|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la tua scelta può anche definirsi saggia, ma sinceramente ho preso l' iMac Intel appena uscito e si è dimostrato un computer perfetto che per 4 anni ha svolto il suo mestiere dignitosamente
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
io ho avuto il primo macbook intel e il mio le aveva proprio tutte, il whine, il surriscaldamento, le crepe del case e gli spegnimenti random e qualche altra cosa che non ricordo, comunque non è che mi pesa aspettare un po, li c'era anche la curiosità di provare questi primi nuovi mac intel, un passo storico a suo tempo
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 13-02-2010 alle 16:33. |
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
io aspetterò a prenderlo, ma onestamente non mi aspetto particolari problemi essendo un semplice refresh .
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
i primi core duo avevano grossi problemi, ma era prevedibile.. i primi core 2 duo avevano la menata del freeze della tastiera, poi risolta i primi con le nvidia avevano problemi con le schede garfiche...poi appel ha ricnosciuto il probl i primi unibody avevano grossi problemi che si manifestavano con le bsod, poi risolti con sostituzione scheda madre....io direi mai risolti visto che ogni 3x2 le ventole non rispondono correttamente come invece accade dopo un reset dell'smc...ma vabè... comunque vedremo cosa presenteranno e se ci sarà qualche altra news oltre l'hardware aggiornato.. |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
meglio un pò di rumore in più e la cpu a 80° che il silenzio assoluto e il portatile rovente... Per fortuna con fancontrol si risolve senza fatica... I problemi degli unibody erano proprio sul guscio unibody stesso... Schermi che si chiudevano "storti", lettere non allineate, touchpad rumorosi, copribatteria ballerino... |
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resettando l'smc andava tutto a posto per un po', ma prima o poi si ripresentava il problema io, questo, lo chiamo difetto anche se apple ed i due centri assistenza che hanno testato il mio vecchio unibody mi hanno sempre resettato l'smc e mi hanno detto che era tutto ok a dire il vero uno dei due centri assistenza mi ha invitato a cambiarlo se non volevo più questo inconveniente per quanto riguarda gli altri problemi che elenchi io ricordo quello del copri batteria che nel mio sostituto non era presente visto che ci hanno messo una gommina per spessorare. aggiungerei anche gli schermi di pessima qualità con aloni provenienti dalla zona inferiore dello schermo che rendevano piuttosto disuniforme la visualizzazione. |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per curiosità, quanto tempo solitamente deve passare dalla data di uscita per scoprire eventuali problemi come quelli menzionati da fotomodello1?
Visto che devo acquistare per la prima volta un mac non vorrei prendere un portatile pieno di problemi e dover rimpiangere in mio fido dell.
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
i difetti che ho elencato li ho letti un pò su questo forum un pò su altri lidi e mi hanno frenato dal comprarlo fino allo scorso agosto quando non ne ho potuto fare a meno |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa intendi per svegliarsi in ritardo? a che temperatura della cpu entrano in azione? il mio aveva comportamento regolare dopo reset dell'smc e poi , non so perchè ,cominciava a comprotarsi in maniera sssurda...appena riprendo il mac copierò i file dei video e magari li uppo per gli infedeli fracarro, quando prendi un mac da applestore hai 2 settimane per verificare che funzioni tutto e poi te lo tieni in realtà a me l'hanno sostituito dopo un mese d'uso.... |
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ad ogni modo io sono impaziente, perchè a differenza di altri qui aspetterò 3 settimane/un mese dalla data di uscita per poter leggere i giudizi degli acquirenti riguardo il funzionamento dei nuovi mac (soprattutto ora che si preannuncia un bel salto hardware rispetto ai vecchi).
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Città: Casa mia
|
Quote:
![]() ok ora lo fo anche io |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Io sono combattuto . Con l' iMac i7 preso al DAY ZERO ho avuto da litigarci per una settimana abbondante. Poi sostituito dopo un mese. In quel caso il problema principale era il tempo di attesa quantificato in settimane più che giorni.
Qualora anche per i nuovi macbook i tempi di attesa siano belli lunghi allora mi guarderò nel comprarlo nei primi giorni . Cambiando discorso, io sono convinto che gli i5 e i7 li vedremo esclusivamente sui modelli dai 15'' in poi. Sul 13'' secondo me manterranno i Core 2 Duo. Che ne dite?
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Proprio in questi giorni sto notando proprio questo strano rumore dell'HD. In particolare credo che riguardi l'arresto delle testine o dei piatti in seguito allo swapping, perché lo avverto in genere quando guardo video su Youtube, e ho aperto solo il browser. Credo che quando viene scaricato completamente il video nella cache del browser, si fermino i piatti, o la testina e si sente proprio questo fastidioso rumore. E' un rumore saltuario, ma fastidioso.
|
|
#397 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Città: Casa mia
|
Quote:
non sono nemmeno sicuro di venderlo fine OTsperiamo escano quanto prima e ci leviamo il dubbio |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

ok

non sono nemmeno sicuro di venderlo fine OT