Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2010, 15:16   #401
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
il mio era il primo uniody, late 2008
cosa intendi per svegliarsi in ritardo? a che temperatura della cpu entrano in azione?
il mio aveva comportamento regolare dopo reset dell'smc e poi , non so perchè ,cominciava a comprotarsi in maniera sssurda...appena riprendo il mac copierò i file dei video e magari li uppo per gli infedeli
Intendo che la cpu mi raggiunge quasi 100° C prima che le ventole si sveglino dai loro standard 2000rpm

Visto che non ho voglia di vedere una morte prematura del mio portatile in tempi brevi (l'elettromigrazione è una brutta cosa...) vado di fancontrol e via. Anche per la salute del resto dei componenti a cui non fa molto bene stare vicino ad un calore simile (piastra madre e batteria in primis...)
ThEbEsT'89 è offline  
Old 14-02-2010, 16:50   #402
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Rumor: OSX 10.6.3 in dirittura d'arrivo?
gianly1985 è offline  
Old 14-02-2010, 17:17   #403
audax
Senior Member

L'Avatar di audax

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
Martedì è vicino , possibile che rilascino un aggiornamento di Lunedì ? .

Ti risulta sia mai successo Gianly ?
Old 14-02-2010, 17:31   #404
Ruin
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Non so se è il posto giusto ma, volendo acquistare un Mac Mini da usare come HTPC in salotto, vorrei chiedervi:

1. quando è stato aggiornato l'ultima volta?
2. si prevedono aggiornamenti a breve?

Grazie a tutti in anticipo!
Ruin è offline  
Old 14-02-2010, 17:33   #405
audax
Senior Member

L'Avatar di audax

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ruin Guarda i messaggi
Non so se è il posto giusto ma, volendo acquistare un Mac Mini da usare come HTPC in salotto, vorrei chiedervi:

1. quando è stato aggiornato l'ultima volta?
2. si prevedono aggiornamenti a breve?

Grazie a tutti in anticipo!
Nessun aggiornamento a breve . Hanno tolto la scritta NEW da poco. Compralo tranquillamente.
Old 14-02-2010, 17:36   #406
Ruin
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da audax Guarda i messaggi
Nessun aggiornamento a breve . Hanno tolto la scritta NEW da poco. Compralo tranquillamente.
Grazie per la (veloce) risposta.
Ruin è offline  
Old 14-02-2010, 17:57   #407
peterpans
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
Ora di nuovi codici ce n'è uno in più.
Dalla "struttura" di questi, direi 3 fasce diverse.
2 modelli per una serie (supporrei 13,3"), tre modelli "di centro" che supporrei essere i 15,x" (la x perchè non è detto che siano 15,4") - strano però tre modelli-, uno infine di altra fascia (l'ultimo entrato, attivo da venerdi) che potrebbe/dovrebbe essere quello con diagonale maggiore.
Ma, sottolinenando ancora una volta che sono mie ipotesi di lettura di numeri, potrebbe esser tutt'altro prodotto sia software che hardware, anche se di solito certe lettere identificano con precisione specifiche categorie di prodotti.
Ad ogni modo continua ad esserci grosso movimento dietro le quinte... e negli ultimi anni questo ha sempre voluto dire solo una cosa...
Se non ci fosse il mio errato precedente mi sbilancerei a dire che domani o dopodomani sia la volta buona, quindi taccio...
PS - guardate che spesso ci sono stati aggiornamenti anche di lunedi, anche se in effetti in grosso è sempre arrivato di martedi.
Vediamo.
peterpans è offline  
Old 14-02-2010, 18:26   #408
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da peterpans Guarda i messaggi
...
Ad ogni modo continua ad esserci grosso movimento dietro le quinte... e negli ultimi anni questo ha sempre voluto dire solo una cosa...
Se non ci fosse il mio errato precedente mi sbilancerei a dire che domani o dopodomani sia la volta buona, quindi taccio...
...
Old 14-02-2010, 18:28   #409
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da peterpans Guarda i messaggi
Ora di nuovi codici ce n'è uno in più.
Dalla "struttura" di questi, direi 3 fasce diverse.
2 modelli per una serie (supporrei 13,3"), tre modelli "di centro" che supporrei essere i 15,x" (la x perchè non è detto che siano 15,4") - strano però tre modelli-, uno infine di altra fascia (l'ultimo entrato, attivo da venerdi) che potrebbe/dovrebbe essere quello con diagonale maggiore.
Perchè "strano tre modelli" da 15"? E' esattamente come per gli attuali, ci sono 2 13", 3 15" e 1 17". (e relativi codici apple)
gianly1985 è offline  
Old 14-02-2010, 18:36   #410
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
ma solitamente quanto passa dall'ordine alla consegna ? cioè mettiamo che martedì appaiono nello store , i primi quando verrebbero consegnati pressapoco ?
Old 14-02-2010, 19:14   #411
peterpans
Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Perchè "strano tre modelli" da 15"? E' esattamente come per gli attuali, ci sono 2 13", 3 15" e 1 17". (e relativi codici apple)
Semplicemente perchè avevo avuto informazioni diverse, e con quello che mi era stato detto la "distribuzione" dei codici non torna. Tutto qui

Ultima modifica di peterpans : 14-02-2010 alle 19:19.
peterpans è offline  
Old 14-02-2010, 19:18   #412
peterpans
Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma solitamente quanto passa dall'ordine alla consegna ? cioè mettiamo che martedì appaiono nello store , i primi quando verrebbero consegnati pressapoco ?
Dipende.
Molti negozi fisici ricevono il giorno stesso o il successivo i nuovi prodotti, Tipicamente quelli che hanno maggior rotazione spesso ordinano al buio nuovi codici senza sapere cosa sono in realtà: questi molta roba l'hanno subito.
Spesso non tutti, spesso non in grosse quantità.
peterpans è offline  
Old 14-02-2010, 20:13   #413
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ma magari basta togliere "metti in stop il disco rigido quando possibile"....
e come si fa?

cmq chi ha intel i7 su imac mi ha detto che è veramente una scheggia!
animalenotturno è offline  
Old 15-02-2010, 08:13   #414
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
va bè ragazzuoli, abbiamo capito che peterpans ne sa quanto noi....
anche oggi e domani ci batterà forte il cuore anche se non è per amore...
fotomodello1 è offline  
Old 15-02-2010, 08:30   #415
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
A Cupertino è passata la mezzanotte, speriamo che Steve stia ben festeggiando S. Valentino e che domani mattina (per lui) arrivi in ufficio con sorriso smagliante e dica: "Ok, guys, let's pull out the new mac book pro!"
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline  
Old 15-02-2010, 10:36   #416
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
secondo voi c'è una remota possibilità di vedere una USB3 ??
Old 15-02-2010, 10:40   #417
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Io incrocio le dita per il terrore del passaggio al 16:9 sui 13"

Se disgraziatamente fosse così sarebbe il caso di fare incetta di quelli attuali, magari a prezzi scontati su qualche catena.

Speriamo bene, i Macbook Pro attuali vanno così bene che non ho tutta questa ansia per i nuovi.

Staremo a vedere.
giofal è offline  
Old 15-02-2010, 10:47   #418
peterpans
Member

Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
va bè ragazzuoli, abbiamo capito che peterpans ne sa quanto noi....
anche oggi e domani ci batterà forte il cuore anche se non è per amore...
Ottimo.
Ma visto che tu hai capito tutto di me, perchè non parliamo un po' di te?
Che contributo hai dato a questo thread, oltre che a farci sapere dei tuoi amori hardware?
O sei uno dei soliti utenti/contapost, che scrivono solo per vedere quel numerino salire e di tanto in tanto pontificano?
Domando, eh... non affermo. Perchè io al contrario di te non mi permetto di essere assoluto. Ma almeno qualche spunto di discussione e qualche elemnto l'ho portato, ragazzuolo.
peterpans è offline  
Old 15-02-2010, 10:50   #419
peterpans
Member

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Io incrocio le dita per il terrore del passaggio al 16:9 sui 13"

Se disgraziatamente fosse così sarebbe il caso di fare incetta di quelli attuali, magari a prezzi scontati su qualche catena.

Speriamo bene, i Macbook Pro attuali vanno così bene che non ho tutta questa ansia per i nuovi.

Staremo a vedere.
Il problema è che i fabbricanti di pannelli si contano sulle dita di una mano.
Gli IPS che sta usando Apple per gli iMac sono LG.
Anche i MacBook 13,3 usano pannelli LG/Philips.
Le fabbriche in periodo di crisi devono ottimizzare: se ci avete fatto caso anche nell'offerta "standard" LCD stanno scomparendo molte misure, con un appiattimento sul 1366x76x e 1920x1080.
peterpans è offline  
Old 15-02-2010, 10:51   #420
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
secondo voi c'è una remota possibilità di vedere una USB3 ??
Direi di no.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP