo.i files parziali li ho sul desktop ma non mi da la possibilità di riprendere i dl.sapete come ripristinarli?grazie.ho la versione 3.5.7
ma con dl intendi i download??
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 22:18   #4307
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
ho notato che alcune applicazioni basate su sirlver light non funzionano correttamente su ff, e alcuni js sono veramente mooolto lenti rispetto ad altri browser. C'è qualche modo per migliorare le loro performace?
uso l'ultima versione di ff
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:42   #4308
waikiki
Senior Member

FACEBOOK

ciao ragazzi premetto che ciò mi accade con tutti i browser che ho, ma il fatto che facebook non mi trovi più le persone attraversola funzione ricerca perchgè? Mi accade con entrambi gli account che ho
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:46   #4309
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ciao ragazzi premetto che ciò mi accade con tutti i browser che ho, ma il fatto che facebook non mi trovi più le persone attraversola funzione ricerca perchgè? Mi accade con entrambi gli account che ho
Se succede con tutti i browser proverei azzarderei 1 probl dei tuoi account/del sito...
Non credo che questo sia il posto giusto dove cercare una risposta..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:49   #4310
waikiki
Senior Member

OT solo per questo post: non esiste alcuna opzione per gli account nel profilo che preveda questo
Old 15-02-2010, 23:58   #4311
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
scusate capita anche a voi che non si riescono a selezionare gli smile del forum? probabile sia un problema di noscript?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:59   #4312
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
scusate capita anche a voi che non si riescono a selezionare gli smile del forum? probabile sia un problema di noscript?
se hai dato ad hwupgrade i permessi no, più probabile sia la cache corrotta, cancellala

ctrl-maiuc-canc

e riavvia
Old 16-02-2010, 00:01   #4313
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
ma che significa di preciso??
io non ho problemi con la funzione cerca...
Old 16-02-2010, 00:02   #4314
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
se hai dato ad hwupgrade i permessi no, più probabile sia la cache corrotta, cancellala

ctrl-maiuc-canc

e riavvia
risolto ora funziona grazie! e non ho dovuto nemmeno riavviare
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 00:04   #4315
waikiki
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
ma che significa di preciso??
io non ho problemi con la funzione cerca...
qualunque account usi , non riesco a trovare nessuno ricercando persone
Old 16-02-2010, 00:09   #4316
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
qualunque account usi , non riesco a trovare nessuno ricercando persone
si ma come ti ha detto Borghysub se ti succede con tutti i browser e con tutti gli account che hai sicuramente non è un problema di firefox...

...in più io ti confermo che con firefox la ricerca in facebook funziona, sia nelle anteprime quando digiti le lettere nella casella ricerca facebook sia nel restituire i risultati persone gruppi....

....quindi il problema non è firefox

ma quando fai una ricerca ti viene restituito qualche messaggio di errore??? cosa visualizzi??

Ultima modifica di marco XP2400+ : 16-02-2010 alle 00:18.
Old 16-02-2010, 00:27   #4317
waikiki
Senior Member

allora se faccio uan ricerca nella casella ricerca la amggior parte delle volte mi esce spazio bianco, se vado in persone il 90% dei casi mi esce che non trova nulla.
E nei giorni scorsi non era così.
Per curiosità ho aperto un altro account e succede la stessa cosa, ho cambiato browser idem, incredibile....
Old 16-02-2010, 00:48   #4318
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
a me succede con FF in facebook che alcuni applicativi/giochi basati su sirverlight non funzionino correttamente sempre e cmq. Con altri browser nn succede. Infatti su facebook , mi tocca usare IEtab o risulta ingestibile la cosa. Non so da cosa dipenda. Questa estate nn mi dava noie. Non so cosa pensare...

Capita anche in altri siti: per esempio su The-West la mappa è scattosissima, mentre su tutti gli altri browser è fluida.
Sul sito del mio fornitore tutto funziona male e parzialmente, cosa che non succede con nessun altro browser, presumo sia indigesto a ff ASP .
Su yahoo mail noto rallentamenti nelle operazioni rispetto agli altri browser a volte allucinanti.
Il sito della mia banca è quasi innavigabile con FF, cosa che non succede con altri browser.
Video in streaming con il mediaplayer, ne vanno la metà quando vanno... cosa che non succede con gli altri browser.
ecc...

Tutto questo cmq ripeto, succede poco dopo questa estate, prima non avevo noie di sorta.
Il browser è pulito e ha soli 3-4 componenti aggiuntivi. Anche la cache non è overload. bho.. non so capire il perchè.

Per questi motivi sto pensando a Crome, ma sono troppo affezionato a FF. Vorrei tanto risolvere almeno il 50% dei miei problemi
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10.

Ultima modifica di superbau : 16-02-2010 alle 01:01.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 00:56   #4319
waikiki
Senior Member

edit

Ultima modifica di waikiki : 16-02-2010 alle 23:46.
Old 16-02-2010, 01:00   #4320
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
mannaggia non so che fare
a me non trova sempre le pagine o i gruppi ma le persone si ... hai una connessione lenta?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian