|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
LOGIN GIOCONDO SU MAC
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un sistema operativo Leopard,
ho un problema terribile che mi affligge da una settimana sembra un virus o un trojan ma vi descrivo brevemente: 6 giorni fa ho trovato il mio amato mac che avevo lasciato acceso con la schermata di login e invece di trovare la mia username ho trovato scritto: "giocondo" non curandomi tanto del problema ho inserito il mio user e pwd e mi sono loggato correttamente. Nei successivi tre giorni stessa identica storia ANCORA QUESTO MALEDETTO GIOCONDO NELLA LOGIN!!!!!!!!!!!!!!! pensavo ci fosse un utente con questo nome GIOCONDO ma niente stavo impazzendo alla ricerca di qualcosa o qualcuno che avesse potuto accedere al mio pc Ieri mi sono trovato migliaia di file in cartelle da me mai creati che mi occupavano tantissimo spazio, una tragedia ADDIRITTURA PARLIAMO DI GB CON SCRITTE STRANE CHE SI POTEVANO RICONDURRE A GIOCONDO LOGIN GIOCONDO MAC CON TUTTI NUMERI E CARATTERI STRANI IN MEZZO Il bello è che il sistema funziona correttamente quando entro ma ho questi files mai visti Potrebbe essere un virus? Vi prego aiutatemi! Ultima modifica di Marco_toni : 11-02-2010 alle 21:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
BUG Giocondo
Anche a me dava lo stesso problema 3 settimane fa, dopo una settimana, ho scoperto che si erano cancellati diversi file e dati.
Sono stato costretto ha portarlo al Centro assistenza. Alla fine non si è capito cosa è questo BUG e ho comunque perso tutti i dati... Speriamo di non riprenderlo più (anche l'Iphone che collego al MAC negli ultimi tempi sta sbarellando...) In bocca al lupo. Ps. salvati i dati ancora non compromessi... |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, pensavo di essere l'unico sfigato di tutta la rete ad avere questo problema!
Ho cercato su forum americani ma niente... Cosa ti hanno detto al centro assistenza? SI CHIAMA BUG GIOCONDO??? Vi prego aiutatemi non so cosa fare, il salvataggio dei dati non lo posso fare perchè non ho un hard disk bello grosso! Questo VIRUS GIOCONDO sia maledetto se cancella anche i files sono fregato! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io ho cercato di tutto BUG GIOCONDO MAC VIRUS GIOCONDO MAC PROBLEMA GIOCONDO MAC OS GIOCONDO MAC GIOCONDO LEOPARD ditemi voi cosa posso cercare??? Possibile che sia un virus creato in Italia? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
uno con 3 e un altro con un solo messaggio a parlare di una "problema" che stranamente parla italiano e non inglese e che non conosce nemmeno google. ![]() ![]()
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Ussignur...
Moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Vabbhè.. voglio essere buono con questi due..... è carnevale!!!!
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sfrutto questo thread per chiedere aiuto ad un problema simile:
Ho preso un virus e non riesco più a fare il login.... su Windows. Ah no aspetta per Windows c'è davvero un virus del genere |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Devo ammetterlo fino al terzo messaggio non ci ero arrivato. Grazie per la risata
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cremona
|
È ancora aperto 'sto thread?
EDIT: VICIUS è passato di qua e non ha lanciato anatemi su nessuno, e soprattutto non ha chiuso... è una tacita concessione di thread carnevalesco
Macbook Pro 13" mid 2009 Rete domestica powered by Time Capsule 1TB late 2009 + Airport Express iPhone 5S Silver 16GB Ultima modifica di Mondoedox : 12-02-2010 alle 14:58. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Installa AlphaWinux e non avrai più problemi.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cremona
|
Quoto
Quote:
![]() Vuoi mettere con l'amiloidosi?
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
IO C'ERO!!!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Chi non ha querato google dopo il primo post alzi la mano XD
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19 PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.