|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Visto che non ho voglia di vedere una morte prematura del mio portatile in tempi brevi (l'elettromigrazione è una brutta cosa...) vado di fancontrol e via. Anche per la salute del resto dei componenti a cui non fa molto bene stare vicino ad un calore simile (piastra madre e batteria in primis...) |
|
|
|
|
|
#402 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Martedì è vicino , possibile che rilascino un aggiornamento di Lunedì ? .
Ti risulta sia mai successo Gianly ?
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non so se è il posto giusto ma, volendo acquistare un Mac Mini da usare come HTPC in salotto, vorrei chiedervi:
1. quando è stato aggiornato l'ultima volta? 2. si prevedono aggiornamenti a breve? Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Ora di nuovi codici ce n'è uno in più.
Dalla "struttura" di questi, direi 3 fasce diverse. 2 modelli per una serie (supporrei 13,3"), tre modelli "di centro" che supporrei essere i 15,x" (la x perchè non è detto che siano 15,4") - strano però tre modelli-, uno infine di altra fascia (l'ultimo entrato, attivo da venerdi) che potrebbe/dovrebbe essere quello con diagonale maggiore. Ma, sottolinenando ancora una volta che sono mie ipotesi di lettura di numeri, potrebbe esser tutt'altro prodotto sia software che hardware, anche se di solito certe lettere identificano con precisione specifiche categorie di prodotti. Ad ogni modo continua ad esserci grosso movimento dietro le quinte... Se non ci fosse il mio errato precedente mi sbilancerei a dire che domani o dopodomani sia la volta buona, quindi taccio... PS - guardate che spesso ci sono stati aggiornamenti anche di lunedi, anche se in effetti in grosso è sempre arrivato di martedi. Vediamo. |
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
#409 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma solitamente quanto passa dall'ordine alla consegna ? cioè mettiamo che martedì appaiono nello store , i primi quando verrebbero consegnati pressapoco ?
|
|
|
#411 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di peterpans : 14-02-2010 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Member
|
Quote:
Molti negozi fisici ricevono il giorno stesso o il successivo i nuovi prodotti, Tipicamente quelli che hanno maggior rotazione spesso ordinano al buio nuovi codici senza sapere cosa sono in realtà: questi molta roba l'hanno subito. Spesso non tutti, spesso non in grosse quantità. |
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
va bè ragazzuoli, abbiamo capito che peterpans ne sa quanto noi....
anche oggi e domani ci batterà forte il cuore anche se non è per amore... |
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
A Cupertino è passata la mezzanotte, speriamo che Steve stia ben festeggiando S. Valentino e che domani mattina (per lui) arrivi in ufficio con sorriso smagliante e dica: "Ok, guys, let's pull out the new mac book pro!"
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
secondo voi c'è una remota possibilità di vedere una USB3 ??
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Io incrocio le dita per il terrore del passaggio al 16:9 sui 13"
Se disgraziatamente fosse così sarebbe il caso di fare incetta di quelli attuali, magari a prezzi scontati su qualche catena. Speriamo bene, i Macbook Pro attuali vanno così bene che non ho tutta questa ansia per i nuovi. Staremo a vedere. |
|
|
|
|
#418 | |
|
Member
|
Quote:
Ma visto che tu hai capito tutto di me, perchè non parliamo un po' di te? Che contributo hai dato a questo thread, oltre che a farci sapere dei tuoi amori hardware? O sei uno dei soliti utenti/contapost, che scrivono solo per vedere quel numerino salire e di tanto in tanto pontificano? Domando, eh... non affermo. Perchè io al contrario di te non mi permetto di essere assoluto. Ma almeno qualche spunto di discussione e qualche elemnto l'ho portato, ragazzuolo. |
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Member
|
Quote:
Gli IPS che sta usando Apple per gli iMac sono LG. Anche i MacBook 13,3 usano pannelli LG/Philips. Le fabbriche in periodo di crisi devono ottimizzare: se ci avete fatto caso anche nell'offerta "standard" LCD stanno scomparendo molte misure, con un appiattimento sul 1366x76x e 1920x1080. |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Direi di no.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.